PDA

Visualizza Versione Completa : primo giro con zavorrina

domy79
27/03/2009, 18:51
ho inventato una cifra di cazzate alla mia ragazza per non farla salire in moto,ma niente da fare.....in due la moto cambia totalmente....ma sopratutto dovro' mettere quel maniglione da me tanto odiato per estetica e forma. quindi lascio la ragazza o metto il maniglione?esistono soluzioni o maniglie un po piu carine?chiaramente nel post scherzo ma senza maniglia la sento troppo appesa a me...(ho una erre che gia di suo mi carica poi la zavorra mi schiaccia,anche pesando solo 50 kg)

GiovaV8
27/03/2009, 18:56
Sai a quale maniglia potrebbe attaccarsi:wink_:???.......
No dai, a parte gli scherzi, ma se si "aggrappasse" al serbatoio, cioè se si appoggia al serbatoio non scaricherebbe il peso su di te no??..la mia fa così e ci toviamo benone....poi quell'aborto di maniglione non lo monterei per nessuna ragazza sulla faccia della terra...o quasi nessuna:rolleyes:

S1m0ne75
27/03/2009, 19:14
Me lo ha detto anche a me di prendere il maniglione e io di conseguenza ho preso il guscio monoposto!!:wink_::tongue::biggrin3:

fearless
27/03/2009, 19:16
togli le pedane posteriori.........anzi segale!!!!:ph34r:

domy79
27/03/2009, 19:17
mi sa che non c è la fa e piccolina e leggera....mi sa che la perdo cmq gli faccio prendere un po di confidenza sia mai che trova il suo appoggio senza maniglia...!!!!!!!

StreetCasual
27/03/2009, 19:19
legatela addosso con una corda!!!!fidati!!eh eh eh

cianche
27/03/2009, 19:26
Ci sono delle maniglie da applicare al tappo del serbatoio che non sono troppo brutte, comunque se si reggesse leggermente distante(per intenderci senza sbattere continuamente il casco) tenendoti alla vita credo non ti darebbe molto fastidio, io facevo così con mia moglie (anche perchè lei non ha il senso della piega e me la ritrovavo sempre dalla parte opposta alla curva!!!!!!!):biggrin3::biggrin3:

marcosici
27/03/2009, 19:30
Ci sono delle maniglie da applicare al tappo del serbatoio che non sono troppo brutte, comunque se si reggesse leggermente distante(per intenderci senza sbattere continuamente il casco) tenendoti alla vita credo non ti darebbe molto fastidio, io facevo così con mia moglie (anche perchè lei non ha il senso della piega e me la ritrovavo sempre dalla parte opposta alla curva!!!!!!!):biggrin3::biggrin3:

non sei l'unico ad avere questo problema

pinna
27/03/2009, 20:11
Guarda sarà ma io mi trovo benissimo in due.. Anzi riesco a piegare in un modo spropositato.. Sarà che di mio sono troppo leggero peso 60kg e la moto a il kit forcelle è mono originale rivisto.. Purtroppo non sono lavori che ho fatto io.. Ma fatto sta che la moto è rigidissima! Ed in due va giù che è una bellezza.. Oppure è la mia zavorrina che mi segue in un modo spettacolare.. Comunque il maniglione secondo me non serve a molto.. P.s in due facciamo 120kg

bender
27/03/2009, 20:42
In due è meglio andare molto piano e godere del paesaggio...
per tenersi la cosa migliore è una mano intorno alla vita del pilota e una appoggiata al serbatoio

Il maniglione noooooooooooooooooooooooooo

Disagiato
28/03/2009, 08:44
ho avuto il tuo stesso problema....

....ho mollato la morosa:ph34r::ph34r::ph34r:.......

...e cmq niente maniglia.....

mano su serbatoio, mano sul mio corpo... e se non si tiene... sta a casa..

p.bosoni
28/03/2009, 09:13
per tenersi la cosa migliore è una mano intorno alla vita del pilota e una appoggiata al serbatoio

quoto!!

fedex
28/03/2009, 09:16
Come hanno già scritto segare pedane e mettere guscio monoposto.
Ma quale maniglione!! Inguardabile su una bonnie figurati sulla street!!

Disagiato
28/03/2009, 09:28
ma la street esce i serie con guscio monopostoe senza pedane.... :ph34r::ph34r:

Fulvioz
28/03/2009, 09:43
Falla sedere davanti!!! :D Tanto da unire l'utile al dilettevole :D:D:D

tyler78
28/03/2009, 13:20
ho inventato una cifra di cazzate alla mia ragazza per non farla salire in moto,ma niente da fare.....in due la moto cambia totalmente....ma sopratutto dovro' mettere quel maniglione da me tanto odiato per estetica e forma. quindi lascio la ragazza o metto il maniglione?esistono soluzioni o maniglie un po piu carine?chiaramente nel post scherzo ma senza maniglia la sento troppo appesa a me...(ho una erre che gia di suo mi carica poi la zavorra mi schiaccia,anche pesando solo 50 kg)

prova a vedere la mcj... sembra (anzi è) molto più carina.

GiovaV8
28/03/2009, 14:16
Azz quella Street......massacrata:sick:

Dado sx
28/03/2009, 17:55
Io ho portato in giro tutte le mie amiche (me ne manca solo 1 per completare) e devo dire ke nessuna di loro l'ho persa. I problemi riscontrati sono: rigidità loro xkè non abituate ad andare in moto, spostamento laterale o scivolamento in avanti. Tutte cose ke 1 maniglione non risolve.
Ho fatto io da zav a mio padre e mi sono reso conto ke abbracciando il pilota mantenendo il busto dritto e facendo forza sui dorsali (aiutandosi spingendo sui talloni) si viaggia benissimo.
Inoltre sono stato in costiera con 1 zav alta 1.73: la moto precisissima in curva, meglio ke se fossi da solo.

Koos
28/03/2009, 17:56
Niente maniglione, guscio monoposto da togliere quando sale la ragazza. Falla appoggiare al serbatoio in frenata e non sentirai il peso sui polsi. Altrimenti aspetta agosto: con il caldo i terminali bollenti scoraggerianno da sé il passeggero...

Hispano
01/04/2009, 21:42

Quoto...DECISAMENTE!!!!!

dr_ics
01/04/2009, 23:52
Ho preso il maniglione su consiglio di un amico...(sono stato proprio st...nzo!!) adesso mi ritrovo la zav che viaggia da paura nemmeno la sento, al maniglione ci si attacca solo quanto è stanca e sui drittoni, ed in più ho quell'aborto sulla moto.
Lei in piega e nei pezzi veloci si abbraccia a me xchè al serbatoio sta scomoda.

Cmq è sempre un fatto di abitudine che varia da persona a persona....

domy79
02/04/2009, 13:02
ora non potrai piu' toglierlo....ora io e te e il maniglione sotto il culo!! ha ha ha