Visualizza Versione Completa : specchietti
Buongiorno.....ho acquistato la mia speed in concomitanza con la promozione che la triumph proponeva (poter spendere 1050 euro in accessori).....a tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi ha montato gli specchietti proposti nel catalogo triumph ed eventualmente se ha foto da mostrare e anche pro/ contro...ancora grazie ciao a tutti:rolleyes:
Speed-Fire
29/03/2009, 07:54
se ti riferisci ai bar-end ce li ha Vezza
nn vorrei fare pubblicita o cosa, pero anche io trovo molto belli quegli specchi pero ti chiedono un degenero di soldi per averli........in un negozio dalle mie parti li ho trovati identici( ma davvero uguali, come i rizoma, perche se nn lo sapessi rizoma li fa esattamente uguali, o addirittura li fa lei per triumph) a 25 euro l uno, in piu hanno lo specchio bluastro che secondo me è anche piu bello...in generale....ti consiglio di guardare su ebay cosa puoi trovare nn originale risparmiando e magari con tutto quel popò di bonus ti fai lo scarico o la sella gel, cmq roba che trovi solo originale o cmq nn a buoni prezzi
nn vorrei fare pubblicita o cosa, pero anche io trovo molto belli quegli specchi pero ti chiedono un degenero di soldi per averli........in un negozio dalle mie parti li ho trovati identici( ma davvero uguali, come i rizoma, perche se nn lo sapessi rizoma li fa esattamente uguali, o addirittura li fa lei per triumph) a 25 euro l uno, in piu hanno lo specchio bluastro che secondo me è anche piu bello...in generale....ti consiglio di guardare su ebay cosa puoi trovare nn originale risparmiando e magari con tutto quel popò di bonus ti fai lo scarico o la sella gel, cmq roba che trovi solo originale o cmq nn a buoni prezzi
ma di che specchi parli? quelli che si attaccano al contrappeso manubrio oppure ad altri?
Quelli che si montano alla fine del manubrio.........io questo posto che dico li hanno anche carbon look........devo solo verificarne bene la fattura.........nn vorrei che ai 100 km/h si muovessero
si sn loro quelli ke si attaccano al temine delle manopole
Quelli che si montano alla fine del manubrio.........io questo posto che dico li hanno anche carbon look........devo solo verificarne bene la fattura.........nn vorrei che ai 100 km/h si muovessero
ottimo prezzo se li prendi posta foto mi raccomando..:wink_:
Blekka riusciresti a fare delle foto di quelli carbon look?Sai se il negozio che dici vende anche su internet?Ciao mittico!!!!fammi sapere
se ti riferisci ai bar-end ce li ha Vezza
:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/73570-sistema-dancoraggio-per-specchi-al-manubrio-contrappesi.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/65081-specchietti-originali-triumph.html
e qua ci sono i rozoma
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/51762-la-mia-s.html
che non sono uguali, ne come superficie ne come linea...
Sim1 proprietario della moto che trovi nell'ultimo link può confermare ciò che ho detto, ne abbiam discusso appunto insieme all'expò a verona...
A me piacciono, mi trovo bene...ma non sono omologati...è un accessorio un po particolare, e facilmente può non piacere, a me sinceramente piace di più la superficie dei rizoma, il disegno quello triumph, anche se si assomigliano parecchio...in più hanno la scritte triumph....
vedi un po te...costano davvero un occhio della testa, come i rizoma...uguali uguali...se riesci a trovarne a meno, son il primo a consigliarteli...
Ah metto un piccolo appunto...La coppia di specchi della triumph non è stata realizzata in modo impeccabile...se gli avessi fatti io sarebbero venuti meglio senza dubbio:biggrin3:
nel senso che...andando a stringere con la brugola di 5 per serrare lo specchietto sull'apposita boccola che è in dotazione, sembra non stringa in modo corretto...insomma sembra rimanga lento...io ho testato di persona fin circa ai 180-200 km/h (in pista) e lo specchietto non si muove...quindi sono ok...però i diametri dovrebbero rivederli...
ah...sul sito della triumph vendono un kit a 90€...un KIT è uno specchietto non 2
lo chiamano KIT perchè può esser sia destro che sinistro... dato che ha le scritte diametralmente opposte...
vezza che dirti grazie grazie grazie.!!!!!.....ho avuto le info d cui avevo bisogno!!!!!
confermo quello che dice er mitico vezza,avuti in mano tutti e due,scelto senza dubbio rizoma,anche se è una marca che vorrei evitare non perche non è buona,ma solo perche altrimenti le moto sarebbero tutte identiche.Ottima visibilità e di buna fattura
Avevo detto una cagata..sono andato oggi per prendere gli specchi di cui vi avevo parlato........nn sono end bar..........pero nn erano cmq malaccio...........se qualcuno delle mie parti vuole degli specchi economici vada da moto forniture(si ok, nn sono il max della simpatia....)...........sembrano i rizoma cicuit(nn ricordo il numero) e li ha sia neri che carbon look..........scusate ma nn avevo la macchina foto dietro
per chi mi aveva chiesto, il negozio nn vende su internet......
Avevo detto una cagata..sono andato oggi per prendere gli specchi di cui vi avevo parlato........nn sono end bar..........pero nn erano cmq malaccio...........se qualcuno delle mie parti vuole degli specchi economici vada da moto forniture(si ok, nn sono il max della simpatia....)...........sembrano i rizoma cicuit(nn ricordo il numero) e li ha sia neri che carbon look..........scusate ma nn avevo la macchina foto dietro
per chi mi aveva chiesto, il negozio nn vende su internet......
Dai blekka...queste dimenticanze non son tollerabili...:tongue: