PDA

Visualizza Versione Completa : articolo 3........sono incastrata.............



Lady veRSys
26/03/2009, 10:12
ieri il senato ha approvato l'articolo 3 del disegno di legge del testamento biologico........niente sospensione per alinentazione e idratazione............

nessuna volonta propria......


Angela finocchiaro farà ricorso alla corte europea........



REFERENDUM:::::::::libertà di scelta...............e non imposizione di una maggioranza
(riferimento ..testamento biologico legge)

Nerozz
26/03/2009, 10:13
c'era da aspettarselo, l'Italia è un paese di bigotti pure quando si sta seduti sulle poltrone del senato (vicino agli 80 anni...)

DocHollyday
26/03/2009, 10:15
Non ci si poteva aspettare di più da una classe politica più attenta a soddisfare le esigenze del Vaticano rispetto a quelle dei propri cittadini!

Bonzo
26/03/2009, 10:17
Ipocriti!

Herbie 53
26/03/2009, 10:18
Non ci si poteva aspettare di più da una classe politica più attenta a soddisfare le esigenze del Vaticano rispetto a quelle dei propri cittadini!

riassunto perfetto

Lady veRSys
26/03/2009, 10:30
qua non si parla più di destra o sinistra ma della singola persona......liberta del singolo ....libertà di decisione sul mio corpo.........

libertà senza condizionamenti religiosi...........

se esiste la legge 194 che permette l'aborto......può esistere una legge che permetta la sceta sul mio corpo

aletriple
26/03/2009, 10:32
W L'ITALIA :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Smash82
26/03/2009, 10:37
Non ci si poteva aspettare di più da una classe politica più attenta a soddisfare le esigenze del Vaticano rispetto a quelle dei propri cittadini!


chiesa è aristocrazia vanno a braccetto da secoli è una storia vecchia

Notturno
26/03/2009, 10:39
Non ci si poteva aspettare di più da una classe politica più attenta a soddisfare le esigenze del Vaticano rispetto a quelle dei propri cittadini!


riassunto perfetto


Quotone ! :mad:

Lo scrofo
26/03/2009, 10:42
c'era da aspettarselo, l'Italia è un paese di bigotti pure quando si sta seduti sulle poltrone del senato (vicino agli 80 anni...)

E' sempre la solita storia. Per liberarci da questo giogo, passeranno ancora un po' d'anni.

Resteremo al Medioevo finche' avremo degli anziani in Parlamento.

"Penne" all'arrabbiata
26/03/2009, 10:44
Non ci si poteva aspettare di più da una classe politica più attenta a soddisfare le esigenze del Vaticano rispetto a quelle dei propri cittadini!

finalmente... quoto


ragazzi...
io purtroppo ci sono passato con mio fratello, e ci sto passando adesso con
mio padre.
il destino si è accanito..
non sto a scrivervi di cosa penso io,di cosa è giusto o no, ma una cosa è sicura...
loro DI SICURO se avessero potuto scegliere,non si sarebbero mai sognati di stare in un letto per anni,fermi,immobili e soprattutto senza speranza... ad aspettare la morte..

io a quelli che dicono che è sbagliato sospendere l'alimentazione/idratazione, NON auguro di certo d avere un esperienza del genere in casa... ma dico di fare magari del volontariato per un annetto solo.. e dico un solo anno NON 15 anni.... in casa di qualcuno che ha una situazione del genere... e poi ne riparliamo..
non sono ipocrita, e dico chiaramente che le sofferenze sono da entrambi i lati.

scusate lo sfogo.
non ne parlo mai perchè specialmente qui sul forum,cerco di leggere solo post divertenti e rilassanti, ma certe volte mi incazzo propio quando sento magari il fighetto di turno finto perbenista schierarsi dalla parte dei "buoni" senza sapere MINIMAMENTE di cosa sta parlando.

DocHollyday
26/03/2009, 10:44
E' sempre la solita storia. Per liberarci da questo giogo, passeranno ancora un po' d'anni.

Resteremo al Medioevo finche' avremo degli anziani in Parlamento.

Perchè, secondo te, riusciremo mai a liberarcene?

Lady veRSys
26/03/2009, 10:44
E' sempre la solita storia. Per liberarci da questo giogo, passeranno ancora un po' d'anni.

Resteremo al Medioevo finche' avremo degli anziani in Parlamento.

e anche berlusconi.................

Lo scrofo
26/03/2009, 10:47
Berlusconi e' un vecchio quanto gli altri, e' solo piu' in vista.

Serve nuovo ossigeno. Stai certa che se ci fosse un Premier con i c***** ci potremmo confrontare con la Chiesa in maniera equa.

Mai piu' a 90° .

Nerozz
26/03/2009, 11:05
Berlusconi e' un vecchio quanto gli altri



Sì, ma il suo medico e lui sostengono che arriva tranquillo ai 120 (sì, centoventi :ph34r:) anni...

Medoro
26/03/2009, 11:45
purtroppo c'era da aspettarselo,vorra dire che non si potra scegliere di morire nella propria patria,ma lasciar scritto di venir portati altrove.................che vergogna

edotto
26/03/2009, 11:56
sentito prima al tg...pensavo di aver capito male...

In pratica se vuoi morire e lasci chiare intenzioni, son cazzi tuoi...lo stato ti alimenta sempre e comunque...

boh...

ste.fa.no
26/03/2009, 11:56
Sforza Italia :ph34r:

edotto
26/03/2009, 11:57
finalmente... quoto


ragazzi...
io purtroppo ci sono passato con mio fratello, e ci sto passando adesso con
mio padre.
il destino si è accanito..
non sto a scrivervi di cosa penso io,di cosa è giusto o no, ma una cosa è sicura...
loro DI SICURO se avessero potuto scegliere,non si sarebbero mai sognati di stare in un letto per anni,fermi,immobili e soprattutto senza speranza... ad aspettare la morte..

io a quelli che dicono che è sbagliato sospendere l'alimentazione/idratazione, NON auguro di certo d avere un esperienza del genere in casa... ma dico di fare magari del volontariato per un annetto solo.. e dico un solo anno NON 15 anni.... in casa di qualcuno che ha una situazione del genere... e poi ne riparliamo..
non sono ipocrita, e dico chiaramente che le sofferenze sono da entrambi i lati.

scusate lo sfogo.
non ne parlo mai perchè specialmente qui sul forum,cerco di leggere solo post divertenti e rilassanti, ma certe volte mi incazzo propio quando sento magari il fighetto di turno finto perbenista schierarsi dalla parte dei "buoni" senza sapere MINIMAMENTE di cosa sta parlando.


Coraggio vecchio.

Medoro
26/03/2009, 12:14
finalmente... quoto


ragazzi...
io purtroppo ci sono passato con mio fratello, e ci sto passando adesso con
mio padre.
il destino si è accanito..
non sto a scrivervi di cosa penso io,di cosa è giusto o no, ma una cosa è sicura...
loro DI SICURO se avessero potuto scegliere,non si sarebbero mai sognati di stare in un letto per anni,fermi,immobili e soprattutto senza speranza... ad aspettare la morte..

io a quelli che dicono che è sbagliato sospendere l'alimentazione/idratazione, NON auguro di certo d avere un esperienza del genere in casa... ma dico di fare magari del volontariato per un annetto solo.. e dico un solo anno NON 15 anni.... in casa di qualcuno che ha una situazione del genere... e poi ne riparliamo..
non sono ipocrita, e dico chiaramente che le sofferenze sono da entrambi i lati.

scusate lo sfogo.
non ne parlo mai perchè specialmente qui sul forum,cerco di leggere solo post divertenti e rilassanti, ma certe volte mi incazzo propio quando sento magari il fighetto di turno finto perbenista schierarsi dalla parte dei "buoni" senza sapere MINIMAMENTE di cosa sta parlando.Ho letto solo ora,mi dispiace tanto,credo che prima di firmare qualsiasi legge dovrebbero prendere in considerazione testimonianze come le tue

Lady veRSys
26/03/2009, 12:18
Ho letto solo ora,mi dispiace tanto,credo che prima di firmare qualsiasi legge dovrebbero prendere in considerazione testimonianze come le tue

loro sanno........sono testimoni oculari di tutto....ma è più importante i voti che la persona sofferente ......o la tua libertà.....o la tua persona........loro hanno i medici personali...mica come noi a rancare per gli ospedali.......loro muoiono come e dove vogliono.........in america o isole caiman..........

Big Marino
26/03/2009, 12:25
e anche berlusconi.................




ma daiiiii



lo discriminate, ma non vi ricordate cosa hanno fatto le sinistre???

lo sai che il sig. Illy sindaco di Trieste per due legislature oltre ce a aumentare tutte le paghe indiscriminatamente
Ci ha messo pure una bella tassa sull'ombra
(tassa sulle tende da sole per i negozianti) oltre che a tutto il resto.
non proseguo oltre altrimenti monto in moto e vengo a strozzarti

(Venerdì prossimo al pomeriggio dopo che sono tornati dalla spesa)

Lady veRSys
26/03/2009, 12:42
ma daiiiii



lo discriminate, ma non vi ricordate cosa hanno fatto le sinistre???

lo sai che il sig. Illy sindaco di Trieste per due legislature oltre ce a aumentare tutte le paghe indiscriminatamente
Ci ha messo pure una bella tassa sull'ombra
(tassa sulle tende da sole per i negozianti) oltre che a tutto il resto.
non proseguo oltre altrimenti monto in moto e vengo a strozzarti

(Venerdì prossimo al pomeriggio dopo che sono tornati dalla spesa)

caro amico del nord estrema periferia italica....qua si parla di alimentazione e idratazione assolutamente forzata fuori dalla tua volontà

il tuo adorato berlusca a me non piace e mai piacerà.................

e se vuoi strozzarmi...........poi come ti diverti a guerreggiare qua sul forum???

mancherò a te e ad herbie..............solo intriplato piangerà sulle mie ceneri...


ok dopo la spesa e merda e beretta rossa...........ciao pupo

Pistacoppo
26/03/2009, 12:58
caro amico del nord estrema periferia italica....qua si parla di alimentazione e idratazione assolutamente forzata fuori dalla tua volontà

il tuo adorato berlusca a me non piace e mai piacerà.................

e se vuoi strozzarmi...........poi come ti diverti a guerreggiare qua sul forum???

mancherò a te e ad herbie..............solo intriplato piangerà sulle mie ceneri...


ok dopo la spesa e merda e beretta rossa...........ciao pupo
Straquoto:yess:

DocHollyday
26/03/2009, 13:21
ma daiiiii



lo discriminate, ma non vi ricordate cosa hanno fatto le sinistre???

lo sai che il sig. Illy sindaco di Trieste per due legislature oltre ce a aumentare tutte le paghe indiscriminatamente
Ci ha messo pure una bella tassa sull'ombra
(tassa sulle tende da sole per i negozianti) oltre che a tutto il resto.
non proseguo oltre altrimenti monto in moto e vengo a strozzarti

(Venerdì prossimo al pomeriggio dopo che sono tornati dalla spesa)

Col caffè che fa, tutto gli è permesso! :laugh2:

mister51
26/03/2009, 14:00
ho letto i Vostri interventi, un pensiero speciale per DocHollyday, concordo con gli interventi di Lady e il mio pensiero è che questa è la conferma che la nostra classe politica è ostaggio del Vaticano. Io penso che la religione sia un fatto privato e di coscienza, e promulgare leggi per non fare sgarbi al Vaticano, questo sì, che ci riporta al Medioevo.

papitosky
26/03/2009, 16:05
ieri il senato ha approvato l'articolo 3 del disegno di legge del testamento biologico........niente sospensione per alinentazione e idratazione............

nessuna volonta propria......


Angela finocchiaro farà ricorso alla corte europea........



REFERENDUM:::::::::libertà di scelta...............e non imposizione di una maggioranza
(riferimento ..testamento biologico legge)

sarà dura vincere il referendum in questa italia bigotta :mad::cry:

alessandrotriumph
26/03/2009, 16:15
...

http://img401.imageshack.us/img401/8571/0002s.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=0002s.jpg)

http://img91.imageshack.us/img91/1418/0004l.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=0004l.jpg)

winter1969
26/03/2009, 16:28
Il Vaticano ci tiene per le p@lle,sarebbe ora di finirla con questo genere di sudditanza.

Grigio
26/03/2009, 16:46
caro amico del nord estrema periferia italica....qua si parla di alimentazione e idratazione assolutamente forzata fuori dalla tua volontà il tuo adorato berlusca a me non piace e mai piacerà.................e se vuoi strozzarmi...........poi come ti diverti a guerreggiare qua sul forum???
Mancherò a te e ad herbie..............solo intriplato piangerà sulle mie ceneri...
ok dopo la spesa e merda e beretta rossa...........ciao pupo


E ioooo?

freerider3957
26/03/2009, 18:12
Stiamo diventando "STATO VATICANO"!!!!!!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

PURTROPPO!!!!!!!

Intrip
26/03/2009, 18:12
.

Antriple
26/03/2009, 18:15
Io approvo

wwwolf
26/03/2009, 18:22
qua non si parla più di destra o sinistra ma della singola persona......liberta del singolo ....libertà di decisione sul mio corpo.........

libertà senza condizionamenti religiosi...........

se esiste la legge 194 che permette l'aborto......può esistere una legge che permetta la sceta sul mio corpo

Parole sante Lady!!!!!

Wallace
26/03/2009, 19:04
c'è da cambiare paese o tirare una bomba a casa di qlcuno...
magari anche solo in vaticano

Intrip
26/03/2009, 19:43
c'è da cambiare paese o tirare una bomba a casa di qlcuno...
magari anche solo in vaticano

parole sante Lord !!!!

Luigi
26/03/2009, 20:49
ieri il senato ha approvato l'articolo 3 del disegno di legge del testamento biologico........niente sospensione per alinentazione e idratazione............

nessuna volonta propria......


Angela finocchiaro farà ricorso alla corte europea........



REFERENDUM:::::::::libertà di scelta...............e non imposizione di una maggioranza
(riferimento ..testamento biologico legge)

meglio cosi' perchè adesso si potrà fare il referendum abrogativo in modo da spazzare via una volta per tutte questa vergogna

Intrip
26/03/2009, 20:51
meglio cosi' perchè adesso si potrà fare il referendum abrogativo in modo da spazzare via una volta per tutte questa vergogna

ora manca solo il popolo itagliano.......:rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
26/03/2009, 20:54
meglio cosi' perchè adesso si potrà fare il referendum abrogativo in modo da spazzare via una volta per tutte questa vergogna

non è passato quello sulle cellule staminali enbrionali su feti abortiti e la fertilità della donna e vuoi che passi questo...............

illuso......assai illuso...........


era più sentito quello sulla fertilità della donna........che questo.....

come hanno bannato una donna ad essere madre banneranno anche questo

Luigi
26/03/2009, 20:57
ma daiiiii



lo discriminate, ma non vi ricordate cosa hanno fatto le sinistre???

lo sai che il sig. Illy sindaco di Trieste per due legislature oltre ce a aumentare tutte le paghe indiscriminatamente
Ci ha messo pure una bella tassa sull'ombra
(tassa sulle tende da sole per i negozianti) oltre che a tutto il resto.
non proseguo oltre altrimenti monto in moto e vengo a strozzarti

(Venerdì prossimo al pomeriggio dopo che sono tornati dalla spesa)

e questo che c'entra con l'argomento della discussione ?


sarà dura vincere il referendum in questa italia bigotta :mad::cry:


ora manca solo il popolo itagliano.......:rolleyes::rolleyes:

non sottovalutate troppo gli italiani, ricordatevi il referendum sul divorzio del '74 e la legge sull'aborto del '78


non è passato quello sulle cellule staminali enbrionali su feti abortiti e la fertilità della donna e vuoi che passi questo...............

illuso......assai illuso...........


era più sentito quello sulla fertilità della donna........che questo.....

come hanno bannato una donna ad essere madre banneranno anche questo

quella delle cellule staminali è un argomento molto diverso, un argomento difficile da capire a fondo, con uno scarso appeal mediatico e che non coinvolgeva piu' di tanto, neppure emotivamente, per cui , alla fine, la gente comune non ci ha capito una mazza ed ha preferito andare al mare

Intrip
26/03/2009, 21:00
non sottovalutate troppo gli italiani, ricordatevi il referendum sul divorzio del '74 e la legge sull'aborto del '78

altri tempi ragazzo, altri tempi, io peggio di così non posso sottovalutare questo paese :wink_:

Medoro
26/03/2009, 21:01
e questo che c'entra con l'argomento della discussione ?





non sottovalutate troppo gli italiani, ricordatevi il referendum sul divorzio del '74 e la legge sull'aborto del '78



quella delle cellule staminali è un argomento molto diverso, un argomento difficile da capire a fondo, con uno scarso appeal mediatico e che non coinvolgeva piu' di tanto, neppure emotivamente, per cui , alla fine, la gente comune non ci ha capito una mazza ed ha preferito andare al mare
Io sono con lady,ce l'hanno messo in cxxx e non ce lo togliamo più:cry:
credo che gli italiani di cui parli non ci sono più

Luigi
26/03/2009, 21:03
altri tempi ragazzo, altri tempi, io peggio di così non posso sottovalutare questo paese :wink_:

forse erano altri tempi ma su certi argomenti la maggior parte degli italiani è molto meno bigotta di quanto sembri. Su questi argomenti la gente comune non ha un proprio tornaconto per cui ragione secondo coscienza

Intrip
26/03/2009, 21:03
Io sono con lady,ce l'hanno messo in cxxx e non ce lo togliamo più:cry:
credo che gli italiani di cui parli non ci sono più

in pratica mi hai appena quotato, :w00t:
tirendi conto o no ? :w00t::w00t:

Luigi
26/03/2009, 21:04
Io sono con lady,ce l'hanno messo in cxxx e non ce lo togliamo più:cry:
credo che gli italiani di cui parli non ci sono più

staremo a vedere, considera che se passerà il referendum vorrà dire che la gente si è già espressa

Intrip
26/03/2009, 21:04
forse erano altri tempi ma su certi argomenti la maggior parte degli italiani è molto meno bigotta di quanto sembri. Su questi argomenti la gente comune non ha un proprio tornaconto per cui ragione secondo coscienza

se fosse un referendum sul calcio urne piene al 95%...................:ph34r:

Medoro
26/03/2009, 21:05
in pratica mi hai appena quotato, :w00t:
tirendi conto o no ? :w00t::w00t:
si sto infatti andando in bagno a suicidarmi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


staremo a vedere, considera che se passerà il referendum vorrà dire che la gente si è già espressa
spero che tu abbia ragione

Intrip
26/03/2009, 21:08
si sto infatti andando in bagno a suicidarmi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



:coool::coool::coool::coool:

Lady veRSys
26/03/2009, 21:09
e questo che c'entra con l'argomento della discussione ?





non sottovalutate troppo gli italiani, ricordatevi il referendum sul divorzio del '74 e la legge sull'aborto del '78



quella delle cellule staminali è un argomento molto diverso, un argomento difficile da capire a fondo, con uno scarso appeal mediatico e che non coinvolgeva piu' di tanto, neppure emotivamente, per cui , alla fine, la gente comune non ci ha capito una mazza ed ha preferito andare al mare

e no qua ti corrego......la chiesa faceva alla domenica politica invece che la messa ......parlava di cellule staminali........in tv si palava di cellule e fertilità sulla donna ed il drammatico iter e sofferenza della stessa e cosa è passato con quel governo di destra???............

poi nel 74 e 78 in italia si sentiva molto gli anni del 68 e panella era molto mediatico su questi argomenti,,,,,non esisteva la destra di silvio,,,,,,,,,,,,,

il 74 e 78 gli italiani erono liberi e non delusi come adesso ......si credeva nelle lotte.............si credeva nel voto.............adesso si va al mare tanto c'è silvio che fa tutto.....

Luigi
26/03/2009, 21:10
se fosse un referendum sul calcio urne piene al 95%...................:ph34r:

dici che invece sarà come un referendum sul rugby ?


si sto infatti andando in bagno a suicidarmi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


spero che tu abbia ragione

io HO SEMPRE RAGIONE !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
26/03/2009, 21:12
io HO SEMPRE RAGIONE !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no!!!

Luigi
26/03/2009, 21:15
e no qua ti corrego......la chiesa faceva alla domenica politica invece che la messa ......parlava di cellule staminali........in tv si palava di cellule e fertilità sulla donna ed il drammatico iter e sofferenza della stessa e cosa è passato con quel governo di destra???............

poi nel 74 e 78 in italia si sentiva molto gli anni del 68 e panella era molto mediatico su questi argomenti,,,,,non esisteva la destra di silvio,,,,,,,,,,,,,

il 74 e 78 gli italiani erono liberi e non delusi come adesso ......si credeva nelle lotte.............si credeva nel voto.............adesso si va al mare tanto c'è silvio che fa tutto.....

c'è del vero in quello che dici ma la propaganda della chiesa in questo caso è servita solo a confondere le idee, non ad indirizzarle verso un'opinione, risultato : tutti al mare

E' anche vero che all'epoca c'era un Pannella non ancora rincoglionito, è anche vero che si era tutti piu' politicizzati ma i referendum di questo tipo non si vincono col solo voto degli studenti e poi, non so tu all'epoca dove vivevi, ma in Italia non si viveva un periodo proprio sereno, mai sentito parlare degli anni di piombo ?


no!!!

SI !!!

Lady veRSys
26/03/2009, 21:18
c'è del vero in quello che dici ma la propaganda della chiesa in questo caso è servita solo a confondere le idee, non ad indirizzarle verso un'opinione, risultato : tutti al mare

E' anche vero che all'epoca c'era un Pannella non ancora rincoglionito, è anche vero che si era tutti piu' politicizzati ma i referendum di questo tipo non si vincono col solo voto degli studenti e poi, non so tu all'epoca dove vivevi, ma in Italia non si viveva un periodo proprio sereno, mai sentito parlare degli anni di piombo ?



SI !!!


anni di piombo .....alla larga......non ho una conoscenza corretta


io ho ragione ....si!!!!

Luigi
26/03/2009, 21:18
anni di piombo .....alla larga......non ho una conoscenza corretta

e non osare mai piu' contraddirmi :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

Lady veRSys
26/03/2009, 21:21
e non osare mai piu' contraddirmi :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

lo faccio adesso........


io si!!!!

Luigi
26/03/2009, 21:27
lo faccio adesso........


io si!!!!

YDFFVygeGw8

Intrip
26/03/2009, 21:29
YDFFVygeGw8

ahahahahahah

Luigi ha sempre ragione
eh eh

Lady veRSys
26/03/2009, 21:33
ahahahahahah

Luigi ha sempre ragione
eh eh

tu hai vita breve........e alimentazione forzata .......ti metto la motina al posto della flebo..............mukko intriplato

Luigi
26/03/2009, 21:34
tu hai vita breve........e alimentazione forzata .......ti metto la motina al posto della flebo..............mukko intriplato

ehhhhhh valà ...per una volta che ha scritto una cosa seria

Lady veRSys
26/03/2009, 21:42
ehhhhhh valà ...per una volta che ha scritto una cosa seria



ma no dai si sdramatizza si scherza..............se mettiamo tutto in serietà la vita è piatta.........senza stimoli......

Intrip
26/03/2009, 21:45
tu hai vita breve........e alimentazione forzata .......ti metto la motina al posto della flebo..............mukko intriplato

io avrò vita brevissima può essere di certo non sarai tu a deciderlo :coool::coool:

Luigi
26/03/2009, 21:46
ma no dai si sdramatizza si scherza..............se mettiamo tutto in serietà la vita è piatta.........senza stimoli......


io avrò vita brevissima può essere di certo non sarai tu a deciderlo :coool::coool:

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Lady veRSys
26/03/2009, 21:48
io avrò vita brevissima può essere di certo non sarai tu a deciderlo :coool::coool:

no no ...mai-------io non decido mai per un'altra persona e poi chi sono io per decidere ed imporre la mia idea ???.............libero arbitrio ...........

articolo uno libertà in tutto

la bibbia dice libero arbitrio

io grido liberta di decisione

Intrip
26/03/2009, 21:51
no no ...mai-------io non decido mai per un'altra persona e poi chi sono io per decidere ed imporre la mia idea ???.............libero arbitrio ...........

articolo uno libertà in tutto

la bibbia dice libero arbitrio

io grido liberta di decisione

prima hai scritto il contrario, parli dici e poi neghi,
ma con me non ne passa una di cazzate spartana, qui hai vita dura sto giro :coool:
sei proprio incastrata come da topic :biggrin3:

Luigi
26/03/2009, 21:55
:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

Intrip
26/03/2009, 21:58
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00025034.gif

Lady veRSys
26/03/2009, 22:04
amici miei lascio il forum...vado su altri lidi sereni..........

il caldo letto mi chiama................lascio per domani le battaglie ...........

e speriamo che almeno un piccolo segno o una piccola riflessione qualcuno lo scriva nel proprio cuore



CHI SIAMO NOI A DECIDERE SE è GIUSTO O SBAGLIATO .......LASCIAMO LIBERTà DI SCELTA....................

steo
27/03/2009, 06:22
ciao lady!! ma cosa centra il tuo titolo "sono incastrata"??!!!

Wallace
27/03/2009, 09:52
ciao lady!! ma cosa centra il tuo titolo "sono incastrata"??!!!

ha fatto

http://www.sdamy.com/images/postit-cipolla.jpg

e cercava qlcuno con cui passare il tempo in attesa :biggrin3:

Big Marino
27/03/2009, 10:14
prima hai scritto il contrario, parli dici e poi neghi,
ma con me non ne passa una di cazzate spartana, qui hai vita dura sto giro :coool:
sei proprio incastrata come da topic :biggrin3:

Ti sbagli mukkone, lei non è Spartana ma Troiana,
e voi cialtroni non storpiate la parola altrimenti faccio un macello


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00025034.gif


ti do una mano

Intrip
27/03/2009, 10:27
Ti sbagli mukkone, lei non è Spartana ma Troiana,
e voi cialtroni non storpiate la parola altrimenti faccio un macello




ti do una mano

grazie, sei un amico, quella mi ha augurato di vivere x breve,
immonda e str... altro che troiana e spartana !!!!
:dry:

spero almeno di non soffrire e di schiantarmi dignitosamente :ph34r:

Lady veRSys
27/03/2009, 12:03
ciao lady!! ma cosa centra il tuo titolo "sono incastrata"??!!!

se lascio il testamento biologico.........e non voglio l'alimentazione e idratatzione ..........con il decreto mi" incastrano "nel mio corpo vivo ed il cervello piatto-morto............e non mi permettono di staccare-sospendere ...........hai capito la mia parola forte........è una parola di protesta


grazie, sei un amico, quella mi ha augurato di vivere x breve,
immonda e str... altro che troiana e spartana !!!!
:dry:

spero almeno di non soffrire e di schiantarmi dignitosamente :ph34r:

bacini bacini:biggrin3:..........pace pace.:wub:.....hai visto lady t ..........adesso lei ti aiuterà a difenderti :wub::wub::biggrin3::biggrin3: