Visualizza Versione Completa : KIT DID corona 44 per speed triple 2003
ciao a tutti,
non riesco a trovare il kit della did con la corona da 44 denti per la mia speed triple del 2003....
trovo solo quella da 42.
qualcuno sa qual'è il codice?
grazie in anticipo
magari dico una caxxata, ma il kit per speed è solo 18-42 oppure per il modello precedente cè il kit 18-43, se vuoi una corona più grande oppure un pignone più piccolo credo tu lo debba prendere a parte..
magari dico una caxxata, ma il kit per speed è solo 18-42 oppure per il modello precedente cè il kit 18-43, se vuoi una corona più grande oppure un pignone più piccolo credo tu lo debba prendere a parte..
ok.... quindi che catena...pignone e corona dovrei prendere??? a sto devo fare un "kit artigianale"
ok.... quindi che catena...pignone e corona dovrei prendere??? a sto devo fare un "kit artigianale"
guarda io non sono certo di quello che ho scritto, va bene il did, secondo me è un ottima marca, il problema è che con il kit hai un prezzo se invece vuoi una corona di misura differente paghi di più è tutto li il problema, poi magari trovi il rivenditore che ti fa lo stesso prezzo del kit, ma dubito, prova a cercare su ebay oppure sentire gas it qui sul forum, se non sbaglio dovrebbe trattarla questa marca..
grazie beppe... sentirò gas!
grazie beppe... sentirò gas!
figurati, spero di esserti stato d'aiuto..
Prendi il kit standard e cambi la corona.
Prendi il kit standard e cambi la corona.
ok Filo... ma che corona devo prendere da 44 denti che vada bene con il kit standard????
che codice intendo? perchè ilmio conce dice che non c'è