Accedi

Visualizza Versione Completa : Vorrei fare pendant con la moto......

valterone
26/08/2006, 10:58
:rolleyes: Ragazzi, ho una Sprint RS un pò strana. Tendenzialmente è gialla (racing yellow) però il precedente proprietario potrebbe essersi disteso e ha montato il cupolo e le semicarene nere.:mad: :mad: Ci sono passato sopra perchè mi interessava la moto, di qualsiasi colore fosse. Adesso, però mi è presa la mania di abbinare i colori del vestiario con quelli della moto e mi capita 'sta cosa: mi sono incaponito sul casco che vedete nell'avatar. E' il BMW Sportintegral Prorace. Perfetto, nero,giallo, grafiche sobrie ma eleganti. Ho deciso di pensionare il Vemar nero e rosso che ho ora e vado alla ricerca.
Bè ho telefonato a 7 dico sette concess. BMW di Friuli e Veneto e nessuno riesce a farmelo provare.:mad: :mad: A trieste, nix. A Udine solo Prorace normale ma non la taglia. A Gorizia, nix. A Pordenone, nix. A Lancenigo, nix. A San Fior c'è il casco ma non la taglia. Mi sono un pò scoraggiato. Uno vuole spendere 400euri abbondanti e gli dicono che non si può.:mad: :mad: Non dicano che l'economia ristagna, bast.....di.

ALE1980
26/08/2006, 11:26
a verona sono abbastanza forniti, se vuoi spendere una telefonata...se poi chiedi agli amici bmw ci sono delle tute che hanno esattamente il colore della tua moto:la marca è quella alla quale poi viene applicato il logo bmw e viene venduta solo via internet o direttamente in fabbrica che dovrebbe essere credo vicino alle tue parti. si chiama ( non so come si scrive) ein-geriche.gialla e nera e bella e la paghi veramente poco

basjoe
26/08/2006, 11:35
fai verniciare il tuo...

valterone
26/08/2006, 11:43
fai verniciare il tuo...

:blink: L'ho comprato che c'erano le lire. Si sta imputridendo.... e poi è di plastica e ultimamente mi entrano i moscerini da sotto e mi passano davanti agli occhi in salita:eek: :eek: . Mi attapira molto il discorso di passare alle fibre composite:w00t: :w00t:

Saraceno
26/08/2006, 11:43
fai verniciare il tuo...

Quoto!!!

Medoro
26/08/2006, 15:47
Se non ne hai bisogno urgentemente vai in un negozio dove hanno la taglia e non il colore e lo ordini ci vorra 1-2-3- mesi non credo ma hai quello che vuoi

valterone
26/08/2006, 16:10
Se non ne hai bisogno urgentemente vai in un negozio dove hanno la taglia e non il colore e lo ordini ci vorra 1-2-3- mesi non credo ma hai quello che vuoi

:rolleyes: Eh, ma è proprio questo, il problema. Non trovo la taglia. Ne ho trovato uno simile e l'ho provato. Molto stretto ed era tg 60. Esiste al max la61, ma nessuno ce l'ha. Non posso mica ordinarlo a rischio che non sia abbastanza grande? (440euri):mad:

Mitsuhashi
27/08/2006, 11:05
:rolleyes: Eh, ma è proprio questo, il problema. Non trovo la taglia. Ne ho trovato uno simile e l'ho provato. Molto stretto ed era tg 60. Esiste al max la61, ma nessuno ce l'ha. Non posso mica ordinarlo a rischio che non sia abbastanza grande? (440euri):mad:

Cavolo, bel capoccione che hai!!!! :w00t: :w00t:

valterone
28/08/2006, 10:47
Cavolo, bel capoccione che hai!!!! :w00t: :w00t:

:wink_: In sintonia con tutto il resto.:wink_: Altrimenti mi sarei presentato come ******ino.

krupica
28/08/2006, 11:04
Compra un casco non BMW che ti vada bene (così risparmi qualche €), magari tinta unita anzichè aerografato (così risparmi qualche altro € ed hai meno problemi per aerografarlo), e coi soldi che ti son rimasti in tasca fallo verniciare come vuoi tu; tra l'altro, saresti anche sicuro di avere lo stesso giallo della Sprint, anzichè accontentarti di 2 colorazioni simili ma non identiche.

valterone
28/08/2006, 11:28
Compra un casco non BMW che ti vada bene (così risparmi qualche €), magari tinta unita anzichè aerografato (così risparmi qualche altro € ed hai meno problemi per aerografarlo), e coi soldi che ti son rimasti in tasca fallo verniciare come vuoi tu; tra l'altro, saresti anche sicuro di avere lo stesso giallo della Sprint, anzichè accontentarti di 2 colorazioni simili ma non identiche.

:rolleyes: Eh, caschi che mi vanno bene ce ne sono tanti, ma questo mi piace proprio, anche come forma, intendo. :rolleyes: Il tuo però è un buon consiglio :icon_allah: :icon_allah: Mi lascia un pò perplesso il fatto di smontare e rimontare pezzi da un casco nuovo di zecca. (magari poi è rumoroso....) O li verniciano senza smontarli?

GREG
28/08/2006, 12:09
SAi che quel casco come colorazione è molto simile ad un casco della dainese che vedevo nei negozi qualche annetto fa...