PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è l'utente del forum a cui sei piu affezionato?



Smash82
27/03/2009, 07:36
personalmente non ne ho uno solo perche dal vivo ancora non vi ho conosciuto...sicuramente però posso dire che prediligo i compagni speedfouristi (in particolare tenshi con cui ho scmabiato sul forum di piu), Marco Manila che è il primo che ho conosciuto per esigenze di forum e poi Tb herbie e MR-t
Mimmi che invece che è la mia zavorrina è al di la del forum e al di sopra dell'affetto...è amore:D:wub::wub:

voi invece?

Herbie 53
27/03/2009, 07:37
Lady Herbie...;)

black panther
27/03/2009, 07:55
Devo proprio rivelarlo?:fisch:

Smash82
27/03/2009, 07:57
Devo proprio rivelarlo?:fisch:

guarda sono escluse le risposte ovvie quali fearless, muttley ecc..
quando vuoi vai :D

Nerozz
27/03/2009, 07:58
io sono molto affezionato a me stesso....

Uzz
27/03/2009, 07:59
bhe... che domande sono :wub: :wub:

Smash82
27/03/2009, 08:01
dai dai rivelatevi :D

Uzz
27/03/2009, 08:02
LUI tanto già lo sa.... :D

Speed-Fire
27/03/2009, 08:04
affezionato è un parolone però seguo in modo particolare gli argomenti di tecnica e quindi gli utenti che scivono di più....in odine sparso...senza classifica: japkiller filomao mr.tiger actarus warsteiner flash fx wembo

LucaLuca
27/03/2009, 08:04
Me stesso!:biggrin3::tongue::biggrin3:

dedo970
27/03/2009, 08:05
Io personalmente non conosco quasi nessuno, ma leggo con piacere (e dunque mi ci trovo come linee di pensiero) Tb Herbie53. :rolleyes:
Su una cosa sola mi dissocio: l'argomento :laugh2::laugh2: VALENTINO ROSSI ma rispetto la sua opinione e le sue idee.
Dunque complimenti a lui.
Detto questo ce ne sono molti altri.

Muttley
27/03/2009, 08:06
diciamo che sono parecchi , ho conosciuto persone stupende per la simpatia , per la disponibilita' , per la passione e per la demenza :D
Ovviamente sono piu' legato alle persone che vedo piu' spesso quindi al gruppo di Verona ma non posso dimenticare le indimenticabili serate o i splendidi giri fatti con molti del forum
poi se devo petr forza fare un nome solo dico SEM13 (Sem mi devi una Birra :D)

Python
27/03/2009, 08:10
Tutti gli AMICI del PettiRat !!!!!!!!!

non solo compagni di forum.....ma VERI AMICI nella vita!!!!!:wub::wub::wub:

sem13
27/03/2009, 08:13
diciamo che sono parecchi , ho conosciuto persone stupende per la simpatia , per la disponibilita' , per la passione e per la demenza :D
Ovviamente sono piu' legato alle persone che vedo piu' spesso quindi al gruppo di Verona ma non posso dimenticare le indimenticabili serate o i splendidi giri fatti con molti del forum
poi se devo petr forza fare un nome solo dico SEM13 (Sem mi devi una Birra :D)

oh sono arrivato giusto per sentire tessere le mie lodi? :coool::coool: Gigi sai che arrossisco :wub::wub::wub:

Comunque Muttley è stato il primo in assoluto che ho conosciuto e poi ci vediamo spesso quindi si è instaurato un rapporto particolare..... :wub::wub::wub:

Poi di ragazzi a cui sono legato molto ce ne sono parecchi specialmente nel gruppo Verona, nel SET e nel SETC poi ovviamente si lega con le persone che si vedono più spesso e magari ci si ritrova anche solo per una birra o una cena.

Poi ci sono quelli che con la loro disponibilità e gentilezza non possono non essere menzionati, quindi il gruppo Toscano e i Riminesi che gente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!

Muttley
27/03/2009, 08:14
oh sono arrivato giusto per sentire tessere le mie lodi? :coool::coool: Gigi sai che arrossisco :wub::wub::wub:

Comunque Muttley è stato il primo in assoluto che ho conosciuto e poi ci vediamo spesso quindi si è instaurato un rapporto particolare..... :wub::wub::wub:

Poi di ragazzi a cui sono legato molto ce ne sono parecchi specialmente nel gruppo Verona, nel SET e nel SETC poi ovviamente si lega con le persone che si vedono più spesso e magari ci si ritrova anche solo per una birra o una cena.

Poi ci sono quelli che con la loro disponibilità e gentilezza non possono non essere menzionati, quindi il gruppo Toscano e i Riminesi che gente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!

VaCCAbOIA :w00t::w00t::w00t:

Uzz
27/03/2009, 08:15
oh sono arrivato giusto per sentire tessere le mie lodi? :coool::coool: Gigi sai che arrossisco :wub::wub::wub:

Comunque Muttley è stato il primo in assoluto che ho conosciuto e poi ci vediamo spesso quindi si è instaurato un rapporto particolare..... :wub::wub::wub:

Poi di ragazzi a cui sono legato molto ce ne sono parecchi specialmente nel gruppo Verona, nel SET e nel SETC poi ovviamente si lega con le persone che si vedono più spesso e magari ci si ritrova anche solo per una birra o una cena.

Poi ci sono quelli che con la loro disponibilità e gentilezza non possono non essere menzionati, quindi il gruppo Toscano e i Riminesi che gente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!

:wub::wub::wub:

NEMO
27/03/2009, 08:17
io chatto spesso molto volentieri con satrapo besso!

Uzz
27/03/2009, 08:18
Stefano

Gigi

Il Petti e tutta la kumpa

I miei Toscani

La sezione

No io non decido... :mad:

anche se ormai tutti conoscono il mio grande amore :wub: :wub:

Muttley
27/03/2009, 08:21
non ho menzionato il Cinese ...ma anche quello e' un grande

Uzz
27/03/2009, 08:21
io chatto spesso molto volentieri con satrapo besso!

Lui invece sta antipatico alla mia fidanzata la quale propone di eleggerlo come più antipatico del forum... dice che lo voterà per simpatia :D

Muttley
27/03/2009, 08:22
Stefano

Gigi

Il Petti e tutta la kumpa

I miei Toscani

La sezione

No io non decido... :mad:

anche se ormai tutti conoscono il mio grande amore :wub: :wub:

Uzzino mio :wub:

sem13
27/03/2009, 08:22
anche se ormai tutti conoscono il mio grande amore :wub: :wub:

Eh sì l'innominato una personaggino fantastico :wub::wub::wub: secondo me dovrebbe andare da Chiambretti... lui è veramente un NUMERO1!!!!!!!!!!!!!!

Uzz
27/03/2009, 08:23
non ho menzionato il Cinese ...ma anche quello e' un grande

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

daghen
27/03/2009, 08:24
Ma nessuno che si affezziona ai poveri Moderatori???

Che lavoro ingrato il nostro... :piango_a_dirotto:

Ho bisogno di un po' di conforto... penso che mi andrò a prendere una cioccolata... :rolleyes:

Uzz
27/03/2009, 08:24
Uzzino mio :wub:

Ma oramai ti sposi... mi vorrai bene anche da sposato??? :cry::cry::cry:

sem13
27/03/2009, 08:24
non ho menzionato il Cinese ...ma anche quello e' un grande




anche se ormai tutti conoscono il mio grande amore :wub: :wub:


Eh sì l'innominato una personaggino fantastico :wub::wub::wub: secondo me dovrebbe andare da Chiambretti... lui è veramente un NUMERO1!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:appunto!!!!:wub::wub::wub:

Muttley
27/03/2009, 08:25
Ma oramai ti sposi... mi vorrai bene anche da sposato??? :cry::cry::cry:

ma certo cara :laugh2:

Uzz
27/03/2009, 08:26
Eh sì l'innominato una personaggino fantastico :wub::wub::wub: secondo me dovrebbe andare da Chiambretti... lui è veramente un NUMERO1!!!!!!!!!!!!!!

e perchè??? Tu secondo te sei da meno???:wub::wub::wub:

NEMO
27/03/2009, 08:26
Lui invece sta antipatico alla mia fidanzata la quale propone di eleggerlo come più antipatico del forum... dice che lo voterà per simpatia :D

maria nn è saggia!

Smash82
27/03/2009, 08:26
ot ma sta chat dove si trova ancora non l'ho vista sul forum

daghen
27/03/2009, 08:28
ot ma sta chat dove si trova ancora non l'ho vista sul forum

La chat del Sito TCP (http://www.triumphchepassione.com/chat/)

:oook:

Uzz
27/03/2009, 08:28
maria nn è saggia!

Dice che

1) Si usano le maiuscole

2) Chiede se il suo nome, maiuscola compresa, deve scrivertelo sulla fiancata della Brera con la punta di un compasso....

:D :D :D


Ma nessuno che si affezziona ai poveri Moderatori???

Che lavoro ingrato il nostro... :piango_a_dirotto:

Ho bisogno di un po' di conforto... penso che mi andrò a prendere una cioccolata... :rolleyes:


ot ma sta chat dove si trova ancora non l'ho vista sul forum


La chat del Sito TCP (http://www.triumphchepassione.com/chat/)

:oook:


Qualcuno dica che vuole bene anche a Daghen perchè altrimenti mi cade nel tedio e nell'amarezza.... :laugh2::laugh2:

NEMO
27/03/2009, 08:30
Dice che

1) Si usano le maiuscole

2) Chiede se il suo nome, maiuscola compresa, deve scrivertelo sulla fiancata della Brera con la punta di un compasso....

:D :D :D

in chat scrivo abbreviato, e nn uso mai maiuscole.

xò la punteggiatura si.

se vuole le scrivo il suo vero nome con la maiuscola, così è contenta:

Maria.

daghen
27/03/2009, 08:31
Qualcuno dica che vuole bene anche a Daghen perchè altrimenti mi cade nel tedio e nell'amarezza.... :laugh2::laugh2:

Sono già caduto nello sconforto più profondo...

NEMO
27/03/2009, 08:32
Sono già caduto nello sconforto più profondo...

noi del setc ti amavamo, ma tu ci hai rinnegati...

Smash82
27/03/2009, 08:32
Sono già caduto nello sconforto più profondo...

daghen non ti amareggiare è vero che il lavoro del moderatore è ingrato ma come nelle trasmissioni piu diffuse la differenza del forum la fa lo staff voi compresi e se triumphchepassione è il piu attivo d'italia è anche grazie a voi no?

Uzz
27/03/2009, 08:33
in chat scrivo abbreviato, e nn uso mai maiuscole.

xò la punteggiatura si.

se vuole le scrivo il suo vero nome con la maiuscola, così è contenta:

Maria.

:laugh2::laugh2:Muoio:laugh2::laugh2:

NEMO
27/03/2009, 08:33
daghen non ti amareggiare è vero che il lavoro del moderatore è ingrato ma come nelle trasmissioni piu diffuse la differenza del forum la fa lo staff voi compresi e se triumphchepassione è il piu attivo d'italia è anche grazie a voi no?

nn dirgli così che poi si gasa, digli che con i capelli corti sembra un disadattato!

hihihihihhihihi

daghen
27/03/2009, 08:34
noi del setc ti amavamo, ma tu ci hai rinnegati...

VOI MI AMAVATE!!!!!

Per forza che vi ho rinnegati...

:risate2:


nn dirgli così che poi si gasa, digli che con i capelli corti sembra un disadattato!

hihihihihhihihi

Simpatico... :mad:

Luigi
27/03/2009, 08:35
ah è molto semplice :

Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely

e se ho dimenticato qualcuna faccio ammenda e puo' inserirsi nella lista

gli altri 11994 non li conosco

Uzz
27/03/2009, 08:35
daghen non ti amareggiare è vero che il lavoro del moderatore è ingrato ma come nelle trasmissioni piu diffuse la differenza del forum la fa lo staff voi compresi e se triumphchepassione è il piu attivo d'italia è anche grazie a voi no?

no.:laugh2:

daghen
27/03/2009, 08:36
daghen non ti amareggiare è vero che il lavoro del moderatore è ingrato ma come nelle trasmissioni piu diffuse la differenza del forum la fa lo staff voi compresi e se triumphchepassione è il piu attivo d'italia è anche grazie a voi no?

Di sicuro noi facciamo il più possibile per far andar bene le cose... ma è grazie a Tutti gli utenti che li forum è così bello e attivo... :oook:

edotto
27/03/2009, 08:36
edotto.

NEMO
27/03/2009, 08:36
:laugh2::laugh2:Muoio:laugh2::laugh2:

xchè?


VOI MI AMAVATE!!!!!

Per forza che vi ho rinnegati...

:risate2:



Simpatico... :mad:

così impari a nn venire via con noi...:ph34r:


Di sicuro noi facciamo il più possibile per far andar bene le cose... ma è grazie a Tutti gli utenti che li forum è così bello e attivo... :oook:

la melassa scende a fiumi ed ora ho l'ufficio di marzapane!!!!!

ahahahahahaahahah

daghen
27/03/2009, 08:37
ah è molto semplice :

Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely

e se ho dimenticato qualcuna faccio ammenda e puo' inserirsi nella lista

gli altri 11994 non li conosco

Mancano tutti i culani del SETC capitanati da Nemo detto "La Pazza"... :wink_:

Uzz
27/03/2009, 08:37
xchè?




Dopo ti chiamiamo :D

sem13
27/03/2009, 08:38
e perchè??? Tu secondo te sei da meno???:wub::wub::wub:

arrossisco:wub::wub:


Mancano tutti i culani del SETC capitanati da Nemo detto "La Pazza"... :wink_:

Vedi che siamo sempre nei tuoi pensieri!!!!!!:wink_::wink_:

NEMO
27/03/2009, 08:38
Mancano tutti i culani del SETC capitanati da Nemo detto "La Pazza"... :wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ti ricordo che tu sei il nostro moderatore!!!!!

ti sei già dimenticato qndo sculettavi sulle minimoto e la folta chioma ti usciva dal casco?

daghen
27/03/2009, 08:38
la melassa scende a fiumi ed ora ho l'ufficio di marzapane!!!!!

ahahahahahaahahah

Ho l'ordine di "elogiare" il più possibile gli utenti... e sto cercando di farlo bene!!!!

:biggrin3:


Vedi che siamo sempre nei tuoi pensieri!!!!!!:wink_::wink_:

E questo mi spaventa...


ti ricordo che tu sei il nostro moderatore!!!!!

ti sei già dimenticato qndo sculettavi sulle minimoto?

A proposito... vi aspetto per una nuova sfida....

Roy Batty
27/03/2009, 08:48
tanti tanti...

i primi che ho conosciuto:

davebike
intriplone

poi stella crow anche per altri motivi...

everts coi suoi doppisensi :D
marco61 granduomo e poeta

tutti quelli dell'STV
irish
il figlioccio leso
photo tia
f@bio
joker
unregistred
tarheel

il profesur hannibal

la solare black panther

trippo trapper perché mi ha lasciato una grande eredità

muttley che solo l'avatar ridere mi fa

johnny che anche se l'ho visto una volta sola mi è simpatico

lucaluca, edotto, emmo...

e tutti quelli che mi conoscono :laugh2:

urasch
27/03/2009, 08:49
PER ME E LADY RS...NON LA CONOSCO,MI SEMBRA MOLTO SIMPATICA

Luigi
27/03/2009, 08:52
Mancano tutti i culani del SETC capitanati da Nemo detto "La Pazza"... :wink_:


mancava Stella Stellina :cry: altro che culattoni :mad::mad::mad::mad::tongue:


Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow

NEMO
27/03/2009, 08:53
mancava Stella Stellina :cry: altro che culattoni :mad::mad::mad::mad::tongue:


Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow

noi abbiamo tanto amore da dispensare, xchè ci emarginate?

Muttley
27/03/2009, 08:53
mancava Stella Stellina :cry: altro che culattoni :mad::mad::mad::mad::tongue:


Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow

tutte donne ??? strano :biggrin3:

Sim1
27/03/2009, 08:59
Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow

Ti manca JL.!
e ce l'avevi pure dietro al comple del Forum :laugh2:

Muttley
27/03/2009, 09:00
Ti manca JL.!
e ce l'avevi pure dietro al comple del Forum :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
27/03/2009, 09:06
tanti tanti...

i primi che ho conosciuto:

davebike
intriplone

poi stella crow anche per altri motivi...

everts coi suoi doppisensi :D
marco61 granduomo e poeta

tutti quelli dell'STV
irish
il figlioccio leso
photo tia
f@bio
joker
unregistred
tarheel

il profesur hannibal

la solare black panther

trippo trapper perché mi ha lasciato una grande eredità

muttley che solo l'avatar ridere mi fa

johnny che anche se l'ho visto una volta sola mi è simpatico

lucaluca, edotto, emmo...

e tutti quelli che mi conoscono :laugh2:



:wub:

NEMO
27/03/2009, 09:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cosa ridi!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
27/03/2009, 09:10
cosa ridi!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me è stato detto che.............................ma taccio...............:w00t:

Muttley
27/03/2009, 09:10
cosa ridi!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry: cosi va meglio ??

Herbie 53
27/03/2009, 09:10
:cry::cry::cry: cosi va meglio ??

ma la smettete di farlo piangere...?!?!:dry:
oggi p già la seconda volta!!!!:cry:

Muttley
27/03/2009, 09:16
ma la smettete di farlo piangere...?!?!:dry:
oggi p già la seconda volta!!!!:cry:

http://usatora55.pupu.jp/0332b.jpg

Sim1
27/03/2009, 09:17
cosa ridi!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


a me è stato detto che.............................ma taccio...............:w00t:

:ph34r::ph34r:

Mamba
27/03/2009, 09:20
Potrei dire quello che sono meno affezionato.....................:coool::coool::coool:

mister51
27/03/2009, 09:25
Non è tanto che frequento la Vostra compagnia nel forum e quindi il termine "affezzionato" non lo posso ancora adottare.
Le prime persone che ho conosciuto sono la compagnia del Pettyrat, e, non faccio sviolinate gratuite, trovo tutti dispinobili, simpatici e mi hanno accolto con simpatia. Mi dispiace solo che le mie "frequentazioni" sono scarse a causa dei miei molteplici impegni sportivi.
Con altri ho intrattenuto conversazioni private e ho constato che sono tutti molto simpatici.

Sim1
27/03/2009, 09:39
Tutti gli AMICI del PettiRat !!!!!!!!!

non solo compagni di forum.....ma VERI AMICI nella vita!!!!!:wub::wub::wub:

Quoto
























































deluso eh? :D :linguaccia:


Sembrano simpatici sti qua del PettiRat! :w00t:

Sottoscrivo il tuo pensiero, qua non è un discorso di essere simpatici dietro una tastiera, ma c'è un gruppo che si incontra sempre, si condividono tante esperienze ed avventure (qualcuno potrebbe anche condividere altro :fisch: :D) e quando ci si ferma c'è la consapevolezza di averle vissute insieme!

il leso
27/03/2009, 10:11
se dovessi scrivere uno per uno tutti quelli a cui sono affezionato dovrei stare qua a fare un elenco esagerato!!!

cmq posso dirvi i principali:

tutti quelli dell'STV Dave,roy,unregistred, irish, ste,tia, il capitano,f@bio e tutti quelli che mi sono dimenticato che mi hanno adottato e sopportano la mia pazzia:w00t::w00t::w00t:

nemo per le partite a cod e le varie c@zz@te che si sparano al cell/msn:ph34r::ph34r:

sem muttley per le varie mangiate (specialmente sem per le culate!!):rolleyes::rolleyes:

fear per la sua passione per la street F!!:biggrin3:

l'inglese volante, il rev per il il sorriso che mi danno quando li vedo...:laugh2::laugh2:

e FabioSET xkè ho fatto il fioretto per pasqua "adotta un bambino disagiato":cry:

poi ci sarebbero Yatta,grisu, la Panterona......

cmq voglio bene a tutti che mi date ore di divertimento e mi fate passare la giornata fuori dagli schemi e dal grigiume lavorativo!!!!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub:

Roy Batty
27/03/2009, 10:14
se dovessi scrivere uno per uno tutti quelli a cui sono affezionato dovrei stare qua a fare un elenco esagerato!!!

cmq posso dirvi i principali:

tutti quelli dell'STV Dave,roy,unregistred, irish, ste,tia, il capitano,f@bio e tutti quelli che mi sono dimenticato che mi hanno adottato e sopportano la mia pazzia:w00t::w00t::w00t:

nemo per le partite a cod e le varie c@zz@te che si sparano al cell/msn:ph34r::ph34r:

sem muttley per le varie mangiate (specialmente sem per le culate!!):rolleyes::rolleyes:

fear per la sua passione per la street F!!:biggrin3:

l'inglese volante, il rev per il il sorriso che mi danno quando li vedo...:laugh2::laugh2:

e FabioSET xkè ho fatto il fioretto per pasqua "adotta un bambino disagiato":cry:

poi ci sarebbero Yatta,grisu, la Panterona......

cmq voglio bene a tutti che mi date ore di divertimento e mi fate passare la giornata fuori dagli schemi e dal grigiume lavorativo!!!!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub:

ancora lavori? ma non avevi cominciato l'università? :rolleyes:


:wub:

:drunks:

il leso
27/03/2009, 10:17
ancora lavori? ma non avevi cominciato l'università? :rolleyes:



:drunks:

la inizio a settembre...cmq lavoro lo stesso!!!

Roy Batty
27/03/2009, 10:25
la inizio a settembre...cmq lavoro lo stesso!!!

bravo fieo :wink_:

fearless
27/03/2009, 10:32
fear per la sua passione per la street F!!:biggrin3:



street F??????????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink:


Lady Herbie...;)

QUOTO :wub:

:biggrin3:

595Abarth
27/03/2009, 11:39
Io sono affezionato a tutti, ovviamente in modo mediatico... nel senso che scrivendo e riscrivendo qui bene o male ci si conosce. Siete tutti straordinari Ragazzi... sono entrato qui per chiedere info sulla Speed ed eccomi che non riesco a non entrare sul forum per leggere qualche sondaggio di Muttley oppure le spettacolari risposte di TB Herbie, ma anche qualche post politico di Medoro, scusate se non vi nomino tutti se no faccio notte e già e tardi...

Un abbraccio a tutti! ci si vede al Compleanno ragass!!!

Mimmo.

Intrip
27/03/2009, 11:45
be ce ne sono tanti non faccio liste xchè rischierei di dimenticare qualcuno di importante ;)

mi dispiace vedere il Disagiato che peggiora così tanto gg dopo gg ma non gli voglio bene sia chiaro :D:D


Ti manca JL.!
e ce l'avevi pure dietro al comple del Forum :laugh2:

oooooooooppppppppppssssssssssss...................:laugh2::laugh2:

MR-T
27/03/2009, 11:46
personalmente non ne ho uno solo perche dal vivo ancora non vi ho conosciuto...sicuramente però posso dire che prediligo i compagni speedfouristi (in particolare tenshi con cui ho scmabiato sul forum di piu), Marco Manila che è il primo che ho conosciuto per esigenze di forum e poi Tb herbie e MR-t
Mimmi che invece che è la mia zavorrina è al di la del forum e al di sopra dell'affetto...è amore:D:wub::wub:

voi invece?

:w00t: eh beh... che onore :w00t:...


Lady Herbie...;)


:rolleyes: chissà perchè? :tongue::biggrin3:

dunque detto che il topic è simpatico e che però è già troppo lungo quindi non lo leggo tutto.... :tongue::biggrin3:... e detto che può portare a incomprensioni :blink::tongue::biggrin3:

io dico..... :blink: boh..... mi son dimenticato....


:tongue::tongue::tongue:

Matt
27/03/2009, 11:49
Tutti gli AMICI del PettiRat !!!!!!!!!

non solo compagni di forum.....ma VERI AMICI nella vita!!!!!:wub::wub::wub:

Ciao grazie :wub::wub::wub:

Smash82
27/03/2009, 11:50
:w00t: eh beh... che onore :w00t:...




:rolleyes: chissà perchè? :tongue::biggrin3:

dunque detto che il topic è simpatico e che però è già troppo lungo quindi non lo leggo tutto.... :tongue::biggrin3:... e detto che può portare a incomprensioni :blink::tongue::biggrin3:

io dico..... :blink: boh..... mi son dimenticato....


:tongue::tongue::tongue:

a zena man te sei uno dei pochi che insieme ad herbie mi ha accolto calorosamente mi sembrava doveroso...:cry::cry:

MR-T
27/03/2009, 11:52
a zena man te sei uno dei pochi che insieme ad herbie mi ha accolto calorosamente mi sembrava doveroso...:cry::cry:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

;) caro smash... grazie :rolleyes: mi fa piacere :w00t:.. sentire questo :wub:

alessandro2804
27/03/2009, 12:05
sono affezionato a Emmaladea

bastamoto
27/03/2009, 12:19
Ettore

perche' e' il piu' buono di tutti , e' comunista e non capisce 'na mazza di calcio

Guitarman
27/03/2009, 12:20
Tutti i miei compari di CLASSIC!!!:wink_:

The Dog
27/03/2009, 12:28
sono tutti simpatici...:coool:

D@v1d3
27/03/2009, 12:28
Senza nulla togliere a tutti i forumisti, che contribuiscono a fare di questo forum un luogo virtuale magnifico, sono sicuramente più legato a tutti i membri dell'STV (non nomino nessuno per non dimenticare qualcuno :wacko:), perchè ci si conosce di persona e si passano delle bellissime giornate assieme, a scorrazzare dentro e fuori la provincia tutti mossi dalla stessa passione! :wub:

paolino73
27/03/2009, 12:34
NESSUNO, tanti conoscenti, nessun amico :ph34r::mad::dry:
























































ma va là!!!!!!! TUTTI !!!!!! solo un utente rimane al di sopra di tutti....:biggrin3:

....lady paolino ! :mazzodifiori::love2:

Turbo-555
27/03/2009, 12:43
sono tutti simpatici...:coool:



perché non ti sei mai parlato...:D:D:D



cmq..seriamente parlando..quoto python e simo, pettirat davanti a tutti! :wub:

Big Marino
27/03/2009, 13:03
Devo proprio rivelarlo?:fisch:
si dai:fisch::fisch::fisch:

papitosky
27/03/2009, 13:23
Devo proprio rivelarlo?:fisch:

siamo tutti curiosi :biggrin3:

Smash82
27/03/2009, 13:29
ahahahah c'è la fila

everts76™
27/03/2009, 13:39
io?? a chi sono affezionato? beh...tanto x quello che mi hanno cagato posso anche nn dirli...:biggrin3::biggrin3:

e poi la ritengo una cosa "superflua"...dipende dai periodi...:wink_::tongue:
pero' ce ne sono alcuni "storici" che persistono e giustamente nn c'è bisogno di ricordare ...you know who you are..:wink_: anche xke' nn gliene fregherebbe una minkia....:biggrin3:


LUI tanto già lo sa.... :D
:wub::wub: che dolce che sei....

tanti tanti...

i primi che ho conosciuto:

davebike
intriplone

poi stella crow anche per altri motivi...

everts coi suoi doppisensi :D
marco61 granduomo e poeta

tutti quelli dell'STV
irish
il figlioccio leso
photo tia
f@bio
joker
unregistred
tarheel

il profesur hannibal

la solare black panther

trippo trapper perché mi ha lasciato una grande eredità

muttley che solo l'avatar ridere mi fa

johnny che anche se l'ho visto una volta sola mi è simpatico

lucaluca, edotto, emmo...

e tutti quelli che mi conoscono :laugh2:
grazie di cuore ...:w00t::rolleyes:

Intrip
27/03/2009, 13:40
Devo proprio rivelarlo?:fisch:

è be ormai ti tokka patacchina :biggrin3::biggrin3:

F@bio
27/03/2009, 13:44
a me state tutti sulle p@lle! :dry:

Intrip
27/03/2009, 13:46
a me state tutti sulle p@lle! :dry:

se non smentisci sei il mio idolo :w00t::w00t:
così avrei dovuto scrivere pure io, cacchio :dry:

Smash82
27/03/2009, 13:49
se non smentisci sei il mio idolo :w00t::w00t:
così avrei dovuto scrivere pure io, cacchio :dry:

che uomini duri

F@bio
27/03/2009, 13:52
se non smentisci sei il mio idolo :w00t::w00t:
così avrei dovuto scrivere pure io, cacchio :dry:


no...non ce la faccio...:cry:

in fondo sono tenero dentro......

.....qualcuno lo stimo molto :biggrin3:

Smash82
27/03/2009, 13:53
no...non ce la faccio...:cry:

in fondo sono tenero dentro......

.....qualcuno lo stimo molto :biggrin3:

cosi tenero che ti tagli con un grissino:D

http://www.riomare.it/common/editor/upimages/tonno.jpg

black panther
27/03/2009, 13:54
si dai:fisch::fisch::fisch:

siamo tutti curiosi :biggrin3:

è be ormai ti tokka patacchina :biggrin3::biggrin3:


Io voglio molto ma molto bene ad una esagerazione di persone qui dentro..

maxmicione
27/03/2009, 13:56
vi amo tutti !!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
27/03/2009, 13:57
cosi tenero che ti tagli con un grissino:D

http://www.riomare.it/common/editor/upimages/tonno.jpg

quello smash, è un altro Fabio,
è FabioTonno di modena :D:D
ora si chiama Disagiato ma è lui :wink_:

Smash82
27/03/2009, 13:58
quello smash, è un altro Fabio,
è FabioTonno di modena :D:D
ora si chiama Disagiato ma è lui :wink_:

secondo me c'è un po di tonno in ogni fabio :D
http://www.film.it/fnts/film/immagini/230x160/fabiodeluigi201.jpg
http://www.auditoriumcasatenovo.com/film7anno/madagascar-melman.jpg

Herbie 53
27/03/2009, 14:00
vi amo tutti !!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

mi presti 300 euro?

Smash82
27/03/2009, 14:01
ti prendi sempre tutto il braccio è?

Intrip
27/03/2009, 14:02
secondo me c'è un po di tonno in ogni fabio :D
http://www.film.it/fnts/film/immagini/230x160/fabiodeluigi201.jpg

ahahahahahahahahahahahahaha

ma quello là è proprio un Tonno !!! :laugh2:

Smash82
27/03/2009, 14:03
ahahahahahahahahahahahahaha

ma quello là è proprio un Tonno !!! :laugh2:

eh:w00t:

Herbie 53
27/03/2009, 14:03
ti prendi sempre tutto il braccio è?

dici a me o a mia cognata?!?!:w00t:

motomike78
27/03/2009, 14:04
mi presti 300 euro?
herbie un amico un dì mi disse:
mike ho bisognio di 2 favori
il primo mi devi presta 500 euro
il secondo non lo devi dire a nessuno
io con molto self control gli dissi:
sono lieto di aiutarti ma
solo per il secondo
:wink_::wink_::wink_::wink_:

Intrip
27/03/2009, 14:07
herbie un amico un dì mi disse:
mike ho bisognio di 2 favori
il primo mi devi presta 500 euro
il secondo non lo devi dire a nessuno
io con molto self control gli dissi:
sono lieto di aiutarti ma
solo per il secondo
:wink_::wink_::wink_::wink_:

;);)

Herbie 53
27/03/2009, 14:08
herbie un amico un dì mi disse:
mike ho bisognio di 2 favori
il primo mi devi presta 500 euro
il secondo non lo devi dire a nessuno
io con molto self control gli dissi:
sono lieto di aiutarti ma
solo per il secondo
:wink_::wink_::wink_::wink_:

:coool:

maxmicione
27/03/2009, 14:11
mi presti 300 euro?

potessi........:tongue:

ma mio kuggino me li ha chiesti un quarto d'ora fa :tongue:

motomike78
27/03/2009, 14:11
:coool:

:yess:

Herbie 53
27/03/2009, 14:12
potessi........:tongue:

ma mio kuggino me li ha chiesti un quarto d'ora fa :tongue:

:risate2:

li ha chiesti pure a me:cry:

Disagiato
27/03/2009, 14:14
....splash....

Intrip
27/03/2009, 14:18
....splash....

eccoloooooooooo il vero e unico tonno italiano :w00t:

Disagiato
27/03/2009, 14:23
splash......

ho voglia di te... è tanto che non ti sento..

motomike78
27/03/2009, 14:23
eccoloooooooooo il vero e unico tonno italiano :w00t:

anche lui quando scende per comprare le sigarette
dice alla moglie tonno subito:w00t:

giulianaspeed
27/03/2009, 14:24
Ma nessuno che si affezziona ai poveri Moderatori???

Che lavoro ingrato il nostro... :piango_a_dirotto:

Ho bisogno di un po' di conforto... penso che mi andrò a prendere una cioccolata... :rolleyes:
io msono affezionata a te....:wub:

ah è molto semplice :

Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely

e se ho dimenticato qualcuna faccio ammenda e puo' inserirsi nella lista

gli altri 11994 non li conosco
:biggrin3::biggrin3:

tanti tanti...

i primi che ho conosciuto:

davebike
intriplone

poi stella crow anche per altri motivi...

everts coi suoi doppisensi :D
marco61 granduomo e poeta

tutti quelli dell'STV
irish
il figlioccio leso
photo tia
f@bio
joker
unregistred
tarheel

il profesur hannibal

la solare black panther

trippo trapper perché mi ha lasciato una grande eredità

muttley che solo l'avatar ridere mi fa

johnny che anche se l'ho visto una volta sola mi è simpatico

lucaluca, edotto, emmo...

e tutti quelli che mi conoscono :laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry: io non ci sono





cmq la mia lista è questa....ma nessuno me ne voglia......vi adoro tutti (e devo dire che solo pochi mi stanno sul c.lo:biggrin3::)

Ettoreeeeeeeeeee
Maxmicione
Herbuccio e la sua lady + 7 bestioline..(herBie dovrai creargli un nick prima o poi)
Fearless
Lorient
Python
Matt
Tonydaytona e la sua lady
Tutto il Pettirat
Antonietta e Ladyrs
Nemo:wub:
Sem
Lucav
Giorgiorox(ma che fine ha fatto?????:blink:)
Fabiobel
Grisu
Luigi

..questi sono solo alcuni nomi sopratutto persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere personalmente...
ma poi ci sono anche quelli che non ho ancora conosciuto ma a cui sono tanto affezionata:
Bastamoto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bigmarino
Misha84
Jl.
di sicuro mi dimentico di qualcuno:cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
27/03/2009, 14:25
io msono affezionata a te....:wub:

:biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry: io non ci sono





cmq la mia lista è questa....ma nessuno me ne voglia......vi adoro entrambi e devo dire che solo pochi mi stanno sul c.lo:biggrin3::

Ettoreeeeeeeeeee
Herbuccio e la sua lady + 7 bestioline..(hernie dovrai creargli un nick prima o poi)
Fearless
Lorient
Python
Matt
Tonydaytona e la sua lady
Tutto il Pettirat
Antonietta e Ladyrs
Nemo:wub:
Sem
Lucav
Giorgiorox(ma che fine ha fatto?????:blink:)
Fabiobel
Grisu
Luigi

..questi sono solo alcuni nomi sopratutto persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere personalmente...
ma poi ci sono anche quelli che non ho ancora conosciuto ma a cui sono tanto affezionata:
Bastamoto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bigmarino
Jl.
di sicuro mi dimentico di qualcuno:cry::cry::cry::cry:


le ernie me le fai venire tu!!:dry:

Disagiato
27/03/2009, 14:26
Posso dire quelli che non conosco.... faccio molto prima...:w00t::biggrin3:

giulianaspeed
27/03/2009, 14:28
le ernie me le fai venire tu!!:dry:

corretto:biggrin3:

Herbie 53
27/03/2009, 14:31
corretto:biggrin3:

:wub:

maxmicione
27/03/2009, 14:37
io msono affezionata a te....:wub:

:biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry: io non ci sono





cmq la mia lista è questa....ma nessuno me ne voglia......vi adoro tutti (e devo dire che solo pochi mi stanno sul c.lo:biggrin3::)

Ettoreeeeeeeeeee
Herbuccio e la sua lady + 7 bestioline..(herBie dovrai creargli un nick prima o poi)
Fearless
Lorient
Python
Matt
Tonydaytona e la sua lady
Tutto il Pettirat
Antonietta e Ladyrs
Nemo:wub:
Sem
Lucav
Giorgiorox(ma che fine ha fatto?????:blink:)
Fabiobel
Grisu
Luigi

..questi sono solo alcuni nomi sopratutto persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere personalmente...
ma poi ci sono anche quelli che non ho ancora conosciuto ma a cui sono tanto affezionata:
Bastamoto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bigmarino
Jl.
di sicuro mi dimentico di qualcuno:cry::cry::cry::cry:

e iooooo :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

giulianaspeed
27/03/2009, 14:39
e iooooo :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....lo sapevo che dimenticavo qualcuno:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
perdonami....ma come ho fatto a dimenticare te.......sei troppo buono che non posso non essermi affezionata:wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
27/03/2009, 14:41
Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....lo sapevo che dimenticavo qualcuno:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
perdonami....ma come ho fatto a dimenticare te.......sei troppo buono che non posso non essermi affezionata:wink_::wink_::wink_:

ma se mi hai mandato un MP dicendomi che non lo sopportavi:blink:




:biggrin3::tongue:

Luigi
27/03/2009, 14:45
e iooooo :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

maxmicione
27/03/2009, 14:47
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo
io ci sono e tu noooo

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

uffa se lo sapevo non avrei venuto :cry:

giulianaspeed
27/03/2009, 14:53
uffa se lo sapevo non avrei venuto :cry:

aggiunto alla lista...e pure prima di Herbie:biggrin3:

maxmicione
27/03/2009, 14:54
aggiunto alla lista...e pure prima di Herbie:biggrin3:

grazieeeee :biggrin3:


herbieeeeeee :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Herbie 53
27/03/2009, 14:55
aggiunto alla lista...e pure prima di Herbie:biggrin3:


grazieeeee :biggrin3:


herbieeeeeee :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

post da chiudere...grazie:cry:

fearless
27/03/2009, 15:00
post da chiudere...grazie:cry:

quoto fratello!!!!!

:ph34r:

Herbie 53
27/03/2009, 15:00
quoto fratello!!!!!

:ph34r:

:cry:...è cattiva quella lì:cry:

fearless
27/03/2009, 15:04
:cry:...è cattiva quella lì:cry:

ci sono io tanto brunellino......:wub::wub::wub::wub::wub:

:biggrin3:

Herbie 53
27/03/2009, 15:05
ci sono io tanto brunellino......:wub::wub::wub::wub::wub:

:biggrin3:

chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

Luigi
27/03/2009, 15:06
e adesso che sono saltati fuori i nomi vogliamo le classifiche :w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
27/03/2009, 15:07
e adesso che sono saltati fuori i nomi vogliamo le classifiche :w00t::w00t::w00t:

ci vuole un sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Muttleyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:w00t:

fearless
27/03/2009, 15:13
e adesso che sono saltati fuori i nomi vogliamo le classifiche :w00t::w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

comincio io!!!!!!!!!

1) DISAGIATO-HERBIE :wub::wub::wub::wub::wub:
2) grisu san - B.G.:wub::wub::wub::wub:
3) yatta :wub::wub::wub::smoke_:
4) MR-T :wub::wub::wub:
5) INTRIP-MAMBA :wub::wub:
.
.
.:tongue:

giulianaspeed
27/03/2009, 15:15
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

comincio io!!!!!!!!!

1) DISAGIATO-HERBIE :wub::wub::wub::wub::wub:
2) grisu san - B.G.:wub::wub::wub::wub:
3) yatta :wub::wub::wub::smoke_:
4) MR-T :wub::wub::wub:
5) INTRIP-MAMBA :wub::wub:
.
.
.:tongue:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad: dimenticati per sempre di me:dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
27/03/2009, 15:16
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: dimenticati per sempre di me:dry::dry::dry::dry:

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:w00t:

Intrip
27/03/2009, 15:16
:wub:
:wub:Mamba:wub:
:wub:

Roy Batty
27/03/2009, 15:22
io msono affezionata a te....:wub:

:biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry: io non ci sono





cmq la mia lista è questa....ma nessuno me ne voglia......vi adoro tutti (e devo dire che solo pochi mi stanno sul c.lo:biggrin3::)

Ettoreeeeeeeeeee
Maxmicione
Herbuccio e la sua lady + 7 bestioline..(herBie dovrai creargli un nick prima o poi)
Fearless
Lorient
Python
Matt
Tonydaytona e la sua lady
Tutto il Pettirat
Antonietta e Ladyrs
Nemo:wub:
Sem
Lucav
Giorgiorox(ma che fine ha fatto?????:blink:)
Fabiobel
Grisu
Luigi

..questi sono solo alcuni nomi sopratutto persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere personalmente...
ma poi ci sono anche quelli che non ho ancora conosciuto ma a cui sono tanto affezionata:
Bastamoto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bigmarino
Misha84
Jl.
di sicuro mi dimentico di qualcuno:cry::cry::cry::cry:

sorry :cry::love2::mazzodifiori:
vedo che anche tu però hai ricambiato alla grande, eh? :dry::D

giulianaspeed
27/03/2009, 15:26
sorry :cry::love2::mazzodifiori:
vedo che anche tu però hai ricambiato alla grande, eh? :dry::D

:biggrin3: non potevo metterlti in lista dopo la tua dimenticanza....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



qui' invece c'è chi è messo nella mia lista e invece di me se ne è dimenticato nella sua:mad::mad::mad::mad::mad:

tonidaytona
27/03/2009, 15:27
io msono affezionata a te....:wub:

:biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry: io non ci sono





cmq la mia lista è questa....ma nessuno me ne voglia......vi adoro tutti (e devo dire che solo pochi mi stanno sul c.lo:biggrin3::)

Ettoreeeeeeeeeee
Maxmicione
Herbuccio e la sua lady + 7 bestioline..(herBie dovrai creargli un nick prima o poi)
Fearless
Lorient
Python
Matt
Tonydaytona e la sua lady
Tutto il Pettirat
Antonietta e Ladyrs
Nemo:wub:
Sem
Lucav
Giorgiorox(ma che fine ha fatto?????:blink:)
Fabiobel
Grisu
Luigi

..questi sono solo alcuni nomi sopratutto persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere personalmente...
ma poi ci sono anche quelli che non ho ancora conosciuto ma a cui sono tanto affezionata:
Bastamoto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bigmarino
Misha84
Jl.
di sicuro mi dimentico di qualcuno:cry::cry::cry::cry:



onorati di far parte dei tuoi affetti.
contraccambio:laugh2:
ciao

Roy Batty
27/03/2009, 15:27
:biggrin3: non potevo metterlti in lista dopo la tua dimenticanza....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



qui' invece c'è chi è messo nella mia lista e invece di me se ne è dimenticato nella sua:mad::mad::mad::mad::mad:

hai ragione, subito cazziato :cry:

ok siamo pari :senzaundente:

fearless
27/03/2009, 15:31
qui' invece c'è chi è messo nella mia lista e invece di me se ne è dimenticato nella sua:mad::mad::mad::mad::mad:

:mazzodifiori: non mi sono dimenticato!!!!!!!!!!

tu fai parte di un altra "lista".........

giulianaspeed
27/03/2009, 15:33
:mazzodifiori: non mi sono dimenticato!!!!!!!!!!

tu fai parte di un altra "lista".........

apri allora un topic con quest'altra lista...vorrei proprio vedere:dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
27/03/2009, 15:34
:mazzodifiori: non mi sono dimenticato!!!!!!!!!!

tu fai parte di un altra "lista".........


apri allora un topic con quest'altra lista...vorrei proprio vedere:dry::dry::dry::dry:

:risate2:

maxmicione
27/03/2009, 15:35
apri allora un topic con quest'altra lista...vorrei proprio vedere:dry::dry::dry::dry:


anch'io :tongue:

fearless
27/03/2009, 15:53
apri allora un topic con quest'altra lista...vorrei proprio vedere:dry::dry::dry::dry:

già sai :tongue::tongue::tongue::tongue:

Luigi
27/03/2009, 16:18
già sai :tongue::tongue::tongue::tongue:

non so voi ma io ho già segnato sul quadernetto tutti quelli che NON mi hanno citato

Medoro
27/03/2009, 16:20
non so voi ma io ho già segnato sul quadernetto tutti quelli che NON mi hanno citato
MINIMO E GUARDA CASO NEL MIO CI SEI ANCHE TU
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bluneon
27/03/2009, 16:22
pinospeed...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DocHollyday
27/03/2009, 16:23
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai che non mi hanno nominato e anche per questa settimana non rischio di venire eliminato! :laugh2:



Come? Non funziona come nel GF????? :ph34r:








:piango_a_dirotto:

Intrip
27/03/2009, 16:28
MINIMO E GUARDA CASO NEL MIO CI SEI ANCHE TU
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi depennato subito :D

Medoro
27/03/2009, 16:29
Luigi depennato subito :D
QUANDO CI VUOLE CI VUOLE,LUI LANCIA LA CORDA E IO LA PRENDO AL VOLO:biggrin3:




OVVIAMENTE SAI CHE NON SEI MINIMAMENTE PASSATO NEI MIEI PENSIERI:tongue:

fearless
27/03/2009, 16:32
non so voi ma io ho già segnato sul quadernetto tutti quelli che NON mi hanno citato

ho diverse "altre liste" Luigi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
27/03/2009, 16:33
QUANDO CI VUOLE CI VUOLE,LUI LANCIA LA CORDA E IO LA PRENDO AL VOLO:biggrin3:




OVVIAMENTE SAI CHE NON SEI MINIMAMENTE PASSATO NEI MIEI PENSIERI:tongue:

sei talmente un rompimaroni te che nei tuoi pensieri gradirei non passarci mai e poi mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
27/03/2009, 16:34
sei talmente un rompimaroni te che nei tuoi pensieri gradirei non passarci mai e poi mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tranquillo non c'è pericolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
27/03/2009, 16:37
Tranquillo non c'è pericolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quando passo dall' isola vedi te i tuoi pensieri come peggioreranno :laugh2::laugh2:

Medoro
27/03/2009, 16:38
quando passo dall' isola vedi te i tuoi pensieri come peggioreranno :laugh2::laugh2:
tu evidentemente non ti vuoi divertire in ferie:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
27/03/2009, 16:40
tu evidentemente non ti vuoi divertire in ferie:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ti dedicherei una settimana :wub: tutta x farti schiattare :w00t:

:laugh2::laugh2:

Medoro
27/03/2009, 16:41
ti dedicherei una settimana :wub: tutta x farti schiattare :w00t:

:laugh2::laugh2:
only for me and only for man:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o possiamo fare altro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
27/03/2009, 16:42
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai che non mi hanno nominato e anche per questa settimana non rischio di venire eliminato! :laugh2:



Come? Non funziona come nel GF????? :ph34r:








:piango_a_dirotto:

se ti puo' consolare io non sono nella lista di nessuno:cry::cry::cry::cry::cry:

votalele
27/03/2009, 16:43
Allora:

Tutto il Pettirat ovviamente
( a parte Matt che da quando è diventato moderatore se la tira UN CASINO...:tongue:)

e poi:
Nemo Lorient Rickystyle (se riesco a mettere le Y giuste)
Wlecurve e zav, intriplè, e beh poi Tia 77 e Roy e Stella e mannaggia chi dimentico? a si giuliana :wub::wub: e ovviamente Marcomanila e medoro e Muttley e un sacco di altri di cui non mi ricordo in qyìuesto momento .




A, ecco anche se l'ho visto due volte il mitico Bullet
:biggrin3:

giulianaspeed
27/03/2009, 16:47
Allora:

Tutto il Pettirat ovviamente
( a parte Matt che da quando è diventato moderatore se la tira UN CASINO...:tongue:)

e poi:
Nemo Lorient Rickystyle (se riesco a mettere le Y giuste)
Wlecurve e zav, intriplè, e beh poi Tia 77 e Roy e Stella e mannaggia chi dimentico? a si giuliana :wub::wub: e ovviamente Marcomanila e medoro e Muttley e un sacco di altri di cui non mi ricordo in qyìuesto momento .




A, ecco anche se l'ho visto due volte il mitico Bullet
:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: eccolo...finalmente uno che mi ha nominata:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

Intrip
27/03/2009, 16:49
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: eccolo...finalmente uno che mi ha nominata:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

va be gasati poco che ha nominato mezzo forum :tongue::tongue::tongue:

il Vota è forte ;)

Medoro
27/03/2009, 16:49
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: eccolo...finalmente uno che mi ha nominata:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

l'ha fatto solo perchè ha letto che ci sei rimast amale prima quando non ti hanno messo in lista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
27/03/2009, 16:53
l'ha fatto solo perchè ha letto che ci sei rimast amale prima quando non ti hanno messo in lista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...non è vero:dry:

Medoro
27/03/2009, 16:54
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...non è vero:dry:
fidati mi ha mandato un mp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/03/2009, 17:01
fidati mi ha mandato un mp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fidarsi di te è come....è come....non lo so neanche com'è dal tanto è strana come roba :D:D

Medoro
27/03/2009, 17:05
fidarsi di te è come....è come....non lo so neanche com'è dal tanto è strana come roba :D:D
mamma mia quanto sei scassa palle

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

corri vai a giocare con la corrente a piedi nudi:biggrin3:

Herbie 53
27/03/2009, 17:12
mamma mia quanto sei scassa palle

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

corri vai a giocare con la corrente a piedi nudi:biggrin3:

stasera grigliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:

Intrip
27/03/2009, 17:13
stasera grigliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:

con la corrente ? :wacko::wacko:

in liguria fate grigliate strane....

votalele
27/03/2009, 17:21
va be gasati poco che ha nominato mezzo forum :tongue::tongue::tongue:

il Vota è forte ;)

Beh bisogna pur mantenere la base elettorale.
:biggrin3:


l'ha fatto solo perchè ha letto che ci sei rimast amale prima quando non ti hanno messo in lista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


non è vero ho postato prima di Giuliana....:mad:


fidati mi ha mandato un mp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



allora sei uno strunz.....
:dry:
:tongue:


fidarsi di te è come....è come....non lo so neanche com'è dal tanto è strana come roba :D:D



Ecco , diglielo!!!

:laugh2::laugh2:

fearless
27/03/2009, 17:23
fidati mi ha mandato un mp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
27/03/2009, 17:23
Beh bisogna pur mantenere la base elettorale.
:biggrin3:




non è vero ho postato prima di Giuliana....:mad:





allora sei uno strunz.....
:dry:
:tongue:





Ecco , diglielo!!!

:laugh2::laugh2:

perchè non lo sapevi????? e secondo te come faccio ad andare d'amore e d'accordo con intrimuccato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
27/03/2009, 17:25
grazie giuliana x il cuoricino e grazie a lele x la menzione!

votalele
27/03/2009, 17:32
Posso cancellare medoro???

:dry:
:tongue:

Herbie 53
27/03/2009, 17:33
Posso cancellare ______???

:dry:
:tongue:

fatto

MR-T
27/03/2009, 17:33
fatto

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
27/03/2009, 17:34
Posso cancellare medoro???

:dry:
:tongue:

è il pensiero quello che conta:tongue:

Big Marino
27/03/2009, 17:35
Devo dirlo mi dispiace.

Tutti mi siete amici, ma elevo due partigiani al di sopra
in egual misura STEO & BASTAMOTO
non dimenticherò ciò che hanno fatto.

The Dog
27/03/2009, 17:37
stasera grigliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
27/03/2009, 17:39
:risate2::risate2::risate2::risate2:

sei l'unico che l'ha capita:cry:

grazie!:cry:

The Dog
27/03/2009, 17:55
sei l'unico che l'ha capita:cry:

grazie!:cry:

mi hai fatto venire fame....

Mamba
27/03/2009, 17:58
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

LISTONE S.E.C.T

1) Disagiata (ex-Fabiolaset) PRESIDENTE
2) TB Herbie 53 RADDRIZZATORE UFFICIALE
3) SpermPatrick ASSISTENTE SPIRITUALE
4) Lorient
5) Yatta CONSIGLIERE DEPUTATO AL "CONTROLLO QUALITA'"
6) fitness1972 SEGRETARIO e ASSISTENTE CULTURALE
7) NEMO RESPONSABILE delle RELAZIONI col GABINETTO
8) BonnieAgo CAVIA
9) Sem13
10) Muttley
11) Lucav
12) Gaytonio
13) MAZZA 0,75 cm
14) Lo zar
15) MAMBA
16) Inculato
17) the Dog
18)fiorentino
19) D74 (MEMBRO onorario)
20) rebac
21)sodoMax
22)il leso
23)lukazzo!!!!!
24)MarcoManila (?)
25)orcablu
26)froc-stainer da ginguli torru
27)alesig
28)Lex987
29)Bebo.4
30)Sir_lancillotto
31)framasotti
32)Marmor
33)tuttofare
34)lordsinclairrrrrrr
35) paolino73
36) Vezza (detto anche "Verga")
37) Acme DZ
38) Giorgio Bonasso
39) Mister-T (romba)
40) Certo85
41) Barba
42) Winter69

+ DAGHEN :ph34r::ph34r::ph34r:

Lady veRSys
27/03/2009, 18:15
tutti quelli che hanno partecipato al mio dramma anche con un solo postato e mi hanno assistito consolato dato affetto .......tutti quelli che mi sostengono anche virtualmente

questi sono miei amici..........

liste non ne metto perchè farei km di nomi

tutti quelli che mi vogliono bene essi sono nella mia lista

grazie di cuore...................la vostra amica rossella

Antriple
27/03/2009, 18:25
Uzz l'investigatore, Tb Herbie, Mrt, fear, Orcablu!

DocHollyday
27/03/2009, 19:41
Io avrei detto Herbie e Med ma quest'ultimo dopo il vaffa di ieri con il pc non lo saluto più! :(

....le signore, invece, non si nominano mai! Sono sopra le parti, loro! :D

Herbie 53
27/03/2009, 19:44
Io avrei detto Herbie e Med ma quest'ultimo dopo il vaffa di ieri con il pc non lo saluto più! :(

....le signore, invece, non si nominano mai! Sono sopra le parti, loro! :D

ciao mi chiamo Parti...

DocHollyday
27/03/2009, 19:46
ciao mi chiamo Parti...

movacagher! :w00t:

Herbie 53
27/03/2009, 19:48
movacagher! :w00t:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qEYz5NiKzhY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qEYz5NiKzhY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

MR-T
27/03/2009, 19:49
:risate2:

Herbie 53
27/03/2009, 19:52
:risate2:

il finale è lo stesso...è la prima cosa a cui ho pensato:biggrin3:

MR-T
27/03/2009, 20:02
il finale è lo stesso...è la prima cosa a cui ho pensato:biggrin3:

:wink_:

7373massimo
27/03/2009, 20:10
NON VOGLIO FAR TORTO A NESSUNO!!!!!

MR-T
27/03/2009, 20:15
NON VOGLIO FAR TORTO A NESSUNO!!!!!

massimo EQUO E SOLIDALE subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:wink_::biggrin3:

Herbie 53
27/03/2009, 20:17
NON VOGLIO FAR TORTO A NESSUNO!!!!!

io lo so...tu ami i moderatori!:wub::biggrin3::tongue:

Medoro
27/03/2009, 20:27
Io avrei detto Herbie e Med ma quest'ultimo dopo il vaffa di ieri con il pc non lo saluto più! :(

....le signore, invece, non si nominano mai! Sono sopra le parti, loro! :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei matto come un cavallo

Mamba
27/03/2009, 20:29
io lo so...tu ami i moderatori!:wub::biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

7373massimo
27/03/2009, 20:31
io lo so...tu ami i moderatori!:wub::biggrin3::tongue:

NON PROVACATEMI..... MA SONO SICURAMENTE + AFFEZIONATO A CHI HA 40.000.....:wub:

DocHollyday
27/03/2009, 20:32
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei matto come un cavallo

:wacko:

:w00t:

Herbie 53
27/03/2009, 20:32
NON PROVACATEMI..... MA SONO SICURAMENTE + AFFEZIONATO A CHI HA 40.000.....:wub:

:wub:tesoro:wub:

Andrea35
27/03/2009, 20:33
qui è un casinooo io non lo posso dire hahaha

7373massimo
27/03/2009, 20:33
PER ME I MODERATORI SONO COME BOLZANO (SEMPRE) -7


:wub:tesoro:wub:
:wub:AMOREEEEEEEEE:wub:

MR-T
27/03/2009, 20:58
ecchiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Herbie 53
27/03/2009, 21:17
secondo me i moderatori gli han staccato la linea;)

alesig
27/03/2009, 21:26
io sono "affezionato" o meglio a quelle persone che sono riuscito ad incontrare nei motogiri..come non menzionare :fearless wallace muttely fabio set il reverendo san patrick e altri con cui ho scambiato 4 parole sul forum. herbie, e pochi altri.

Luigi
27/03/2009, 21:39
MINIMO E GUARDA CASO NEL MIO CI SEI ANCHE TU
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

libro nero o libro bianco ?


ho diverse "altre liste" Luigi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io ne ho almeno quattro


se ti puo' consolare io non sono nella lista di nessuno:cry::cry::cry::cry::cry:

come sarebbe a dire , e io chi sono Odisseo ? :cry::cry::cry:


tutti quelli che hanno partecipato al mio dramma anche con un solo postato e mi hanno assistito consolato dato affetto .......tutti quelli che mi sostengono anche virtualmente

questi sono miei amici..........

liste non ne metto perchè farei km di nomi

tutti quelli che mi vogliono bene essi sono nella mia lista

grazie di cuore...................la vostra amica rossella

Rossella chi ?

















:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:



Ti manca JL.!
e ce l'avevi pure dietro al comple del Forum :laugh2:

non l'ho messa perchè ormai ci ha abbandonati :wink_::wink_:

ho dimenticato Lady-T :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow
Lady-T

Notturno
27/03/2009, 21:49
PER ME I MODERATORI SONO COME BOLZANO (SEMPRE) -7


Mah... :rolleyes:... quella al centro è Miss Bolzano... ma ti dico subito che con noi non sei così fortunato... :laugh2:

http://img7.imageshack.us/img7/4899/maxi827.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=maxi827.jpg)

Dennis
27/03/2009, 22:38
sicuramente fearless, ma solo per i capelli

giorgio bona
27/03/2009, 23:29
non ho menzionato il Cinese ...ma anche quello e' un grande


Eh sì l'innominato una personaggino fantastico :wub::wub::wub: secondo me dovrebbe andare da Chiambretti... lui è veramente un NUMERO1!!!!!!!!!!!!!!


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:appunto!!!!:wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
L`Uzzino...certo!!!:w00t: e` lui che mi ha fatto innamorar del forum...:wink_:

Il Giggi il Sem.....:wub::w00t::wub: i piu sssiemi!!!

ma poi un sacco di gente a cui voglio bene e rispetto...

Guido....Lucav....Giorgiorox...l`Oscuro....L`Intriplato....Space...Fulvioz....Fearless....Darius...Fabiodex...il Dott....Limbo....Tutti i Milanes...ed i Paves!!!oooooh ce ne son cosi tanti....:w00t:

Avp..che mi manca un sacco....

Quelli che non ho mai conosciuto....XantosX....Natan...Medoro...ed IL LISTONE SET:w00t:


oooooh ce ne son ancora un sacco......:w00t:

votalele
28/03/2009, 07:18
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
L`Uzzino...certo!!!:w00t: e` lui che mi ha fatto innamorar del forum...:wink_:

Il Giggi il Sem.....:wub::w00t::wub: i piu sssiemi!!!

ma poi un sacco di gente a cui voglio bene e rispetto...

Guido....Lucav....Giorgiorox...l`Oscuro....L`Intriplato....Space...Fulvioz....Fearless....Darius...Fabiodex...il Dott....Limbo....Tutti i Milanes...ed i Paves!!!oooooh ce ne son cosi tanti....:w00t:

Avp..che mi manca un sacco....

Quelli che non ho mai conosciuto....XantosX....Natan...Medoro...ed IL LISTONE SET:w00t:


oooooh ce ne son ancora un sacco......:w00t:


Mannnnooooooo


ecco chi ho scurdato!!!


Il Giorgiobbona
:w00t:




Imperdonabile, quando ci vediamo tocca offrirti da bere.
:wink_:

Intrip
28/03/2009, 07:25
ciao Giorgiobbona :w00t::w00t:

Big Marino
28/03/2009, 10:51
Originariamente inviata da Lady veRSys http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85711-qual-lutente-del-forum-cui-sei-piu-affezionato-post1890499.html#post1890499)
tutti quelli che hanno partecipato al mio dramma anche con un solo postato e mi hanno assistito consolato dato affetto .......tutti quelli che mi sostengono anche virtualmente

liste non ne metto perchè farei dei nomi

tutti quelli che mi vogliono bene io li odio

...................la vostra amica rossella


Ma chi 6???
Rossella chi????
forse kavatappi???

Lo scrofo
28/03/2009, 11:12
Io non posso che citare tutti quelli che ho conosciuto al raduno a Vr, ma in primis i cavalieri Friulani ...

Corra e Marino... Che mi hanno portato in quel di Slovenia ... grandissimi!

PS: ringrazio il leso per il pensiero... TVUKDB :risate:

everts76™
28/03/2009, 11:44
Io non posso che citare tutti quelli che ho conosciuto al raduno a Vr, ma in primis i cavalieri Friulani ...

Corra e Marino... Che mi hanno portato in quel di Slovenia ... grandissimi!

PS: ringrazio il leso per il pensiero... TVUKDB :risate:

Ti Voglio Un Kg Di Bene?

Ti Voglio Un Killer Db?

Ti Voglio United Kingdom Di Buono?

Ti Voglio Un Ka@@o Di Bene?

Tu Vuoi Un Kilo Di Budino?

fearless
28/03/2009, 11:50
sicuramente fearless, ma solo per i capelli

invidioso.........:tongue::tongue:

Filomao
28/03/2009, 12:39
Dovrei elencarne troppi dopo tutto questo tempo...ma tra tutti credo Samuelp.

Lady veRSys
28/03/2009, 13:51
libro nero o libro bianco ?



io ne ho almeno quattro



come sarebbe a dire , e io chi sono Odisseo ? :cry::cry::cry:



Rossella chi ?

















:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:




non l'ho messa perchè ormai ci ha abbandonati :wink_::wink_:

ho dimenticato Lady-T :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow
Lady-T


PER LUIGI CHE NESSUNO NON GLI DICONO LE UNTIME NOVITà............IO SONO ROSSELLA ................SCIOCCO LA MAKE UP


Originariamente inviata da Lady veRSys http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85711-qual-lutente-del-forum-cui-sei-piu-affezionato-post1890499.html#post1890499)
tutti quelli che hanno partecipato al mio dramma anche con un solo postato e mi hanno assistito consolato dato affetto .......tutti quelli che mi sostengono anche virtualmente

liste non ne metto perchè farei dei nomi

tutti quelli che mi vogliono bene io li odio

...................la vostra amica rossella


Ma chi 6???
Rossella chi????
forse kavatappi???


QUANDO ARRIVO A TS PRIMA O POI TI DIVIDO IN 4 PEZZI ALTRO CHE CESENA ............TRAPIANTO DI OSSA IN DIRETTA...........

sem13
28/03/2009, 14:08
.


.


.


.

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Comunque direi che una bona percentuale di quelli a cui sono più affezionato fanno parte degli STRUNZZZ che gruppo stupendo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lo scrofo
28/03/2009, 16:56
Ti Voglio Un Kg Di Bene?

Ti Voglio Un Killer Db?

Ti Voglio United Kingdom Di Buono?

Ti Voglio Un Ka@@o Di Bene?

Tu Vuoi Un Kilo Di Budino?

Everts, ma che hai nel cervello : Acqua Ragia ? :risate:

Dai riprova, sarai piu' fortunato :D

Space-Ace
29/03/2009, 01:40
faccio prima a mettere chi mi sta sulle balle...
ma siccome sono un signore,non lo faccio :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque in linea di massima mi state tutti simpatici,confermato fin'ora dal fatto che chi ho conosciuto di persona,non ha deluso le aspettative.

chiaro che con chi ho più possibilità di vedermi,si instaura un qualcosa di più che un semplice scambio di vedute su un forum...
però qui c'è tanta bella gente.:wink_:

menzione speciale per Ramazza...se la merita tutta!
del resto,son l'unico qui che l'ha conosciuto :laugh2::laugh2::laugh2:
e anche il Boss dai...pochi se lo ricordano,ma in fin dei conti,pur essendo il Boss è comunque anche un utente...o no?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
29/03/2009, 09:00
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: E, IO ? NON HO NEANCHE UN AMICO DI PENNA !:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

black panther
29/03/2009, 09:10
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: E, IO ? NON HO NEANCHE UN AMICO DI PENNA !:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Tu ormai hai toccato con mano l'olimpo degli dei,
sei diventato innominabile e siine fiero!

FedAles
29/03/2009, 10:48
Sicuramente Cicciomito, che mi ha "iniziato" a questo fantastico mondo di amanti delle due ruote...

e poi tanti altri, mai visti di persona, ma con cui spesso ho avuto modo di "dialogare" piacevolmente qui sul forum...

con particolare riguardo a quelli a cui piace la Vecchia Signora... :supremo::supremo::supremo:

colgo l'occasione per estendere il mio saluto a tutti gli utenti di questo splendido forum

Uzz
30/03/2009, 07:21
faccio prima a mettere chi mi sta sulle balle...
ma siccome sono un signore,non lo faccio :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque in linea di massima mi state tutti simpatici,confermato fin'ora dal fatto che chi ho conosciuto di persona,non ha deluso le aspettative.

chiaro che con chi ho più possibilità di vedermi,si instaura un qualcosa di più che un semplice scambio di vedute su un forum...
però qui c'è tanta bella gente.:wink_:

menzione speciale per Ramazza...se la merita tutta!
del resto,son l'unico qui che l'ha conosciuto :laugh2::laugh2::laugh2:
e anche il Boss dai...pochi se lo ricordano,ma in fin dei conti,pur essendo il Boss è comunque anche un utente...o no?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Il mio mentore ROCKERROLLA!!!! :icon_allah:

:wub:

tonidaytona
30/03/2009, 09:14
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: E, IO ? NON HO NEANCHE UN AMICO DI PENNA !:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

beh dai... io e te siamo amici di forchetta e bicchiere.
p.s.
grazie della compagnia di ieri.:wink_:

una OVERPOLENTATA COI FIOCCHI:laugh2::tongue:

everts76™
31/03/2009, 10:00
Everts, ma che hai nel cervello : Acqua Ragia ? :risate:

Dai riprova, sarai piu' fortunato :D

ho ancora l'acqua impetuosa che mi opprime la materia grigia...
sara' che sono di un'altra generazione....e abbrevio poco....

aiutami....sono errante o provo ancora a interpretar comicamente?? :cry:

Mamba
31/03/2009, 11:31
Sicuramente l'utente Disagiato.....sicuramente..........

Intrip
31/03/2009, 11:32
io dico FabioModena

Mamba
31/03/2009, 11:41
Sono molto affezionato ed affascinato...anche da FabioSET......

Intrip
31/03/2009, 11:43
io senza MAmba non vado + da nessuna parte :wub:

fearless
31/03/2009, 11:58
Sicuramente l'utente Disagiato.....sicuramente..........

un "disagiato" e' per sempre........:tongue::tongue::tongue:

Mamba
31/03/2009, 12:12
un "disagiato" e' per sempre........:tongue::tongue::tongue:

finchè non cambia nick...........:ph34r:


io senza MAmba non vado + da nessuna parte :wub:

Infatti...Domenica 5 Aprile......rimarrai a casa......verò ????:coool::coool:

Ti farò controllare.......da qlc che va a Moscheta........:ph34r::ph34r:son troppo geloso....:cry::cry:

The Dog
31/03/2009, 12:18
finchè non cambia nick...........:ph34r:



Infatti...Domenica 5 Aprile......rimarrai a casa......verò ????:coool::coool:

Ti farò controllare.......da qlc che va a Moscheta........:ph34r::ph34r:son troppo geloso....:cry::cry:

:ph34r:

Mamba
31/03/2009, 12:23
:ph34r:

Dog.........................sono affezionatissimo a TE....a te e basta....:wub::wub::wub:..lo giuro...:ph34r:

fearless
31/03/2009, 12:29
Dog.........................sono affezionatissimo a TE....a te e basta....:wub::wub::wub:..lo giuro...:ph34r:

il dog non viene al pranzo di bologna pero'.....:ph34r::ph34r::ph34r:

bastamoto
31/03/2009, 12:30
io li amo tutti

fearless
31/03/2009, 12:57
io li amo tutti

pure quelli bannati??????????

:w00t: