Visualizza Versione Completa : Se a qualcuno interessa, ho chiesto qualche prezzo per le gomme
Oggi ho chiamato il gommista da cui mi servo sempre, la prima scelta è garantita ed anche la cura nel montaggio, i prezzi eran veramente competitivi, anzi oserei dire sbalorditivi :blink:.
Da poco più di un anno è subentrata una nuova gestione, i prezzi sembrerebbero ancora buoni, certo non sbalorditivi ma buoni.
Veniamo al dunque, il gommista è :
ANGIOLETTI F. LLI srl
24033 Calusco d'Adda (BG) - 706, v. S. Rocco
tel: 035 797202
fax: 035 4398521
email: info@pneumaticiangioletti.it
Misure richieste: 120/70 ZR 17 180/55 ZR 17
questi i prezzi comprensivi di montaggio e bilanciatura:
Pirelli Diablo Corsa III 285€
Dunlop Qualifier 240€
Dunlop Qualifier RR 260€
Metzeler M3 275€
Come vi sembrano???
unregistred
27/03/2009, 21:55
Montato giusto un mese fà le RR! Servizio impeccabile ma c'è da aspettare un pò, i prezzi sono comunque molto buoni! Le corsa 3 le trovo a meno dalle mie parti però! ;)
Grande Ermes!
ROBY1774
27/03/2009, 22:23
mmmmm, hai visto su ebay?
ho guardato,ma considerato il prezzo di Ebay+la spedizione +il montaggio parlando di dunlop(ho guardato solo quelle)mi costa meno prenderle dal gommista :wink_:
superIII
28/03/2009, 08:31
England ricevi gli MP?
si trova di meglio con la convenzione del forum...
lorisss83
28/03/2009, 09:20
si ma la convenzione poi devi aggiungere spedizione e sui 30euro di montaggio.....fine della fiera se trovi un buon gommista cm questo ti conviene montarle da lui.
io ho montato in settimana le pirelli supercorsa pro a 250montate..
p.bosoni
28/03/2009, 09:52
Oggi ho chiamato il gommista da cui mi servo sempre, la prima scelta è garantita ed anche la cura nel montaggio, i prezzi eran veramente competitivi, anzi oserei dire sbalorditivi :blink:.
Da poco più di un anno è subentrata una nuova gestione, i prezzi sembrerebbero ancora buoni, certo non sbalorditivi ma buoni.
Veniamo al dunque, il gommista è :
ANGIOLETTI F. LLI srl
24033 Calusco d'Adda (BG) - 706, v. S. Rocco
tel: 035 797202
fax: 035 4398521
email: info@pneumaticiangioletti.it
Misure richieste: 120/70 ZR 17 180/55 ZR 17
questi i prezzi comprensivi di montaggio e bilanciatura:
Pirelli Diablo Corsa III 285€
Dunlop Qualifier 240€
Dunlop Qualifier RR 260€
Metzeler M3 275€
Come vi sembrano???
è un mio cliente,i prezzi non sono male,ma sono alti in confronto a Rizzo
guarda questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/80067-offerta-gomme-di-febbraio-2.html
es. le pirelli diablo III rizzo le monta a 230€ angioletti a 285€!!!
si ma la convenzione poi devi aggiungere spedizione e sui 30euro di montaggio.....fine della fiera se trovi un buon gommista cm questo ti conviene montarle da lui.
è quel che penso anch'io, alla fine risparmi se ti va bene qualche €, se ti va bene :wacko:, poi però c'è tutto lo sbatti di ordinare le gomme, aspettarle, poi devi trovare il gommarolo che te le monti senza rapinarti dato che non le hai prese da lui, e in più ti devi far accompagnare da qualcuno con l'auto altrimenti come le porti le gomme a far montare?
Troppo sbattimanto!:cry:
già, non ci avevo pensato...
è che io non ho costi di spedizione andandole a prendere direttamente....
è un mio cliente,i prezzi non sono male,ma sono alti in confronto a Rizzo
guarda questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/80067-offerta-gomme-di-febbraio-2.html
es. le pirelli diablo III rizzo le monta a 230€ angioletti a 285€!!!
Grazie per l'info, ma sai per caso i prezzi delle Dunlop montate, io mi sa che prenderò le Qualifier RR
sono prezzi paurosi..se vuoi sapere qualche prezzo fammi sapere!!!
p.bosoni
28/03/2009, 10:44
Grazie per l'info, ma sai per caso i prezzi delle Dunlop montate, io mi sa che prenderò le Qualifier RR
contatta direttamente in mp marco.bus oppure senti Rizzo gomme:wink_:
contatta direttamente in mp marco.bus oppure senti Rizzo gomme:wink_:
grazie :tongue:
paolino73
28/03/2009, 16:59
e pensare che per la mia zona sono prezzi molto buoni!!!