Accedi

Visualizza Versione Completa : ho pagato troppo?

Andrea35
27/03/2009, 20:38
salve a tutti oggi ho portato la moto a vedere se la centralina era apposto, visto che erano 4 mesi che era ferma la prossima settimama dovrò fare un viaggetto di 1500 km, gentilmente il tipino solo per attaccare il pc e ristaccarlo dopo 5 minuti ha voluto la bellezza di 20 euro, mi sembrava stesse scherzando, invece li ha voolutiiii secondo voi è troppo?

fearless
27/03/2009, 20:40
salve a tutti oggi ho portato la moto a vedere se la centralina era apposto, visto che erano 4 mesi che era ferma la prossima settimama dovrò fare un viaggetto di 1500 km, gentilmente il tipino solo per attaccare il pc e ristaccarlo dopo 5 minuti ha voluto la bellezza di 20 euro, mi sembrava stesse scherzando, invece li ha voolutiiii secondo voi è troppo?

no.

per rimappare prendono anche di piu'....e son sempre 5 minuti.

Andrea35
27/03/2009, 20:41
no.

minchia in sicilia se fanno una cosa del genere non ti dico che potrebbe succedereee

Medoro
27/03/2009, 20:42
NON E' TANTO
E' UN FURTO

Andrea35
anzi rettifico a catania dal grande salvo messina non ho mai pagato una mappaturaaaaaaaa

Herbie 53
no.

e ti trombi pure la su moglie!!

7373massimo
+++++++++++++:ph34r:

Andrea35
27/03/2009, 20:43

allora dilla tuttaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:

+++++++++++++:ph34r:

dici che ho pagato poco verooo dovevo d++++

fearless
27/03/2009, 20:44
minchia in sicilia se fanno una cosa del genere non ti dico che potrebbe succedereee

io quando faccio autodiagnosi nella mia officina ai miei clienti non prendo nulla!!
ma sapete quanto costa l'attrezzo??????

calimero
Purtroppo no, non sono tanti. :cry:
A Pordenone mi chiesero una quarantina di Euri per rimappare il Tiger... ovviamente andai un pò più ad Est e il prezzo scese di moltissimo :wink_:

Herbie 53
io quando faccio autodiagnosi nella mia officina ai miei clienti non prendo nulla!!

19.90 euro.....lungo 23 cm e con batterie incluse

Lordsinclair
27/03/2009, 20:45

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

MR-T
mah.... di per sè l'azione è elementare.... e nemmeno costa tanto.. ma ci saran dei prezzi minimi base.... mah...

Andrea35

ummmm non sono molto d'accordo ma comunque fortunatamente ci sono molti posti dove una cosa banale del genere non te la fanno pagare, vito che io li non ci metterò più piede, allora chi ci ha perso lui o io?

Purtroppo no, non sono tanti. :cry:
A Pordenone mi chiesero una quarantina di Euri per rimappare il Tiger... ovviamente andai un pò più ad Est e il prezzo scese di moltissimo :wink_:

ciao calimerooooo allora sto cavolo di caffè quando?comunque io sono andato a sacile

Medoro
27/03/2009, 20:46
ci sta tutto,poi è ovvio che un'estraneo o che cmq si presenta x la prima volta lo fai pagare

Andrea35
27/03/2009, 20:48
ci sta tutto,poi è ovvio che un'estraneo o che cmq si presenta x la prima volta lo fai pagare

neanche in questo caso sono d'accordo

Herbie 53
27/03/2009, 20:49
neanche in questo caso sono d'accordo

auuuuu Andrea....Fear è puppoooooo!!

Andrea35
27/03/2009, 20:50
auuuuu Andrea....Fear è puppoooooo!!

nooo ma daiiiii allora mi devo preoccupare?

ethan hunt
27/03/2009, 20:52

anzi che te l'ha fatto andrè.....:tongue:

calimero
27/03/2009, 20:53
...

ciao calimerooooo allora sto cavolo di caffè quando?comunque io sono andato a sacile

Prestooooo... se sto tempo dimmmm... si riprende un attimo... :wacko::wacko::wacko:

Comunque ti posso garantire che a Sacile c'è il meccanico Triuph forse più quotato del Friuli.
Per un tagliando ti puoi anche arrangiare ma se devi fare lavori più delicati ti puoi fidare ad occhi chiusi :wink_::wink_::wink_:
Per contro non è economico. :tongue:

fearless
27/03/2009, 20:53

lo strumento di autodiagnosi che ho io costa sui 6000 euro e normalmente non faccio mai pagare le verifiche ai clienti!!!
certo se viene un estraneo a spegnere la spia dell'airbag quei 10 euro glieli prendo.

io ho un autofficina generica....provate ad andare alla VW o alla BMW ecc ecc....poi mi dite che legna vi tirano :ph34r::ph34r:

Herbie 53
27/03/2009, 20:55
scherzi a parte fear ha ragione...lui fa il medico delle macchine...e per andar privatamente, anche poco, si paga....altrimenti chiude o fa tutto gratis

Andrea35
27/03/2009, 20:55
anzi che te l'ha fatto andrè.....:tongue:

presidèèèè mi manca romaaaaaa

Prestooooo... se sto tempo dimmmm... si riprende un attimo... :wacko::wacko::wacko:

Comunque ti posso garantire che a Sacile c'è il meccanico Triuph forse più quotato del Friuli.
Per un tagliando ti puoi anche arrangiare ma se devi fare lavori più delicati ti puoi fidare ad occhi chiusi :wink_::wink_::wink_:
Per contro non è economico. :tongue:

infatti io già lo conoscevo, ivo è un grandissimo appassionato, e lavora con il cuore veramente, ma cavolo mi conosceva comunque vabbèp alla fine so che almeno l'h mappata con amore hahahah
a roma dicono sti cazzzzz

paolino73
28/03/2009, 00:44

no, sono loro che ti prendono!!!!

Andrea35
28/03/2009, 07:29
no, sono loro che ti prendono!!!!

allora mi devo proprio preoccupareeeee

winter1969
28/03/2009, 08:21
Purtroppo i prezzi sono sempre esagerati

Andrea35
28/03/2009, 08:23
Purtroppo i prezzi sono sempre esagerati

si ma cavolooo che se la passassero una mano per la coscienza 20 euro per 10 minuti mi sembra eccessivo

fearless
28/03/2009, 08:23
allora mi devo proprio preoccupareeeee

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scherzi a parte fear ha ragione...lui fa il medico delle macchine...e per andar privatamente, anche poco, si paga....altrimenti chiude o fa tutto gratis

"privatamente" la tariffa cambia!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes::rolleyes:

Andrea35
28/03/2009, 08:30
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

"privatamente" la tariffa cambia!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes::rolleyes:

ma se le sapevo prima certe cose ti ospitavo io direttamente a casa miaaaa:wub::wub::wub:

fearless
28/03/2009, 08:34
ma se le sapevo prima certe cose ti ospitavo io direttamente a casa miaaaa:wub::wub::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:........chissa' che non dovrai prestarmela casomai.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:tongue:

Andrea35
28/03/2009, 08:36
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:........chissa' che non dovrai prestarmela casomai.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:tongue:

attenzione donne donne sta arrivando l'inseminetor apprifittateeee approfittateeeee donne donneeee

Vedder
28/03/2009, 08:37

Immagino che costi un botto il pc con software e relativo cavo che ti vende la casa madre però non lo usi solo per rimappare.
Se uno è un cliente affezionato e porta la moto a fare il tagliando e chiede anche di controllare la mappatura non mi pare corretto metterci dentro 20 euro in più.
Altro paio di maniche e se porto la moto solo per rimappare e allora la perdita di tempo tra prendere e agganciare e fare il lavoro mi pare corretto farselo pagare.

fitzcarraldo
28/03/2009, 08:40
NON E' TANTO
E' UN FURTO
scommetto che non hai mai lavorato in proprio!!!! indovinato????:rolleyes::rolleyes:

Andrea35
28/03/2009, 08:43
Immagino che costi un botto il pc con software e relativo cavo che ti vende la casa madre però non lo usi solo per rimappare.
Se uno è un cliente affezionato e porta la moto a fare il tagliando e chiede anche di controllare la mappatura non mi pare corretto metterci dentro 20 euro in più.
Altro paio di maniche e se porto la moto solo per rimappare e allora la perdita di tempo tra prendere e agganciare e fare il lavoro mi pare corretto farselo pagare.

concordo ma solo in parte, in ogni caso 20 euro sono troppi, almeno a mia visione

fitzcarraldo
28/03/2009, 08:49
concordo ma solo in parte, in ogni caso 20 euro sono troppi, almeno a mia visione

e secondo te... quale sarebbe il giusto prezzo?? :rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
28/03/2009, 08:50
.....ahia.....

D74
28/03/2009, 08:55
da me lo fanno aggratis!

W i ragazzi di Lucca!!!!

Andrea35
28/03/2009, 08:56
e secondo te... quale sarebbe il giusto prezzo?? :rolleyes::rolleyes:

tra 5 e 10 euro sarebbe un giusto prezzo, penso che per 5 minuti di lavoro potrebbero bastare, vista la banalità e la semplicità del gesto.

fearless
28/03/2009, 08:59

io non ho una motofficina ma autofficina...penso comunque che come costi dello strumento siamo li.
con l'avvento dell'elettronica e' indispensabile avere una buona autodiagnosi..ti aiuta a lavorar meglio.....
ti ripeto come scritto prima....provate ad andare nelle officine "autorizzate"...altro che 20 euro!!!!

Herbie 53
28/03/2009, 09:00
io non ho una motofficina ma autofficina...penso comunque che come costi dello strumento siamo li.
con l'avvento dell'elettronica e' indispensabile avere una buona autodiagnosi..ti aiuta a lavorar meglio.....
ti ripeto come scritto prima....provate ad andare nelle officine "autorizzate"...altro che 20 euro!!!!

appunto....

fitzcarraldo
28/03/2009, 09:03
tra 5 e 10 euro sarebbe un giusto prezzo, penso che per 5 minuti di lavoro potrebbero bastare, vista la banalità e la semplicità del gesto.

Allora... le possibilità sono due:
Te lo fanno gratis come cortesia oppure te lo fanno pagare... e se te lo fanno pagare 5 euro è il costo che hanno solo a salutarti quando entri nel concessionario!!!!comunque... se è banale e semplice... perchè non te lo fai tu??? mi dirai,se avessi l'attrezzatura... e perchè a loro la regalano???scommetto che anche tu non lavori in proprio!!!

giulianaspeed
28/03/2009, 09:41

quoto....a palermo possono anche arrivare a chiedreti 100 euro...io lo scorso mese ho fatto la mappatura perche' ho cambiato lo scarico.....ho fatto tutta una serie di altre cose e la mappatura mi è costata circa 20 euro...ma considera che è il mio meccanico e che ho fatto altrte cosucce....e 20 euro è stato un prezzo di favore....tu quel meccanico nemmeno lo conosci quindi direi che ti ha trattato bene

bastamoto
04/04/2009, 16:49

basterebbe chiedere al meccanico se ha fatto solo quello e in 5 minuti .....o se magari ha fatto anche altro

Vezza
04/04/2009, 16:50
anzi rettifico a catania dal grande salvo messina non ho mai pagato una mappaturaaaaaaaa

potresti dirmi chi è sto salvo??? secondo me lo conosco...

bastamoto
07/04/2009, 13:17
uppiamo , perche' la gente che lavora ha le sue ragioni