Visualizza Versione Completa : speed 1050 vorrei montare un gas rapido...consigli?!?
ciao ragazzi sto effettuando alcune modifichine alla mia speed....siccome sto cambiando il manubrio con uno da motard vorrei sapere se qualcuno di voi monta un gas rapido e se si quale?
come avete trovato il fatto che montate un rapido?
io vorrei montarlo per il semplice fatto che ho un problema alla mano.....non riesco ad accelerare tutto in uscita di curva....nel senso che devo accelerare 2 volte per arrivare a manico aperto 100%......
fatemi sapere il modello e se esiste un modello fatto apposta per la speed triple cup
grazie mille!!!!:ph34r:
nessuno lo ha mai montato?
il_mazzo
28/03/2009, 12:27
io ho lo stesso prob su una speed mod 2003...per accelerare a manetta devo girare la manopola due volte e diventa pericoloso poi andare a frenare perchè devo lasciarla per farla tornare a riposo...vorrei montare anche io un gas rapido mi hanno detto che esistono i modelli racing doppia corda ma sono un pò costosi..
everts76™
28/03/2009, 12:39
ciao ragazzi sto effettuando alcune modifichine alla mia speed....siccome sto cambiando il manubrio con uno da motard vorrei sapere se qualcuno di voi monta un gas rapido e se si quale?
come avete trovato il fatto che montate un rapido?
io vorrei montarlo per il semplice fatto che ho un problema alla mano.....non riesco ad accelerare tutto in uscita di curva....nel senso che devo accelerare 2 volte per arrivare a manico aperto 100%......
fatemi sapere il modello e se esiste un modello fatto apposta per la speed triple cup
grazie mille!!!!:ph34r:
nessuno lo ha mai montato?
esistono eccome..alcuni ufficialmente compatibili con la speed altri da verificare (cmq tutti a doppio cavo ovviamente)
compatibili: euroracing, robbymoto (ricavati dal pieno prezzi circa 160-190 euro)
da verificare (ma secondo me senza problemi): domino (economico e affidabile) accossato (dal pieno) e mcmaster (dal pieno)
cerca con google :wink_:
cavolo anche io ho un problema al polso e apro spesso in due tempi..penso che la corsa dell'accelleratore sia un pò troppo lunga... ma non si può fare nessuna modifica sul "sistema di serie"...montando un componente racing che rischi si corrono?..monoruota ad ogni apertura?
Domino SpA (http://www.domino-group.com/it/catalogue/throttleControls_Detail.aspx?idmaster=2578) e vivi felice!
40euri circa, l'ho monto io su una Speed3 955 04.
bada che i cavi andranno rifatti o tagliati in testa e richiusi (io ho preferito la prima soluzione per una questione di maggiore affidabilità e tranquillità psicologica).
fabiomugello
30/03/2009, 14:21
domino 35 euro - alla grande! non si indurisce nemmeno! ( il gass ) :w00t:
cavolo anche io ho un problema al polso e apro spesso in due tempi..penso che la corsa dell'accelleratore sia un pò troppo lunga... ma non si può fare nessuna modifica sul "sistema di serie"...montando un componente racing che rischi si corrono?..monoruota ad ogni apertura?
:dry: stesso problema anch'io, ma non credo sia colpa del mio polso, penso che la corsa dell'acceleratore di serie (ho una 08) sia troppo lungo...ed è l'unico difetto che fin'ora ho riscontrato sulla moto.
everts76™
31/03/2009, 11:10
domino 35 euro - alla grande! non si indurisce nemmeno! ( il gass ) :w00t:
MENO MALE...:biggrin3:
bada che i cavi andranno rifatti o tagliati in testa e richiusi (io ho preferito la prima soluzione per una questione di maggiore affidabilità e tranquillità psicologica).
Perché hai dovuto fare questo lavoro?
i miei non ci arrivavano per un 1cm: non riuscivo a chiudere il comando gas.
notare però che io ho preso quello con la corsa più ridotta possibile esistente a catalogo domino. (ho provato a aprire completamente il registro lato farfalle ma non è bastato)
magari se prendi quello a corsa corta-lunga :-D non c'è bisogno.
Chiccogarz
31/03/2009, 19:23
interessa anche a me...
everts76™
31/03/2009, 19:39
i miei non ci arrivavano per un 1cm: non riuscivo a chiudere il comando gas.
notare però che io ho preso quello con la corsa più ridotta possibile esistente a catalogo domino. (ho provato a aprire completamente il registro lato farfalle ma non è bastato)
magari se prendi quello a corsa corta-lunga :-D non c'è bisogno.
la domino infatti (su carpimoto) specifica che prima di istallare il prodotto bisogna accertarsi da un mecca se si sia compatibile con la propria moto...:wink_: