Visualizza Versione Completa : urge contatto con scrambleristi
salve, cerco contatto con possessori scrambler per risolvere fastidioso problema dello sporco sui pantaloni (ginocchio interno sinistroe gamba sinistro).
Verosimilmente non è olio, la moto è pulita, e l'unica polverosità che sembre un po' eccessiva è quella della pinza freno anteriore.
ditemi anche se nella vostra moto questo inconveniente non si è riscontrato, io l'ho notato dopo i 2000 km.
saluti a tutti
(P.S. : per tutto il resto la moto è uno sballo!!! ...naturalmente fino a 140 poi comincia l'incubo)
paolo-ps
04/09/2006, 17:31
Ciao.
Confermo il problema, lo sporco (puntini neri) è presente sopratutto nella parte bassa della gamba sinistra.
Se hai qualche notizia in merito fammi sapere.
Io nel frattempo venerdi vado al concessionario a salerno e chiedo se sanno qualcosa.
A presto.
Lo sporco non è olio perchè va via anche con acqua e sapone.
La controprova è che se non freni davanti non sporca.
La soluzione è un copri disco-pinza, ma pur volendolo far fare artigianalmente non ci sono attacchi.
Triumph deve risolvere il problema altrimenti io vendo e farò di tutto per far vendere !!!!
Incazziamoci un po', io presto intraprendo una azione legale, il problema non è piccolo più tempo passa e, ususrandosi le pasticche, più sporca!!!
9°artiglieria
03/10/2006, 08:46
salve, cerco contatto con possessori scrambler per risolvere fastidioso problema dello sporco sui pantaloni (ginocchio interno sinistroe gamba sinistro).
Verosimilmente non è olio, la moto è pulita, e l'unica polverosità che sembre un po' eccessiva è quella della pinza freno anteriore.
ditemi anche se nella vostra moto questo inconveniente non si è riscontrato, io l'ho notato dopo i 2000 km.
saluti a tutti
(P.S. : per tutto il resto la moto è uno sballo!!! ...naturalmente fino a 140 poi comincia l'incubo)
Ciao, anche io ho una scrambler e mi sono inc......o non poco con te nella sezione "Bar" perchè accennavi ad un problema irrisolvibile senza descriverlo e subito ho pensato al motore...io il problema non l'ho notato però non ho fatto nemmeno 1000 km, aspetto quindi che mi si presenti poi ti farò sapere.Ri-ciao.
Ma la scrambler sporca ancora ?:dubbio:
davide.ceccarelli
17/04/2012, 07:38
personalmente non ho mai avuto problemi...
boh :(
a me avevano omaggiato un abbonamento biennale alla lavanderia Il Pinguino...
a me avevano omaggiato un abbonamento biennale alla lavanderia Il Pinguino...
soliti trattamenti padrinali :cool:
valeriopf
17/04/2012, 11:37
Quello che è più triste è vedere che tanti utenti (dal 2006 addirittura) hanno così pochi interventi...infedeli:lingua:
Va beh la mia non sporca o forse si ... ma io uso sempre pantaloni scuri:laugh2:
spitjake
17/04/2012, 11:45
boh!:cool:
azione legale?:blink: non vi sembra di esagerare???
La Scrambler DEVE sporcare, la fanno così in Triumph. :lingua:
Se volevi i pantaloni puliti, ti compravi una Bonneville! :laugh2::laugh2::laugh2:
Mai riscontrato cotale problematica e se anche ciò fosse successo, lungi da me il lamentarmene, scrambleristi si nasce, non si diventa!!
spitjake
17/04/2012, 13:41
ma non è ancora stato chiuso sto 3d? e rori non ti vergogni un pochino?:biggrin3:
....e tra l'altro, avranno vinto l'azione legale? saranno passati al gs?
marco_bonnie
17/04/2012, 14:19
oggi ho sorpassato una scrambler e mi sono ritrovato i pantaloni sporchi...dopo vado in triumph a lamentarmi!!
Si vocifera di una class action nei confronti di mamma T. :ph34r:
Anche sulla bonneville mi ritrovo i pantaloni sporchi di piccoli puntini neri, ed onestamente mi sarei preoccupato maggiormente se la mia moto non sporcasse
nonèmaitardi
17/04/2012, 14:48
..................anch'io con la mia thruxton mi ritrovo la visiera del casco piena di puntini neri.....soprattutto di notte e d'estate.......:risate::risate::risate::risate::risate:
Si vocifera di una class action nei confronti di mamma T. :ph34r:
Gli avvocati a raccolta, please!
in 5000km mai sporcati i pantaloni.. mah!
per chi a questa età si dovesse ancora sporcare i pantaloni consiglio:
http://www.ortopedialarto.com/foto_prodotti/88_PANNOLONI-FOTO1.jpg
La Scrambler DEVE sporcare, la fanno così in Triumph. :lingua:
Se volevi i pantaloni puliti, ti compravi una Bonneville! :laugh2::laugh2::laugh2:
vero.. la mia bonnie salta le pozzanghere esclamando "...OH MY GOD..! ".. :ph34r::cool:
vero.. la mia bonnie salta le pozzanghere esclamando "...OH MY GOD..! ".. :ph34r::cool:
:biggrin3::oook:
toh un ex harleysta :dry:
toh un ex harleysta :dry:
mai stato harleysta in vita mia.. ho solo avuto un harley..:cool:
mai stato harleysta in vita mia.. ho solo avuto un harley..:cool:
:bravissimo_::bravissimo_:
bellissima!
Anche i moscerini sono ufficilamente diffidati dallo spiaccicarsi addosso.....non se fa!!!