Visualizza Versione Completa : Cerco Scarichi Alti Speed 08
Lorenzo_GR
27/03/2009, 22:51
Cerco scarichi alti after market per Speed 08, ovviamente usati, ottimo prezzo.
I miei preferiti sono ASSOLUTAMENTE gli slip on dell'Arrow ma dubito di trovarli usati.
Valuto però altri modelli (non li conosco tutti) ma serve una fotina.
Fino a 400€ max (tranne forse che per gli Arrow appunto)
Aspetto offerte...grazie
;)
Lorenzo
Chiedi a Jap se vanno bene
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/84908-scambio-lavizzari-titanio-alti-scarico-basso.html
Lorenzo_GR
27/03/2009, 22:56
Grazie del consiglio...
Gia fatto ed attendo una sua risposta ma....dubito fortemente vadano bene...
Figurati che sarei disposto anche a verniciarli nero opaco quindi dei graffi me ne fregherei...
Grazie ancora, vediamo
Lorenzo
Lorenzo_GR
02/04/2009, 22:06
niente?
mi accodo!
pure io cerco scarico per la speed 08
va bene sia alto che basso!!
vendo terminali alti arrow originali triumph per speed triple 08 nuovissimi... hanno fatto 1000 km.... vendo perchè monto scarico basso artigianale...
fatemi voi il prezzo.... voglio vendere questa sett e spedire la prossima...
Lorenzo_GR
12/04/2009, 20:15
beh...io li cerco da tanto tempo....
Se ci troviamo d'accordo col prezzo stai tranquillo che li prendo.
400€?
Lorenzo
venduti a danko
ok i tuoi non sono piu' disponibili , Lorenzo continua a cercarli
Lorenzo_GR
14/04/2009, 06:53
io li cerco ancora...grazie
Lorenzo_GR
15/10/2010, 12:48
Continuo a cercarli....grazie
Fabrizio
18/10/2010, 10:49
ciao, guardo un po' se ti piacciono questi, io li cambio per passaggio a terminali in carbonio. se ti interessano scrivimi in mp. Per le caratteristiche vai sul sito della Qd. Diciamo intorno ai 250/300 piu' spese.
ps. non riesco a inserire le foto, cerca nel forum il mio annuncio "vendo scarichi qd"
anzi se mi dai la tua mail ti mando direttamente li' le immagini
Lorenzo_GR
18/10/2010, 22:25
Li ho visti nel tuo post e non mi dispiacevano..poi sono stato sul sito QD e sulla vista laterale ampia di una Speed non mi sono piaciuti.
Non riesco a capire però se siano proprio loro, ovvero i Magnum Slip On.
Potresti controllare ed eventualmente farmi avere una foto laterale degli scarichi montati un po' più ampia?
Grazie
Fabrizio
19/10/2010, 12:38
Si sono propio quelli. ti mando questa foto se rende meglio. Guarda che non sono per niente male, e poi sono disposto a trattare in quanto se non monetizzo non posso prendere gli altri.....
Lorenzo_GR
19/10/2010, 14:04
Grazie....ma la foto che hai pubblicato è piccolissima...
Scusa se rompo ma veramente non si vede quasi nulla...
Il punto non è che sono brutti, assolutamente... solo che non riesco a capire come ci stanno in relazione alla dimensione che pare simile se non maggiore degli originali. Per farti un esempio quello che mi piace degli Arrow slip on è la loro linea stretta e la dimensione veramente più ridotta degli originali.
Attendo tue, se possibile, per poi chiudere.
Grazie
Lorenzo
Fabrizio
20/10/2010, 09:34
hai perfettamente ragione, facciamo una cosa ,mandami in posta privata la tua mail, io faccio un servizio fotografico completo alla moto da tutte le angolazioni e poi ti mando le foto. ok. oggi faccio le foto e domani te le spedisco.
Lorenzo_GR
20/10/2010, 11:35
Fabrizio grazie veramente, anche per il servizio fotografico! ;) Hai un messaggio dunque. Attendo tue
Lorenzo.
p.s.
che ti prend tu?
Fabrizio
20/10/2010, 13:55
indeciso, tanto adesso la moto sta ferma qualche mese, vado al salone, mi guardo in giro e poi decido prima della prossima stagione
Cerco scarichi alti after market per Speed 08, ovviamente usati, ottimo prezzo.
I miei preferiti sono ASSOLUTAMENTE gli slip on dell'Arrow ma dubito di trovarli usati.
Valuto però altri modelli (non li conosco tutti) ma serve una fotina.
Fino a 400€ max (tranne forse che per gli Arrow appunto)
Aspetto offerte...grazie
;)
Lorenzo
ciao io ho scarichi alti in carbonio usati per km 1000 come nuovi con omologazione . vendo a € 250. fammi sapere 3334249966 pino
Lorenzo_GR
02/05/2011, 21:10
Pino avrei bisogno di foto, modello e città dove vivi.
Assolutamente interessato
io vendo scarichi in carbonio come nuovi ottimo saund. € 350
Lorenzo_GR
04/05/2011, 21:51
Ti avevo scritto sopra, hai letto?
Lorenzo_GR
08/05/2011, 00:28
Presi presi presi! Arrow Slip-On, si può chiudere, grazie