Visualizza Versione Completa : mi presento come futuro triumphista
salve, spero di possedere presto una Daytona 675
dovrei comprarla presso la CINIAUTO di Arezzo e vorrei chiedere un favore a chi di voi lo conosce.. potreste ridarmi il suo numero di telefono (cellulare) o il suo nome che lo rintraccio? :)
grazie ad outlook express ho perso la sua mail in cui mi mandava il suo telefono privato ed ora non so come rintracciarlo per dirgli di trovarci da lui Lunedì mattina (dovrebbe essere chiuso) :(
sembra una richiesta folle ma ha un senso e non so come uscirne, visto che non sono di arezzo e rischio di non fare in tempo a fare contratto, permuta ed immatricolazione lunedì pomeriggio :(
se qualcuno dovesse conoscerlo, risulterebbe gradito un mp e comprendo che possa sembrare una violazione della privacy o cose simili :(
grazie :)
PS: spero che la daytona sia bella da portare quanto da vedere :D
ne ha una gialla e conto di prendere quella se mi tratta bene come sembra
davebike
26/08/2006, 20:55
...benvenuto tra noi!!!
proprio ora leggo che si rompe anche a 5000km :(
ne ho avute di moto ma non avevo mai sentito roba simile :(
Cattivello
26/08/2006, 22:02
Dai che qualche problemino lo possono avere le prime serie...ma fidati di Triumph che sta facendo i salti mortali per fare delle moto sempre più eccezzionali!!!
BENVENUTO TRA NOI FUORI DI TESTA!!!
grazie ragazzi :)
ma la triumph che ho adocchiato è in vetrina da tempo e quindi temo sia una prima serie :(
ho avuto molte jap e qualche italiana ma mai problemi così seri ........
Marco Manila
27/08/2006, 01:31
proprio ora leggo che si rompe anche a 5000km :(
ne ho avute di moto ma non avevo mai sentito roba simile :(
Bhè dai, il fatto che un esemplare di una moto appena uscita sul mercato abbia rotto non vuol dire che lo facciano tutte le altre, altrimenti Triumph sarebbe rovinata! Apparte il fatto che sul Forum le 675 sono parecchie e nessuno ha rotto come lo sfortunato Pierc...
Per il numero di telefono non ti posso aiutare purtroppo...
allegruz
27/08/2006, 06:12
Bè, anzitutto i miei complimenti per la scelta, ottima moto. Riguardo le tue preoccupazioni, quoto il boss; non è detto che tutte abbiamo la stessa infausta sorte, fidati! E poi sono moto, si aggiustano sempre ed in garanzia. Non pensare troppo, segui il cuore...ed il portafoglio!:wink_:
Per il numero di telefono non ti posso aiutare purtroppo...
ti ringrazio comunque, so che la mia richiesta potrebbe apparire strana :)
ho il furgone con la mia moto che arriva ad arezzo lunedì mattina e volevo riuscire a far tutto in giornata per tornare giù con la 675 gialla :D
poi ho letto che CINI AUTO è chiuso il Lunedì mattino e quindi mi sono cadute le braccine :cry:
vedo se il mio meccanico può fare Martedì ma intanto grazie ragazzi :wink_:
Saraceno
27/08/2006, 08:51
!!!otunevneB
Saraceno
27/08/2006, 09:27
!!!ogerP
Mitsuhashi
27/08/2006, 10:53
Benvenuto nella gabbia di matti, vedo che ti sei già acclimatato!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
eh si, ora mi manca solo di prendere domani la 675 e gripparla entro il weekend :D :D :D :D
poi mi aiuterete a trovare uno scarico bellino ed altre cosucce? ;)
AOTEAROA
27/08/2006, 13:33
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!!!!WELCOME!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
TangerineBlues
27/08/2006, 16:40
Benvenuto Pampie e... animo! :icon_welcome:
Vedo che hai una fretta in corpo...!
Goethe diceva che le cose sono giuste e perfette se vengono a te come doni che scendono dal cielo, senza alcuno sforzo.
Dice bene Allegruz: segui il cuore...
Fidati... e facci sapere se domani cavalchi questa cazzo di "cosa" gialla, che ci hai messo tutti in agitazione...
have a nice Blues!
Rickystyle
27/08/2006, 17:16
ciao pampie...io ho una 675 con 6000 km...in 3mesi!dopo il rodaggio fatto abbastanza bene (dopo i mille mi son rotto di andar pianino...) ho iniziato a strapazzarla un po...e come motore...è solo migliorata!ora sembra che vado di più,ora che si è slegato il motore!tenerla giù in prima solo aprendo il gas senza colpetti di reni ne niente è praticamente impossibile!e si alleggerisce pure in 2!una iena!
spero anch'io di non aver problemi in futuro di motore come l'amico pierc,ma d'altronde...son cose che possono capitare,e io non avrei preso nient'altro che questa!è fantastica.
salve, spero di possedere presto una Daytona 675
dovrei comprarla presso la CINIAUTO di Arezzo e vorrei chiedere un favore a chi di voi lo conosce.. potreste ridarmi il suo numero di telefono (cellulare) o il suo nome che lo rintraccio? :)
grazie ad outlook express ho perso la sua mail in cui mi mandava il suo telefono privato ed ora non so come rintracciarlo per dirgli di trovarci da lui Lunedì mattina (dovrebbe essere chiuso) :(
sembra una richiesta folle ma ha un senso e non so come uscirne, visto che non sono di arezzo e rischio di non fare in tempo a fare contratto, permuta ed immatricolazione lunedì pomeriggio :(
se qualcuno dovesse conoscerlo, risulterebbe gradito un mp e comprendo che possa sembrare una violazione della privacy o cose simili :(
grazie :)
PS: spero che la daytona sia bella da portare quanto da vedere :D
ne ha una gialla e conto di prendere quella se mi tratta bene come sembra
Vai tranquillo gran bel mezzo !!! :wink_:
Ah!! benvenuto :wink_: :wink_:
domani mattina faccio il contratto e cerco di targarla al volo :)
per domani sera spero di postare la prima foto :)
per dopodomani sera conto di aver iniziato a chiedere che scarico comprare, etc ;) voglio sentirla cantare per bene :D
vorrei un portatarga snello, pedane stile RIZOMA o simili, pompe radiali, etc etc etc etc etc :)
mi emoziona come quando andai a prendere la MV ... promette bene :)
GRAZIE RAGAZZI
Rickystyle
27/08/2006, 22:13
alla faccia....la pompa radiale ce l'ha già,ed è abbastanza buona...
e tra 3giorni hai in mente di usarla??
e tra 3giorni hai in mente di usarla??
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ah ragazzi.. se vi viene in mente qualche accessorio davvero fatto bene (del catalogo TRIUMPH) per la daytona, fatemelo sapere che magari lo metto nel contratto e strappo un prezzo decente ;)
ad esempio, si vende anche il solo terminale ARROW o solo il completo?
è carina la copertura in carbonio per il silenziatore?
qualche consiglio ora sarebbe graditissimo, lo leggerò domani prima di andare al conce :)
GRAZIE
ok vado ora e vedo cosa mi propone ... non ho trovato scarichi decenti se non uno della GPR e quindi proverò a chiedere il terminale di scarico ARROW dal catalogo TRIUMPH ;)
per il resto, chiedo li :)
ciao
ora si che potete darmi il benvenuto :D :D :D
pettibike
28/08/2006, 17:16
CIAO CIAO!!!!!!!
valterone
28/08/2006, 18:00
ora si che potete darmi il benvenuto :D :D :D
:w00t: :w00t: Eilà, pampie. Benvenuto tra noi, bella moto. (l'ho provata):w00t:
anche io l'ho provata :D
definire il cambio "duretto" è poco ... con quello SCLANCK :D :D :D
sembra proprio una moto da teppistelli ;)
Rickystyle
28/08/2006, 18:37
anche io l'ho provata :D
definire il cambio "duretto" è poco ... con quello SCLANCK :D :D :D
sembra proprio una moto da teppistelli ;)
tranquillo...solo all'inizio,poi si assesta e si ammorbidisce parecchio!
allora attenderò fiducioso :)
per ora ... che guida ragazzi :D sono contentissimo :D :D :D
ma quel suono ... mmm ... va fatta cantare la bimba :D
e quella data ... :(
quindi è una primissima serie ... inizia il conto alla rovescia per i 5000km? :(
Rickystyle
30/08/2006, 11:07
e quella data ... :(
quindi è una primissima serie ... inizia il conto alla rovescia per i 5000km? :(
mavvà!non centra proprio niente!vai tranquillo e all'inizio non scannare troppo per sentire il rumorino...fatti il tuo rodaggio regolare e vedrai che andrà tt ok!
se nn erro son tutte del febbraio 2006!almeno quelle prodotte fino a quest'estate!
:) quanto è bella da vedere ed adorabile da guidare :D
maverick65
30/08/2006, 12:26
ciao benvenuto nella gabbia!!!!!!1
3pleSALSA
30/08/2006, 16:51
MUCHO GUSTO!
superspeed
30/08/2006, 18:38
benvenuto!!
mi sto divertendo come un matto, ho fatto solo 650km ma di puro gusto :)
mi piacerebbe impreziosirla con parti speciali ma non trovo nulla, peccato.. vorrei carbonio, ergal, scarichi, specchietti, etc ... :D per il gusto di renderla ancora più mia ed ancora più speciale ...
spero che al salone di Milano potrò trovare roba interessante ma la moto è stupefacente già così :)
poi un giorno imparerò anche a guidarla :D