Visualizza Versione Completa : ECCOLA: la mia Street!
neldubbiopigia
27/03/2009, 18:16
Ve la presento, appena ritirata, che dire fantastica, anche la puzza che fà :biggrin3::biggrin3::biggrin3:, è diversa da tutte le moto che ho avute......., aroma Inglese,ragazzi 20 km di goduria ,stava iniziando a piovere......continua
complimenti proprio come quella che dovrei prendere io:biggrin3:
Steam Roller
27/03/2009, 18:26
immagino la soddisfazione.... io la ricordo come fosse ieri!:wub::wub::wub:
Complimenti, sempre eccezionale...questa è la prima che vedo con il cupolino!!
fearless
27/03/2009, 18:45
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:ottima scelta....
StreetCasual
27/03/2009, 19:12
che emozione!!VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la mia è uguale...quasi...1 perchè è la mia 2 ho messo gli specchietti fine manubrio...bellli e comodi(visuale ok)
complimenti e benvenuto:wink_:
Complimenti..bella, a me poi quel grigio piace un bel po'...:wub:
S1m0ne75
28/03/2009, 08:26
Con questi giocattoli si torna bambini! auguroni!!
Bellissima!!:festaaa::festaaa:
neldubbiopigia
28/03/2009, 09:39
Allora vi invio un paio di scatti appena fatti, all'alba mi sono fatto altri 20 km,alla faccia del cielo grigio e del raffreddore e del maldi gola, tiè,tiè,tiè, pochi ma succulenti !!!!Che dire la moto è davvero libidinosa,per farvi un raffronto con il Versys, che comunque resta una ottima moto, l'enorme differenza si sente nell'equilibrio generale del mezzo, peso molto ben distribuito,frenata potentissima e modulabilissima,con l'altra dovevi pinzare di brutto con un feeling meno gradevole, il cambio, una ciofeca sul Versys , duretto ,per il momento sulla "R" bisogna tirare su decisi il piede ma comunque breve corsa e innesto deciso, le sospensioni, nella taratura standard non sono così rigide come temevo e per i miei 66 kg sembrano perfette, la ciclistica continua ad essere comunicativa al massimo ,giri con il pensiero, molto maneggevole senza essere ballerina , il problema del raggio di sterzo in movimento non esiste in manovra effettivamente devi fare una manovra in più ma è talmente maneggevole che il problema propio non sussiste.
Un appunto sulla puzza, mi ci devo abituare ma come puzza preferisco le giapponesi.......
http://img21.imageshack.us/img21/5161/snc00088b.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/5025/snc00084.jpg
complimenti e auguri! :wink_:
s: LEVA SUBITO QUELL'ADESIVO DAL SERBATOIO!!!!
Allora vi invio un paio di scatti appena fatti, all'alba mi sono fatto altri 20 km,alla faccia del cielo grigio e del raffreddore e del maldi gola, tiè,tiè,tiè, pochi ma succulenti !!!!Che dire la moto è davvero libidinosa,per farvi un raffronto con il Versys, che comunque resta una ottima moto, l'enorme differenza si sente nell'equilibrio generale del mezzo, peso molto ben distribuito,frenata potentissima e modulabilissima,con l'altra dovevi pinzare di brutto con un feeling meno gradevole, il cambio, una ciofeca sul Versys , duretto ,per il momento sulla "R" bisogna tirare su decisi il piede ma comunque breve corsa e innesto deciso, le sospensioni, nella taratura standard non sono così rigide come temevo e per i miei 66 kg sembrano perfette, la ciclistica continua ad essere comunicativa al massimo ,giri con il pensiero, molto maneggevole senza essere ballerina , il problema del raggio di sterzo in movimento non esiste in manovra effettivamente devi fare una manovra in più ma è talmente maneggevole che il problema propio non sussiste.
Un appunto sulla puzza, mi ci devo abituare ma come puzza preferisco le giapponesi.......
Hai fatto bene ad uscire lo stesso oggi, se mi salta un giretto nel pomeriggio lo faccio anche io alla faccia del meteo...sempre se non inizia a piovere.
Per quanto riguarda la "puzza" ma quanti km hai fatto finora in totale?? Se sei ai primi km è normale quella "puzza"
Evvai non ci sei riuscito a trattenerti!!!!!!!! complimenti per l'arrivata...........:biggrin3::biggrin3:
Hai 20 km..............non pretendere che il cambio sia già morbido!!!!!!!!inizia ad esserlo il mio che ne ha 1200 e ha cambiato l'olio:tongue::tongue:
lo sò che l'emozione è tanta ma cerca di tenere più la mano ferma che le foto son tutte sfocate...............
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
neldubbiopigia
28/03/2009, 18:58
Effettivamente ho fatto solo 60 km,ma il tempo è veramente una mxxxx, e tutto sommato ho beccato poche goccie, speriamo prossima settimana sia meglio.
Ve la presento, appena ritirata, che dire fantastica, anche la puzza che fà :biggrin3::biggrin3::biggrin3:, è diversa da tutte le moto che ho avute......., aroma Inglese,ragazzi 20 km di goduria ,stava iniziando a piovere......continua
..auguroni....!!!!street for ever!!!:wink_:
bella!!!!!!
buon diverimento :yess:
ciao , bella moto, a me dovrebbero consegnarla in settimana, la mia street nera, cosi domenica prima uscita con il gruppo.
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Complimenti,goditelaaaaaaaaaaaaa!:wink_::wink_:
capitanojoker
29/03/2009, 23:34
Complimenti... davvero un giocattolino fantastico.... chissà che bel ghigno ti sarà venuto in faccia quando la belva ha preso casa nel tuo garage....:laugh2::laugh2::laugh2:
Marco Manila
30/03/2009, 09:17
Spostato in "Le vostre moto". :oook:
Antriple
30/03/2009, 12:33
:yess: benfatto!
dal nome delle foto pensavo venisse fuori un camion!
Herbie 53
30/03/2009, 12:50
benvenuto, ma dedicale foto più "attraenti"....se le merita!;)
Bella. Complimenti
:wink_:
Uelanino
30/03/2009, 15:14
Bel mezzo!
bella.... un'altro Zeneixe.... ;)
dove l'hai presa.... se posso chiederlo?
:biggrin3::biggrin3:ottima scelta....
Q8