Visualizza Versione Completa : RAGAZZI GUARDATE QUI....
fiorentino
27/03/2009, 22:38
:homer::homer::homer: Ducati Streetfighter || Official Website (http://www.streetfighter.ducati.com/)
Devo ancora vederla dal vivo per capire se quel frontale mi piace o no; in ogni caso è una cavalcatura di razza.
Andrea35
27/03/2009, 22:41
molto bellaaa
vista dal vivo e' veramente bella :wink_::wink_:
bella, il telaio a traliccio mi piace un sacco..
Herbie 53
27/03/2009, 22:57
brutale dietro...ducati nel cuore e Kawa nel muso...aspetto di vederla dal vivo
vista oggi alla Fiera Primavera non male anche se quello scarico è troppo grosso e il faro troppo piccolo.però dev'essere una bestiaccia!!
davebike
27/03/2009, 23:19
tanta roba!!!
speedluca
27/03/2009, 23:23
secondo me è una figata ma costera' una tombola!!!
:homer::homer::homer: Ducati Streetfighter || Official Website (http://www.streetfighter.ducati.com/)
Per me è splendida!!!!!
votalele
28/03/2009, 00:21
A verona c'era, dico una bestemmia: a me non piace.
Contenuti tecnici però al massimo livello.
rompindugi
28/03/2009, 00:55
vista anche io...d'accordo con herbie e con votalele, non mi fà impazzire
hanno spogliato la 1098 accroccando un pò di pezzi
sulle performance non si discute
la brutale, per me, resta al top nel genere
mah... sarei curioso di vederla dal vivo...cmq gli scarichi così non mi garbano...
..ha il suo perchè:biggrin3::w00t:
fearless
28/03/2009, 08:40
nel complesso e' una figata, pero' non mi piace com'e' posizionato il faro anteriore.
troppo in basso.
Secondo me non rende molto in foto, dal vivo sicuramente renderà pure di più
non si può certo dire che non sia bella,e non si possono certo negare i nobili materiali impiegati, però più che una ducati, mi sembra un restyling della Brutale, dai a parte il faro anteriore, vista di lato o nel posteriore è una Brutale!!
Herbie 53
28/03/2009, 10:09
oggi la vado a vedere......
Me la immagino con un monofaro in stile S4R quando sarebbe figa!!!
Herbie 53
28/03/2009, 10:14
Me la immagino con un monofaro in stile S4R quando sarebbe figa!!!
:cry:
markSpeed
28/03/2009, 10:27
Decisamente un bel gingilletto, niente da dire...però mi sembra un po' piccolina, il pilota secondo me non deve superare l'1,70 e sicuramente il prezzo non sarà altrettanto piccolo
Non capisco come fanno a far vedere la moto solo con le posizioni accese...
Un bel mostro; ma troppo scopiazzata.
winter1969
28/03/2009, 10:30
Bella ma non l'ho ancora vista dal vivo
fa la sua porca figura...decisamente..
paolino73
28/03/2009, 10:35
dal vivo in rosso sembra tutta di plastica...:cry:
il NERO è molto bella, cattiva, ma da ex Ducatista (ancora in un angolino del mio :cuore:) vi dico che mi sembra POCO DUCATI, vedo meglio il Monster, un classico e poi si riconosce al volo, quello è il bello di una Marca di nicchia, che si riconoscano al volo le moto, con questa streetfighter Ducati si è allontanata un po' dalla sua icona.... poi bellla è bella, per carità!
Herbie 53
28/03/2009, 10:36
dal vivo in rosso sembra tutta di plastica...:cry:
il NERO è molto bella, cattiva, ma da ex Ducatista (ancora in un angolino del mio :cuore:) vi dico che mi sembra POCO DUCATI, vedo meglio il Monster, un classico e poi si riconosce al volo, quello è il bello di una Marca di nicchia, che si riconoscano al volo le moto, con questa streetfighter Ducati si è allontanata un po' dalla sua icona.... poi bellla è bella, per carità!
d'accordo su tutta la linea...stasera la vado a vedere...poi posto le foto
Lo scrofo
28/03/2009, 10:51
Insomma una scopiazzatura ... A mio avviso potevano impegnarsi di piu' ...
vista dal vivo...bella moto,ma non mi ha emozionato :dry::dry:
non mi dice nulla :ph34r:
everts76™
28/03/2009, 12:56
beh..gran bella moto da parte di ducati..
finalmente qualcosa di nuovo nel loro panorama naked...
il frontale e' migliorabile esteticamente...x il resto e' stupenda
bella ma per me si poteva fare di più in termini di originalità soprattutto a livello di scarico, di codino (simil brutale che che non centra niente con il resto della moto) e faro anteriore, troppo jap e ordinario
papitosky
28/03/2009, 18:12
bella ma non la comprerei
winter1969
28/03/2009, 18:14
bella ma non la comprerei
anche perché dove l'attaccheresti la "botte" :rolleyes:
cartesio
28/03/2009, 18:30
La versione base (che uscirà a maggio '09) costerà circa 15.000 euro, mentre la versione "S" (che uscirà ad aprile '09) costerà circa 19.000.
Depotenziata, rispetto al 1098, di 5 cv, ha 155 cavalli su un peso di circa 170 kg.
markSpeed
28/03/2009, 20:19
Decisamente troppi soldi...secondo me non li vale, alla fine è un monster modificato, niente di veramente originale.
Ormai i prezzi della Ducati lievitano solo per il nome che ormai si è fatta, per carità non voglio declinare le indubbie ottime caratteristiche tecniche ma effettivamente ci marcia decisamente sopra alla sua fama.
Per me è strepitosa in tutto, avessi avuto un po' di soldi l'avrei comprata!
whitestreet
28/03/2009, 20:26
la streetfighter l'ho vista dal vivo e sinceramente mi aspettavo di più.. il faro anteriore per me è verament brutto, e poi non mi piacciono molto i 2 scarichi sovrapposti.
c'è da dire però che la vista motore, forcella ant e telaio è veramente appagante.. da l'idea di potenza e controllo assoluto! se si considera poi che è un 1098 senza carene... bhè, forse i soldi che costa li vale.. peccato per i 2 particolari di cui sopra..
markSpeed
28/03/2009, 20:47
Ragazzi stiamo parlando di 19000,00€...secondo voi vale tutti questi soldi?
Guardate che non è la 1098...non ha nemmeno le carene, secondo me non vi rendete conto di quanti soldi stiamo parlando..
beh..gran bella moto da parte di ducati..
finalmente qualcosa di nuovo nel loro panorama naked...
il frontale e' migliorabile esteticamente...x il resto e' stupenda
:wink_::biggrin3:
Ragazzi stiamo parlando di 19000,00€...secondo voi vale tutti questi soldi?
Guardate che non è la 1098...non ha nemmeno le carene, secondo me non vi rendete conto di quanti soldi stiamo parlando..
troppi soldi per un naked:dry:
papitosky
28/03/2009, 21:37
19000???? sono matti come conigli
paolino73
28/03/2009, 22:02
19000???? sono matti come conigli
hai ragione papi! mi era sfuggito, assolutamente troppi, DUCATI per competere deve costare sempre il 30% più delle altre??? :blink::cry::wacko:
...comunque BELLISSIMA ma con POCO CARATTERE
Eh già, proprio una gran bella moto!
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/b_GI21235.jpg
:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
votalele
30/03/2009, 19:36
:laugh2::laugh2:
bellissima...ma la speed è sempre speed
Azzo che motooooooooo.........:rolleyes::rolleyes:
bellissima...ma la speed è sempre speed
Ma la GNAGNA è sempre la Gnagna!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
everts76™
31/03/2009, 11:13
:wink_::biggrin3:
me l'appoggi sempre.....
tolti gli scarichi e messo un bel portatarga ... farebbe piu' bella figura .... la gnocca va bene cosi invece .... magari gli tolgo qualcosa :D
everts76™
31/03/2009, 11:22
tolti gli scarichi e messo un bel portatarga ... farebbe piu' bella figura .... la gnocca va bene cosi invece .... magari gli tolgo qualcosa :D
ALL'ANTERIORE O AL POSTERIORE?
Eh già, proprio una gran bella moto!
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/b_GI21235.jpg
:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
Ehhhh, SI. :homer: ME LA FAREI VOLENTIERI!:biggrin3:
Come funziona il MARKETING...ora vedremo gente che fa i debiti pur di comprare sta moto...
:wacko::wacko::wacko:
belle entrambe, sia la motina (molto fighter....) sia la gnagna.....
fiore955
31/03/2009, 12:16
Lavoro a 500 mt dalla Ducati,ne ho già viste diverse in giro con targa in prova,esteticamente salvo il tipico traliccio,poi è un organismo geneticamente modificato mixando sapientemente e furbamente quanto il nostro occhio si è abituato a vedere circolare:il frontale a fatica si distingue da un cb 1000 r,di fianco e dietro c'è un po' di mv e un po' di 1098,diciamo che l'originalità e la personalità esteriore difettano:dry:,trovo che honda per prima abbia percorso con successo questa strada.Sul motore niente da dire ,qui si vocifera di 150 puledrozzi che su un mezzo cosi' compatto non deve essere facilissimo domare:wacko:
Mi sa tanto di Brutale 1078, sia di estetica, che di prestazioni. Una Brutale con il fanale cambiato... Bel mi Monster.
Eppure ne venderanno a vagonate..in rapporto al prezzo... Speriamo che questo gioiellino non venga usato solo per il tragitto casa-bar. :dry:
Mi sa tanto di Brutale 1078, sia di estetica, che di prestazioni. Una Brutale con il fanale cambiato... Bel mi Monster.
Eppure ne venderanno a vagonate..in rapporto al prezzo... Speriamo che questo gioiellino non venga usato solo per il tragitto casa-bar. :dry:
a livello di prestazioi credo siano molto differenti, a parte qualcosina di estetica non si somigliano minimamente ......
A me piace tantissimo !
Sarebbe una dura scelta tra quella in ferro e quella in carne ! :ph34r:
Mah...cilindrata simile, prezzo simile, la Brutale è dichiarata per 154cv, la streetfighter uguali. Il peso è molto simile.
A me sembrano 2 moto molto simili. Una è 2 cilindri, l'altra 4; ma per il resto...
Telaio in traliccio, doppiscarichi laterali, fanale posteriore simile...monobraccio per entrambe...