Visualizza Versione Completa : dischi braking, li prendo?
Carpimoto fa l'offerta per i dischi braking a margherita:
dischi anteriori + pastiglie braking a 335 euro.
che faccio? li prendo?
fearless
26/03/2009, 11:56
e' un buon prezzo...io li prenderei!!!
anche se alla fine sarebbe un discorso legato all'estetica piu' che alla reale esigenza.
Secondo me stanno bene solo se la moto è accessoriata in linea sportiva....quindi con cupolino-puntale-monoposto etc....per reale necessità di potenza frenante in più...anche potrebbero andar bene...ovviamente sono l'ultimo step dopo pompa maggiorata e pastiglie più performanti....quindi devi andar in pista molto spesso e devi esser un gran staccatore...
diciamo che per me sarebbe più estetica che altro.
la pompa radiale l'ho già e a dire il vero della frenata sono pienamente soddisfatto.
però quei dischi li...
lorisss83
26/03/2009, 12:20
se vai in piste toboga tipo adria,i dischi originali li cuoci subito quindi un disco più performante è d'obbligo....
se vai in piste toboga tipo adria,i dischi originali li cuoci subito quindi un disco più performante è d'obbligo....
ma io vado al bar :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se punti all'estetica.....devi chiedere solo al portafogli....
PhacocoeruS
26/03/2009, 13:11
Io Braking la lascerei perdere...
Uelanino
26/03/2009, 13:38
Secondo me non ti servono vanno benissimo quelli si serie, se poi hai dei soldi da lasciar giu così per estetica senza un reale incremento delle prestazioni allora il discorso è diverso
gianfry86
26/03/2009, 13:44
io quei soldi li metterei da parte per poi comprare un mono o una forcella daytona...vabbè di certo nn ci vogliono 330€ ma inizierei ad impegnarli per modifiche del genere...
io ho messo le pinze della daytona è va una bomba...mi dà + sicurezza...
michele0105
26/03/2009, 14:33
Azz!!!! Sono la serie sk!:w00t::w00t:
Ottima offerta visto che un negozio mi chiede 400€ per i soli dischi!
Quasi quasi li prendo per il 675...:rolleyes:
lorisss83
26/03/2009, 15:28
ma io vado al bar :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x andare al bar allora prendi Brembo,e monta le pinze attacco radiale con relativi piedini sulla forca...allora sì fai figura:tongue::biggrin3:
io quei soldi li metterei da parte per poi comprare un mono o una forcella daytona...vabbè di certo nn ci vogliono 330€ ma inizierei ad impegnarli per modifiche del genere...
io ho messo le pinze della daytona è va una bomba...mi dà + sicurezza...
interessante...posso permettermi di chiederti quanto hai speso, anche a spanne, per la pinza della daytona sulla street?...
tormento
26/03/2009, 21:56
Io ho i dischi braking ma solo per un fattore d'estetica perche la frenata è la stessa degli originali.
Io ho i dischi braking ma solo per un fattore d'estetica perche la frenata è la stessa degli originali.
Davvero? :wacko: ma tutte le storie che dicono che frena meglio sono balle?
che pastiglie monti?
tormento
27/03/2009, 18:06
Davvero? :wacko: ma tutte le storie che dicono che frena meglio sono balle?
che pastiglie monti?
Pastiglie originali,ma penso cambi poco,forse si comportano meglio alle scaldate in pista,però usata al limite.
io questi soldi li risparmierei...
si, non li prendo.
quando sarà il momento di cambiarli prendero i discacciati, ma solo quando saranno allla frutta gli originali.
fearless
30/03/2009, 11:00
fai bene!!!
PhacocoeruS
30/03/2009, 11:15
Non vorrei darti una ulteriore delusione, ma i Discacciati li ho avuti sul Tmax, pagati circa 450 Euro e smontati dopo una settimana. Ora sono appesi al muro nell'officina di un amico a fare da decorazione. Qualità costruttiva desolante, gli anteriori erano uno diverso dall'altro, ed i fori di fissaggio non erano proprio precisissimi. Risultato, in frenata l'avantreno vibrava da strapparti le mani dalle manopole. Spero che i prodotti di fascia più alta li costruiscano meglio di così (non che questi fossero regalati), ma di sicuro i miei soldi non li rivedono più.