PDA

Visualizza Versione Completa : Filetti sotto la sella...

PiegadaStelvio
29/03/2009, 10:01
Ciao ragazzi, ho otato che soto la sella (Gel) della street ci sono 4 filettature +/- da 6mm. Qualcuno sà a cosa servono?

exio
29/03/2009, 10:23
Ciao ragazzi, ho otato che soto la sella (Gel) della street ci sono 4 filettature +/- da 6mm. Qualcuno sà a cosa servono?

non ci ho fatto caso, se nn piovesse cosi tanto scenderei nel box a dare un'occhiata. Ma quando parli di sella in gel intendi la sella originale della R? Non sono convinto sia in gel............

whitestreet
29/03/2009, 10:27
li ho notati anche io.. ci sono sia su quella della R che su quella della N.. ma non immagino neanche a che possano servire..

PiegadaStelvio
29/03/2009, 13:10
non ci ho fatto caso, se nn piovesse cosi tanto scenderei nel box a dare un'occhiata. Ma quando parli di sella in gel intendi la sella originale della R? Non sono convinto sia in gel............

La sella in gel l'ho comprata come accessorio, comunque pensavo di sfruttarli per farci un portapacchi da sella. Comunque avevo pensato di sfruttarli per metterci dei telaietti per borse morbide magari

claudio lelli
29/03/2009, 13:51
2 dei fori filettati sono stati utilizzati x fissare la borsa da sella che ho chiesto come accessorio...gli altri 2 nn so

PiegadaStelvio
29/03/2009, 14:19
2 dei fori filettati sono stati utilizzati x fissare la borsa da sella che ho chiesto come accessorio...gli altri 2 nn so

Ma per la borsa non servono solo quelli sulla sella? Per essere chiaro gli stessi usati per il guscio?

Antriple
29/03/2009, 14:34
boh non li ho visti! secondo quelli sono gommini!

PiegadaStelvio
29/03/2009, 14:45
boh non li ho visti! secondo quelli sono gommini!

Si accanto ai gommini ci sono anche dei fori con filettattura, guarda meglio e li vedrai.

claudio lelli
29/03/2009, 14:50
la borsa è fissata sia con quelli sulla sella,sia con i filetti sotto...2 sopra e 2 sotto

piegadastelvio,vedo che sei di imola,frequenti x caso il parco tozzoni?

marcosici
29/03/2009, 16:36
secondo me puoi mettere anche il cavo x legare il casco,
sara na stronzata ma pensadoci bene!!!

PiegadaStelvio
29/03/2009, 19:10
la borsa è fissata sia con quelli sulla sella,sia con i filetti sotto...2 sopra e 2 sotto

piegadastelvio,vedo che sei di imola,frequenti x caso il parco tozzoni?

Non sono un frequentatore del parco però passo di là quasi tutte le domeniche per fare un giretto sulla montanara, magari ci si può incontrare per fare anche una "motomangiata" sui passi....