PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti, sono nuovo e cerco info e suggerimenti per la mia bonnie

flu
28/03/2009, 10:20
ciao a tutti ...mi chiamo flu e sono nuovo della famiglia, mercoledi ritiro la mia nuova bonnie !

chiedo un aiuto alla comunità dei triumphisti ormai veterani per chiedervi alcuni suggerimenti su come dare un po piu' di carattere al mio nuovo mezzo........ecco su cosa vorrei agire:

- luce posteriore e frecce che trovo decisamente non in linea con la moto.... mi piacerebbe montare un Lucas style e 4 piccole frecce... dove le trovo e sono facilmente applicabili ?

- marmitte.........va beh euro 3 e vigili famelici !!!! ma mi piacerebbe godere un po del sound ...che fare senza svenarmi di after market ?

- borse, trovo che quelle del listino Triumph siano care e poco capienti, su internet c'è un'offerta pazzesca dagli USA.... ma voi che ci avete fatto i chilometri mi date un suggerimento ?

infine cosa mi consigliate in senso generale per migliorare di ciclistica una moto che seppur provata per solo 20 minuti mi ha dato un ottimo feeling ?

ho sproloquiato un po...scusatemi ed in futuro prometto di tediare tutti i triumph esperti il meno possibile

un saluto a tutti

flu

Guitarman
28/03/2009, 10:31
Benvenuto nella famiglia!!!:unionjackpride:

Gian
28/03/2009, 10:43
Benvenuto tra noi

Marcos
28/03/2009, 11:00
Benvenuto, se leggi i diversi 3d troverai quello che fà per te!:wink_:

fitzcarraldo
28/03/2009, 11:02
Benvenuto!!!! a tutte le tue domande trovi risposta usando il tasto CERCA...:wink_::wink_:

Bebo.4
28/03/2009, 12:55
Benvenuto!

Johnnyrebel
28/03/2009, 13:36
ciao a tutti ...mi chiamo flu e sono nuovo della famiglia, mercoledi ritiro la mia nuova bonnie !

chiedo un aiuto alla comunità dei triumphisti ormai veterani per chiedervi alcuni suggerimenti su come dare un po piu' di carattere al mio nuovo mezzo........ecco su cosa vorrei agire:

- luce posteriore e frecce che trovo decisamente non in linea con la moto.... mi piacerebbe montare un Lucas style e 4 piccole frecce... dove le trovo e sono facilmente applicabili ?

- marmitte.........va beh euro 3 e vigili famelici !!!! ma mi piacerebbe godere un po del sound ...che fare senza svenarmi di after market ?

- borse, trovo che quelle del listino Triumph siano care e poco capienti, su internet c'è un'offerta pazzesca dagli USA.... ma voi che ci avete fatto i chilometri mi date un suggerimento ?

infine cosa mi consigliate in senso generale per migliorare di ciclistica una moto che seppur provata per solo 20 minuti mi ha dato un ottimo feeling ?

ho sproloquiato un po...scusatemi ed in futuro prometto di tediare tutti i triumph esperti il meno possibile

un saluto a tutti

flu

ciao e benvenuto. Presto scoprirai gli altarini nascosti di casa Triumph......come cromature e vernici delicate ecc ecc....( ti ci abituerai e ti faranno coccolare ancora di più la tua moto...:rolleyes::rolleyes:)

allora..ti posso rispondere su tre cose:

Frecce e accessori vari : guarda su internet( gallimoto di parma), cafè twin di roma..e soprattutto ebay. trovi di tutto..metallo, plastica e chi più ne ha, più ne metta.

Scarichi: su ebay vendono le COPIE ESATTE DEGLI SCARICHI DELLA VECCHIA BONNIE T120..adatti per la moderna t100..con un sound unico....prezzo 250 $ USA (cerca su ebay.com bonneville mufflers/pipes)
oppure baflectomizza degli scarichi stock( li trovi sempre su ebay a 50-60-70$ GIURO!!!9, e quando ti arrivano li "Stappi tu".

Borse: quelle triumph fanno pena.......su ebay trovi di tutto a prezzi infimi....mio padre per 55 $ nel 2002 ha comprato delle borse di pelle per la sua T-Bird....e sono ancora lì.........

ciao e auguroni

ilius
28/03/2009, 21:17

un saluto a tutti

flu

benvenuto e ben fatto:rolleyes:mi sembra che hai le idee chiare, per l'estetica i gusti sono gusti per il resto io faccio cosi più passa il tempo, più la usi è più sei sicuro di valutare che carattere imprimerai alla tua bonny:wub:guarda anche molte foto attentamente scoprirai delle belle soluzioni ispiratrici:w00t:

Chicco4
29/03/2009, 09:56
Continuo a dire che sono fermamente convinto sulla convenienza a cominciare ad usare la moto così com'è, nuova e splendida; col tempo, anche breve se vuoi, potrai cominciare a guardarti in giro e vedere cosa fa al caso tuo. Credo sia la maniera migliore per farti veramente piacere la tua Bonnie. Il rischio è di mettere tante cose a "vanvera" che poi dopo poco tempo ti stufano. Ciao.