PDA

Visualizza Versione Completa : Necessito aiuto per modifica tuta

thehobbit
29/03/2009, 09:01
Ho comprato poco tempo fa la tuta nuova, una Suomy in canguro, taglia 50.
Mi sta a pennello, però ora che la sto usando con un sottotuta invernale (Bikers), mi sono accorto che mi stringe, fino al fastidio, nella parte posteriore dei pantaloni, quella dietro al ginocchio, qui:

http://www.webalice.it/giuseppe.65/tuta.jpg

Quella parte nera che si vede è elastica, ma il problema è la parte rossa in pelle che è troppo corta.
Non so se con un abbigliamento più leggero sotto possa migliorare, ci ho provato a casa, e stringe comunque.
Ho anche qualche dubbio che con il tempo si smolli un pò, per cui devo scegliere tra venderla, rimettendoci sicuramente, oppure farla modificare.
Venderla mi scoccia, primo perchè era proprio quello che cercavo, secondo perchè è praticamente nuova, l'ho indossata due volte, e per il resto è veramente fantastica, è leggera e credo che d'estate questo faccia la differenza.
Sarei per farla modificare, ma non so veramente a chi rivolgermi. Dalle mie parti non conosco nessuno specializzato che faccia questi lavori, e di affidarla ad un qualsiasi produttore di capi in pelle, che invece dalle mie parti abbondano, non mi fido molto.
Da non sottovalutare poi il fattore costo, perchè se mi ci vuole un centinaio di euro o peggio, allora tanto vale venderla.

Non so che fare! :cry:
Consigli?

Grazie!:wink_:

niconino
29/03/2009, 09:28
se tu andassi dal venditore e esponi il problema forse qualcosa lo risolve lui se no modificala penso che con max 100 euro te la cavi

rompindugi
29/03/2009, 10:41
a roma c'è emmegi emmegitutemoto - La qualità della pelle (http://www.emmegitutemoto.it/), sono veramente bravi e risolvono facilmente questi problemi, lavorano anche via corriere, forse però devi passarci per farti prendere 2 misure.
ci vanno un sacco di piloti ;-)
p.s. se sepndi un centinaio di euro ti conviene, altro che vendere e ricomprare ;-)

S1m0ne75
29/03/2009, 19:57
Anche io ho la suomy ,l'ho fatta restringere sui fianchi e sul sedere lo scorso anno a Forli, da una signora che faceva questo lavoro e a casa, lo faceva agli amici(ha messo a posto anche quella di Troy B.) pero mi hanno detto che ora a smeso che ha aperto un ristorante,a me ha voluto 120 euro.

thehobbit
30/03/2009, 20:16
Anche io ho la suomy ,l'ho fatta restringere sui fianchi e sul sedere lo scorso anno a Forli, da una signora che faceva questo lavoro e a casa, lo faceva agli amici(ha messo a posto anche quella di Troy B.) pero mi hanno detto che ora a smeso che ha aperto un ristorante,a me ha voluto 120 euro.

Non è che potresti darmi un contatto?
Fino ad ora Forlì è il posto a me più vicino.
Grazie!