Visualizza Versione Completa : Tagliando 20000 dice 220€ !!!!!!
Sono passato dal conc. mi ha detto tagliando 20000 km 220€ comprensivo di cambio olio filtro olio candele filtro aria e registro gioco valvole.
Ora visto che io monto il filtro BMC spendo meno ? !!
Mi sembra poco, boh ! in settimana prendo l'appuntamento e poi vi dico .
lorisss83
28/03/2009, 12:22
io 250 su street....stesso lavoro e con filtro k&N
io 250 su street....stesso lavoro e con filtro k&N
spero di spendere meno........
secondo me non è affatto male il prezzo che ti hanno chiesto..
Infatti, non sono molti soldi, bisogna vedere poi se effettivamente aprono il coperchio per guardare le valvole.......:ph34r::ph34r::coool:
A 20.000 è molto improbabile che siano da registrare...:tongue:
Infatti, non sono molti soldi, bisogna vedere poi se effettivamente aprono il coperchio per guardare le valvole.......:ph34r::ph34r::coool:
A 20.000 è molto improbabile che siano da registrare...:tongue:
si lo so !!! mi ha inciospato un pò di cazzate non sapendo che un minimo me ne intendo.........
Comunque il prezzo non è male se lo dovessi fare da solo non potrei registare le valvole ( sempre se loro lo fanno vabbè ) e risparmierei al massimo 50/60 €
poco? io il tagliando dei 40.000km ho speso 130€
hai speso pochissimo !!! 30000 km la vecchia speed spesi 400€
dipende da cosa ti hanno fatto......
dipende da cosa ti hanno fatto......
è si !!!
speedluca
28/03/2009, 14:26
a 20.000 Km le valvole non se le cagano affatto,sara' un tagliando normalissimo,filtri e olio
gianzpeed
28/03/2009, 17:47
a 20.000 Km le valvole non se le cagano affatto,sara' un tagliando normalissimo,filtri e olio
Quoto!! appena fatto il tagliando (olio,filtro,candele,controlli) non ha fatto altro,perchè va benissimo...(130 euri)
hai speso pochissimo !!! 30000 km la vecchia speed spesi 400€
beati voi io ho fatto quello dei 10000 cambio olio , pastiglie dietro, filtro aria, 3 guarnizioni di gomma per candele,controllo generale300!!!!!!!!!!!!mi sembra una follia:cry::mad:
beati voi io ho fatto quello dei 10000 cambio olio , pastiglie dietro, filtro aria, 3 guarnizioni di gomma per candele,controllo generale300!!!!!!!!!!!!mi sembra una follia:cry::mad:
per me non è una follia, dipende da che prodotti ti hanno messo
ti faccio un piccolo calcolo di quello che spendo io, calcolando che non spendo in manodopera:
candele 27 euro
filtro aria 40 euro
filtro olio 10 euro
olio 52 euro
liquido 30 euro
pasticche ant e post 89 euro
i ricambi costano davvero troppo..
per me non è una follia, dipende da che prodotti ti hanno messo
ti faccio un piccolo calcolo di quello che spendo io, calcolando che non spendo in manodopera:
candele 27 euro
filtro aria 40 euro
filtro olio 10 euro
olio 52 euro
liquido 30 euro
pasticche ant e post 89 euro
i ricambi costano davvero troppo..
hai ragione....premetto che vado solo dall officina triumph ....ma di manodopera mi ha fatturato 13 erotti euro!?..........follia!