Visualizza Versione Completa : AIUTO CHE MODELLO E'?
gaggio79
27/03/2009, 18:54
Per prima cosa mi presento, sono nuovo nel forum ed un possibile nuovo proprietario di una triumph.
Il mio dilemma e' questo : ho trovato questa moto in vendita ad un buon prezzo e con pochi chilometri ma non mi tornava una cosa, il colore della moto non corrispondeva a quelli prodotti in quella serie. Poi cercando su internet ho scoperto che forse invece di una speed e un daytona. A voi vi risulta? grazie
16657
16658
speed del 2002-04
o daytona che colere è verde scuro?????
potrebbe essere la daytona x il centenario???
sembra la Day centenario speedizzata
gaggio79
27/03/2009, 18:57
verde scuro
-Johnny-
27/03/2009, 19:00
sembra la Day centenario speedizzata
Domanda, ma la centenario aveva il motore nero?
gaggio79
27/03/2009, 19:02
secondo voi cosa devo fare la prendo o no
7000km 4000 euro e' un'affarone o e' inculata?
e poi esisteva solo la daytona centenario o anche la speed?
mi pare il suo prezzo
-Johnny-
27/03/2009, 19:03
Il colore è simile a questo?
http://images.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://www.fedrotriple.it/agg_mag2007/2002_daytona_centenary.jpg&usg=AFQjCNGz9TYIKzgbs1bocEhC-Dx1U7QBaA
e poi esisteva solo la daytona centenario o anche la speed?
beh dipende,magari è incidentata,magari ha 100000000000000 prob che non sai,la fai controllare da un mecc di fiducia o da quello ufficiale triumph poi decidi,cmq bella è bella
-Johnny-
27/03/2009, 19:04
Mmmm, però la centenario ha i cerchi neri...
gaggio79
27/03/2009, 19:05
dal vero la devo ancora vedere ma dalle foto sembra un po'piu' scura.
Per il prezzo mi sembra meno di quello che vale perche' dello stesso anno costano molto di piu' o sbaglio?
Mmmm, però la centenario ha i cerchi neri...quelle che si vedono on-line si perchè qual'è il dubbio????
dici che questa non è una day ma magari una speed rifatta?????
magari ha cambiato solo i cerchi
winter1969
27/03/2009, 19:08
Domanda, ma la centenario aveva il motore nero?
si e anche i cerchi
http://img162.imageshack.us/img162/8638/o06705d.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=o06705d.jpg)
-Johnny-
27/03/2009, 19:10
quelle che si vedono on-line si perchè qual'è il dubbio????
Che allora non può essere la Centenary, che ha cerchi neri e motore grigio.
E quella Speed di quel colore non l'hanno mai fatta, potrebbe essere una personalizzazione di qualche appassionato, che conosce Triunz. ;)
Che allora non può essere la Centenary, che ha cerchi neri e motore grigio.
E quella Speed di quel colore non l'hanno mai fatta, potrebbe essere una personalizzazione di qualche appassionato, che conosce Triunz. ;)
si ho aggiunto il dubbio dopo ho sbagliato inviando:tongue:
-Johnny-
27/03/2009, 19:14
si ho aggiunto il dubbio dopo ho sbagliato inviando:tongue:
elementare watson :laugh2:
gaggio79
27/03/2009, 19:20
ho risolto il dilemma telefonando al venditore. In origine era rosa ed al secondo proprietario non garbava ed ha fatto a scambio di pezzi con un'altro che aveva una daytona centenario.
-Johnny-
27/03/2009, 19:23
ho risolto il dilemma telefonando al venditore. In origine era rosa ed al secondo proprietario non garbava ed ha fatto a scambio di pezzi con un'altro che aveva una daytona centenario.
Rosa?
Adesso arriva il boss e ti picchia! :laugh2:
SACRILEGIO
cominci con il piede sbagliato ora il bosssssssssssssssss chi lo sente
non si dice rosa e neppure fucsia,ma si dice x la quiete convivenza e x il bene della tua salute
NUCLEAR RED
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non sai quanto si incazzano i triumphisti quando chiami la loro moto nuclear red con un'altro nome:tongue:
Herbie 53
27/03/2009, 19:24
oddio....Marco non Bannarlo!!!
quel ROSA stranamente si chiama Nuclear Red...
oddio....Marco non Bannarlo!!!
quotooooooooooooooooooooooooooooo
:risate2:
gaggio79
27/03/2009, 19:28
scusatemi tanto ma devo imparare ancora molto da voi , e' stato un'errore da principiante. comunque era di colore nuclear red un bellissimo colore.:cry:
Herbie 53
27/03/2009, 19:29
scusatemi tanto ma devo imparare ancora molto da voi , e' stato un'errore da principiante. comunque era di colore nuclear red un bellissimo colore.
ormai hai scritto rosa.....inutile che tenti di ricomporre la cosa:biggrin3::tongue:
scusatemi tanto ma devo imparare ancora molto da voi , e' stato un'errore da principiante. comunque era di colore nuclear red un bellissimo colore.:cry:
:wink_:
scusatemi tanto ma devo imparare ancora molto da voi , e' stato un'errore da principiante. comunque era di colore nuclear red un bellissimo colore.
:wink_: trenzi gaggio..... trenzi... se non ti piace.. nessun problema.. me fa schifo ;)
:tongue::biggrin3:
ormai hai scritto rosa.....inutile che tenti di ricomporre la cosa:biggrin3::tongue:
dai che lo spaventi... tu onorario :rolleyes::tongue::biggrin3:
gaggio79
27/03/2009, 19:30
cosa posso fare per scusarmi miei cari triumpisti?
non ho detto che non mi piace
Herbie 53
27/03/2009, 19:31
aspetta che fra poco arriva il boss...dai per prima cosa metti un avatar!!:w00t::tongue:
:rolleyes: eh beh... ci sarebbero molti modi....:wink_:
offri da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:
DocHollyday
27/03/2009, 19:31
.....bannato a vita! :w00t:
gaggio79
27/03/2009, 19:32
cosa e' un'avatar? ( stai a vedere che ora faccio un'altra figuraccia?)
Herbie 53
27/03/2009, 19:32
.....bannato a vita! :w00t:
dai che lo stiamo massacrando:biggrin3:
DocHollyday
27/03/2009, 19:33
Lecchino! :laugh2:
e poi ti compri lo speed e vieni a Genova a tovarci!
Herbie 53
27/03/2009, 19:34
è la tua "foto".....nel mio caso la scimmia:wink_:
gaggio79
27/03/2009, 19:34
reggo bene
DocHollyday
27/03/2009, 19:35
Sempre che non abbia ricevuto la bannazione eterna! :laugh2:
la foto sopra i tuoi dati.....è carino mettercela....
gaggio79
27/03/2009, 19:35
ora la metto e comunque quando la compro vengo volentieri a genova a guardare i pesci rosa all'aquario.
Herbie 53
27/03/2009, 19:36
ora la metto e comunque quando la compro vengo volentieri a genova a guardare i pesci rosa all'aquario.
:risate2:
trenzi (e due ;) gaggio .. l'avatar il simbolo che ti rappresenta.. vedi.. io ho una mia foto diqualche mese fa ;)
lo scegli nel tuo pannello utente.. puoi usare uno i default opurecaricare una tua foto/immagine ridimensionata
quoto.... lo spaventate cattivi che non siete altro ;) solo l'Onorario e io i pensiamo :rolleyes:
quotooooooooooooooooooooo
:dry::dry::dry::dry:
Notturno
27/03/2009, 19:38
In effetti... :rolleyes:
Sembra proprio una bella Speed, ed il prezzo non è impegnativo; naturalmente, come per qualsiasi altro mezzo usato, sarebbe bene che la facessi controllare da una persona di tua fiducia con una certa esperienza, possibilmente un meccanico che conosca le Triumph.
A parte le normali cautele... se fosse tutto ok sarebbe una gran bella moto ad un prezzo assolutamente abbordabile. :biggrin3:
Herbie 53
27/03/2009, 19:41
io comunque ho mandato un MP a marco...
In effetti... :rolleyes:
Sembra proprio una bella Speed, ed il prezzo non è impegnativo; naturalmente, come per qualsiasi altro mezzo usato, sarebbe bene che la facessi controllare da una persona di tua fiducia con una certa esperienza, possibilmente un meccanico che conosca le Triumph.
A parte le normali cautele... se fosse tutto ok sarebbe una gran bella moto ad un prezzo assolutamente abbordabile. :biggrin3:
e poi se provi 'sto 3 cilindri t'innamori....
DocHollyday
27/03/2009, 19:44
Ancora con sto rosa! Nel TCP sono NUCLEAR RED!!!!!!!!!!! :biggrin3:
gaggio79
27/03/2009, 19:48
ho messo l'avatar contenti?
ho messo l'avatar contenti?
bravo... ;) è solo il primo passo... :biggrin3:
Herbie 53
27/03/2009, 19:51
Gaggio....nell'avatar sei tu?
gaggio79
27/03/2009, 19:52
16664
si e questa era con la moto che avevo prima
bella foto io senza asfalto vado per terra subito...
ultima moto posseduta? sei un endurista?
Herbie 53
27/03/2009, 19:54
si
ma comprati un KTM alloraaaaa!!!!!!e lo dico senza scherzareeee:wink_:
gaggio79
27/03/2009, 19:56
tm 250 4t
per tb ti do un consciglio da ex ktmista .....comprala te.
Herbie 53
27/03/2009, 19:57
tm 250 4t
per tb ti do un consciglio da ex ktmista .....comprala te.
addirittura:blink:
dan così tanti problemi?...mi riferivo ad un'adventure
però ho notato che in molti arrivano a comprare speed dopo aver guidato enduro o cross
Herbie 53
27/03/2009, 19:58
però ho notato che in molti arrivano a comprare speed dopo aver guidato enduro o cross
per certi versi ha uno "spirito" simile..vive la strada in modo diverso da altre moto
gaggio79
27/03/2009, 19:59
addirittura:blink:
dan così tanti problemi?...mi riferivo ad un'adventure
i problemi sono esclusivamente dei modelli exc e sono di ciclistica e stabilita'
per certi versi ha uno "spirito" simile..vive la strada in modo diverso da altre moto
:rolleyes:
gaggio79
27/03/2009, 20:00
ma il forum non si aggiorna automaticamente? ho devo sempre aggiornarlo io?
ma il forum non si aggiorna automaticamente? ho devo sempre aggiornarlo io?
si aggiorn ma in un topic devi fare refres oppure uscire e rietrare dal topic ;)
ma non o se ho inteso bene la tua domanda....
gaggio79
27/03/2009, 20:06
risposta giusta
mi sapreste dire se ci sono alcuni siti dove vendano accessori per la speed del 2002 tipo puntali codoni sottocodoni selle ecc.?
Herbie 53
27/03/2009, 20:14
qui puoi trovare tutto ciò che cerchi....ora però mettiti il casco..secondo me "arriva l'uomo in rosa"
gaggio79
27/03/2009, 20:18
:supremo:
risposta giusta
mi sapreste dire se ci sono alcuni siti dove vendano accessori per la speed del 2002 tipo puntali codoni sottocodoni selle ecc.?
ci son anchele sezioni ddicate.. ad esempio n
Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/)
oppure
Compro e vendo accessori per Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/)
DocHollyday
27/03/2009, 20:20
qui puoi trovare tutto ciò che cerchi....ora però mettiti il casco..secondo me "arriva l'uomo in rosa"
...per il suo compleanno gli potremmo regalare dei bei pescetti rosa....! :laugh2:
Herbie 53
27/03/2009, 20:23
...per il suo compleanno gli potremmo regalare dei bei pescetti rosa....! :laugh2:
io mi dissocio....assumiti le tue responsabilità:ph34r:
gaggio79
27/03/2009, 20:23
ci son anchele sezioni ddicate.. ad esempio n
Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/)
oppure
Compro e vendo accessori per Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/)
grazie
;) cmq anche al bar puoi postare domande.. poi semmai i moderatori spostano le discussioni...
gaggio79
27/03/2009, 20:26
ok
DocHollyday
27/03/2009, 20:26
io mi dissocio....assumiti le tue responsabilità:ph34r:
Hai paura che ti tagli i caschetti, né? :dry:
potete lasciare un attimino le palle in pace ad il nuovo arrivato,poverino un'accoglienza shock
Herbie 53
27/03/2009, 20:30
potete lasciare un attimino le palle in pace ad il nuovo arrivato,poverino un'accoglienza shock
ok....:cry:
DocHollyday
27/03/2009, 20:30
E' la legge della giungla: se sopravvivi all'impatto, non ci sono più problemi poi! :biggrin3:
trenzi lo abbiamo coccolato ;)
DocHollyday
27/03/2009, 20:31
....o del far west, dove mi trovo molto più a mio agio!
gaggio79
27/03/2009, 20:32
tranquilli tutto ok
poi vedo che l'accoglienza è data dal max dello spaccamento di palle herbie e mrt,ma doc che ti ci metti anche tu suvvia non me lo sarei aspettato da te
Herbie 53
27/03/2009, 20:33
poi vedo che l'accoglienza è data dal max dello spaccamento di palle herbie e mrt,ma doc che ti ci metti anche tu suvvia non me lo sarei aspettato da te
:dry:
DocHollyday
27/03/2009, 20:34
.......è tutto il bourbon.... :cry:
:dry:
qualcosa non va?????
che c'è non ti va che si mettano subito le cose in chiaro con i nuoviamici???
tanto l'ha capito al volo che sei lo spacca palle del forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.......è tutto il bourbon.... :cry:
non conosco nessun barbone:biggrin3:
si dispensava qualche consiglio....
DocHollyday
27/03/2009, 20:38
qualcosa non va?????
che c'è non ti va che si mettano subito le cose in chiaro con i nuoviamici???
tanto l'ha capito al volo che sei lo spacca palle del forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non conosco nessun barbone:biggrin3:
:laugh2:
gaggio79
27/03/2009, 20:43
BUONANOTTE VADO A NANNA E GRAZIE PER LA VOSTRA COMPAGNIA
ciao ala prox:wink_:
sei gia stanco si noi:cry::cry::cry::cry:
è colpa di herbie vero:mad::mad::mad::mad:
dai non fa sempre cosi oggi è particolarmente eccitato sarà la primavera gli ormoni,vedrai che non lo fa più:tongue:
ciao gaggio.... prego ;)
alla prox