PDA

Visualizza Versione Completa : CONVOCAZIONE DEFINITIVA RADUNO "OVER E NON" PRANZO 23 MAGGIO 2009 IN FRANCIACORTA.

Pagine : [1] 2

black panther
26/03/2009, 10:12
FINALMENTE GLI AMICI DEL GRIGIO SI INCONTRANO!

Allora adorati cuccioli di dinosauro, su richiesta arrivata dai piani alti
questo vuole essere un appello definitivo ed inoppugnabile.

Data stabilita: sabato 23 maggio 2009 - Pranzo in onore del Grigio
Area geografica: Franciacorta (Ristorante da definire ad opera degli autoctoni)

Si dia dunque inizio alle danze e se qualcuno di noi dovesse aver necessità di arrivare la sera prima per questioni di distanza, lo faccia presente tra parentesi a fianco al proprio nome e a tempo debito prenderemo provvedimenti in merito.

1) Black Panther (arrivo la sera di venerdì 8)
2) Rossella O'Hara

giova66
26/03/2009, 10:35
ma c'è pure un giro annesso, o solo il pranzo?

katta
26/03/2009, 10:54
interessante...abito a circa 45min da li....maggiori info?

black panther
26/03/2009, 12:56
Raga capisco le vostre curiosità ma vi garantisco che al momento anche solo stabilire una volta per tutte la data è stata impresa ardua per cui per il programma attenderei ancora un attimo ma per il pranzo se gradite potete già mettervi in lista..un bacione!:wink_:

Grigio
26/03/2009, 15:43
Allora adorati cuccioli di dinosauro, su richiesta arrivata dai piani alti
questo vuole essere un appello definitivo ed inoppugnabile.

Data stabilita: domenica 10 maggio 2009 - Pranzo
Area geografica: Franciacorta (Ristorante da definire ad opera degli autoctoni)

Si dia dunque inizio alle danze e se qualcuno di noi dovesse aver necessità di arrivare la sera prima per questioni di distanza, lo faccia presente tra parentesi a fianco al proprio nome e a tempo debito prenderemo provvedimenti in merito.

1) Black Panther (arrivo la sera di sabato 9)
2) Rossella O'Hara
3) Jonn Wayne (alias Grigio)

Se mi volete vedere, scenderò da cavallo, e poi sarò all' OK.koral. Io e settepistole (Bob)

Noi siamo Picari, soprattutto siam liberi. Come gli zingari non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi tra i mobili noi siamo nomadi coi nostri limiti ammazzati dai debiti siamo diversi dai nostri simili, siamo maestri dei sogni impossibili noi siamo Picari E come cani parliamo alla Luna. Ascoltaci. Poveri ciechi vendiamo fortuna. Ascoltaci, ascoltaci, ascoltaci Dacci di più, noi siamo Picari. Perversi lunatici, Fantasmi invisibili. In mondi frenetici. Daremo un occhio per un po' di fortuna. Ascoltaci! La vita è un balocco, un pozzo, una luna. Ascoltaci, ascoltaci, ascoltaci Dacci di più, rubare... mangiare... dormire... Qualche volta l'amore... ...eeh qualche volta. Noi siamo Picari Soprattutto siam liberi. Come gli zingari Non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi tra i mobili noi siamo nomadi. Noi siamo Picari!
Potrebbe essere la canzone di noi Over, perchè no ?

giova66
26/03/2009, 17:11
Lista Pranzo? Chi ha detto pranzo? Pronto! Eccomi! Anzi....eccoci!

2) Rossella O'Hara
4) Giova66
5) Marco66
6) Euge ST (?)

Luigi
26/03/2009, 21:41
Se mi volete vedere, scenderò da cavallo, e poi sarò all' OK.koral. Io e settepistole (Bob)

Noi siamo Picari, soprattutto siam liberi. Come gli zingari non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi tra i mobili noi siamo nomadi coi nostri limiti ammazzati dai debiti siamo diversi dai nostri simili, siamo maestri dei sogni impossibili noi siamo Picari E come cani parliamo alla Luna. Ascoltaci. Poveri ciechi vendiamo fortuna. Ascoltaci, ascoltaci, ascoltaci Dacci di più, noi siamo Picari. Perversi lunatici, Fantasmi invisibili. In mondi frenetici. Daremo un occhio per un po' di fortuna. Ascoltaci! La vita è un balocco, un pozzo, una luna. Ascoltaci, ascoltaci, ascoltaci Dacci di più, rubare... mangiare... dormire... Qualche volta l'amore... ...eeh qualche volta. Noi siamo Picari Soprattutto siam liberi. Come gli zingari Non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi tra i mobili noi siamo nomadi. Noi siamo Picari!
Potrebbe essere la canzone di noi Over, perchè no ?

In un borgo della Mancha il cui nome non mi viene in mente, non molto tempo fa viveva un cavaliere di quelli con la lancia nella rastrelliera, un vecchio scudo, un ronzino magro e un levriero corridore.…

2) Rossella O'Hara
4) Giova66
5) Marco66
6) Euge ST (?)
7) Aqualung

Lady veRSys
26/03/2009, 22:36
In un borgo della Mancha il cui nome non mi viene in mente, non molto tempo fa viveva un cavaliere di quelli con la lancia nella rastrelliera, un vecchio scudo, un ronzino magro e un levriero corridore.…

2) Rossella O'Hara (arrivo la sera di sabato 9)
4) Giova66
5) Marco66
6) Euge ST (?)
7) Aqualung

ragazzi forza su su la lista va riempita

giulio
27/03/2009, 07:56
ma non si era deciso di sabato 9 maggio ? io la domenica non ci sono, se volete vi organizzo comunque il tutto. :wink_:

sem13
27/03/2009, 09:07
interessante ;) vi seguo con attenzione e appena riesco a sapere se ci sono ve lo comunico!!!

Mi farebbe piacere rivedere le vostre (brutte:D:D) facce!!!!

Luigi
27/03/2009, 09:30
interessante ;) vi seguo con attenzione e appena riesco a sapere se ci sono ve lo comunico!!!

Mi farebbe piacere rivedere le vostre (brutte:D:D) facce!!!!

io la tua brutta faccia la conosco già :tongue: cio' non toglie che sarebbe cosa buona e giusta rivedersi :wink_::wink_:

sem13
27/03/2009, 09:35
io la tua brutta faccia la conosco già :tongue: cio' non toglie che sarebbe cosa buona e giusta rivedersi :wink_::wink_:

:wink_::wink_::wink_::w00t::w00t:

Marty
27/03/2009, 13:26
Raga capisco le vostre curiosità ma vi garantisco che al momento anche solo stabilire una volta per tutte la data è stata impresa ardua per cui per il programma attenderei ancora un attimo ma per il pranzo se gradite potete già mettervi in lista..un bacione!:wink_:MA DOPO IL PRANZO CHE FAMO? :biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
27/03/2009, 13:29
MA DOPO IL PRANZO CHE FAMO? :biggrin3::biggrin3:

si fuma.......e si gira.................e si ritorna chi a nord chi a sud ...ovest ....est........dipende da quel che dipende,,,,

la moto io la godo...........in giro per il mondo

natan
27/03/2009, 13:49
ma non si era deciso di sabato 9 maggio ? io la domenica non ci sono, se volete vi organizzo comunque il tutto. :wink_:

questo mi piace ... i cambiamenti di programma sono pane per me ... senza ne soffrirei .... :w00t::w00t::w00t:

Su BP ---- che dici ora?:biggrin3:

ps: io, da copione, forse ci sarò ...

black panther
27/03/2009, 15:43
Su BP ---- che dici ora?:biggrin3:

ps: io, da copione, forse ci sarò ...

Io ho semplicemente ricevuto direttive ben precise alle quali mi sono attenuta.
Dopo pagine e pagine senza riuscire a stabilire una data si è dovuta prendere una posizione definitiva.
In più abbiamo il benestare di John Gris Wayne, per cui è cosa fatta.:wink_:
Quel copione te lo do in testa tra un po'!
Ti sei segnatooooooooooo????????:mad:
:wub::wub::wub::wub::wub:

natan
27/03/2009, 15:51
Dopo pagine e pagine senza riuscire a stabilire una data si è dovuta prendere una posizione definitiva.

non si può andare a trovare il presidente in sua assenza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il 9 é cosa fatta ... il 10 é cosa passata ... il copione é mio e me lo gestisco io ... l'asticella ognuno la mette dove meglio crede ... sarà un piacere incontrarti ... o forse no? :cipenso::biggrin3:

tonidaytona
27/03/2009, 16:36

COSI SI PARLA!!!
che DONNA!:biggrin3:

io una ragazza cosi' la voglio proporre al boss come moderatore.
e cosi' li mettiamo tutti in riga questi OVER!!:wink_:

comunque , credo che se non ci organizziamo partendo almeno dalla data finisce che l'incontro non avverra' mai.
il Grigio fa' prima a tornare cosi' in forma da lanciarsi con l'elastico di questo passo...:laugh2:

Grigio
27/03/2009, 18:12
Per caso sono andato a leggere i post di Dum, dopo l'accaduto.
Non li avevo ancora letti, sono rimasto allibito dalle varie e molteplici testimonianze d'affetto che ho ricevuto da forumisti vari e da Over transgenici
Ho pianto, non mi vergogno, ho pianto nel leggere quanto interesse avete avuto per una persona che i più neanche conoscevano. Che le beghine vadino pure in chiesa a sperar tempi migliori, sino a chè io frequenterò gente come quella conosciuta quì, avrò una immensa fiducia nel prossimo.
Grazie amici :rolleyes:

giulio
27/03/2009, 18:15
siamo partiti con il 28 3 poi non si poteva ed abbiamo deciso per tale data di andare da Natan, piove e non si fà.
Abbiamo deciso per 4 4, mancava Marco non si fa.
Abbiamo deciso per il 18 4 c'è forse il compleanno del forum, manca Luigi e BP non si fa.
Abbiamo deciso per il 9 5 manca Intri. non si fa.
Allora, considerato che questo è uno spiedo che io ho promesso al Grigio per la sua guarigione, considerato che la banda degli over deve essere al completo, e voi sapete chi è la banda. considerato che il 17-5 è il mio compleanno.
Che ne dite del 16 5 in franciacorta e avete tutto il tempo di prepararvi. UFFFFFA :biggrin3::wink_:

stella crow
27/03/2009, 18:28

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao Anto! Accidenti io non so se ci sono...(mi sembra di cominciare a parlare come Natan:blink::blink::biggrin3:..sarà forse il fatto che siamo geograficamente vicini che ci rende così dubbiosi??:wacko:!)...sicuramente ci sono la settimana seguente però:rolleyes:

Altrimenti devo vedere se riesco ad organizzarmi con i kids.

Eppure...eppure mi piacerebbe accidentaccio! E quando ricapita un'occasione così? E poi vorrei proprio conoscerli tutti questi over...uomini e donne...spiriti liberi.

"Ho sempre ritenuto questo:
che l'uomo nasce vecchio,
poi, piano piano, diventa giovane.
Ringiovanire significa,
secondo me, eliminare.
Eliminare sempre più,
eliminare certe cose inutili
che noi facciamo da giovani.
Certe cose inutili che ci danno l'impossibilità
di essere liberi."
(E. De Filippo.)

siamo partiti con il 28 3 poi non si poteva ed abbiamo deciso per tale data di andare da Natan, piove e non si fà.
Abbiamo deciso per il 18 4 c'è forse il compleanno del forum, manca Luigi e BP non si fa.
Allora, considerato che questo è uno spiedo che io ho promesso al Grigio per la sua guarigione, considerato che la banda degli over deve essere al completo, e voi sapete chi è la banda. considerato che il 17-5 è il mio compleanno.
Che ne dite del 16 5 in franciacorta e avete tutto il tempo di prepararvi. UFFFFFA :biggrin3::wink_:

STRAQUOTO!
:w00t::w00t::w00t::w00t:

black panther
27/03/2009, 18:55
non si può andare a trovare il presidente in sua assenza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il 9 é cosa fatta ... il 10 é cosa passata ... il copione é mio e me lo gestisco io...
Natan non mi venire sotto così a muso duro però eh?:biggrin3:
Se proprio il nove è cosa fatta che si anticipi di un giorno!
Allora vada per sabato nove maggio...
Giulio problemi per il nove?
Stella ti scongiuro li bado io i tuoi cuccioli!!!!:wub::wub:

Ringiovanire significa,
secondo me, eliminare.
Eliminare sempre più,
di essere liberi."
(E. De Filippo.)

ciao my sweety star!:w00t::w00t:
niente di più vero! La frase del grande Eduardo sarebbe da postare
in un 3D di bassa lega incrociato negli ultimi gg...:dry:

natan
27/03/2009, 19:56
Che ne dite del 16.05.2009 in franciacorta e avete tutto il tempo di prepararvi. UFFFFFA :biggrin3::wink_:

io quoto ... tu ci devi essere, é tassativo ... l'intri non importa ... é un ragazzo da asporto ... e lo mandiamo a cagare (non ti preoccupare, passo io a prenderlo e te lo porto) ........................

mo vediamo il da farsi .... organizzo io che sono svizzero e ci so fare .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Allora vada per sabato sedici maggio...
Giulio problemi per il sedici?

quoto!!! :wink_:

non aspetto l'ora di conoscervi ... ma non l'aspetto proprio....:rolleyes::biggrin3:

black panther
27/03/2009, 20:08
Io 14/15/16 maggio lavoro ad un grosso convegno di ortodonzia, ho organizzato il gruppo di hostess/steward e non posso certo mancare, ma non c'è problema, mi pareva di aver capito che il problema di Giulio fosse solo domenica 10...
allora vada per il 16! Vorrà dire che questa estate sarete costretti a venire giù a Rimini perchè prima o poi dovrò pure io conoscere gli over eccheccaspita!!!:wink_:

natan
27/03/2009, 20:14
Io 14/15/16 maggio lavoro ad un grosso convegno di ortodonzia, ho organizzato il gruppo di hostess/steward e non posso certo mancare, ma non c'è problema, mi pareva di aver capito che il problema di Giulio fosse solo domenica 10...
allora vada per il 16! Vorrà dire che questa estate sarete costretti a venire giù a Rimini perchè prima o poi dovrò pure io conoscere gli over eccheccaspita!!!:wink_:

e perché non il 17? così ci siamo tutti------------------------- (faccina strasudata)

stella crow
27/03/2009, 20:19
Allora vada per sabato nove maggio...
Giulio problemi per il nove?

Anto! Io mi adeguo alle vostre esigenze, non c'è problema, davvero! Impegni di lavoro al weekend io non ne ho e con tutto il preavviso che c'è posso vedere di organizzarmi come si deve! E alla peggio porto i due cuccioli...sono un po' casinisti, non stanno fermi un attimo e dicono le cose sbagliate al momento giusto:biggrin3: Insomma...mi fanno stare tranquilla e rilassata!:biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
27/03/2009, 20:25
io come al solito non dico nulla ma pensooooooooooooooooo

diventerò 80 enne e prima di morire chiederò al notaio ....dono un migliardo a tutti i partecipanti se si fa sto pranzo in onore al grigio.........forse qualcuno ci sarà in quel giorno chi sà???

ciao a tutti ....io parto dall''estremo est e se arrivo in treno,,,,,mi ci vuole una giornata per andare e venire,,,,,,,,,,,,,,,,,,se mi cambiate data .......in continuazione il mio capo mi dice che sono pazza.............e mi banna come collaboratrice.....

giulio
27/03/2009, 20:44
Non li avevo ancora letti, sono rimasto allibito dalle varie e molteplici testimonianze d'affetto che ho ricevuto da forumisti vari e da Over transgenici
Ho pianto, non mi vergogno, ho pianto nel leggere quanto interesse avete avuto per una persona che i più neanche conoscevano. Che le beghine vadino pure in chiesa a sperar tempi migliori, sino a chè io frequenterò gente come quella conosciuta quì, avrò una immensa fiducia nel prossimo.

spero che l'affetto di quei post ti diano ancora più forza di quella che hai per continuare il tuo recupero :wink_:

io quoto ... tu ci devi essere, é tassativo ... l'intri non importa ... é un ragazzo da asporto ... e lo mandiamo a cagare (non ti preoccupare, passo io a prenderlo e te lo porto) ........................

ma dai Natan
:risate2::risate2::risate2:

[QUOTE=natan;1890817]e perché non il 17? così ci siamo tutti------------------------- (faccina strasudata)

io la domenica sono impegnato con il calcio :wink_:

nei fine settimana dalla metà di giugno sono a viserba sicuramente vengo a trovarti :wink_:

black panther
27/03/2009, 21:00
io la domenica sono impegnato con il calcio :wink_:
nei fine settimana dalla metà di giugno sono a viserba sicuramente vengo a trovarti :wink_:
Giulio io abito a Viserba!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Tornando a noi ti scongiuro dimmi che sabato 9 va bene!:rolleyes::rolleyes:

giulio
27/03/2009, 21:33
Giulio io abito a Viserba!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Tornando a noi ti scongiuro dimmi che sabato 9 va bene!:rolleyes::rolleyes:

sono più di ventanni che vengo all'hotel tritone :wink_:

io il sabato non ho problemi, perciò anche il nove a me va bene, la domenica non posso sono impegnato con il calcio :wink_:
perciò decidete voi :wink_:

black panther
27/03/2009, 21:42
SABATO 9 MAGGIO A PRANZO!
ADESSO SE QUALCUNO DI VOI SI AZZARDA A FIATARE...
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:mad::mad::mad:

La lista:

2) Rossella O'Hara
4) Giova66
5) Marco66
6) Euge ST
7) Aqualung

Luigi
27/03/2009, 22:21

'azzo ce ne hai messo di tempo per leggerli !!!! :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:
Ringiovanire significa,
secondo me, eliminare.
Eliminare sempre più,
di essere liberi."
(E. De Filippo.)

STRAQUOTO!
:w00t::w00t::w00t::w00t:

qui a forza di eliminare ci rimane solo il pappagallo (non in senso animale)

Anto! Io mi adeguo alle vostre esigenze, non c'è problema, davvero! Impegni di lavoro al weekend io non ne ho e con tutto il preavviso che c'è posso vedere di organizzarmi come si deve! E alla peggio porto i due cuccioli...sono un po' casinisti, non stanno fermi un attimo e dicono le cose sbagliate al momento giusto:biggrin3: Insomma...mi fanno stare tranquilla e rilassata!:biggrin3::biggrin3:

non preoccuparti per questo, siamo già abituati a Intriplato

La lista:

2) Rossella O'Hara
4) Giova66
5) Marco66
6) Euge ST
7) Aqualung

io il 9 non posso, ho il campionato di Bob a 4

natan
27/03/2009, 23:21
io il 9 posso solo se luigi gareggia con un bob a 3 ....

black bomber
27/03/2009, 23:35

se john wayne chiama,
Butch Cassidy
cerchera' di arrivare prima del tramonto
caricando il cavallo sull'ultimo treno da sonora
e che il diavolo s'ingoi tutta la polvere
che mi porto addosso,
dal cappello agli stivali, hombre!

tonidaytona
28/03/2009, 09:30
se john wayne chiama,
Butch Cassidy
cerchera' di arrivare prima del tramonto
caricando il cavallo sull'ultimo treno da sonora
e che il diavolo s'ingoi tutta la polvere
che mi porto addosso,
dal cappello agli stivali, hombre!

romantici over...tutti un po' figli di john ford...

...ehm...scusate la presunzione ma... se potessi interpretare henry fonda vi sarei assai grato:biggrin3:

giova66
28/03/2009, 10:32

La lista:

2) Rossella O'Hara
4) Giova66
5) Marco66
6) Euge ST
7) Aqualung

Se Luigi si fa chiamare Aqualung, io posso cambiare il mio nck in "Locomitive Breath"?

2) Rossella O'Hara
4) Locomotive Breath66 (solo se si fa anche un bel giretto tutte curve, prima del pranzo, visto che per arrivare fin lì dovrò sacrificare mezzo treno di gomme)
5) Marco66 (idem c.s. ..... è il mio socio)
6) Euge ST
7) Aqualung

natan
28/03/2009, 11:39
Se Luigi si fa chiamare Aqualung, io posso cambiare il mio nck in "Locomitive Breath"?

2) Rossella O'Hara
4) Locomotive Breath66 (solo se si fa anche un bel giretto tutte curve, prima del pranzo, visto che per arrivare fin lì dovrò sacrificare mezzo treno di gomme)
6) Euge ST
7) Aqualung
8) io (se il mio capo me lo permetterà):rolleyes:

ricordatevi che dovrò dire di darmi libero quel fine settimana, cosicché lavorerò per almeno 2 altri fine settimana del mese ... quindi nessun spostamento, nel caso ... :dry:

ricordatevi che dovrò dire di darmi libero quel fine settimana, cosicché lavorerò per almeno 2 altri fine settimana del mese ... quindi nessun spostamento, nel caso ... :dry:

bisognerà anche trovare una moto per Bob e una per Hank ... se li volete con noi ...:biggrin3:

Lady veRSys
28/03/2009, 15:33

bisognerà anche trovare una moto per Bob e una per Hank ... se li volete con noi ...:biggrin3:

imballo il mio vecchio scooter.......lo spedisco ...risolto .........

LISTA OVER ASSAI STRANI::::::::::::::::MENO CHE ENZO

2) Rossella O'Hara (arrivo la sera di venerdì 8)<cerco un letto in albergo>
6) Euge ST
7) Aqualung
8) IO (natan) 0,000000001 tagliano

black bomber
28/03/2009, 17:30
senza il mucchio selvaggio non piglio seriamente in considerazione la sfida dell'ok corral
potrei ripiegare su fort alamo nel caso della partecipazione
di enry ford, anche se alla fine preferisco little big horn
perche' vorrei fumare un calumet con toro seduto e cavallo pazzo

6) Euge ST
7) Aqualung
9) billy the kid alias bb alias, alias adelante

black panther
28/03/2009, 17:53
1) Black Panther (arrivo la sera di venerdì 8) <cerco un ponte e un soffice giaciglio di paglia se poi ci trovo anche il bue e l'asinello a vegliare ve ne sarò grata..gh!:tongue:>
6) Euge ST
7) Aqualung

giulio
28/03/2009, 18:44
così si comincia a ragionare

Grigio
28/03/2009, 18:55

Calmi, vi prego; Bob e Hank li prendo io! Se riesco a guidare uno di quegli strani aggeggi a tre ruote, che adesso van di moda. Come li chiamano già........? Ah già sidecar! Ormai Bob lo ho svezzato, ed è pronto a queste gogliardate.

1) Black Panther (arrivo la sera di venerdì 8) <cerco un ponte e un soffice giaciglio di paglia se poi ci trovo anche il bue e l'asinello a vegliare ve ne sarò grata..gh!:tongue:>
3) Jonn Wayne (alias Grigio):cry:vorrei solo arrivare :laugh2:
6) Euge ST
7) Aqualung

giulio
28/03/2009, 19:04
[QUOTE=Grigio;1893748]Calmi, vi prego; Bob e Hank li prendo io! Se riesco a guidare uno di quegli strani aggeggi a tre ruote, che adesso van di moda. Come li chiamano già........? Ah già sidecar! Ormai Bob lo ho svezzato, ed è pronto a queste gogliardate.

perfetto sul sidecar ci state tutti e tre :biggrin3::wink_:

Lady veRSys
28/03/2009, 19:28
2) Rossella O'Hara (arrivo la sera di venerdì 8)<cerco un letto in albergo>con eunucchi che mi massaggiano olii ed unguenti poi lauta colazione frutta e muesli yogurt
6) Euge ST
7) Aqualung

natan
28/03/2009, 20:25
ora ricapitoliamo: io sul lavoro chiederò libero per il fine settimana del 9/10 maggio ---- giusto?

Lady veRSys
28/03/2009, 21:10
ora ricapitoliamo: io sul lavoro chiederò libero per il fine settimana del 9/10 maggio ---- giusto?

giusto...........9/10 maggio........................

Grigio
29/03/2009, 09:20
RICAPITOLANDO:
E' chiaro, che lungi da me abortire nuove e stimolanti conoscenze, mhà l'elenco mi pare incompleto. Non leggo i senatori partecipanfondanti. Percentualmente disposto ad accettare l'uno% di mancanti (vedi: idiosincrasia, ciclo mestruale, gonorrea et similia) mi pare che, solo due raminghi come lo svizzero errante ed il sottocristo, siano veramente poca roba per un raduno Overimenbrante. CHE SI CONTATTINO........PER BACCO !!

black panther
29/03/2009, 10:00
2) Rossella O'Hara (arrivo la sera di venerdì 8)<cerco un letto in albergo>con eunucchi che mi massaggiano olii ed unguenti poi lauta colazione frutta e muesli yogurt
6) Euge ST
7) Aqualung

Perdonate l'ardire..ma ros devono essere proprio proprio eunuchi?:laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
29/03/2009, 10:19
RICAPITOLANDO:
E' chiaro, che lungi da me abortire nuove e stimolanti conoscenze, mhà l'elenco mi pare incompleto. Non leggo i senatori partecipanfondanti. Percentualmente disposto ad accettare l'uno% di mancanti (vedi: idiosincrasia, ciclo mestruale, gonorrea et similia) mi pare che, solo due raminghi come lo svizzero errante ed il sottocristo, siano veramente poca roba per un raduno Overimenbrante. CHE SI CONTATTINO........PER BACCO !!

ma quanto ti quoto !!! sono pienamente concorde con te i senatori ci devono essere :wink_:

black panther
29/03/2009, 10:25
ma quanto ti quoto !!! sono pienamente concorde con te i senatori ci devono essere :wink_:

Ma chi sono? Speriamo possano esserci in quella data..
Giulio ma come mai vieni al campo di Viserba in estate?
Sono camp estivi organizzati in collaborazione con la RiminiCalcio?

Grigio
29/03/2009, 10:51
Ma chi sono?

Allora: Blackbomber, Intrippete, Marco61, Luigi, Natan, Bob (&Hank), il misogino Crio, ed IO.
Queste persone, sono le prime ed uniche che hanno aderito alla prima Overfest.
N.B.
Luigi, il primo caduto del gruppo :cry:

natan
29/03/2009, 11:15
Allora: Blackbomber, Intrippete, Marco61, Luigi, Natan, Bob (&Hank), il misogino Crio, ed IO.
N.B.

non cadde ... scivolò la moto con dolcezza sulla pavimentazione circostante ... tristemente lasciava quella dolce ed accogliente terra ...

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/messa-venerdi-santo/ansa101369760604185055_big.jpg

come darti torto ... qualcuno si muova e li smuova .... :w00t::w00t::w00t:

black panther
29/03/2009, 11:32
N.B.

ALLORA COSA STANNO ASPETTANDOO???

black bomber
29/03/2009, 11:41
N.B.

piu' che mucchio selvaggio parmi un mucchio di desparecidos, aime' tapin, chi e come divise gli epici eroi?
forse il perfido sceriffo di tucson city?

ALLORA COSA STANNO ASPETTANDOO???

Dove sono Elmer, Herman, Bert, Tom e Charley,
l'abulico, l'atletico, il buffone, l'ubriacone, il rissoso?
Tutti, tutti, dormono sulla collina

Uno trapassò in una febbre
Uno fu arso nella miniera,
Uno fu ucciso in rissa,
uno morì in prigione,
uno cadde dal ponte lavorando per i suoi cari -
tutti, tutti dormono, dormono, dormono sulla collina

natan
29/03/2009, 14:51
piu' che mucchio selvaggio parmi un mucchio di desparecidos, aime' tapin, chi e come divise gli epici eroi?
forse il perfido sceriffo di tucson city?

Dove sono Elmer, Herman, Bert, Tom e Charley,
l'abulico, l'atletico, il buffone, l'ubriacone, il rissoso?
Tutti, tutti, dormono sulla collina

Uno trapassò in una febbre
Uno fu arso nella miniera,
Uno fu ucciso in rissa,
uno morì in prigione,
uno cadde dal ponte lavorando per i suoi cari -
tutti, tutti dormono, dormono, dormono sulla collina

a parte me :wink_:

che dormo in una cittadina ... :rolleyes:

black bomber
29/03/2009, 15:23
a parte me :wink_:

che dormo in una cittadina ... :rolleyes:

tutti noi che raminghi dormiamo
aspettando della primavera il risveglio
come la terra dopo l'inverno
l'acqua che tutto pulisca

.

Intrip
29/03/2009, 15:40
N.B.

il 9/5 non posso Grigio, sai quanto ci terrei a essere presente alla tua festa,
sai dove vado il 9/5 (pista a Vairano già prenotato e pagato il corso).
Mi dispiace molto non esserci ma se il gg è quello non posso che mancare purtroppo, tu mi capirai........;)

:cry::cry:

giulio
29/03/2009, 16:22
Ma chi sono? Speriamo possano esserci in quella data..
Giulio ma come mai vieni al campo di Viserba in estate?
Sono camp estivi organizzati in collaborazione con la RiminiCalcio?

no, vengo al tritone con amici sin da quando i miei figli erano piccoli e per amicizia continuamo a venire :wink_:

bob&hank
29/03/2009, 16:26
Calmi, vi prego; Bob e Hank li prendo io! Se riesco a guidare uno di quegli strani aggeggi a tre ruote, che adesso van di moda. Come li chiamano già........? Ah già sidecar! Ormai Bob lo ho svezzato, ed è pronto a queste gogliardate.

6) Euge ST
7) Aqualung
10) Bob & Hank: i due santi bevitori!
Ciao carissimo, se così è veniamo ad occhi chiusi!!!! Siamo due burloni e quindi ci aggiungiamo alla lista! A presto

Mi dispiace molto non esserci ma se il gg è quello non posso che mancare purtroppo, tu mi capirai........;)

LASCIA PERDERE LA PISTA, NON FA PER TE!!!!
E' così a fidarsi di un 0,000000001 tagliano.....???

natan
29/03/2009, 16:31

penso di venire alla pista a trovarti ... con una lattina di olio ... puro ... vergine d'oliva ...............

se non ci sarai ti dovremo inventare ... :rolleyes:

kiter
29/03/2009, 16:33
come diceva Enzo Jannacci...

.....VENGO ANCH'IOOOOOO.......:w00t::w00t::w00t:

giulio
29/03/2009, 16:46
come diceva Enzo Jannacci...

.....VENGO ANCH'IOOOOOO.......:w00t::w00t::w00t:

bene :wink_:

kiter
29/03/2009, 16:48
................................si ma.....:wacko:
..........dove????:cry:
gradirei saperlo visto che da Roma...
..in moto.....:ph34r:
il viaggio è lunghetto.............:tongue::biggrin3::tongue:

giulio
29/03/2009, 16:53
franciacorta brescia, poi una volta definita la lista in funzione del numero deciderò se farlo in un ristorante o da me

kiter
29/03/2009, 17:03
franciacorta brescia, poi una volta definita la lista in funzione del numero deciderò se farlo in un ristorante o da me
ottimo!
allora immagino che troverete anche una sistemazione per la notte..

giulio
29/03/2009, 17:07
credo di si, una volta che saprò chi deve pernottare troverò la disponibilità in un albergo o un motel e vi mettero in contatto per la prenotazione o vi prenoterò io :wink_:

Intrip
29/03/2009, 17:45
penso di venire alla pista a trovarti ... con una lattina di olio ... puro ... vergine d'oliva ...............

se non ci sarai ti dovremo inventare ... :rolleyes:

mi dispiace lasciare il Grigio in vs balia quel gg :rolleyes::rolleyes:
e purtroppo dovrò ascoltare il suo consiglio ancora una volta e mandarvici..........:ph34r:

LASCIA PERDERE LA PISTA, NON FA PER TE!!!!
E' così a fidarsi di un 0,000000001 tagliano.....???

anche la svizzera non fa x te, eppure ci vivi :rolleyes:

natan
29/03/2009, 18:43
mi dispiace lasciare il Grigio in vs balia quel gg :rolleyes::rolleyes:
e purtroppo dovrò ascoltare il suo consiglio ancora una volta e rinunciare a cose che non fanno per me .....come le piste.....:ph34r:

la svizzera non fa x te, la pista non fa per me ... troviamoci in franciacorta .... :rolleyes:

così mi piaci ... risoluto!!! :biggrin3:

Lady veRSys
29/03/2009, 21:27
Perdonate l'ardire..ma ros devono essere proprio proprio eunuchi?:laugh2::laugh2::laugh2:

non problem di rimanere incinta hahahahaahahahha cio le so tutte ..........

sai che robe astronomiche,,,,,,,,,,,,,,,,,,mica come te zingara sotto i ponti e in mangiatoie tra asini e mukke,,,,,,,,,,,,,io ho pensato bene pago ma ho .......

ciao anto ...........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

1)Black Panther (arrivo la sera di venerdì 8) <cerco un ponte e un soffice giaciglio di paglia se poi ci trovo anche il bue e l'asinello a vegliare ve ne sarò grata..gh!:tongue:>
2) Rossella O'Hara (arrivo la sera di venerdì 8)<cerco un letto in albergo>con eunucchi che mi massaggiano con olii ed unguenti poi lauta colazione con muesli e yogurt
6) Euge ST
7) Aqualung
10)bob & hank
11) Kiter <cerco un letto >

giulio
30/03/2009, 10:17
N.B.

concordo pienamente con te carissimo Grigio, penso che un GRIGIOVERDAY, non si possa fare senza una di queste persone :biggrin3:,
percio cari senatori fatevi sentire e tiriamo fuori la data giusta :wink_:

marco61
30/03/2009, 11:13
il mio Signore marco 60+1

mi incarica di comunicare alle Vs pregiatissime Signorie quanto segue:

impossibilitato
congiungerSi con Voi 9 maggio
Egli

al destin piacendo sara' a Perma il 23 0 30 maggio
per un mini raduno rugbystico

avviandosi l'Eccelso al canto del gallo
si' da presentarsi
costipato
anche se magniloquente
adulterato
sebben cosciente
d'amor permeato
puranco senziente

certamente fedele al suo blasone
cio' e' fuor d'opinione

io suo indegnissimo servo rubrico personalmente a perma la presenza del mio Magister
quale trampolino di lancio per tuffarsi nel mare in compagnia di eccelse menti
quale QUASI VOI tutti omeostaticamente e pertinentemente SIETE

qualcun provvedera' a congruo ricovero alimentare al quale far soggiacere l'Eccellenza...
dopo la prevista incetta di strolghini culatelli cotechini alla crosta...vino di nobile stirpe
e

ahime'

la presenza di non principesca schiatta

nella persona
del caciocavallo del nostro cuore

al quale certissimamente noi tutti vogliamo
un gran bene e
sopportiamo con la pazienza di un giobbe qualunque

vostro umile scudiero del semper esimio

sessantuno
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:7vKVHXOm5Lbt_M:http://images.movieplayer.it/2003/03/07/vittorio-gassman-6613.jpg

black panther
30/03/2009, 12:05
concordo pienamente con te carissimo Grigio, penso che un GRIGIOVERDAY, non si possa fare senza una di queste persone :biggrin3:,

Ma come tiriamo fuori la data giustaaaaa???? Ancoraaaa??
raga io sono tosta, tostissima e difficilmente mollo l'osso
ma con voi appare all'orizzonte la tentazione di gettare la spugna!:biggrin3:
Allora se volete fare we successivo basta dirlo una volta per tutte, rifacendo però la lista ex novo!:wink_:
Giulio prendi tu le redini e voglia perdonarmi chi dandomi incarico ufficioso di organizzare il tutto aveva riposto piena fiducia in me..vi controllo a distanza eh? Byyyeeee!!!!:tongue:

Lady veRSys
30/03/2009, 12:26
Allora se volete fare we successivo basta dirlo una volta per tutte, rifacendo però la lista ex novo!:wink_:
Giulio prendi tu le redini e voglia perdonarmi chi dandomi incarico ufficioso di organizzare il tutto aveva riposto piena fiducia in me..vi controllo a distanza eh? Byyyeeee!!!!:tongue:

antonietta teniamoci tranquille sti maschi immondi ci fanno venire le rughe prima del tempo................

devono mettersi daccordo ...uno ha le mestruazioni ..uno è in andropausa uno usa protezione h....uno ha il catetere fisso nella tuta.....uno perde i capelli....uno va ancora a scuola...uno si cerca per il forum.....uno è amico di quello che a sua volta è amico di quell'altro che quota il postao alla fine non sa che anni ha se è over o trunz.....

mica son donne con i contro cazzi....................son maschietti

natan
30/03/2009, 12:31
il mio Signore marco 60+1

si pregia di comunicare alle Vs pregiatissime Signorie quanto segue:

impossibilitato
congiungerSi con Voi 9 maggio
Egli

al destino piacendo sara' a Perma il 23 0 30 maggio
per un mini raduno rugbystico

avviandosi l'Eccelso al canto del gallo
si' da presentarsi
costipato
anche se magniloquente
adulterato
sebben cosciente
d'amor permeato
puranco senziente

certamente fedele al suo blasone

io suo indegnissimo servo rubrico personalmente a perma la presenza del mio Magister
quale trampolino di lancio per tuffarsi nel mare in compagnia di eccelse menti
quale QUASI VOI tutti omeostaticamente e pertinentemente SIETE

qualcun provvedera' ricovero alimentare al quale soggiacere
dove prevista e' incetta di strolgini culatelli cotechini alla crosta...vino di nobile stirpe
e

ahime'

la presenza di non principesca schiatta

nella persona
del caciocavallo del nostro cuore

al quale certissimamente noi tutti vogliamo
un gran bene e
sopportiamo con la pazienza di un giobbe qualunque

vostro umile scudiero del semper esimio

sessantuno
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:7vKVHXOm5Lbt_M:http://images.movieplayer.it/2003/03/07/vittorio-gassman-6613.jpg

perché no! basta saperlo subito e che sia finita ... al limite vi mando un cd da ascoltare in mia memoria ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black bomber
30/03/2009, 12:32

per me passata la pasqua al lavoro in fiera bologna
sono + o - disponibile fino a meta' maggio
cerchero' di rintracciare criomat, sciolto come neve al sole,
ma una cosa la devo chiedere che centra brescia con grigio?
capirei il passo del turchino dalla parte delle langhe o ligure
a brescia vu ci portate a mangiare du' tondini al burro?

marco61
30/03/2009, 12:45
antonietta teniamoci tranquille sti maschi immondi ci fanno venire le rughe prima del tempo................

devono mettersi daccordo ...uno ha le mestruazioni ..uno è in andropausa uno usa protezione h....uno ha il catetere fisso nella tuta.....uno perde i capelli....uno va ancora a scuola...uno si cerca per il forum.....uno è amico di quello che a sua volta è amico di quell'altro che quota il postao alla fine non sa che anni ha se è over o trunz.....

mica son donne con i contro cazzi....................son maschietti

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

il mio Signore quota...

Grigio
30/03/2009, 12:53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
il Signore mi quota...

Basta chiedere, oh marrano. Oseresti abbandonare il Grigiume, così tutto d'in tratto ? Fellone non sia mai :laugh2:

marco61
30/03/2009, 13:05
Basta chiedere, oh marrano. Oseresti abbandonare il Grigiume, così tutto d'in tratto ? Fellone non sia mai :laugh2:

giammai
pensare osai

al grigio
bigio bigio
io trovero' un pertugio

raggiungero' il mandriano
lo condurro' per mano
con un sacco e cco' 'na sporta
vedra' la franciacorta

lui bimbo ancora in fasce
che vino nun sa' mesce
imparera' l'ordito
la trama e lo spartito

Grigio
30/03/2009, 13:29
giammai
pensare osai
al grigio
bigio bigio
io trovero' un pertugio
raggiungero' il mandriano
lo condurro' per mano
con un sacco e cco' 'na sporta
vedra' la franciacorta
lui bimbo ancora in fasce
che vino nun sa' mesce
imparera' l'ordito
la trama e lo spartito

OH MIO VATE, FAVELLA ANCORA. Triste è il mio tempo, ma come i franzosi dicono, sarà CORTA la giornata senza di te. Al sempiterno piacendo, tu indicherai ora e luogo, acciocchè non si traumatizzi, più di tanto il resto della masnada:biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
30/03/2009, 14:09
OH MIO VATE, FAVELLA ANCORA. Triste è il mio tempo, ma come i franzosi dicono, sarà CORTA la giornata senza di te. Al sempiterno piacendo, tu indicherai ora e luogo, acciocchè non si traumatizzi, più di tanto il resto della masnada:biggrin3::biggrin3:

o grigio per la prima volta ci saranno 3 donne forse e gira e rigira ci fate stufare..............bacchetta i maschiacci........

kiter
30/03/2009, 14:12
NON CI RIUSCIREMO MAI!!!:cry:
Io comunque mi tengo pronto..
...da stasera vado a dormire con casco e giubbotto.....:ph34r:
..fatemi sapere.....:wink_:

black panther
30/03/2009, 14:24

Kiter mi spiace ti avrei conosciuto volentieri!
Ti aspetto a Rimini quest'estate, tanto prima
o poi tutti passano dal quartier generale TCP!:wink_:

Grigio
30/03/2009, 15:30
Kiter mi spiace ti avrei conosciuto volentieri!
Ti aspetto a Rimini quest'estate, tanto prima
o poi tutti passano dal quartier generale TCP!:wink_:

Bimba..........,tieni duro. Tanto noi maschietti siamo solo degli esteti. A noi piace molto ben figurare.:laugh2:

marco61
30/03/2009, 15:33
Bimba..........,tieni duro. Tanto noi maschietti siamo solo degli esteti. A noi piace molto ben figurare.:laugh2:

:w00t::w00t::w00t:

sem13
30/03/2009, 15:40
:w00t::w00t::w00t:

......-lo

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

marco61
30/03/2009, 15:47
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/sem13.gif?dateline=1235295844

sapessi dove l'ha fotografato...il tizio...

......-lo

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Lady veRSys
30/03/2009, 15:59
Io comunque mi tengo pronto..
...da stasera vado a dormire con casco e giubbotto.....:ph34r:
..fatemi sapere.....:wink_:

io gia dormo in branda vestita..........anche col paraschiena

INIZINO LE DANZE PER LA NUOVA DATA E CHE SIA D A T A ---- R E A L E

marco61
30/03/2009, 16:06
il GRAN MAESTRO Griscio Gelli...
esternando la sua volonta'

comunicoMMI presunta data 23/05/09...
cena in Franciacorta................

prenotera' camere...desco...libagioni...bevande...maalox...

il buon Giuliusconi...anfitrione

cosi' fu detto tra bianco enero
cosi' fu scritto...attendendo conferma

sperem
che todos
potriano VENIR:wub:

sem13
30/03/2009, 16:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/sem13.gif?dateline=1235295844

sapessi dove l'ha fotografato...il tizio...

A me ha detto Roma.....:blink::blink:

marco61
30/03/2009, 16:17
A me ha detto Roma.....:blink::blink:

vero...
a te...ha pensato
con fare azzimato
visibilmente scosso
un pelo eccitato
senz'altro infatuato

black bomber
30/03/2009, 16:32
ordunque
cola' mi volsi,
meco abbagliato
da cotanta luce
io vidi l'illustre tantrico etereo nel volto,
sospeso tra notte e giorno
tra scienza e coscenza
financo egli m'espresse in sogno
tal desiserio,
non suggerii,
bensi' m'impose
oltre la mano sulla cervice
una data,
come marchio infocato
come dardo fiammeggiante
come angelo luminescente
egli indico' la via
cosi' preso da sommessa passione risposi:

se non messi furon ciliege
nostro nume
nostra luce
sia eremo
sia prode
ordunque cavallo e cavaliere
in pace e guerra
conduci teco quest'anime perse
........

che la data divinamente espressa sia

23 maggio ei fu immenso

ma franciacorta che c'incastra le strade per arrivare poi di basso profilo curvilineo oltretutto potrei affermare con sincera contrizione

marco61
30/03/2009, 16:40
ordunque
cola' mi volsi,
meco abbagliato
da cotanta luce
io vidi l'illustre tantrico etereo nel volto,
sospeso tra notte e giorno
tra scienza e coscenza
financo egli m'espresse in sogno
tal desiserio,
non suggerii,
bensi' m'impose
oltre la mano sulla cervice
una data,
come marchio infocato
come dardo fiammeggiante
come angelo luminescente
egli indico' la via
cosi' preso da sommessa passione risposi:

se non messi furon ciliege
nostro nume
nostra luce
sia eremo
sia prode
ordunque cavallo e cavaliere
in pace e guerra
conduci teco quest'anime perse
........

che la data divinamente espressa sia

26 maggio ei fu immenso

ma franciacorta che c'incastra le strade per arrivare poi di basso profilo curvilineo oltretutto potrei affermare con sincera contrizione

come bianche scogliere di Dover
cosi' e' l'ALLURE di un over

incrocio di umani destini
encratici intonsi sciamani
enfatici ludici immani

liberti al gauchismo immolati
dal senso di colpa affrancati
epistemici magici e fessi
un po' di recente mal messi

la vampa la fiamma il calore
connota con forza e litore
designa con giusta tensione
di essi trazione e torsione

giansenici in mimesi gnosica
discernon puranco di fica
rifuggon leggiadri l'abiura

su questo stai certo si giura

la canzone degli over

23....come il ..... del ...

Brigitte sei partito per la tangente...
ma this question is dirimente

se tu scrivi er ventisei
famo come i filistei

come armata brancaleone
gireremo ogni rione

come poveri cojoni
aspettando GIULIUSCONI

meno male:brigitte ha corretto

VENTITRE'...............

non cadde ... scivolò la moto con dolcezza sulla pavimentazione circostante ... tristemente lasciava quella dolce ed accogliente terra ...

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/messa-venerdi-santo/ansa101369760604185055_big.jpg

come darti torto ... qualcuno si muova e li smuova .... :w00t::w00t::w00t:

quel giorno
vinto lo scuorno
le scarpe indossava
e orgoglioso lustrava

furtivo...
lascivo
irenico
e schivo

indistinta fralezza
ad algica altezza

ne' segni ne' stigma
niun paradigma

su sacro giaciglio
lontano ad un miglio
in mano un sol giglio
li' proprio sul ciglio

il canto del cigno
lasciava al suo ghigno
un debole segno
chiedendo alcun pegno

http://www.madonninadelgrappa.org/pix/don_giulio_facibeni.jpg

gli amici della parrocchietta

natan
30/03/2009, 18:11
tutti in francia ---- corta ----

intanto io devo ricominciar da capo ... con la capa ... :dry:

23.05.2009

a pranzo?

a cena?

opto anch'io per la colazione ... :tongue:

opst!!!

per la merenda ... :coool:

Grigio
30/03/2009, 18:25
Il 23 è il 23! Non il 24, e nemmeno il 22. Se poi pranzo o cena, questo è un altro discorso. L'importante che il pres, si adopri per risolvere il problema degli allogiamenti. Alle vettovaglie qual'cuno ci pensera! Con 3 diconsi 3 pulzelle l'ultima cosa a preoccuparci sono le libagioni.

marco61
30/03/2009, 18:25
cena...
esangue di un esangue....

prelevo il margarina
e penetro la lombardia

Grigio
30/03/2009, 18:29
cena...
esangue di un esangue....
prelevo il margarina*
e penetro la lombardia

*Ultimo tango a Parigi ?

Lady veRSys
30/03/2009, 18:31
ok

lista per il 23/ 5..............decreto legge 401 coma5 bis 16

chi abroga???

1) rosamunda della val sugana ......presente
2) il grigio della montagna nonno di haidi

marco61
30/03/2009, 18:32
*Ultimo tango a Parigi ?

come in terra toscana
:rolleyes:

eugeneticamente e a fortiori

si dia la stura alla lista...

Grigio
30/03/2009, 18:38
ok
chi abroga??? od abiura ???
2) il grigio della montagna nonno, della capretta di haidi
3) Black,
4) Marco,
5) Swissero,
6) Intrippete

:cry::cry: Ma non sapete più cosa dirmi ? Mia madre kati Edler, non lo vorrebbe:cry::cry:

Lady veRSys
30/03/2009, 18:39
ok

chi abroga???o abiura???

2) il grigio della montagna nonno ,della capretta di haidi
3) marco 60+1 che cura i serpenti e copula
4) io (natan) o,oooooooo1 tagliano
5) inrippete
6) black

marco61
30/03/2009, 18:44
ok

chi abroga???o abiura???

direi di si:wink_:

Lady veRSys
30/03/2009, 18:49
ok

chi abroga???o abiura???

5) inrippete
6) black

natan
30/03/2009, 18:50
ok

chi abroga???o abiura???

3) marco 60+1 che cura i serpenti e copola
5) inrippete
6) black

io domani replico con la capa ... il capo chino ... la capa rompi ... e ricapitolando spero che per il 23 non ci siano problemi ... nel caso ... arrangiatevi senza di me ... :wink_:

Grigio
30/03/2009, 18:54
ok
chi abroga???o abiura???

3) marco 60+1 che cura i serpenti e copula*

5) inrippete
6) black

Mi ricordo, una canzone:
..........copula, copula, strada facendo, copula.........:bravissimo_:

natan
30/03/2009, 19:22
Mi ricordo, una canzone:
..........copula, copula, strada facendo, copula.........:bravissimo_:

:cipenso:

Intrip
30/03/2009, 19:29
io domani replico con la capa ... il capo chino ... la capa rompi ... e ricapitolando spero che per il 23 non ci siano problemi ... nel caso ... arrangiatevi senza di me ... :wink_:

e il 9 vieni con l'olio poi ? :rolleyes:
se si io porto il pane toscano così ci facciamo le bruschette :wub::wub:

natan
30/03/2009, 19:49
e il 9 vieni con l'olio poi ? :rolleyes:
se si io porto il pane toscano così ci facciamo le bruschette :wub::wub:

ma se il 9 vai in pista per i primi passi ... poi chi ti sta dietro? ... :dry:

io, sinceramente ... ::::::::: vorrei viaggiare e godermi un po' le strade ... senza dovermi rovinare .... la giornata ... per non vedervi mai ... :rolleyes:

Intrip
30/03/2009, 20:14
ma se il 9 vai in pista per i primi passi ... poi chi ti sta dietro? ... :dry:

io, sinceramente ... ::::::::: vorrei viaggiare e godermi un po' le strade ... senza dovermi rovinare .... la giornata ... per non vedervi mai ... :rolleyes:

lascia perdere il 9 che probabile mi schianterò come mi augura qualcuno quissù :dry: quindi se vuoi venire a darmi l'estrema unzione sai dove trovarmi :dry:
piuttosto liberati per il 23 x vedere il Grigio :wink_:

natan
30/03/2009, 20:35
io mi libero ... mi libero se mi si permetterà di liberarmi ... ma questa volta sono in anticipo sui tempi e non dovrei avere problemi ... al contrario :mad:

Grigio
30/03/2009, 20:45
:cipenso:

Il barattolo. Rotola, rotola, strada facendo rotola............
E' stato un successo negli anni '60. Qui da noi, al sud !:laugh2:

Intrip
30/03/2009, 20:46
io mi libero ... mi libero se mi si permetterà di liberarmi ... ma questa volta sono in anticipo sui tempi e non dovrei avere problemi ... al contrario :mad:

andare al 23 hai ancora + tempo che non al 9 se la matematica svizzera non è un opinione :rolleyes::rolleyes:

BlackB e Crio riusciranno a presenziare ? :w00t::w00t:

Grigio
30/03/2009, 20:47
lascia perdere il 9 che probabile mi schianterò come mi augura qualcuno quissù :dry: quindi se vuoi venire a darmi l'estrema unzione sai dove trovarmi :dry:
piuttosto liberati per il 23 x vedere il Grigio :wink_:
Cerca solo di curvare, dove ti dicono. Non inventarti traiettorie nuove e curve impossibili :laugh2::laugh2:

Intrip
30/03/2009, 20:49
Cerca solo di curvare, dove ti dicono. Non inventarti traiettorie nuove e curve impossibili :laugh2::laugh2:

ci provo Grigione,
ci sarà la possibilità di provare anche l'HP2 :w00t:
io ormai sono + uno da trattorie che da traiettorie :ph34r:

Grigio
30/03/2009, 20:51
ci provo Grigione,
ci sarà la possibilità di provare anche l'HP2 :w00t:
io ormai sono + uno da trattorie che da traiettorie :ph34r:

Attento all'HP2, dagli del lei. MORDE :wink_:

Intrip
30/03/2009, 20:57

http://img411.imageshack.us/img411/7497/labbradamordereoo1.jpg

giulio
30/03/2009, 21:05
ciao bella gente, per me il 23 maggio è ok per organizzarmi preferirei il pranzo, siamo in mezzo ai vigneti e di pomeriggio è sicuramente meglio, poi se è una bella giornata mangeremmo su un tavolo ovale in terrazza sotto due tigli,
Ho visto che i senatori ci son quasi tutti non abbiamo ancora notizie di Luigi e Bob, speriamo si facciano vivi.
23/5 è la risposta definitiva.
L'accendiamo :biggrin3::wink_:

Intrip
30/03/2009, 21:15

http://www.bikeintro.com/wp-content/bmw_hp2_sport10.jpg

;);)

natan
30/03/2009, 21:22
ciao bella gente, per me il 23 maggio è ok per organizzarmi preferirei il pranzo, siamo in mezzo ai vigneti e di pomeriggio è sicuramente meglio, poi se è una bella giornata mangeremmo su un tavolo ovale in terrazza sotto due tigli,
Ho visto che i senatori ci son quasi tutti non abbiamo ancora notizie di Luigi e Bob, speriamo si facciano vivi.
23/5 è la risposta definitiva.
L'accendiamo :biggrin3::wink_:

accendi --- accendi ---- rimango sulla merenda/cena --- permetterebbe a tutti di arrivare in tempo ...

che ne dici?

Intrip
30/03/2009, 21:26
accendi --- accendi ---- rimango sulla merenda/cena --- permetterebbe a tutti di arrivare in tempo ...

che ne dici?

ehm quoto a malincuore l'esule traditore svizzero :dry:

io quel gg accompagno il 61 in giro x il nord italia che sapete com'è lui, si perde :laugh2:
probabile semifinale e poi voliamo da voi ma soprattutto dal Grigio :w00t:

col 61 quando arriviamo arriviamo, se le danze si aprono prima e sia, no problem ;)

marco61
30/03/2009, 22:00
ehm quoto a malincuore l'esule traditore svizzero :dry:

io quel gg accompagno il 61 in giro x il nord italia che sapete com'è lui, si perde :laugh2:
probabile semifinale e poi voliamo da voi ma soprattutto dal Grigio :w00t:

col 61 quando arriviamo arriviamo, se le danze si aprono prima e sia, no problem ;)

quoto
il compagno di merende
al nord sbaglio le uscite in tangenziale
la nebbia mi appanna la vista
i miei neuroni vanno in confusione...
un po' come
come accade al'esanguel tifoso del grasshopper quando vede la gnocca

ps:
appena tornato dall'allenamento di basket
maiuscola prova nel tiro da 3...
una via di mezzo tra l'immanente e il trascendente...

black bomber
30/03/2009, 22:03
23 maggio s.desiderio,
dicansi vescovo,
noi portati in franciacorta
tra vigneti, botti e barrique,
osti, casolari, loggiati,
vini, cristalli e libagioni,
amache, sdraio, altalene,
sole, cicale e pennichelle,
realmente alla fine sarete capaci
d'alzare il culo,
salutare sobriamente
inforcare la motoretta
e partire
senza finire nel fienile
o direttamente in cantina
con un serbatoio per cappello?

Intrip
30/03/2009, 22:06
23 maggio s.desiderio,
dicansi vescovo,
noi portati in franciacorta
tra vigneti, botti e barrique,
osti, casolari, loggiati,
vini, cristalli e libagioni,
amache, sdraio, altalene,
sole, cicale e pennichelle,
realmente alla fine sarete capaci
d'alzare il culo,
salutare sobriamente
inforcare la motoretta
e partire
senza finire nel fienile
o direttamente in cantina
con un serbatoio per cappello?

ci sei ? :w00t::w00t:
porti anche Crio ? :w00t:

natan
30/03/2009, 22:10

speriamo in bene ... :rolleyes:

Intrip
30/03/2009, 22:15
speriamo in bene ... :rolleyes:

porta anche la capa il 23 così vede cosa sei fuori dal lavoro :dry::dry:

black bomber

ci provo, non giuro solennemente, solo perche' fossi mendace, gandalf il grigio, lancerebbe qualche sicuro anatema, per crio non so', forse l'architetto e' occupato a ristrutturarsi la vita, e non ha tempo per amenita'
provero' a contattarlo di piu' non dico :coool:

corra
dai raga,fatemi capire esattamente quando,vi faccio un dispetto e vengo pure io se posso!!!!!!!!!

black bomber
30/03/2009, 22:24
quoto
il compagno di merende
un po' come

ps:

trepalleinuncanestro,
quasi un mirabile ingorgo sportivo

Lady veRSys
30/03/2009, 22:26
ok

chi abroga???o abiura???

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
8) corra..............da decidere
9) kiter

Intrip
30/03/2009, 22:28
ci provo, non giuro solennemente, solo perche' fossi mendace, gandalf il grigio, lancerebbe qualche sicuro anatema, per crio non so', forse l'architetto e' occupato a ristrutturarsi la vita, e non ha tempo per amenita'
provero' a contattarlo di piu' non dico :coool:

;)

Lady veRSys
30/03/2009, 22:30
sera .......ho finito il film adesso navigo un pochetto

Luigi
30/03/2009, 22:32
io il 23 non posso, ho un corso di mazurka

natan
30/03/2009, 22:33
io il 23 non posso, ho un corso di mazurka

faremo senza di te ... :tongue:

Luigi
30/03/2009, 22:35
faremo senza di te ... :tongue:

e io mi incazzo :tongue::tongue:

natan
30/03/2009, 22:35

libera gli mp ... non é bello non poterti raggiungere quando si pensa che ... :wink_:

Luigi
30/03/2009, 22:36
libera gli mp ... non é bello non poterti raggiungere quando si pensa che ... :wink_:

anche perchè non ti si puo' certo rispondere in pubblico

marco61

Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry

navigare e' un po' copulare
marco 61

natan

anch'io ... mi sa che io qui dentro non dico più nulla ... aspetto e mi aggrego se é il caso ... incidenti di sorta non mi lasciano la vita serena ... :blink:

Intrip

e faresti bene :biggrin3:
così si fa se ci tieni a vedere il Grigio

black bomber
30/03/2009, 22:37

vai a vista o usi le premonizioni?

Intrip
30/03/2009, 22:38
anch'io ... mi sa che io qui dentro non dico più nulla ... aspetto e mi aggrego se é il caso ... incidenti di sorta non mi lasciano la vita serena ... :blink:

quoto affranto

natan
30/03/2009, 22:39
e faresti bene :biggrin3:
così si fa se ci tieni a vedere il Grigio

domani lavoro e questa notte non ho dormito un emerito ... mi sarebbe piaciuto chiarire ma visto che gli mp non lo permettono e che gli e-mail vengono negati ... vi saluto e me ne vado a dormire ....

buonanotte a tutti ---:wink_:

black bomber
30/03/2009, 22:42
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

marco 61

detto da un'aviatore suona come un prete che benedicendo
gli inferi si stupisca che l'incenso bruci piu' in fretta della sua sottana

il secondo punto non e' un'anomalia
quanto piuttosto che i bastimenti rollano e sull'onde i pipedi barcollano

Lady veRSys
30/03/2009, 22:44

marco 61

ragazzi siete al quanto instabili ............ma dal tronde io che sono assai perfezionista .........posto la lista..........la nostalgia del mare la vedo ogni giorno....la nostalgia del vento nei capelli.....la nostalgia di viaggiare assieme a chi mi vuol far sognare........

vai a vista o usi le premonizioni?

uso i sensi.............uso il linguaggio............uso il tatto

marco61
30/03/2009, 22:45
detto da un'aviatore suona come un prete che benedicendo
gli inferi si stupisca che l'incenso bruci piu' in fretta della sua sottana

:rolleyes::rolleyes:

il secondo punto non e' un'anomalia
quanto piuttosto che i bastimenti rollano e sull'onde i pipedi barcollano

e la fava se magna er primo de maggio cor pecorino:cry:

Intrip
30/03/2009, 22:47
domani lavoro e questa notte non ho dormito un emerito ... mi sarebbe piaciuto chiarire ma visto che gli mp non lo permettono e che gli e-mail vengono negati ... vi saluto e me ne vado a dormire ....

buonanotte a tutti ---:wink_:

:blink::blink::blink:

marco61
]ragazzi siete al quanto instabili [/B]............ma dal tronde io che sono assai perfezionista .........posto la lista..........la nostalgia del mare la vedo ogni giorno....la nostalgia del vento nei capelli.....la nostalgia di viaggiare assieme a chi mi vuol far sognare........

uso i sensi.............uso il linguaggio............uso il tatto

:wink_:...anche omeostatici
e
con gli occhi a mandolrla:tongue:

black bomber

dietro le tende d'organza, oltre la finestra, il mio balcone,
una mongolfiera senza zavorra,
per meta
il destino d'un over sovrapensiero

Lady veRSys
30/03/2009, 22:52
:wink_:...anche omeostatici
e
con gli occhi a mandolrla:tongue:

comunque noi donnine siamo le più equilibrate abbiamo dimostrato alla grande mi pare.......................

io ci penserei con gli occhi a mandorla

marco61
30/03/2009, 23:01
comunque noi donnine siamo le più equilibrate abbiamo dimostrato alla grande mi pare.......................

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black bomber
30/03/2009, 23:01

vero il mondo dovrebbe essere governato esclusivamente da donne, cosi' i maschi potrebbero dedicarsi a tanti giochetti meno pericolosi, evitando ai becchini stress da superlavoro

Lady veRSys
30/03/2009, 23:08
vero il mondo dovrebbe essere governato esclusivamente da donne, cosi' i maschi potrebbero dedicarsi a tanti giochetti meno pericolosi, evitando ai becchini stress da superlavoro

la scalata e superare a tutti i costi la meta ,danneggi sia i maschi che le donnine

per cui meglio l'evasione che una serietà portata male

Intrip
30/03/2009, 23:09

quoto, le donnine han deciso il 9 e il 9 sia,
basta far casini col 23 il 26, Natan ha già ottenuto le ferie il 9, la lista è già pronta, Giulio ha già la brace accesa col timer.

Luigi
30/03/2009, 23:13
basta far casini col 23 il 26, Natan ha già ottenuto le ferie il 9, la lista è già pronta, Giulio ha già la brace accesa col timer.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mancherebbe anche Marco, due sono troppi

Lady veRSys
30/03/2009, 23:14

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei troppo casinaro..........mi pare che tu abbia una vena di romano nelle tue vene

ahahahhahahha sempre a punzecchiar hahahahahah

marco61
30/03/2009, 23:16

:laugh2::laugh2::laugh2:

sei troppo casinaro..........mi pare che tu abbia una vena di BOVINO nelle tue vene

e daiiiiiiiiiii

Luigi
30/03/2009, 23:17
:laugh2::laugh2::laugh2:

e daiiiiiiiiiii

che s'addà fà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
30/03/2009, 23:19
che s'addà fà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

adda passa' a nuttata:rolleyes:

Lady veRSys
30/03/2009, 23:21
vi saluto vo a nannina.....dolce lettino mi aspetta.........ciao piccirilli

black bomber
30/03/2009, 23:22

ho visto 61 volte la luce si metta occhiali da sole
e venga in incognito, intrip calzi le motovalige,
prenda calzini spazzolino, pigiama di trussardi, infradito di cavalli, e meni la mucca di gomma senza storie :biggrin3:

notte prima che arrivi n'altra data

Intrip
30/03/2009, 23:23

sei troppo casinaro..........mi pare che tu abbia una vena di romano61 nelle tue vene

punzecchio dispiaciuto che quel gg non potrò ma ormai così è deciso e vi faccio il favore in un colpo solo di togliervi pure il 61 dai maroni oltre al sottoscritto :laugh2:

che volere d+ dalla vita ??

Luigi
30/03/2009, 23:23
adda passa' a nuttata:rolleyes:

devono passare solo due mesi :biggrin3::biggrin3:

marco61
30/03/2009, 23:25
punzecchio dispiaciuto che quel gg non potrò ma ormai così è deciso e vi faccio il favore in un colpo solo di togliervi pure il 61 dai maroni oltre al sottoscritto :laugh2:

un tucano:cry:

sospetto fortemente brigitte ti abbia scorto
mentre tu...tra il panciuto e il sostenuto ti apprestavi alla notturna
vestizione:laugh2:

Lady veRSys
30/03/2009, 23:25

................nulla ...........un vinello in compagnia......mi sta bene anche in patagonia .......

Luigi
30/03/2009, 23:26
prenda calzini spazzolino, pigiama di trussardi, infradito di cavalli, e meni la mucca di gomma senza storie :biggrin3:

provvedero' inoltre a montare due rotelline per le manovre

l'amaro Lucano mi fa schifo, te lo dico subito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
30/03/2009, 23:28
provvedero' inoltre a montare due rotelline per le manovre

amaro lucano
pisticci
pasquale vena

le mie radici...

avevo anche uno zio deputato del pci eletto nel '76...

aaahhh l'amaro lucano....
caro prete di periferia:biggrin3:

Intrip
30/03/2009, 23:30

non sarà un amaro da Giulio.....:w00t:

http://www.bresciatourism.it/brochures/logo%20strada%20franciacorta.jpg

il 9 la data è nel topic le donzelle han deciso loro son toste e determinate :rolleyes:

Luigi
30/03/2009, 23:37
amaro lucano
pisticci
pasquale vena

le mie radici...

avevo anche uno zio deputato del pci eletto nel '76...

aaahhh l'amaro lucano....
caro prete di periferia:biggrin3:

nel '76 ? Vuoi quando il PCI era davvero il PCI ? Prima ancora del compromesso storico ? :wub::wub::wub::wub:

non sarà un amaro da Giulio.....:w00t:

il 9 la data è nel topic le donzelle han deciso loro son toste e determinate :rolleyes:

il 23 l'ha deciso il Grigio quindi se non vuoi fare un torto a lui ti devi adeguare

marco61
30/03/2009, 23:39
'76.............
il periodo piu' bello...

Luigi
30/03/2009, 23:40
'76.............
il periodo piu' bello...

soprattutto perchè avevo 17 anni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
30/03/2009, 23:41
nel '76 ? Vuoi quando il PCI era davvero il PCI ? Prima ancora del compromesso storico ? :wub::wub::wub::wub:

il 23 l'ha deciso il Grigio quindi se non vuoi fare un torto a lui ti devi adeguare

dddirei proprio di si

soprattutto perchè avevo 17 anni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

facevi noviziato?
primi studi di teologia...

eh si'...il periodo di montini...il tuo pontefice preferito:wub:

Intrip
30/03/2009, 23:44

tu vai al corso di mazurka che il 9 si balla :w00t:

Luigi
30/03/2009, 23:47
[/B]

facevi noviziato?
primi studi di teologia...

eh si'...il periodo di montini...il tuo pontefice preferito:wub:

ehhh sssiii ...bei tempi quelli :rolleyes::rolleyes: con il poster di Bonifacio VIII in cameretta

adesso vado a dire le preghierine della sera (anche per Intrippi) e poi a nanna

Intrip
30/03/2009, 23:49
ehhh sssiii ...bei tempi quelli :rolleyes::rolleyes: con il poster di Bonifacio VIII in cameretta

adesso vado a dire le preghierine della sera (anche per Intrippi) e poi a nanna

http://www.cinekolossal.com/2/e/esorcista2/image7.jpg

marco61
30/03/2009, 23:52

adesso vado a dire le preghierine della sera (anche per Intrippi) e poi 'na canna

sei proprio un gesuita...

notte a tutti

............................................................................

Grigio
31/03/2009, 09:27
Sei proprio un gesuita, euclideo

black panther
31/03/2009, 09:42

Cucciolo me ne sono accorta!:tongue:
Tengo duro non ti preoccupare...:wink_:

natan
31/03/2009, 10:44
http://www.cinekolossal.com/2/e/esorcista2/image7.jpg

così mi piaci ... ben truccato di primo mattino .....

intanto questa mattina ho avuto il consenso dalla capa ....

il 23.05.2009 ci sarò .... e che la data non debba cambiare, per niente al mondo ... o quasi! :rolleyes:

Python
31/03/2009, 10:47
Bene !!! allora tutto è pronto per il 16/05/2009 !!!!

natan
31/03/2009, 11:35
Bene !!! allora tutto è pronto per il 23/05/2009 !!!!

Esatto ---- tutto é pronto!!!:biggrin3:

Esatto ---- tutto é pronto!!!:biggrin3:

consiglio vivamente ...

https://compraonline.mediaworld.it/copertine/grandi/9788806/9788806167899g.jpg

Intrip
31/03/2009, 12:02
https://compraonline.mediaworld.it/copertine/grandi/9788806/9788806167899g.jpg

lo hai scritto tu in questi gg ? :rolleyes::rolleyes:

Grigio
31/03/2009, 15:39
2-3, 9-10, 23-24, 30-31
A questo punto, sono numeri perfetti per essere giocati al Lotto. Sulla ruota di Rubiana, o per i pigri, sulla ruota di Torino.
Ragazzi, ascoltate me. Che ciascheduno sia libero di fare quel che vuole.
Inizialmente, scherzando, dicevo: ognuno per se, e dio per tutti. l'importante è
che il giorno dopo ci si trovi sul Forum a commentare.
Che nessuno si senta in crisi od obbligato. Rimanga l'armonia e la serenità.
Non mancherà l'occasione di ritrovarci, davanti ad un allegro desco.
Di nuovo, senza rancore, una buona giornata a tutti :wink_:

natan
31/03/2009, 19:16
lo hai scritto tu in questi gg ? :rolleyes::rolleyes:

l'ho letto anni fa e mi sono rimasti nel cuore delle sensazioni importanti nelle mie relazioni ... scriverlo? non ne sarei capace :tongue:

2-3, 9-10, 23-24, 30-31
A questo punto, sono numeri perfetti per essere giocati al Lotto. Sulla ruota di Rubiana, o per i pigri, sulla ruota di Torino.
Ragazzi, ascoltate me. Che ciascheduno sia libero di fare quel che vuole.
Inizialmente, scherzando, dicevo: ognuno per se, e dio per tutti. l'importante è
che il giorno dopo ci si trovi sul Forum a commentare.
Che nessuno si senta in crisi od obbligato. Rimanga l'armonia e la serenità.
Non mancherà l'occasione di ritrovarci, davanti ad un allegro desco.
Di nuovo, senza rancore, una buona giornata a tutti :wink_:

il tuo avatar mi ricorda un amico ... sfortunatamente scomparso .... un uomo di grande cultura e di nobile famiglia, quella nobiltà che ha conosciuto i blasoni ma soprattutto di cuore ...

Grigio
31/03/2009, 19:22
l'ho letto anni fa e mi sono rimasti nel cuore delle sensazioni importanti nelle mie relazioni ... scriverlo? non ne sarei capace :tongue:
il tuo avatar mi ricorda un amico ... sfortunatamente scomparso .... un uomo di grande cultura e di nobile famiglia, quella nobiltà che ha conosciuto i blasoni ma soprattutto di cuore ...
Spero, seppur lontanamente, di essere.............chi hai conosciuto

natan
31/03/2009, 19:49
Spero, seppur lontanamente, di essere.............chi hai conosciuto

nessuno é comparabile ad un altro ... la tua speranza, comunque, é ben riposta ...

Feodor Chaliapin jr. é stato un incontro per me importante, così come altri incontri, sinceramente non moltissimi .... di quella caratura ....

Intrip
31/03/2009, 19:57
http://www.gifmania.it/mammiferi/toro/buuckindht.gif

kiter
31/03/2009, 20:50
allora è il 9?:w00t:
...o il 16????:cry:
.....o il 23??????:wacko:
ma....a..a....a:blink:
si parla sempre di maggio???????:cry::wacko::blink:

bob&hank
31/03/2009, 21:17
quoto
il compagno di merende
un po' come

ps:

In maggio, se Bob vuole, la nebbia è andata in vacanza.....comunque non garantisco per il recupero dei tuoi neuroni, che se seguono i miei sono perennemente in "vacanza" a decine di migliaia di miglia di distanza dal cervello!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Lancio ufficialmente la sfida a basket........io (malgrado la mia condizione) ero un play nonché cecchino implacabile!!!!!! Accetti la sfida??

E noi vediamo la capa.....fuori!!!!

natan
31/03/2009, 21:22
In maggio, se Bob vuole, la nebbia è andata in vacanza.....comunque non garantisco per il recupero dei tuoi neuroni, che se seguono i miei sono perennemente in "vacanza" a decine di migliaia di miglia di distanza dal cervello!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Lancio ufficialmente la sfida a basket........io (malgrado la mia condizione) ero un play nonché cecchino implacabile!!!!!! Accetti la sfida??

E noi vediamo la capa.....fuori!!!!

Ehi bob .... comme ça va .... é ritornato il freddo e il gelo .... su queste nostre terre .... con la primavera si spera in un ritorno di fuoco .... un amichevole caldo ... un sopraffino affiatamento ... :wink_:

marco61
31/03/2009, 21:33
[QUOTE=bob&hank;1903687]In maggio, se Bob vuole, la nebbia è andata in vacanza.....comunque non garantisco per il recupero dei tuoi neuroni, che se seguono i miei sono perennemente in "vacanza" a decine di migliaia di miglia di distanza dal cervello!!:laugh2::laugh2::laugh2:

nemmeno io ............:biggrin3:

bob&hank
31/03/2009, 21:40
Ehi bob .... comme ça va .... é ritornato il freddo e il gelo .... su queste nostre terre .... con la primavera si spera in un ritorno di fuoco .... un amichevole caldo ... un sopraffino affiatamento ... :wink_:

Ho appena riguardato quel "rimasuglio" di Bonneville :biggrin3::biggrin3: carina (non l'avevo ancora guardata :tongue:)
Primavera, cos'é se non un ricordo del passato; l'affiatamento.....l'amichevole caldo.....il fuoco.....dobbiamo crearcelo noi!

[QUOTE=bob&hank;1903687]In maggio, se Bob vuole, la nebbia è andata in vacanza.....comunque non garantisco per il recupero dei tuoi neuroni, che se seguono i miei sono perennemente in "vacanza" a decine di migliaia di miglia di distanza dal cervello!!:laugh2::laugh2::laugh2:

nemmeno io ............:biggrin3:

CVD

(come volevasi dimostrare)

sono partiti per una lunga vacanza......pero' che invidia, perchè loro sì e noi no???

corra
31/03/2009, 22:09
avete inquinato un post interessante e lo avete reso inutile eliminando la data dell'incontro, AHI AHI AHI!!!!!!!!MI SPOSTO SU BOLOGNA!!!!!!!!!

Lady veRSys
31/03/2009, 22:12
ok

chi abroga???o abiura???

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
8) corra..............da decidere
9) kiter

natan
31/03/2009, 22:21
Ho appena riguardato quel "rimasuglio" di Bonneville :biggrin3::biggrin3: carina (non l'avevo ancora guardata :tongue:)
Primavera, cos'é se non un ricordo del passato; l'affiatamento.....l'amichevole caldo.....il fuoco.....dobbiamo crearcelo noi!

[QUOTE=marco61;1903763]

CVD

(come volevasi dimostrare)

sono partiti per una lunga vacanza......pero' che invidia, perchè loro sì e noi no???

quando ci si rivede per andare dalla bonni ... :wink_:

bob&hank
31/03/2009, 22:48
[QUOTE]

Quando quel coglione decide di aprire!!!!:w00t::w00t: Comunque sono pronto a qualsiasi sfida........con il casco nuovo!!!!!

[QUOTE]

.....e naturalmente quando lei è pronta a farsi cavalcare.....

avete inquinato un post interessante e lo avete reso inutile eliminando la data dell'incontro, AHI AHI AHI!!!!!!!!MI SPOSTO SU BOLOGNA!!!!!!!!!

Ma per favore......la data dell'incontro è stata inquinata fin dall'inizio....da chi???? Boh, io viaggio a vista!!!! A noi basta rivedere il mitico Grigio!!! E ci riusciremo comunque!!!

Luigi
31/03/2009, 22:59
un salutino veloce, sto preparando la valigia per domani (all'alba :cry::cry:) perchè io mi muovo IO :mad::mad:

ah dimenticavo, il 23 non ci sono, ho già i biglietti per le semifinali di pelota basca

bob&hank
31/03/2009, 23:02
un salutino veloce, sto preparando la valigia per domani (all'alba :cry::cry:) perchè io mi muovo IO :mad::mad:

ah dimenticavo, il 23 non ci sono, ho già i biglietti per le semifinali di pelota basca

Ciao vagabondo, ti invidio!!!! dove vai a pelotare in basco?????? Ma poi, non vorrai mettere una finale col Grigio, con una pelota.....Ammennnocché i baschi non ci mettano lo zampino bombarolo....(legittimo!!!!!)?

Luigi
31/03/2009, 23:11
Ciao vagabondo, ti invidio!!!! dove vai a pelotare in basco??????

lascia stare l'invidia, ti assicuro che non c'è niente da invidiare :cry:

Ma poi, non vorrai mettere una finale col Grigio, con una pelota.....

è esattamente quello che penso anch'io

Ammennnocché i baschi non ci mettano lo zampino bombarolo....(legittimo!!!!!)?

ci sono stato in terra basca .........un po' di tempo fa :rolleyes::rolleyes: grande popolo :wub::wub: se conquisti la loro fiducia :biggrin3:

mi piacerebbe accompagnarti dalla Bonnie ma la vedo dura per me

black bomber
31/03/2009, 23:27

mi dicono capitino talvolta, palle pericolose fuori campo

http://img90.imageshack.us/img90/7642/22992486.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=22992486.jpg)

natan
01/04/2009, 00:29
Sperando che gli ordigni tornino al loro posto ... aguro a tutti la buonanotte ...

abbracci!!!:wink_:

giulio
01/04/2009, 07:11
è più facile disinnescare una bomba che organizzare quattro nonni per un incontro :biggrin3::wink_:

black panther
01/04/2009, 08:35
lista per il 23/ 5

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
8) corra..............da decidere (ha già deciso..VIENE!)
9) kiter[/QUOTE]
10) Black Panther (in linea di massima dovrei esserci)

natan
01/04/2009, 09:07
la vedo dura ragazzi ... veramente dura ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho passato la vita a valorizzare le ciambelle senza buco e qui, per una ciambella col buco un po' sconnesso sembra che vada tutto a puttana ....

voglio un mondo di merda ... perché é dal letame che nascono i fiori ... :wub::wub::wub:

Grigio
01/04/2009, 09:21
la vedo dura ragazzi ... veramente dura ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho passato la vita a valorizzare le ciambelle senza buco e qui, per una ciambella col buco un po' sconnesso sembra che vada tutto a puttana ....
voglio un mondo di merda ... perché é dal letame che nascono i fiori ... :wub::wub::wub:

Fabrizio, di nome e di fatto :laugh2:

natan
01/04/2009, 09:29
Fabrizio, di nome e di fatto :laugh2:

Tu cerca di trattare bene il tuo avatar, ne vale la pena... :wink_:

http://it.wikipedia.org/wiki/Feodor_Chaliapin_Jr.

Ho potuto constatare con mano che non fu solo un uomo di spettacolo ma bensì, e soprattutto, un grande uomo di vita ...

non so perché ma dopo aver cliccato qui sopra ti si aprirà una pagina, clicca su Chaliapin... in cerca, poi sul primo Chaliapin della pagina che si aprirà ... mah!!!

Grigio
01/04/2009, 09:35
Tu cerca di trattare bene il tuo avatar, ne vale la pena... :wink_:
http://it.wikipedia.org/wiki/Feodor_Chaliapin_Jr.
Ho potuto constatare con mano che non fu solo un uomo di spettacolo ma bensì, e soprattutto, un grande uomo di vita ...

Domanda: Ma Bob, si compra una moto ?................. Non c'è più religione!
Feodor Chaliapin Jr., nome completo Feodor Fedorovich Chaliapin Jr. (Mosca, 16 ottobre 1905 – Roma, 17 settembre 1992), è stato un attore russo.

Era il più giovane dei sei figli di Feodor Chaliapin e Iola Tornagi. Il padre era un cantante lirico russo, ritenuto il più celebre basso della prima metà del XX secolo; la madre era una prima ballerina che smise di recitare dopo il matrimonio per potersi dedicare esclusivamente alla famiglia. Il giovane Feodor Chaliapin Jr. ricevette una eccellente educazione privata a Mosca e poi nel 1924 emigrò con il padre a Parigi.

Il giovane Feodor riuscì ad liberarsi dell'ingombrante ombra paterna solo dopo essersi trasferito da Parigi ad Hollywood. Qui egli cominciò la sua carriera di attore recitando come comparse in alcuni film muti. Riuscì a ritagliarsi piccoli ruoli da caratterista di spessore, grazie alle sue buone doti interpretative. La sua interpretazione di Kashkin, ucciso da Gary Cooper in Per chi suona la campana (1943), segna uno dei momenti più alti dei primi anni della sua carriera. Egli interpretò una varietà di personaggi Russi in film girati durante la Seconda guerra mondiale.

Terminata la Guerra, Chaliapin Jr. si trasferì a Roma, in Italia. Qui continuò la sua carriera di attore, interpretando una grande varietà di ruoli diversi: dal Senator Torsello nel film satiro-politico All'onorevole piacciono le donne - Nonostante le apparenze... e purché la nazione non lo sappia (1972), al sinistro Professor Arnold nel film horror Inferno (1980).

Negli ultimi anni della sua vita torna ad interpretare ruoli offerti dall'industria di Holliwood in film di successo, primo fra tutti Stregata dalla luna (1987) con Cher e Nicolas Cage (nel quale interpreta il nonno della protagonista). Tuttavia, la sua più famosa interpretazione resta Jorge di Burgos, il monaco cieco e assassino de Il nome della rosa (1986).

Nel 1984 Feodor Chaliapin Jr. fece ritorno a Mosca per la sepoltura dei resti mortali del padre, che finalmente vennero riportati in patria da Parigi.

Feodor Feodorovich Chaliapin Jr. morì per cause naturali il 17 settembre 1992, nella sua casa di Roma.

Lorient
01/04/2009, 09:43
lista per il 23/ 5

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter

Anto... fammi un favore personale plis, evitandomi di leggere tutto il post: ci si trova il 9 oppure il 23? :blink:

Roy Batty
01/04/2009, 09:44
lista per il 23/ 5

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter[/quote]
11) Roy Batty (vediamo...)

natan
01/04/2009, 09:47
Ammetto l'ignoranza, ma Feodor, che ha fatto? Su wikipedia.org non mi si dice nulla. Gradirei saperne di più. Mercì.
Domanda: Ma Bob, si compra una moto ?................. Non c'è più religione!

Bob vorrebbe comprarsi una moto. Abbiamo girato un sabato ma é un ragazzo difficile da accontentare, lui la moto la vuole l'equivalente della perfezione su tutti i lati ... son giorni difficili questi :rolleyes:

Su wikipedia c'é un'intera pagina dedicata a Feodor, é che pur facendo copia e incolla alla fine l'indirizzo non porta direttamente alla sua pagina, non capisco il perché. prova a cliccare qui sotto:

Risultati della ricerca di "Feodor Chaliapin Jr" - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Ricerca/Feodor_Chaliapin_Jr)

dopodiché scegli e clicca sul primo che trovi:

Feodor Chaliapin Jr.
Era il più giovane dei sei figli di Feodor Chaliapin e Iola Tornagi . … Il giovane

così facendo dovresti arrivarci ....

black panther
01/04/2009, 09:50
Anto... fammi un favore personale plis, evitandomi di leggere tutto il post: ci si trova il 9 oppure il 23? :blink:

Tesoro sei tornato!:wub::wub::wub:
Sabato 23 maggio, questi mascalzoni cambiano data di continuo!:laugh2::laugh2:

Grigio
01/04/2009, 09:52
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tQadJjyXeNo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tQadJjyXeNo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Lorient
01/04/2009, 10:03
Tesoro sei tornato!:wub::wub::wub:
Sabato 23 maggio, questi mascalzoni cambiano data di continuo!:laugh2::laugh2:

Lo immaginavo... :biggrin3:

lista (ipotetica) per il 23/ 5

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter
12)
13) Lorient (mi piace di +)

black panther
01/04/2009, 10:21

Lo immaginavo... :biggrin3:

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter
12)

Furbetto, You've chosen the lucky number!:wink_:

Lorient
01/04/2009, 10:37
Furbetto, You've chosen the lucky number!:wink_:

scusate l'escamotage, mi servirebbe proprio un po' di fortuna... :ph34r:

Intrip
01/04/2009, 10:41
scusate l'escamotage, mi servirebbe proprio un po' di O fortuna... :ph34r:

per te amico pavesino :tongue:

xuERh0jBjh8

Lorient
01/04/2009, 10:51

Carmina Burana... che dedicato a me diventa Carmina Burinooo!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Grazie Intripp :coool:

black panther
01/04/2009, 11:11
xuERh0jBjh8
Uno dei miei pezzi preferiti!:wub:

kiter
01/04/2009, 14:18
lista per il 23/ 5

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter
10) Black Panther (in linea di massima dovrei esserci)[/quote]
DEVI!!! esserci!

black panther
01/04/2009, 15:24
DEVI!!! esserci!

Grazie Kiter, mi farebbe proprio piacere conoscerti,
mi devi ancora raccontare un paio di cosucce!:wink_:

Lady veRSys
01/04/2009, 18:12
Grazie Kiter, mi farebbe proprio piacere conoscerti,
mi devi ancora raccontare un paio di cosucce!:wink_:

ma che cosucce,,,,,,,,,,,ho chiesto prima io...............tu va altrove hahahahahahhahahahahahahaha è territorio mio hahahahahahahhahaha

basta che uno tposti qualcosa e tu vai in brodo di giuggiole..........anto e dai su su un po di serietà.............hahahahahhahahahahahaha

Intrip
01/04/2009, 18:25

ma no dai patacchina non fare così :tongue:

black panther
02/04/2009, 08:42
basta che uno tposti qualcosa e tu vai in brodo di giuggiole.......

ma no dai patacchina non fare così :tongue:
Lo sapevo che era dedicata a Lorient ma mi piace lo stesso!!!:tongue:

Intrip
02/04/2009, 10:30
Lo sapevo che era dedicata a Lorient ma mi piace lo stesso!!!:tongue:

io se qualcuno apprezza una canzone che posto mi fa solo che piacere,
tu le mie non le apprezzi mai nel topic del gatto finale :dry:..:biggrin3:

black panther
02/04/2009, 10:35
tu le mie non le apprezzi mai nel topic del gatto finale :dry:..:biggrin3:

Prrrrrrrrrrrrrr! come stai Massi?

giova66
02/04/2009, 11:03
avete cambiato data? non sono più in lista :blink:
....ma poi avete deciso pure per un giro....oppure nada?

Intrip
02/04/2009, 11:36
Prrrrrrrrrrrrrr! come stai Massi?

bene si comincia ad andare in moto finalmente,
tu piuttosto ? :wink_:

black panther
02/04/2009, 11:37

Giova come puoi mancare?
Non so, questi cuccioli di brontosauro combinano solo guai!:tongue:
Recupera la lista e segnati subito!!!:w00t:

Intrip
02/04/2009, 11:37

fanno un casino sti/ste qua :wacko::wacko:
io spero di riuscire il 23 come hanno deciso....sarò con MArco61 e a cena vi raggiungeremmo volentieri

black panther
02/04/2009, 11:46
fanno un casino sti/ste qua :wacko::wacko:
io spero di riuscire il 23 come hanno deciso....sarò con MArco61 e a cena vi raggiungeremmo volentieri

Io ho già capito da tempo che tu non sarai mai presente..
ma gli altri quando impareranno a leggere tra le righe? :wink_:

giova66
02/04/2009, 11:49
Giova come puoi mancare?
Non so, questi cuccioli di brontosauro combinano solo guai!:tongue:
Recupera la lista e segnati subito!!!:w00t:

riporta una lista ufficiale, non si capisce una mazza....sembrano le liste SET:biggrin3:

Intrip
02/04/2009, 11:51
Io ho già capito da tempo che tu non sarai mai presente..
ma gli altri quando impareranno a leggere tra le righe? :wink_:

TU MI SA CHE NON HAI CAPITO UN CAZZO :rolleyes: TESORO :wub:
IO CI TENGO + DI TUTTI VOI A RIVEDERE VOI E IL GRIGIO (+CHE VOI:w00t:),
IL 9 ASSOLUTAMENTE NON POSSO,
IL 23 SARò PROBABILMENTE CON MARCO A VEDERE LA SEMIFINALE (CHE NON SI SA A CHE ORA è ANCORA) E PER CENA DOVREMMO ESSERCI,
MA DATI GLI IMPEGNI è DA UN Pò CHE VI HO DATO IL VIA LIBERA DATO CHE VI SIETE FISSATI PER MAGGIO :rolleyes:,
IO IL GRIGIO LO AVREI FESTEGGIATO GIà IL 28/3 A DIRE IL VERO O IN APRILE, MAGGIO SONO UN Pò PIENO AL SABATO, E L'HO ANCHE SCRITTO MA............

cmq ci andrò anceh da solo io a trovarlo, quindi voi anche se non vi vedo è lo stesso, quindi....
ma non mettermi in bocca cose che non sai Anto ;)

ecco

Lady veRSys
02/04/2009, 12:08

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter
12) giova 66

lista agiuntiva per chi cerca un ponte o una mangiatoia o eunucchi massagiatori in centro benessere compreso colazione e stanze rilassanti ...........

1) rox cerca posto per riposare lo scheletro da stres viaggio

Intrip
02/04/2009, 12:29
putroppo Anto x alcuni questo è un normale ritrovo una lista come un altra, un motogiro qualunque x conoscere e rivedere gente e maggnare,
ma x gli Over che erano a Pistoia e all'ospedale da lui quando era in coma, questo ritrovo ha un sapore e un importanza tutta diversa,
non so se riesco a trasmettere questa cosa a Voi che non c'eravate....

peccato che tutti non ci saremo mai e si fatichi a trovare un gg tra impegni e futilità

giova66
02/04/2009, 12:36

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter
12+13+14) giova66+marco66+eugeST (solo se organizza anche un bel giro)
15) Lorient (mi piace di +)

Intrip
02/04/2009, 12:38

5) inrippete
6) black bomber
7) giulio
9) kiter
12+13+14) giova66+marco66+eugeST (solo se organizza anche un bel giro)
15) Lorient (mi piace di +)

non so giova se sarà un bel giro, senti gli organizzatori cmq :rolleyes:

Lady veRSys
02/04/2009, 12:45
putroppo Anto x alcuni questo è un normale ritrovo una lista come un altra, un motogiro qualunque x conoscere e rivedere gente e maggnare,
ma x gli Over che erano a Pistoia e all'ospedale da lui quando era in coma, questo ritrovo ha un sapore e un importanza tutta diversa,
non so se riesco a trasmettere questa cosa a Voi che non c'eravate....

peccato che tutti non ci saremo mai e si fatichi a trovare un gg tra impegni e futilità

io vengo a trovare il grigio per dare la mia testimonianza .....una testimonianza a tutti gli over.......io ho vinto un darmmatico incidente.....ho vinto su tutto e tutti......sono risalita in moto.....io ho instaurato un ottimo raporto con Enzo anche se mai visto dal vivo abbiamo in comune la forza ,la voglia di combattere e di vivere godendo anche delle piccole cose che la vita ci regala....

naturalmente la prima volta non ero presente e nemmeno forse non ero iscritta al forum

ma cio non toglie che anche se dopo arrivata io non possa sentirmi partecipe a questo evento fantastico..........l'affetto che abbiamo e la forza che ci diamo reciprocamente nessun antico avvenimento mi toglierà questa mia sensazione ed emozione.........io non ero a trovarlo in ospedale ma nessuno di voi era partecipe al mio dramma quando ero a cesena......per cui adesso è il giusto momento di rivederci e di abbracciarsi e instaurare e legare ancor di più il nastro dell'amicizia

per me l'amicizia come greca è un patto che non si scioglie mai...............

solo un tradimento lo può sciogliere.........

io sono così ...........

Intrip
02/04/2009, 12:55
io vengo a trovare il grigio per dare la mia testimonianza .....una testimonianza a tutti gli over.......io ho vinto un darmmatico incidente.....ho vinto su tutto e tutti......sono risalita in moto.....io ho instaurato un ottimo raporto con Enzo anche se mai visto dal vivo abbiamo in comune la forza ,la voglia di combattere e di vivere godendo anche delle piccole cose che la vita ci regala....

naturalmente la prima volta non ero presente e nemmeno forse non ero iscritta al forum

ma cio non toglie che anche se dopo arrivata io non possa sentirmi partecipe a questo evento fantastico..........l'affetto che abbiamo e la forza che ci diamo reciprocamente nessun antico avvenimento mi toglierà questa mia sensazione ed emozione.........io non ero a trovarlo in ospedale ma nessuno di voi era partecipe al mio dramma quando ero a cesena......per cui adesso è il giusto momento di rivederci e di abbracciarsi e instaurare e legare ancor di più il nastro dell'amicizia

per me l'amicizia come greca è un patto che non si scioglie mai...............

solo un tradimento lo può sciogliere.........

io sono così ...........

tu sarai la benvenuta, al Grigio farà piacere vedere te e chi ci sarà,
ma lui stesso ci tiene particolarmente a vedere gli Over che gli sono stati vicini in quei gg difficili e lui vorrebbe tutti gli Over compresi i + lontani (l'ho sentito ieri sera)
Ci eravamo accordati in ospedale di fargli una "festa" se si fosse ripreso ed è giunto quel momento e A LUI farebbe piacere che almeno gli Over ci fossero.
Benvengano tutti gli altri ma chi si aspetta un classico motogiro potrebbe forse restare deluso, è un ritrovo x festeggiare il GrigiOver,
tutti invitati è chiaro ;)

Lady veRSys
02/04/2009, 13:06
tu sarai la benvenuta, al Grigio farà piacere vedere te e chi ci sarà,
ma lui stesso ci tiene particolarmente a vedere gli Over che gli sono stati vicini in quei gg difficili e lui vorrebbe tutti gli Over compresi i + lontani (l'ho sentito ieri sera)
Ci eravamo accordati in ospedale di fargli una "festa" se si fosse ripreso ed è giunto quel momento e A LUI farebbe piacere che almeno gli Over ci fossero.
Benvengano tutti gli altri ma chi si aspetta un classico motogiro potrebbe forse restare deluso, è un ritrovo x festeggiare il GrigiOver,
tutti invitati è chiaro ;)

io dico ....che siamo anche bikers .........ed Enzo sapere che si ha voglia di far un giro ....io credo che solamente lo rallegrerà......sapere che qualcuno freme sotto il sedere una bella sella da moto.....lui avrà anche questa emozione e salutarlo anche in anticipo credo che lo entusiasmerà e tutti ci sproneremo in quella meravigliosa frase

si nasce nudi.....la moto si ha nel sangue
pochi sanno di aver questo virus
ma quelli che lo scoprono
sono gli uomini più completi su questa terra

e lui sa di questo e la conosce come frase

li sono per il grigio e la moto

W gli over

Intrip
02/04/2009, 13:08
io dico ....che siamo anche bikers .........ed Enzo sapere che si ha voglia di far un giro ....io credo che solamente lo rallegrerà......sapere che qualcuno freme sotto il sedere una bella sella da moto.....lui avrà anche questa emozione e salutarlo anche in anticipo credo che lo entusiasmerà e tutti ci sproneremo in quella meravigliosa frase

si nasce nudi.....la moto si ha nel sangue
pochi sanno di aver questo virus
ma quelli che lo scoprono
sono gli uomini più completi su questa terra

e lui sa di questo e la conosce come frase

li sono per il grigio e la moto

W gli over

benvenga il giro in moto sempre e ovunque è chiaro :wink_:
io piu che altro spero di portarvi l'immondo61 tutto intero x cena :w00t:
buon giro a voi che lo potete fare, io con la zavorra romana non giro :sick::D:D

black panther
02/04/2009, 13:11
TU MI SA CHE NON HAI CAPITO UN CAZZO :rolleyes: TESORO :wub:
IO CI TENGO + DI TUTTI VOI A RIVEDERE VOI E IL GRIGIO (+CHE VOI:w00t:),
IL 9 ASSOLUTAMENTE NON POSSO,
IL 23 SARò PROBABILMENTE CON MARCO A VEDERE LA SEMIFINALE (CHE NON SI SA A CHE ORA è ANCORA) E PER CENA DOVREMMO ESSERCI,
MA DATI GLI IMPEGNI è DA UN Pò CHE VI HO DATO IL VIA LIBERA DATO CHE VI SIETE FISSATI PER MAGGIO :rolleyes:,
IO IL GRIGIO LO AVREI FESTEGGIATO GIà IL 28/3 A DIRE IL VERO O IN APRILE, MAGGIO SONO UN Pò PIENO AL SABATO, E L'HO ANCHE SCRITTO MA............

cmq ci andrò anceh da solo io a trovarlo, quindi voi anche se non vi vedo è lo stesso, quindi....
ma non mettermi in bocca cose che non sai Anto ;)

ecco

tesoro calmati..la mia era una provocazione scherzosa..
spero ti renderai conto che la tua reazione è stata fuori luogo..

XantiaX
02/04/2009, 13:12
giusto... se dovete sfogare fatelo su di me che sono una zoccola e mi piace pure... :D

Intrip
02/04/2009, 13:13
tesoro calmati..la mia era una provocazione scherzosa..
spero ti renderai conto che la tua reazione è stata fuori luogo..

sono calmissimo io, ti ho spiegato come stanno le cose dal mio punto di vista,
forse la tua frase era fuori luogo, no?

hai scritto che io non ci sarò mai e non vedevo faccine sorridenti e scherzose.
:wink_:

Lady veRSys
02/04/2009, 13:15
benvenga il giro in moto sempre e ovunque è chiaro :wink_:
io piu che altro spero di portarvi l'immondo61 tutto intero x cena :w00t:
buon giro a voi che lo potete fare, io con la zavorra romana non giro :sick::D:D

la zavorra romana61 lo scaricherei al primo hotel.........e poi lo anderei a ripigliarlo solo se ha fatto le pulizie primaverili......

giusto... se dovete sfogare fatelo su di me che sono una zoccola e mi piace pure... :D

sono incazzata e dovrei sfogarmi posso:wub::wub::wub:

black panther
02/04/2009, 13:41
sono calmissimo io, ti ho spiegato come stanno le cose dal mio punto di vista,
forse la tua frase era fuori luogo, no?

hai scritto che io non ci sarò mai e non vedevo faccine sorridenti e scherzose.
:wink_:

Lascia perdere..e smetti di fare l'isterica! :biggrin3:

bastamoto
02/04/2009, 13:43
programma ?

XantiaX
02/04/2009, 13:46
la zavorra romana61 lo scaricherei al primo hotel.........e poi lo anderei a ripigliarlo solo se ha fatto le pulizie primaverili......

sono incazzata e dovrei sfogarmi posso:wub::wub::wub:

venghino siore... che qui cè il vino buono... le pagine del libro e le melodie del suono...

Lady veRSys
02/04/2009, 13:48
venghino siore... che qui cè il vino buono... le pagine del libro e le melodie del suono...

ci ho ripensato.............mi costi troppo............tra libri e musica una pizza,,,,,,,,,,,,,,,mi si afloscia lo sflosciato

XantiaX
02/04/2009, 13:49
è un bene.. io sono già impegnato con l'intrippato... sebbene lui 'svacchi' un po con tutti... :D

Intrip
02/04/2009, 14:12
è un bene.. io sono già impegnato con l'intrippato... sebbene lui 'svacchi' un po con tutti... :D

solo con te mi sfogo di brutto, gli altri sono solo una distrazione :D
peccato non avere + il tuo cell :cry:

sei tiepido ? :w00t:

XantiaX
02/04/2009, 14:40
e sai... lo cambio una volta alla settimana... tanto x non annoiarmi... dehihih...

tiepido...?
ora che ti leggo sono lavico! :D

Intrip
02/04/2009, 14:41
Lascia perdere..e smetti di fare l'isterica! :biggrin3:

scusami tesoro mi rimetto tranquilla ai tuoi piedi :wub:
anzi con la testa sotto ............. e puoi pure muoverti se vuoi :D
(come dissero Troisi e Benigni al Savonarola) :biggrin3:

e sai... lo cambio una volta alla settimana... tanto x non annoiarmi... dehihih...

tiepido...?
ora che ti leggo sono lavico! :D

tu si che non ci sarai mica io :cry::cry: