Visualizza Versione Completa : pirelli or dunlop..il prezzo è buono?
mi son deciso a cambiare le gomme al trippolo: il conce mi ha proposto 1) pirelli drago (corsa?) montaggio equilibratura € 250,00; 2) dunlop 208 sportmax come sopra € 220,00 che dite?
due pezzi di antiquariato..................
lascia perdere..............sicuro drafon e non diablo??
forse hai ragione....diablo!
diablo corsa 190€ montate produzione fine 2008
occhio alle date di produzione le 208 sono vecchie !!!
Mi sembrano entrambe gomme vecchie.
Ho appena montato le Qualifier "normali" ma non mi danno sicurezza all'anteriore!!!
per forza costano poco , sono gomme vecchie e non le vuole più nessuno.
Parere personale Bridgestone Bt016 hanno un buon grip anche in condizioni di fresco , l'anteriore è decisamente buono e danno una buona sicurezza.
Ciao
io andrei di K0 e K1...!!
Dire che le Dragon Supercorsa pro sono gomme d' antiquariato (sono tuttora in listino...) e che per questo fanno schifo e' una ENORME CAZZATA!!!!!!!!!!
Dire che le Dragon Supercorsa pro sono gomme d' antiquariato (sono tuttora in listino...) e che per questo fanno schifo e' una ENORME CAZZATA!!!!!!!!!!
Confermo!!!
Anche le d208 sono in listino ed ancora in produzione.
Dipende dall'onestà del gommista perchè le d208 con DOT 2009 esistono.
ma hai il dono della preveggenza?? non vedo scritto da nessuna parte SUPERCORSA PRO..........mi pareva di leggere drago corsa.....:laugh2::laugh2:
akispeed
30/03/2009, 14:35
forse hai ragione....diablo!
io venerdi ho montato le pirelli diablo corsa a 230€...........é molto?????:dry:
io ho montato le 208rr con l'ovale di poche settimane fa...quindi freschissime.mi sono ricreduto circa le dunlop dopo l'ultimo cambio,sempre messo supercorsa o rennsport,e deve dire che al contrario delle 208,queste vanno benissimo su strada mentre soffrono un po' la pista ma basta saperlo(o scoprirlo).
le supercorsa sono un altro pianeta ma i soldi non sono di cartone...
1 altro pianeta ovvero? A me bastano delle gomme sincere che mi diano stabilità e non si facciano di plastica subito...
ma hai il dono della preveggenza?? non vedo scritto da nessuna parte SUPERCORSA PRO..........mi pareva di leggere drago corsa.....:laugh2::laugh2:
Chiedo venia MrTiger.....:cry::cry::cry::cry:
.....e confermo che le Drago e non Dragon sono pezzi d'antiquariato:laugh2::laugh2::laugh2:.
akispeed
31/03/2009, 11:34
1 altro pianeta ovvero? A me bastano delle gomme sincere che mi diano stabilità e non si facciano di plastica subito...
io penso ke tutte le caratteristike e spiegazioni te le può dare uno solo a napoli è (mele) un gommista ke si trova alla riviera di chiaia o a varcaturo :yess::yess::unionjack::unionjack:
si, conosco Mele ma sinceramente vorrei rivolgermi al gommista/meccanico vicino casa e vorrei fargli una richiesta ben precisa...
si, conosco Mele ma sinceramente vorrei rivolgermi al gommista/meccanico vicino casa e vorrei fargli una richiesta ben precisa...
diablo 3...e non torni più indietro....:rolleyes:
io venerdi ho montato le pirelli diablo corsa a 230€...........é molto?????:dry:
190€ montate
azz...quindi mi sola alla grande..?! Ma tu le hai messe da un gommista?
marco.bus
09/04/2009, 13:46
calcola che attorno alle 250/270 monti le corsa3..
uhmmm un mecca vicino casa mi metter le diablo corsa 3 montaggio e tutto a 330 euro....eccessivo?
marco.bus
27/04/2009, 15:22
yes! un 50€ se ti guardi in giro dovresti riuscire a risparmiarlo tranquillamente..
niconino
27/04/2009, 18:44
210 euro per le dunlop qualifier 2 ottime :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
200 neuri dunlop 208 rr produzione dicembre 2008...secondo treno che monto...gomme sincere, si scaldano bene e tengono...e durano...cosa posso volere in piu'? (il lucano non mi piace) :laugh2: pirelli sono troppo care...
200 neuri dunlop 208 rr produzione dicembre 2008...secondo treno che monto...gomme sincere, si scaldano bene e tengono...e durano...cosa posso volere in piu'? (il lucano non mi piace) :laugh2: pirelli sono troppo care...
Quanti km c'hai fatto?
niconino
27/04/2009, 21:27
come non quotarti grande uccia:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Quanti km c'hai fatto?
con l'utlimo treno 8000...calcol che ho fatto anche autobanda...cmq in montagna non le ho mai risparmiate...secondo me ottimo rapporto qualita' prezzo...
come non quotarti grande uccia:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
grande nino!!! dai che cambiamo quel manubrio e poi vai come un caccia :laugh2:
con l'utlimo treno 8000...calcol che ho fatto anche autobanda...cmq in montagna non le ho mai risparmiate...secondo me ottimo rapporto qualita' prezzo...
grande nino!!! dai che cambiamo quel manubrio e poi vai come un caccia :laugh2:
sorry...208rr, intendi le qualifier rr????
no no...le classicissime d 208 rr...grandissime gomme...(mio modesto parere)
e a differenza con le qualifier rr??
niconino
27/04/2009, 21:45
e a differenza con le qualifier rr??
costano meno e durano un po' di piu' come tenuta ok
costano meno e durano un po' di piu' come tenuta ok
quali scusa?
se non sbaglio le qualifier sono bimescola...gomme performanti...ma avendo una guida diversa da qualche anno (non sono piu' un tacarogne) le rr d 208 durano di piu' e per quello che uso la moto io vanno benissimo...
niconino
27/04/2009, 21:52
quali scusa?
dunlop d208 rr scusami se non ho specificato:cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
steo!!!!! fidati..d 208 rr....
uhmmm un mecca vicino casa mi metter le diablo corsa 3 montaggio e tutto a 330 euro....eccessivo?
perchè sei lontano, ma se passi per mantova te le monto a 280....
ragazzi ma il sensore del conta km all'anteriore è particolarmente difficile da smontare? Insomma lo può fare tranquillamente anche il mecca non triumph...ma honda?:ph34r: