PDA

Visualizza Versione Completa : materiale scarico leovince

guido83
29/03/2009, 01:06
Scusate se apro questo topic ma mi sapete dire di che materiale sono i leovince gp style? Ho letto su vari forum che sono inox ma su ebay ho trovato un venditore che nell'articolo specificava che quelli che vende sono di alluminio!
Aiutatemi a capire...non vorrei prendere una fregatura! Grazie 1000 a tutti, siete molto cortesi!:w00t:

questo è il link dell'articolo su ebay:

TERMINALI SCARICO LEOVINCE TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=310130831111)

England
29/03/2009, 03:22
sono in inox satinato :wink_:

winter1969
29/03/2009, 09:23
Descrizione presa dal sito Sitogroup

I terminali GPstyle omologati EVO II della linea LeoVince SBK rappresentano il corretto equilibrio tra look, prestazioni e prezzo per l'utente che desidera personalizzare il proprio mezzo intervenendo velocemente e con poche modifiche, nel pieno rispetto del Codice della Strada.
Il design è di derivazione MotoGP frutto dell'esperienza maturata da LeoVince in anni di collaborazione con i maggiori team e tecnici della classe regina del mondiale GP.
Il silenziatore e il raccordo sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato TIG, sabbiati con sabbia inox e ancorati al telaio tramite una staffa in fibra di carbonio. Lo sviluppo di ogni silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di incrementare correttamente i valori di coppia e potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (92/24/CE del 17 giugno 1997).

marcosici
29/03/2009, 09:33
in alluminio!!!!!!

winter1969
29/03/2009, 09:38
in alluminio!!!!!!

Leggi sopra

marcosici
29/03/2009, 09:40
Leggi sopra

la mia era un affermazione.
mi sono dimenticato a scrivere che se mette scarichi in alluminio dopo un po si ritrova solo con i collettori

fearless
29/03/2009, 09:47
Descrizione presa dal sito Sitogroup

I terminali GPstyle omologati EVO II della linea LeoVince SBK rappresentano il corretto equilibrio tra look, prestazioni e prezzo per l'utente che desidera personalizzare il proprio mezzo intervenendo velocemente e con poche modifiche, nel pieno rispetto del Codice della Strada.
Il design è di derivazione MotoGP frutto dell'esperienza maturata da LeoVince in anni di collaborazione con i maggiori team e tecnici della classe regina del mondiale GP.
Il silenziatore e il raccordo sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato TIG, sabbiati con sabbia inox e ancorati al telaio tramite una staffa in fibra di carbonio. Lo sviluppo di ogni silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di incrementare correttamente i valori di coppia e potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (92/24/CE del 17 giugno 1997).

:wink_::wink_::wink_:

winter1969
29/03/2009, 09:48
la mia era un affermazione.
mi sono dimenticato a scrivere che se mette scarichi in alluminio dopo un po si ritrova solo con i collettori

Esatto

Antriple
29/03/2009, 10:14
Beh ti hanno risposto!

guido83
29/03/2009, 11:23
grazie a tutti! quindi tirando le somme o quello su ebay ha fatto un errore o non lo sa nemmeno lui!

fearless
29/03/2009, 12:17
grazie a tutti! quindi tirando le somme o quello su ebay ha fatto un errore o non lo sa nemmeno lui!

esattamente.