PDA

Visualizza Versione Completa : Forche daytona incidentate

Gambero
26/03/2009, 20:58
tempo fa ho acquistato su ebay due coppie di forcelle daytona incidentate perchè avevo l'intenzione di prenderne i piedini radiali ed eventualmente molle e/o pompanti se fossero ancora utilizzabili per montarli sulla mia street.. poi ho trovato un occasione per una forca completa e queste cose mi sono rimaste li...

Come potete vedere dalle foto le forche sono storte (forse un paio di sinistre sono dritte ma non vi assicuro niente..), una ha uno stelo rotto e il relativo piedino è ovalizzato e non utilizzabile (ho chiesto al meccanico), un'altra ha un piedino graffiato... le restanti 2 invece hanno i piedini in buono stato, non essendo meccanico e non conoscendo chi le vendeva naturalmente non posso dare alcuna garanzia, però dalle foto potete valutare.
volevo dar via tutte e 4 le forche per 200 € + s.s.

http://img16.imageshack.us/img16/7126/21122008365.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=21122008365.jpg)

Per chi è interessato ho foto dettagliate a risoluzione più alta. :wink_:

unregistred
26/03/2009, 21:06
Ma per caso ti sei informato per una possibile revisione? Comprare un oggetto senza sapere se è possibile riparlarlo ed eventualmente la spesa potrebbe essere un rischio.

Gambero
26/03/2009, 21:13
Ma per caso ti sei informato per una possibile revisione? Comprare un oggetto senza sapere se è possibile riparlarlo ed eventualmente la spesa potrebbe essere un rischio.

avevo portato la prima coppia di forcelle dal meccanico il quale mi ha detto che un piedino non era utilizzabile (quello della forcella con stelo rotto) perchè ovalizzato. L'altro piedino a suo giudizio è buono e per i componenti interni mi ha detto che bisogna smontare le forche per vedere. L'altro paio di forche non l'ho portato a vedere ma in questo caso "secondo me" un piedino e buono mentre l'altro è graffiato... se vuoi dammi la tua mail che ti mando altre foto! :wink_:

nello specifico dovrebbero essere utilizzabili i piedini delle 2 forche in mezzo alla foto!

Gambero
29/03/2009, 15:24
:rolleyes:

raino
29/03/2009, 17:05
hai un piedino dx buono?...scusa..

Gambero
29/03/2009, 18:48
si delle 2 coppie di forcelle ci sono 2 piedini buoni (uno destro e uno sinistro)

Gambero
31/03/2009, 21:28
:rolleyes: