PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo giacca Triumph tessuto+pelle

max
26/08/2006, 12:20
Come da titolo, vendo giacca Triumph "CONNAUGHT JACKET", taglia 50 (L), protezioni su spalle e gomiti.
Resta piuttosto aderente addosso; l'esterno è resitente all'acqua (ovviamente non agli acquazzoni non essendo una giacca altamente tecnica).
La giacca è stata usata da me 3 volte (3 ore in tutto credo), comprata il 3 luglio (faceva veramente troppo caldo) ... ed è veramente NUOVA, indistinguibile dall'originale.
Costa 188 euro, l'ho pagata 180 dal concessionario Triumph di Milano e la vendo a 110 euro escluse spese di spedizione (circa 9 euro); se qualcuno l'aveva già "addocchiata" ed è la sua taglia, secondo me è un buon affare.

Mi dispiace separarmene, ma è esattamente un doppione (come tipologia) della giacca in pelle Dainese che ho da poco appena comprato; la userei troppo poco e mi secca sempre tenere le cose ferme nell'armadio.

Molto bella secondo me, Nylon + rinforzi in pelle (nera/beige) con scritte Triumph in pelle, esattamente come in foto.

http://www.onyertriumph.net/content/images/M344.jpg?1156590694

http://www.triumph.co.uk/images/clothing/Connaught_Back_Beige_popup.jpg

Abito a Milano e chi è in zona è meglio che se la venga a provare, come ogni capo di abbigliamento una prova diretta è sempre meglio, anche se va bene a tutti quelli che abitualmante indossano una 50 standard.

Se volete le foto della mia, posso farle senza problemi.
Il mio numero di cell. è: 347.310.66.14
E-mail: massi.rav@infinito.it

Ciao,
Max

AOTEAROA
28/08/2006, 21:11
Come da titolo, vendo giacca Triumph "CONNAUGHT JACKET", taglia 50 (L), protezioni su spalle e gomiti.
Resta piuttosto aderente addosso; l'esterno è resitente all'acqua (ovviamente non agli acquazzoni non essendo una giacca altamente tecnica).
La giacca è stata usata da me 3 volte (3 ore in tutto credo), comprata il 3 luglio (faceva veramente troppo caldo) ... ed è veramente NUOVA, indistinguibile dall'originale.
Costa 188 euro, l'ho pagata 180 dal concessionario Triumph di Milano e la vendo a 110 euro escluse spese di spedizione (circa 9 euro); se qualcuno l'aveva già "addocchiata" ed è la sua taglia, secondo me è un buon affare.

Mi dispiace separarmene, ma è esattamente un doppione (come tipologia) della giacca in pelle Dainese che ho da poco appena comprato; la userei troppo poco e mi secca sempre tenere le cose ferme nell'armadio.

Molto bella secondo me, Nylon + rinforzi in pelle (nera/beige) con scritte Triumph in pelle, esattamente come in foto.

http://www.onyertriumph.net/content/images/M344.jpg?1156590694

http://www.triumph.co.uk/images/clothing/Connaught_Back_Beige_popup.jpg

Abito a Milano e chi è in zona è meglio che se la venga a provare, come ogni capo di abbigliamento una prova diretta è sempre meglio, anche se va bene a tutti quelli che abitualmante indossano una 50 standard.

Se volete le foto della mia, posso farle senza problemi.
Il mio numero di cell. è: 347.310.66.14
E-mail: massi.rav@infinito.it

Ciao,
Max

E' una 50 hai detto...?:ph34r:

max
29/08/2006, 06:27
Si AOTEAROA, taglia 50.
La giacca veste piuttosto aderente, ma lascia tranquillamente spazio anche per indossare sotto un eventuale maglione.
L'interno ha un inserto in poliammide traforato per la traspirazione, zip per aggancio pantaloni sul fondo e predisposizione con apertura-chiusura in velcro per l'inserimento di un paraschiena opzionale; due tasche sul davanti con zip ed il classico taschino interno sempre con zip.

Ecco un paio di scatti per far veder come veste su di me; io sono alto 180cm e peso 78 Kg.

krupica
29/08/2006, 12:16
Se facciamo 100 €, cifra tonda, sabato vengo a provarla.

max
29/08/2006, 12:46
Se facciamo 100 €, cifra tonda, sabato vengo a provarla.

Ciao Kuprica.
Sono solamente in parola con una persona zona Roma del forum che mi ha contattato un paio di giorni fa. Tempo di sentire se è interessato o meno all'acquisto e ti faccio sapere via e-mail; ti mando mando il mail usando l'indirizzo con cui ti sei accreditato al forum? o vuoi darmi un altro indirizzo?

Sabato per me non ci dovrebbe essere alcun problema.

Ciao,
Max

krupica
29/08/2006, 13:52
Ti ho girato l'indirizzo tramite pm.

max
29/08/2006, 14:05
Ti ho girato l'indirizzo tramite pm.

Grazie, ti ho risposto.

max
02/09/2006, 10:46
Venduta all'amico Krupica.
Un grazie per lo spazio di vendita messo a disposizione dal forum.

Max