PDA

Visualizza Versione Completa : Into the wild



StPatrick
26/03/2009, 13:51
Chi ha visto questo film?

Io l'ho visto l'altra sera e non faccio altro che pensarci...mi ha davvero colpito e mi sta quasi ossessionando...

Inoltre c'è questo piccolo cameo di questa ragazza stupenda che è Kristen Stewart che ha una piccola parte ma ha lasciato secondo me il suo segno sul film....è troppo bella...ed ha inoltre una bellissima voce...in queste due canzoni è lei che canta :wink_:

UMVbieAWN8w&feature=related

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

DocHollyday
26/03/2009, 13:52
E' molto bello anche il libro di John Krakauer, da cui è stato tratto il film. E' una storia vera.

fiore955
26/03/2009, 13:59
Veramente un bel film sulla autenticità dei rapporti umani che a volte va oltre la semplice amicizia rendendola qualcosa di unico e di magico...:wub:e sulle utopie dei nostri sogni e la perseveranza nel coltivare i nostri ideali fino alle estreme conseguenze.......commovente :bawling: colonna sonora da urlo!!

sanzves
26/03/2009, 13:59
visto, ma devo ammettere di essere arrivato alla fine un pò a fatica.....

StPatrick
26/03/2009, 14:06
E' molto bello anche il libro di John Krakauer, da cui è stato tratto il film. E' una storia vera.

Infatti volevo comprarmi il libro! :wink_:


Veramente un bel film sulla autenticità dei rapporti umani che a volte va oltre la semplice amicizia rendendola qualcosa di unico e di magico...:wub:e sulle utopie dei nostri sogni e la perseveranza nel coltivare i nostri ideali fino alle estreme conseguenze.......commovente :bawling: colonna sonora da urlo!!

La colonna sonora l'ho comprata il giorno dopo...Eddie Vedder è un mito!

O3SxCph5I1Q

SVQEsKDcl2A

0V7WItOr4O8

32GnAVUB2ic

D@v1d3
26/03/2009, 14:10
Quoto TUTTO: film, ragazza e colonna sonora! :biggrin3:

edotto
26/03/2009, 14:13
Pesante.

StPatrick
26/03/2009, 14:24
Quoto TUTTO: film, ragazza e colonna sonora! :biggrin3:

:wink_:

Ti giuro che non riesco a smettere di pensare al film...


Pesante.

Effettivamente è un pò pesante...ma mi è piaciuto da morire lo stesso! :coool:

Cino
26/03/2009, 14:49
Bellissimo, colpisce la frase alla fine...la felicità è reale solo quando condivisa ma lui lo capisce troppo tardi...cmq colonna sonora di eddi vedder da brividi.

BonnieTerzo
26/03/2009, 15:04
pesantemente bellissimo.

Allblack
26/03/2009, 15:21
Ha colpito anche me, quando sono uscito dal film ho avuto anch'io una sensazione di pesantezza.....ma giorno dopo giorno mi è continuato a tornare in mente in maniera positiva, e non passa settimana che non mi senta Society:tongue::tongue::tongue::laugh2:
YouTube - Eddie Vedder - Society - Into the Wild Soundtrack (http://www.youtube.com/watch?v=pRUGvArWXLk&feature=related)
in qualcosa ricorda "blowing in the wind"

Ora ce l'ho registrato e sono pronto a rivederlo !

Roy Batty
26/03/2009, 15:44
Chi ha visto questo film?

Io l'ho visto l'altra sera e non faccio altro che pensarci...mi ha davvero colpito e mi sta quasi ossessionando...

Inoltre c'è questo piccolo cameo di questa ragazza stupenda che è Kristen Stewart che ha una piccola parte ma ha lasciato secondo me il suo segno sul film....è troppo bella...ed ha inoltre una bellissima voce...in queste due canzoni è lei che canta :wink_:

UMVbieAWN8w&feature=related

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

mah, l'ho visto e forse lo dovrei rivedere. colonna sonora e fotografia spettacolari. anche il senso del montaggio non mi dispiace. le situazioni per quanto prese dalla realtà sono hollywodizzate troppo, fino allo stereotipo e alla poca credibilità.
il concetto in sé è molto bello ma inciampa qualche volta di troppo.

winter1969
26/03/2009, 16:34
Bel film e bella colonna sonora

EIKONTRIPLE
26/03/2009, 16:44
meglio tardi che mai.....
sia x il film sia x vedder e i suoi pearl jam.

D@v1d3
26/03/2009, 16:59
mah, l'ho visto e forse lo dovrei rivedere. colonna sonora e fotografia spettacolari. anche il senso del montaggio non mi dispiace. le situazioni per quanto prese dalla realtà sono hollywodizzate troppo, fino allo stereotipo e alla poca credibilità.
il concetto in sé è molto bello ma inciampa qualche volta di troppo.

:blink:

rinnovo la candidatura di Roy Batty a premiooscarperlaregia subito!

catoblepa
26/03/2009, 18:03
Quoto TUTTO: film, ragazza e colonna sonora! :biggrin3:

stupendo.

Cino
26/03/2009, 18:30
meglio tardi che mai.....
sia x il film sia x vedder e i suoi pearl jam.

pearl jam numeri 1!!

EIKONTRIPLE
26/03/2009, 18:35
pearl jam numeri 1!!


heehhehehe , grandissimi , sto' giusto guardando e leggendo il libricino interno al cd di binaural :wink_:

IACH
26/03/2009, 19:45
bello e triste
io sono affascinato dalle scelte di eremitaggio o survivalismo che dir si voglia, ma penso che una persona che dispone di una forza di carattere tale ( ci vuole coraggio anche a fuggire delle volte ) forse dovrebbe indirizzare la stessa per VIVERE al meglio ed il più a lungo possibile.
nn ricordo le musiche. ripasserò..

MR-T
26/03/2009, 19:52
io non l'ho visto..... ma ne ho sentito parlare... e h visto i trailers.....

ma è il krakauer scalatore ?

Luigi
26/03/2009, 20:47
Bellissimo, colpisce la frase alla fine...la felicità è reale solo quando condivisa ma lui lo capisce troppo tardi...cmq colonna sonora di eddi vedder da brividi.

anche secondo me la "morale" principale del film è racchiusa tutta in questa frase



mah, l'ho visto e forse lo dovrei rivedere. colonna sonora e fotografia spettacolari. anche il senso del montaggio non mi dispiace. le situazioni per quanto prese dalla realtà sono hollywodizzate troppo, fino allo stereotipo e alla poca credibilità.
il concetto in sé è molto bello ma inciampa qualche volta di troppo.

meno male che l'hai scritto tu perchè io avrei tentato invano di esprimere esattamente gli stessi concetti ma in uno stile molto piu' confuso e prolisso

Hannibal
26/03/2009, 20:57
mah, l'ho visto e forse lo dovrei rivedere. colonna sonora e fotografia spettacolari. anche il senso del montaggio non mi dispiace. le situazioni per quanto prese dalla realtà sono hollywodizzate troppo, fino allo stereotipo e alla poca credibilità.
il concetto in sé è molto bello ma inciampa qualche volta di troppo.


quoto in pieno.

Nerozz
27/03/2009, 06:49
Di certo è uno dei più bei film che abbia mai visto, anche io poi sono un fan di eddie vedder.....