PDA

Visualizza Versione Completa : problemi nel mettere la folle!!!!

fra137
28/03/2009, 16:16
ciao a tutti.....e' normale che sulla mia speed faccia fatica a inserire la folle?, nel senso ke non la trovo, il problema si pone anche quando la moto è ferma. puo essere dovuto al fatto che sia ancora in rodaggio( anche se ho gia' percorso 800km).....Secondo voi al primo tagliando devo far mettere su qualche olio particolare per sopperire al problema? grazie a tutti:biggrin3:

tommy85
28/03/2009, 16:28
Ciao fra!
mah.... secondo me è un discorso di esperienza, o meglio, è molto sensibile quando dalla prima o dalla seconda marcia passi alla folle, a volte tende a fare un salto in più......... però vedrai che poco dopo prenderai le giuste misure ;)
cmq anch'io all'inizio con l'esperianza del kawa, avevo un pò di difficolta..... però adesso è tutto ok!!!!
Spero di essere stato utile! ciao!!!

Speed-Fire
28/03/2009, 16:35
dopo il primo tagliando la situazione migliora

Blekka
28/03/2009, 16:39
prima del tagliando la situa nn è mai rosea.....aspetta il tagliando e vedrai che tra qualche centinaia di km tutto inizia a funzionare a dovere...anche se ti fa sfollate, si inpunta il cambio o cose del genere nn ti preoccupare, è tutto normale......gli ingranaggi sono ancora "vergini" e si devono un po fare...poi dopo vedrai che goduria