Visualizza Versione Completa : Scrambler dopo la cura del Doctor Pistone
paolotwin
26/03/2009, 20:22
Ecco la mia Scrambler....dopo la cura del Dottor Pistone....:biggrin3:invierò poi dettagliatamente l'elenco dei lavori:tongue:la ritirerò tra una decina di giorni....:laugh2:
allego qualche foto....
Herbie 53
26/03/2009, 20:23
e che bello scaricozzoooooooooooooooooo
paolotwin
26/03/2009, 20:32
e che bello scaricozzoooooooooooooooooo
Grazieee adesso si che :w00t:è aperto
Herbie 53
26/03/2009, 20:34
la makkina blu sullo sfondo mi piace un sacco..;)
paolotwin
26/03/2009, 20:36
la makkina blu sullo sfondo mi piace un sacco..;)
e non hai visto la proprietaria...!!!!!:rolleyes::biggrin3:
Herbie 53
26/03/2009, 20:40
e non hai visto la proprietaria...!!!!!:rolleyes::biggrin3:
:w00t:zozzone!
paolotwin
26/03/2009, 20:42
:w00t:zozzone!
AH...Herbie ,già che ci sono ti faccio i complimenti x la tua motina...fantastica:tongue:
Herbie 53
26/03/2009, 20:45
grazie caro..........!....son curioso di veder la tua bella finita!!!!!!!
paolotwin
26/03/2009, 20:46
grazie caro..........!....son curioso di veder la tua bella finita!!!!!!!
Non Mancherò...dammi una decina di giorni e poi la ritiroooo e via di fotooo:biggrin3:
Herbie 53
26/03/2009, 20:48
attendiamo con ansia!!!!!!!!
motomike78
26/03/2009, 23:36
grande fabrizio un altra special attendiamo con ansia le foto
attendo anch'io con curiosità: il silenzio di Pistone sta infatti iniziando a preoccuparmi, chissà cosa ci vuole ora far vedere !!
ma le foto della testa finita e dei condotti non la posti?
Guarda che passo la dritta al marito della proprietaria della macchina, eh?
UN GROSSO CIAO A TUTTI !
Non sapete quanto mi siete mancati...senza falsa adulazione,
davvero!
Solo che negli ultimi tempi, anche in seguito all'incidente capitato in gara a "Cello" (che ringrazia tutti quelli che si sono preoccupati per lui: ora sta così bene che ha ricominciato a vincere , oltre a lavorare)
sono stato davvero preso.
Anche la costruzione di altre due McDeeb Scrambler su base Triumph nel giro di un paio di mesi mi ha impegnato parecchio.
Ora però in officina è arrivato a darci una mano anche Michele, anche lui giovane eppure con una buona esperienza all'attivo (diplomato motorista , ha lavorato presso un noto elaboratore di auto da rally ma la sua passione sono le moto, con le quali alla domenica corre anche lui) per cui io e Marcello possiamo dedicarci a sfornare pezzi e moto modificate quasi a tempo pieno.
Il lusinghiero successo riscosso dalla McDeeb nr. 1 (quella talmente "full optional" che di più non si può..) , venduta il primo giorno in cui era stata esposta nello showroom di Triumph Brescia, ha incoraggiato tutti quanti a gettarsi a capofitto nella realizzazione di una special su base Thruxton.
Le caratteristiche del progetto sono già definite : si tratterà di qualcosa di simile alla Triton che potete vedere nel nostro sito, e se poi si facesse avanti il cliente giusto, può anche darsi che il kit con compressore volumetrico che aspetta da mesi una degna collocazione, si ritrovi piazzato proprio su una Trux da 120 HP....
L'altro giorno il Boss (Marco) mi ha simpaticamente tirato le orecchie perchè non abbiamo ancora inserito i nostri prodotti nello spazio che abbiamo prenotato su TCP ..ma rimedieremo presto e spero che le novità vi piaceranno.
Un salutone e a risentirci a breve.
Ciao
Fabrizio (McDeeb)
paolotwin
29/03/2009, 19:40
ciao Fabri...questo è un assaggio veloce....a ritiro moto...resoconto completoooo
è pronto anche il cancellone boxer...ora sistemiamo la "suina" (il soprannome affettuoso che abbiamo dato all'Harley per via dell'aria "paffutella" del bobber di Francesco)
e poi potete venire a riprendere tutte le moto della "Val d'Aosta Alcolica" !
Fabrizio è una GARANZIAAAAAA!!!!!:biggrin3:
paolotwin
30/03/2009, 19:55
[QUOTE=pistone;1897742]è pronto anche il cancellone boxer...ora sistemiamo la "suina" (il soprannome affettuoso che abbiamo dato all'Harley per via dell'aria "paffutella" del bobber di Francesco)
e poi potete venire a riprendere tutte le moto della "Val d'Aosta Alcolica" ![/QUOTE
prenota già l'agriturismo:wink_:
maxsamurai
30/03/2009, 20:05
ma è pistone quello che fà la penna?
paolotwin
30/03/2009, 20:10
ma è pistone quello che fà la penna?
NON è fabrizio....vai sul sito "classicfarmotorcycle"...lo trovi lì con un pizzetto:laugh2:
le fa solo di nascosto dalla Patty :cry:
Dopo il botto col Ducati (bilancio :frattura di rotula, zigomo, mandibola, due polsi, bacino e commozione cerebrale) la mia dolce metà mi marca stretto...e pensare che quella volta non stavo neppure impennando !
Ogni tanto però...:wink_:
pattytwin
03/04/2009, 09:04
:mad:
Le impennate, caro "maritino", devi smetterla di farle !
Primo:
perchè la settimana prossima fai cinquant'anni...anche se per certe cose sei un ventenne (e come cervello quando apri il gas un quindicenne:wacko:)
Secondo:
perche se anche tu dovessi ricominciare a fracassarti con la moto con tutto il lavoro che c'è da fare, 'stavolta vengo a trovarvi in ospedale a te e a quell'altro matto di Cello, ma invece di consolarvi vi rovino di mazzate! :mad:
Terzo:
perchè mi sa tanto che il nuovo arrivo Michele (il terzo matto dell'officina...) vi da la paga a tuttiedue, quindi è inutile che fate gli "sboroni".E poi arrivano i Carabinieri e prima o poi ve le fanno pagare tutte...
Quarto:
perchè "Pistoncino" sta venendo su davvero con un bell'esempio, e se va avanti così diventa anche più "sconnesso" del padre.:cry:
Mai una volta che si può stare tranquilli!
La Patty (la moglie del matto, quello di 50 anni...)
P.S. Un salutone a tutti i ragazzi del forum, mi sono appena registrata perchè dovevo cantarle a quello scapestrato ma adesso ci sono anche io!:wink_:
:mad:
Le impennate, caro "maritino", devi smetterla di farle !
Primo:
perchè la settimana prossima fai cinquant'anni...anche se per certe cose sei un ventenne (e come cervello quando apri il gas un quindicenne:wacko:)
Secondo:
perche se anche tu dovessi ricominciare a fracassarti con la moto con tutto il lavoro che c'è da fare, 'stavolta vengo a trovarvi in ospedale a te e a quell'altro matto di Cello, ma invece di consolarvi vi rovino di mazzate! :mad:
Terzo:
perchè mi sa tanto che il nuovo arrivo Michele (il terzo matto dell'officina...) vi da la paga a tuttiedue, quindi è inutile che fate gli "sboroni".E poi arrivano i Carabinieri e prima o poi ve le fanno pagare tutte...
Quarto:
perchè "Pistoncino" sta venendo su davvero con un bell'esempio, e se va avanti così diventa anche più "sconnesso" del padre.:cry:
Mai una volta che si può stare tranquilli!
La Patty (la moglie del matto, quello di 50 anni...)
P.S. Un salutone a tutti i ragazzi del forum, mi sono appena registrata perchè dovevo cantarle a quello scapestrato ma adesso ci sono anche io!:wink_:
:risate2::risate2::risate2:....mitica...benvenuta tra noi
paolotwin
03/04/2009, 16:12
ACC.....:cry:PATTY....non me lo demoralizzare ehhhhh:laugh2:che x venerdì sera me lo voglio bello in forma il "PISTONE".....ci sei anche tu a cenare con noi eh!!!!! byeeee salutoni
KAZZO! e ki dice a mia moglie ke frequento stò forum???
ciao virzo
dicevo che io ci ho provato a "buttare" lì con tutta la nonchalance possibile, la proposta di sentire qualche vecchia amica...giusto per fare contenti voi e allietarvi il dopo-cena!:rolleyes:
Ma lei, che stava lavando i piatti, ha fatto un gesto curioso, come se volesse tirarmene uno in testa.:mad:
Boh, valle a capire 'ste donne :cry:
uno non può neanche più adoperarsi disinteressatamente per il bene degli amici.
Fabrizio
paolotwin
04/04/2009, 11:14
EHHH...caro Fabrizio....è quello che ha fatto mia moglie...quando ha letto il msg sul forum:laugh2:...va beh...faremo senza amiche....:biggrin3: