PDA

Visualizza Versione Completa : DEDICATE UN VAFF......!!!!!



urasch
29/03/2009, 11:45
CIAO UN TOPIC UN PO COSI...MA SIETE LIBERI DI SFOGARVI.......DEDICATE UN VAFF A CHI E COSA....AVANTI!!!!!!

IO DEDICO UN VAFF...AL MALTEMPO E DA UN MESE CHE NON RIESCO A PRENDERE LA MOTO,A TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO MALE,ALLA PERSONE INVIDIOSE CATTIVE!!!!! V........O!!!!!!!!!!!

winter1969
29/03/2009, 11:49
A cassano

Herbie 53
29/03/2009, 11:51
A cassano

mi hai preceduto:blink:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/e7UwINacNww&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/e7UwINacNww&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> ci rivediamo :coool:
ascoltate il talento che dice...è simpatico...ha un futuro come veggente


CASSANO VFC

7373massimo
29/03/2009, 11:53
preferisco restare sul forum... non mi esprimo.....

Herbie 53
29/03/2009, 11:54
preferisco restare sul forum... non mi esprimo.....

:risate2:

fearless
29/03/2009, 11:58
A cassano

:biggrin3::biggrin3:

Medoro
29/03/2009, 12:11
preferisco restare sul forum... non mi esprimo.....
q8:wink_:

Nerozz
29/03/2009, 12:36
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......

Dennis
29/03/2009, 13:11
Io lo mando a Beppe Grillo ed a tutti quelli che hanno partecipato al Vaffa Day
andate a fadigà

MR-T
29/03/2009, 13:26
a cassano

alex2812
29/03/2009, 15:14
a massimo giletti

StraPazzo
29/03/2009, 15:18
Ai politici.......:ph34r:

corra
29/03/2009, 15:23
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......

quoto questo pensiero ed aggiungo i nati oggi,affannnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85952-oggi.html

Andrea35
29/03/2009, 15:53
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......

ogni tanto leggere parole un pò più forti ci fa riflettere ottimo pensiero.

Medoro
29/03/2009, 16:14
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......
FA MOLTO 25° ORA
cmq quoto e aggiungo:wink_:

L3A319V802Y

triumpassion
29/03/2009, 16:17
........al politico che ieri a chiuso la tre giorni dedicate alla fusione/nascita di un nuovo partito facendo leggere a tutto il pubblico presente il suo primo discorso di quando ha fatto la scelta di scendere in politica, manco fosse il papa.............

winter1969
29/03/2009, 16:22
........al politico che ieri a chiuso la tre giorni dedicate alla fusione/nascita di un nuovo partito facendo leggere a tutto il pubblico presente il suo primo discorso di quando ha fatto la scelta di scendere in politica, manco fosse il papa.............

QUOTOOOOOOOOOOOOOOO

Medoro
29/03/2009, 16:26
che palle sti comunisti sempre a sporcare i post degli altri

Herbie 53
29/03/2009, 16:27
che palle sti comunisti sempre a sporcare i post degli altri

:risate2:

winter1969
29/03/2009, 16:30
che palle sti comunisti sempre a sporcare i post degli altri

http://img510.imageshack.us/img510/8798/bossiditomedio1.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=bossiditomedio1.jpg)

triumpassion
29/03/2009, 16:30
ASOCIAL.................ISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

papitosky
29/03/2009, 16:32
che palle sti comunisti sempre a sporcare i post degli altri

allora un vaff ai comunisti :tongue:

winter1969
29/03/2009, 16:33
allora un vaff ai comunisti :tongue:

non cominciare

triumpassion
29/03/2009, 16:33
allora un vaff ai comunisti :tongue::alarm:

595Abarth
29/03/2009, 16:34
allora un vaff ai comunisti :tongue:

QUOOOOTONEEEEEE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

skull74
29/03/2009, 16:39
http://img510.imageshack.us/img510/8798/bossiditomedio1.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=bossiditomedio1.jpg)


+ di così

triumpassion
29/03/2009, 16:40
+ di così

proprio lui di compagno merende.....

alessandro2804
29/03/2009, 16:41
vaffanculo con il cuore ai burocrati che sono in tutte le strutture pubbliche

595Abarth
29/03/2009, 16:43
Scherzi a parte non trasformiamolo in un post politico ora....:dry:

su su , torniamo OT..

Io mando un caloroso, e carnoso vaffa ad una persona, che so che lo leggerà...
ciò fa di questo un VAFFANCULOOOOOOO veramente godurioso... :rolleyes:

alessandro2804
29/03/2009, 16:44
Scherzi a parte non trasformiamolo in un post politico ora....:dry:

su su , torniamo OT..

Io mando un caloroso, e carnoso vaffa ad una persona, che so che lo leggerà...
ciò fa di questo un VAFFANCULOOOOOOO veramente godurioso... :rolleyes:

scusa ma i vaffanculo più veri sono quelli politici:wink_:

triumpassion
29/03/2009, 16:46
:sick:

Marco Manila
29/03/2009, 16:47
Scherzi a parte non trasformiamolo in un post politico ora....:dry:



Ottimo suggerimento: la discussione è già di per sè ai limiti del regolamento, se poi ci accaniamo su una categoria così facile da attaccare non si può andare avanti, anche perchè il rischio è che alla fine si litighi tra di noi per ovvie e inevitabili differenti ideologie politiche.

Herbie 53
29/03/2009, 16:48
Ottimo suggerimento: la discussione è già di per sè ai limiti del regolamento, se poi ci accaniamo su una categoria così facile da attaccare non si può andare avanti, anche perchè il rischio è che alla fine si litighi tra di noi per ovvie e inevitabili differenti ideologie politiche.

ok....ci penso io...

un vaffanculo alle zizze al silicone!!!!!

triumpassion
29/03/2009, 16:49
[QUOTE=Marco Manila;1895980]Ottimo suggerimento: la discussione è già di per sè ai limiti del regolamento, se poi ci accaniamo su una categoria così facile da attaccare non si può andare avanti, anche perchè il rischio è che alla fine si litighi tra di noi per ovvie e inevitabili differenti ideologie politiche.:supremo:

okappa....

a tutti quelli che parcheggiano in doppia fila.....

a tutti quelli che parcheggiano in doppia fila.....

lucabi
29/03/2009, 16:59
al mio capo
al meteo
al lavoro
alle tasse
alle mestruazioni femminili
e a tante altre cose...

winter1969
29/03/2009, 17:02
A Daniele

Herbie 53
29/03/2009, 17:11
al mio capo
al meteo
al lavoro
alle tasse
alle mestruazioni femminili
e a tante altre cose...

sulle mestrazioni non so.........se a quelle con cui è stato Fear non venissero, avrebbe 187 bambini da sfamare!!!

triumpassion
29/03/2009, 17:27
sulle mestrazioni non so.........se a quelle con cui è stato Fear non venissero, avrebbe 187 bambini da sfamare!!!

:risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
29/03/2009, 17:32
:risatona::risatona::risatona:

:biggrin3::biggrin3:non ditegli di questo mio scritto!!!:biggrin3::biggrin3:

okland
29/03/2009, 17:43
come dice un mio amico.....ho talmente in testa la fig@ che una volta al mese mi saguina il naso:tongue: ...... fanculo a sto' tempo:mad:

Herbie 53
29/03/2009, 17:44
come dice un mio amico.....ho talmente in testa la fig@ che una volta al mese mi saguina il naso:tongue: ...... fanculo a sto' tempo:mad:

.....a Fear sanguina spesso il naso..:blink:

2 indizi fanno una prova...è tuo amico?:biggrin3:

Lo scrofo
29/03/2009, 17:46
CIAO UN TOPIC UN PO COSI...MA SIETE LIBERI DI SFOGARVI.......DEDICATE UN VAFF A CHI E COSA....AVANTI!!!!!!

IO DEDICO UN VAFF...AL MALTEMPO E DA UN MESE CHE NON RIESCO A PRENDERE LA MOTO,A TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO MALE,ALLA PERSONE INVIDIOSE CATTIVE!!!!! V........O!!!!!!!!!!!

io mando a fanculo il nostro Governo di vecchi bacucchi!!!!
Non vedo l'ora che tutto faccia il suo corso ...

okland
29/03/2009, 17:47
per ora lo conosco solo da forum..........ma e' sicuramente UN amico:biggrin3:

Lady veRSys
29/03/2009, 18:21
FANCULO I CONTRATTI DI LAVORO CHE CHIEDONO SEMPRE DI PIù E RETRIBUISCONO SEMPRE DI MENO





prima non capivi una banana e prendevi 1300.00 ora devi essere super laureato master stages coi contro ca@@i a 800,00

STE 72
29/03/2009, 19:18
alle tasse
al mutuo
a chi non si fa i cassi suoi
a qualche parente
alla gente maleducata
alla fattoria
al grande fratello
a maria de filippi e tutti i suoi CAZZO di programmi

ROBY1774
29/03/2009, 19:19
ha il nuovo popolo delle libertà.

595Abarth
29/03/2009, 19:29
ha il nuovo popolo delle libertà.

in questo modo ti ricordo che offendi milioni e milioni di Italiani...

e dai una ripassata alla grammatica---:rolleyes:

blade62
29/03/2009, 19:35
FANCULO A TUTTI QUELLI A CUI CHE STO' SUL CULO! SPECIFICANDO CHE MI STANNO SUL CULO ANCHE LORO, PUR NON CONOSCENDOLI!!!:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
29/03/2009, 19:35
ma sempre a parlare di politica????

un vaffanculo Fabio Fazio.......un lekkino schifoso e meskino...

un altro vaffanculo a tutti quello che non sanno che la squadra di Genova on si chiama Genova......MA GENOA!!!!!

E UN ALTRO VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE GODONO DELLE DISGRAZIE ALTRUI

papitosky
29/03/2009, 19:43
ma sempre a parlare di politica????

un vaffanculo Fabio Fazio.......un lekkino schifoso e meskino...

un altro vaffanculo a tutti quello che non sanno che la squadra di Genova on si chiama Genova......MA GENOA!!!!!

E UN ALTRO VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE GODONO DELLE DISGRAZIE ALTRUI

non è sampdoria ?:tongue:

Rhonda
29/03/2009, 19:49
Io avrei trooppissimi vaff... da dedicare.. quindi non comincio neanche.. :ph34r:

triumpassion
29/03/2009, 19:55
contenuto non consentito

okkio...........ci stiamo ripetetendo..........
non facciamoci riprendere....

ROBY1774
29/03/2009, 19:57
okkio...........ci stiamo ripetetendo..........
non facciamoci riprendere....


scusa ma non capisco......di solito sono nell area tecnica , mi sono perso qualcosa?

4porri
29/03/2009, 19:58
contenuto non consentito

ti quoto.
tutti a lamentarci dei politici, della corruzione, delle cose che nn funzionano, delle disparità sociali e poi? e poi votiamo un ignorante totale, un p2ista, un ultracorruttore con decine di processi per le peggiori infamie in mezz'europa?
ci meritiamo quello che abbiamo.

triumpassion
29/03/2009, 19:59
scusa ma non capisco......di solito sono nell area tecnica , mi sono perso qualcosa?

rileggi tutte le pagine.....ci siamo già passati......

Lady veRSys
29/03/2009, 20:15
contenuto non consentito

hahhahahahahhahahahahahha va be ti quoto solo perchè hai avuto coraggio

ROBY1774
29/03/2009, 20:17
hahhahahahahhahahahahahha va be ti quoto solo perchè hai avuto coraggio


ce lò sempre.
anche troppo.

papitosky
29/03/2009, 20:26
ce lò sempre.
anche troppo.

quello che manca è forse un po' di educazione e rispetto per gli altri

IACH
29/03/2009, 21:08
fanculo alla cervicale e al dolore nelle spalle e nelle braccia che temo sia causato ( oltre che dalla trentina di chili di troppo ) dalle sgroppate in moto delle settimane scorse.
fanculo al tempo che passa e nn torna più
fanculo a domani che è Lunedì
fanculo a chi odia e si accanisce contro i più deboli...
fanculo alla mia paura per i cani
fanculo alla lettiera della gatta
fanculo alle cozze (intese come mitili.. )

tdm47
29/03/2009, 21:13
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......

C_ _ _ O hai detto tutto tu,a me non rimane piu' niente, escluso le ultime due righe naturalmente

Matt
29/03/2009, 21:21
Ogni tanto mi scappa ma mi scarica un po' , non lo dedico a niente in particolare :rolleyes:

HZyzsX9CJyo


Se poi serve una linea dedicata ...

VAFFANCULO :: VAFFANCULO.IT :: VAFFANCULO FASHION AND STYLE :: (http://www.vaffanculo.it/index.html)

Notturno
29/03/2009, 21:27
HZyzsX9CJyo


:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

paolino73
29/03/2009, 21:41
VFC ai bloccadisco senza cavetto elastico.........:mad:

ROBY1774
29/03/2009, 21:45
quello che manca è forse un po' di educazione e rispetto per gli altri

non c è rispetto per il popolo da parte dei politici e il popolo deve averlo per loro?

me ne frego se non la pensi come me.....io la penso cosi e basta , non mi importa delle polemiche ......rileggi il titolo del post.

ho scritto la mia. stop.

t-bird 63
29/03/2009, 21:51
Un vaff.....o a chi e cosa!!????:huh2::cipenso:

Domani mattina mi devo alzare presto.......'un ce la fo' a ditteli tutti:dry:

Facciamo cosi': un vaffanculo "andante a volo radente", tanto faro' pochi danni!!!

samuel.p
29/03/2009, 22:32
un vaffanculo a:
chi ti prende con la macchina e poi scappa .
al meccanico che ti ruba soldi sui pezzi e gonfia la mano d'opera .
a tutti i rivenditori di qualsiasi genere di roba che ricaricano del 300000% sulla merce che vendono .
a chi non ha mai fatto benificenza.
a chi si gira dall'altra parte quando vede una ingiustizia.
ai vigili/polizia/carabinieri che ti aspettano nascosti dietro una curva ti sequestrano il libretto e poi vanno a casa a prendere la loro moto con 7000 euro di modifiche (illegali).
a tutti i centri revisioni e motorizzazioni.
a chi non ha il coraggio di dire ti amo(ti amo Ylenia).
a chi vive x fregare il prossimo .
a chi si lamenta sempre e non fa mai nulla x migliorare le cose .
a chi no fa girare l'economia .
e poi basta altrimenti finisco il giorno del poi e l'anno del mai .................
un saluto a tutti siete troppo forti ragazzi
a dimenticavo un vaffanculo gigante ad un utente del forum che mi ha fatto perdere tempo

urasch
29/03/2009, 22:36
e un bel post vero?vi sentite piu leggeri?

The Dog
30/03/2009, 06:33
all' INTER....

Herbie 53
30/03/2009, 06:33
non è sampdoria ?:tongue:

VFC

billy64
30/03/2009, 09:31
Un bel vaffanculo a tutti quelli che lo meritano e sono tanti!!!!!!!!!!!!!un Vaffanculo speciale a tutti quelli che pensano che con i soldi si può sempre ottenere tutto.

Mr.Borlengo
30/03/2009, 09:37
fanculo alla maledetta alopecia androgenetica

beppe82
30/03/2009, 09:51
non c è rispetto per il popolo da parte dei politici e il popolo deve averlo per loro?

purtroppo hai ragione, è cè ancora gente che si scanna per loro!!!!!!

Notturno
30/03/2009, 09:57
quello che manca è forse un po' di educazione e rispetto per gli altri


non c è rispetto per il popolo da parte dei politici e il popolo deve averlo per loro?
me ne frego se non la pensi come me.....io la penso cosi e basta , non mi importa delle polemiche ......rileggi il titolo del post.
ho scritto la mia. stop.


purtroppo hai ragione, è cè ancora gente che si scanna per loro!!!!!!


Il punto non era lo scannarsi per i politici, al cui riguardo tutti noi possiamo avere le opinioni più disparate, ma il modo in cui si esprimono le proprie idee, che può essere più rispettoso delle opinioni degli altri.

Un tentativo, in questo senso, lo possiamo fare tutti, nò ? :coool:

beppe82
30/03/2009, 10:04
Il punto non era lo scannarsi per i politici, al cui riguardo tutti noi possiamo avere le opinioni più disparate, ma il modo in cui si esprimono le proprie idee, che può essere più rispettoso delle opinioni degli altri.

Un tentativo, in questo senso, lo possiamo fare tutti, nò ? :coool:

no, forse mi sono espresso male, non intedevo che su questo post cè gente che si scanna per loro, io intendo nella vita di tutti giorni, nella mia compagnia a volte si litiga per politici che ci prendono in giro.. tutto qua..

Notturno
30/03/2009, 10:13
no, forse mi sono espresso male, non intedevo che su questo post cè gente che si scanna per loro, io intendo nella vita di tutti giorni, nella mia compagnia a volte si litiga per politici che ci prendono in giro.. tutto qua..


Tu ti sei espresso benissimo... e condivido il tuo pensiero.

Solo che il messaggio che hai quotato faceva parte di una piccola discussione, precedente, il cui senso era un pò diverso. :coool:

Vezza
30/03/2009, 10:18
no, forse mi sono espresso male, non intedevo che su questo post cè gente che si scanna per loro, io intendo nella vita di tutti giorni, nella mia compagnia a volte si litiga per politici che ci prendono in giro.. tutto qua..

Occhio che se poi s'encazza...chiude...Sai che Notturno è selettivo...

Ciao belli...ho detto una cazzata, ora esco subito


:ontopicplease:

beppe82
30/03/2009, 10:18
Tu ti sei espresso benissimo... e condivido il tuo pensiero.

Solo che il messaggio che hai quotato faceva parte di una piccola discussione, precedente, il cui senso era un pò diverso. :coool:

a, ho capito..

Biondo78
30/03/2009, 10:59
a Pazzini.........ma con affetto,perchè comunque gli voglio bene,anche se l'anno scorzo da titolare ha fatto veramente poco.Auguri PAZZO:tongue:

marcosici
30/03/2009, 11:21
agli invidiosi...................che non riescono a gosersi la propia vita

Bebo.4
30/03/2009, 11:41
al vicino di casa che si mette a tagliere l'erba alle 13:50 della domenica pomeriggio!

elystreet
30/03/2009, 12:05
VFC A R. M. ALLE AMANTI ALLE INVIDIOSE ALLE P***** AI DATORI DI LAVORO STRONZI E A KI NON SA FARSI GLI AFFARI SUOI!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
30/03/2009, 12:09
caxxo.....e chi l'avrebbe detto!!!!;)

bastamoto
30/03/2009, 12:10
allo special one


VFC A R. M. ALLE AMANTI ALLE INVIDIOSE ALLE P***** AI DATORI DI LAVORO STRONZI E A KI NON SA FARSI GLI AFFARI SUOI!!!!!!!!!!!!!!

a alla Samp No ?

elystreet
30/03/2009, 12:11
caxxo.....e chi l'avrebbe detto!!!!;)

Cosa Herb?? :blink::wink_::biggrin3:

Herbie 53
30/03/2009, 12:12
elyIENAstreet;)

elystreet
30/03/2009, 12:14
elyIENAstreet;)

eh si eh si!!!!:wink_:
anzi ribadisco il mio VFC!!!! :biggrin3::biggrin3:

papitosky
30/03/2009, 12:18
non c è rispetto per il popolo da parte dei politici e il popolo deve averlo per loro?

me ne frego se non la pensi come me.....io la penso cosi e basta , non mi importa delle polemiche ......rileggi il titolo del post.

ho scritto la mia. stop.

nessuno ti impedisce di esprimere le tue idee e di contestare quelle degli altri; il problema è un altro: sei un maleducato

595Abarth
30/03/2009, 12:29
VFC A R. M. ALLE AMANTI ALLE INVIDIOSE ALLE P***** AI DATORI DI LAVORO STRONZI E A KI NON SA FARSI GLI AFFARI SUOI!!!!!!!!!!!!!!

azz... :biggrin3:

barba
30/03/2009, 12:33
Dopo 25 anni d'odio covato:
un vfc a cristina d'avena..ma soprattutto a grande puffo
PS grande puffo...non sei nessuno!

595Abarth
30/03/2009, 12:42
Dopo 25 anni d'odio covato:
un vfc a cristina d'avena..ma soprattutto a grande puffo
PS grande puffo...non sei nessuno!

nooooo

p.s.: l'ho incontrata la Cristina... :biggrin3:

pretoriano
30/03/2009, 12:54
un vaff ai soldi che non bastano mai che siano 1 10 100 1000........ so sempre pochi

barba
30/03/2009, 13:09
nooooo

p.s.: l'ho incontrata la Cristina... :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:
..avete anche "approfondito"?:tongue:

595Abarth
30/03/2009, 13:13
:ph34r::ph34r::ph34r:
..avete anche "approfondito"?:tongue:

ih ih ih si... ci siamo appartati...

mi ha fatto sedere ed ha iniziato a...

cantarmi... prima la sigla dei Puffi, poi occhi di gatto, poi kiss me licia, e per finire...

memole dolce memole.... :D :D :D :D :D

barba
30/03/2009, 13:15
ih ih ih si... ci siamo appartati...

mi ha fatto sedere ed ha iniziato a...

cantarmi... prima la sigla dei Puffi, poi occhi di gatto, poi kiss me licia, e per finire...

memole dolce memole.... :D :D :D :D :D


:laugh2::laugh2::laugh2:
...allora se è così "disponibile" ritiro quanto detto!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
30/03/2009, 15:41
il big marino ha detto fanculo il pc.......tutto fuso

elystreet
30/03/2009, 19:20
Dopo 25 anni d'odio covato:
un vfc a cristina d'avena..ma soprattutto a grande puffo
PS grande puffo...non sei nessuno!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Brandhauer
30/03/2009, 19:44
fanculo alla maledetta alopecia androgenetica

causa di precoce ed INGIUSTA calvizie!

ROBY1774
30/03/2009, 19:44
nessuno ti impedisce di esprimere le tue idee e di contestare quelle degli altri; il problema è un altro: sei un maleducato


ma chi sei il mio tutore?????
è un post per mandarsi in culo e mi fai la predica , ma ti rendi conto che sei ridicolo????
cosa c è di serio in un post cosi?
dopo aver sentito il nano su 40 televisioni diverse , con le cazzate che pensa e che fà , mi ha rotto i coglioni lui e chi la pensa come lui.....è ho mandato in culo tutto il popolo delle libertà.....almeno ero sicuro....:wink_:
:wink_:


che non mancava nessuno.:coool:

ma ti pare il post giusto per far prediche questo ?
vuol dire che non hai capito te.....

zap1976
30/03/2009, 19:51
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......

Semplicemente.......AMEN:wink_:

urasch
30/03/2009, 20:06
ma chi sei il mio tutore?????
è un post per mandarsi in culo e mi fai la predica , ma ti rendi conto che sei ridicolo????
cosa c è di serio in un post cosi?
dopo aver sentito il nano su 40 televisioni diverse , con le cazzate che pensa e che fà , mi ha rotto i coglioni lui e chi la pensa come lui.....è ho mandato in culo tutto il popolo delle libertà.....almeno ero sicuro....:wink_:
:wink_:


che non mancava nessuno.:coool:

ma ti pare il post giusto per far prediche questo ?
vuol dire che non hai capito te.....

raga non litigate altrimenti kiudono il post....

Brandhauer
30/03/2009, 20:15
sono Portiere/Barista d'Albergo per cui ci mando:
-quelli che... scriva pure i dati dei miei documenti ma non quelli "sensibili"!
-quelli che... lasciano e riprendono la chiave della stanza 10 volte in un'ora
-quelli che... ma... non gé ne zono rizturanda, bizzeria, barr-e guà indorno... niende?
-quelli che... avvisati che la metro chiude alle 21 chiedono "ma...anche per tornare?"
-quelli che... ho visto i divieti, quà davanti: ma si può parcheggiare?
-quelli che... (con l'espressione che dice "ma...è la cosa più naturale del mondo!"): per me un tè
-quelli che... ma? ancora qui lei? "eh, Signore, io LAVORO qui"

595Abarth
30/03/2009, 20:20
sono Portiere/Barista d'Albergo per cui ci mando:
-quelli che... scriva pure i dati dei miei documenti ma non quelli "sensibili"!
-quelli che... lasciano e riprendono la chiave della stanza 10 volte in un'ora
-quelli che... ma... non gé ne zono rizturanda, bizzeria, barr-e guà indorno... niende?
-quelli che... avvisati che la metro chiude alle 21 chiedono "ma...anche per tornare?"
-quelli che... ho visto i divieti, quà davanti: ma si può parcheggiare?
-quelli che... (con l'espressione che dice "ma...è la cosa più naturale del mondo!"): per me un tè
-quelli che... ma? ancora qui lei? "eh, Signore, io LAVORO qui"

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ih ih ih ih ti prego se ne hai altri sfogati.... bellissimiiiiiii

Brandhauer
30/03/2009, 20:21
cito testuale dal "verbo" di Cliente lucano:
"...ci sarebbe da scrivere un ROMANO"

ROBY1774
30/03/2009, 21:21
raga non litigate altrimenti kiudono il post....

per me è tutto ok.....io sono tranquillissimo.:coool:

Notturno
30/03/2009, 21:25
...mi ha rotto i coglioni lui e chi la pensa come lui...

Io direi che quello che non hai capito tu è che mandare affancù lui ci può stare, ma estendere il concetto a mezza italia che l'ha votato diventa un pò pesante, specialmente se si sottolinea più volte in modo colorito che delle idee degli altri non si ha considerazione.

Ma gli altri sono ovunque, anche qui... dai, non litighiamo tra noi per motivi simili.


raga non litigate altrimenti kiudono il post....

Ce la possiamo fare a mandare lì mezza italia senza litigare... :laugh2:... proviamoci... :biggrin3:


..quelli che... scriva pure i dati dei miei documenti ma non quelli "sensibili"!...

:risate2:

Apox
30/03/2009, 21:28
Un vaffanculo alle forze dell' ordine (non si dice quale ente) che sono passati col rosso (e senza sirene) e mi hanno cilindrato in pieno mentre io ero alla guida di un ambulanza (in sirena e passavo col verde) ed ora ho mal di schiena e non posso usare la moto...

Ps. giusto per dare delle cifre... 30.000 euro di danni all' ambulanza, loro 159 distrutta...

Pps. per fortuna nessuno si è fatto male!

Notturno
30/03/2009, 21:29
cito testuale dal "verbo" di Cliente lucano:
"...ci sarebbe da scrivere un ROMANO"

O anche da aprire un 3D dedicato agli strafalcioni... sono sicuro che siamo in molti ad averne sentiti di incredibili...

Misha84
30/03/2009, 21:45
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......
come non quotare.. e ci aggiungo pure Chiara alla tua lista..

barba
31/03/2009, 06:14
sono Portiere/Barista d'Albergo per cui ci mando:
-quelli che... scriva pure i dati dei miei documenti ma non quelli "sensibili"!
-quelli che... lasciano e riprendono la chiave della stanza 10 volte in un'ora
-quelli che... ma... non gé ne zono rizturanda, bizzeria, barr-e guà indorno... niende?
-quelli che... avvisati che la metro chiude alle 21 chiedono "ma...anche per tornare?"
-quelli che... ho visto i divieti, quà davanti: ma si può parcheggiare?
-quelli che... (con l'espressione che dice "ma...è la cosa più naturale del mondo!"): per me un tè
-quelli che... ma? ancora qui lei? "eh, Signore, io LAVORO qui"

:risate2:

sei splendido:laugh2:

cardinero76
31/03/2009, 06:36
Un Faffanc@@o di :cuore: al meteo che ha veramente rotto i cogli@ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ca@@o voglio il soleeeeeeeeeee.........

Andrea35
31/03/2009, 07:05
Un Faffanc@@o di :cuore: al meteo che ha veramente rotto i cogli@ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ca@@o voglio il soleeeeeeeeeee.........

grandeeee

mondez77
31/03/2009, 07:19
Io vorrei mandare a fanculo i miei amici che si sposano..... caspita mi sono rotto di spendere un botto per addio ai celibati, scherzi, regali e vestiti.... cazz.... tanto sono soldi investiti che non mi ritorneranno indietro....

Andrea35
31/03/2009, 07:30
Io vorrei mandare a fanculo i miei amici che si sposano..... caspita mi sono rotto di spendere un botto per addio ai celibati, scherzi, regali e vestiti.... cazz.... tanto sono soldi investiti che non mi ritorneranno indietro....

perchè non ti sposi o perchè già ti sei sposato?

mondez77
31/03/2009, 07:38
Perchè a me chi me se sposa????

Quando una donna inizia a conoscermi meglio mi sbaracca..... ormai sto perdendo le speranze...

bastamoto
31/03/2009, 07:39
u vaffanculo speciale a Bastamoto

urasch
31/03/2009, 07:40
un grosso vaff alle condizione meteo..non e possibile che ogni volta che torno a casa trovo un tempo di merda!!!!!

Ipcress
31/03/2009, 07:55
Un sentito mavadavialchi (in lingua piemontese) a tutti coloro i quali hanno contribuito e contribuiscono a fare di questo paese un paese di cialtroni.

Andrea35
31/03/2009, 08:08
Perchè a me chi me se sposa????

Quando una donna inizia a conoscermi meglio mi sbaracca..... ormai sto perdendo le speranze...

mai dire mai ricordatelo e poi le cose arrivano quanto meno te lo aspetti

Skorpio74
31/03/2009, 08:31
Penso di essere d'accordo.


q8:wink_:

Vorrei dedicare questo gran Vaffancul alla Triumph, per avere creato delle moto che diventano dei mutui e ci fanno separare dalle nostre donne.

steo1983
31/03/2009, 10:11
un caloroso vaffanculo anche a quelli che ti escono davanti e poi si piantano in mezzo alla strada...ormai sei fuori vai...che cosi non ci passiamo in due...

speedluca
31/03/2009, 10:22
io di vaffanculo ne' avrei tanti da mandare,
ma cerchero' di sintetizzare al massimo.
1) vaffanculo a sto tempo di mmerda che non mi fa prendere la moto
2) vaffanculo speciale ai politici
3) un bel vaffanculo ai clienti che non mi pagano!!!!!

fiorentino
31/03/2009, 12:30
un grosso vaff...ulo alla neve caduta dal tetto ..... MI HA ROTTO IL PARABREZZA!!!!! CHI PAGHERA' ???:cry::cry::cry::cry::cry:

urasch
14/04/2009, 18:30
unn grosso vaffanclo al terremoto che ha colpito l abruzzo

Smash82
14/04/2009, 18:35
CIAO UN TOPIC UN PO COSI...MA SIETE LIBERI DI SFOGARVI.......DEDICATE UN VAFF A CHI E COSA....AVANTI!!!!!!

IO DEDICO UN VAFF...AL MALTEMPO E DA UN MESE CHE NON RIESCO A PRENDERE LA MOTO,A TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO MALE,ALLA PERSONE INVIDIOSE CATTIVE!!!!! V........O!!!!!!!!!!!

sono disorientato ci sarebbe troppo da dire e troppi vaffa da mandare...:biggrin3:

yatta
14/04/2009, 18:41
:smoke_: al mio capo...

Teo Mito
14/04/2009, 18:53
Un gran vaffa alle persone che affermano di essere tuoi amici,
ma alla prima occasione ti inchiappettano.

Fottuta invidia....!!!

Brandhauer
14/04/2009, 19:04
ultimissimi esaurimenti di Pasqua:

-quelli che..."sì, signore, il Tabacchino è a 20 metri a sinistra."
"ma... se io volessi andare a destra?"

-quelli che... "la Camera Doppia 90,00 euro, Colazione compresa."
"e senza colazione?"
(ce la darei senza finestre, senza asciugamani nè saponi:
un tavolaccio, un poco di paglia, pane azzimo e acqua sporca!
Barbuìn!)

-quelli che... "una Matrimoniale."
"Ma... siete in 4!"
"Sì, ma i bambini dormono in mezzo!"

-quelli che... "Dov'è il centro?"
"qui SIAMO in centro!"
"ah... è questo? me l'aspettavo diverso!"

-quelli che... "mi spiace Signori: completo"
"non possiamo dormire sui divani?"

-quellA che... con il solo volto nella mia direzione e lo sguardo in alto, alla sua destra:
"ho perso il numero di TELE2... sà..., per telefonare?"
"...proprio non saprei..."
sempre con lo sguardo fisso, in alto, a bocca aperta, senza emettere
alcun suono:
"...eeehhh..."

-quelli che... posteggiano (abusivamente) i loro Camper davanti a questi 3(!) alberghi,
pic-niccano sulle aiuole, mangiano, bevono, pis@@@no, ca@@no,
tutto davanti lì! eppoi:
"Non è che, per caso, c'ha un pallone?"

Exa
14/04/2009, 19:08
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......
SONO D'ACCORDISSIMO COPLIMENTI!

Lordsinclair
14/04/2009, 19:30
io sono un Lord non posso fare queste cose ... posso solo pensarle..:ph34r:

StPatrick
14/04/2009, 22:49
unn grosso vaffanclo al terremoto che ha colpito l abruzzo

Quoto!

uccia
15/04/2009, 19:29
io vorrei mandare a fanculo il coglione che ieri tornando da un amico ha centrato in pieno un povero micio uccidendolo....posso capire che puo' succedere ma almeno fermati bastardo!!:mad: io l'ho fatto e ho visto il dolore che provava un povero uomo raccogliendo la povera bestiola da terra in lacrime....mando a fanculo chi non ha rispetto per gli altri,a chi specula sulle disgrazie degli altri, fanculo ai spacconi e ai maleducati,fanculo a chi non usa la freccia, fanculo al mio comune della mia citta' (vicenza) che non asfalta le strade..tra un po' midevo prendere un leopard per girare...fanculo a chi corre nelle stradine dove giocano i bambini...fanculo alle banche (meritano di essere tutte rapinate) fanculo al governo..siete solo dei chiaccheroni!...e alla fine un po' fanculo anche a me...che mi innamoro sempre delle persone sbagliate :tongue:

elystreet
15/04/2009, 19:36
io vorrei mandare a fanculo il coglione che ieri tornando da un amico ha centrato in pieno un povero micio uccidendolo....posso capire che puo' succedere ma almeno fermati bastardo!!:mad: io l'ho fatto e ho visto il dolore che provava un povero uomo raccogliendo la povera bestiola da terra in lacrime....mando a fanculo chi non ha rispetto per gli altri,a chi specula sulle disgrazie degli altri, fanculo ai spacconi e ai maleducati,fanculo a chi non usa la freccia, fanculo al mio comune della mia citta' (vicenza) che non asfalta le strade..tra un po' midevo prendere un leopard per girare...fanculo a chi corre nelle stradine dove giocano i bambini...fanculo alle banche (meritano di essere tutte rapinate) fanculo al governo..siete solo dei chiaccheroni!...e alla fine un po' fanculo anche a me...che mi innamoro sempre delle persone sbagliate :tongue:

come non quotarti!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
15/04/2009, 19:39
io mando affanculo a prescindere.

urasch
16/04/2009, 18:12
come non quotarti!!!!!!!!

quoto

Simi
16/04/2009, 18:20
un vaffa... a chi nn collega il cervello e il cuore prima di parlare...

yatta
16/04/2009, 18:23
:smoke_: mando affanc...il tempo....il mio capo...e la mia vicina....e il telecomando di Sky che non mi funziona piu'

urasch
16/04/2009, 18:34
io mando un vaffanculo a quel coglione di automobilista che ha imboccato una rotonda al contrario....meno male che l ho visto da lontano e mi sono spostato...stu trmon

Intrip
16/04/2009, 18:38
io mando un vaffanculo a quel coglione di automobilista che ha imboccato una rotonda al contrario....meno male che l ho visto da lontano e mi sono spostato...stu trmon

scusa ero sovrapensiero :cry::cry: scusa :cry:

the cursed
16/04/2009, 19:15
signori non posso non dedicare un vaffa anche io..

allora un sincero e cattivo vaffa a tutti gli automobilisti indisciplinati,che quando sono in auto non mettono la freccia per girare o valutano pochissimo la presenza di motociclisti o scooteristi(razza non riconosciuta:tongue:)dietro o accanto a loro...

MR-T
16/04/2009, 19:28
io a sti maledetti ladri....:dry:

urasch
16/04/2009, 20:59
io a sti maledetti ladri....:dry:

nessuna notizia della tua moto?

Lelehellas
17/04/2009, 19:48
preferisco restare sul forum... non mi esprimo.....

eh già eh già!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
17/04/2009, 19:56
un vaff. al lavoro al Sabato e Domenica....

quando gli altri si divertono in giro in moto..............

winter1969
17/04/2009, 19:58
un vaff. al lavoro al Sabato e Domenica....

quando gli altri si divertono in giro in moto..............

Qualcuno deve pur lavorare :biggrin3:

MR-T
17/04/2009, 19:59
Qualcuno deve pur lavorare :biggrin3:

i milionari...no.... :fisch:

dai mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes: fatti forzaaaaaaaaa :rolleyes:

Mamba
17/04/2009, 20:16
Qualcuno deve pur lavorare :biggrin3:

dimenticavo un vaffanc...a Winter.....................:dry:


:biggrin3::biggrin3::wub:

pippopoppi
17/04/2009, 20:30
Un vaffanculo alla fame e un mega vaffanculo a "quei soliti noti" porci ricconi magnaccioni.
Un vaffanculo alla mia ex società e a tutti i dirigenti di merda rincoglioniti che si sono arrichiti sulle mie spalle. Aggiungo: li mortacci loro...

Snail
17/04/2009, 20:44
Un enorme VAFFANC**O al mio capo e tutti quelli che gli danno retta.
VAFFAC**O veramente C**ZO!!


P.s.
Una meraviglia di topic... ci voleva proprio!!:wink_:

Ciao a tutti raga! :wink_:

MR-T
17/04/2009, 20:54
Un enorme VAFFANC**O al mio capo e tutti quelli che gli danno retta.
VAFFAC**O veramente C**ZO!!


P.s.
Una meraviglia di topic... ci voleva proprio!!:wink_:

Ciao a tutti raga! :wink_:

:wink_: ciao snail :biggrin3:

ah mi son dimentica di dirti.... io sono il tuo capo.... :blink::wacko:

:tongue::laugh2:

7373massimo
17/04/2009, 21:03
FATTO!!! CON IL PENSIERO!!!!

MR-T
17/04/2009, 21:14
FATTO!!! CON IL PENSIERO!!!!

:rolleyes: massimo GENTILUOMO subito....:rolleyes: solo col pensiero ;)

Snail
17/04/2009, 21:32
:wink_: ciao snail :biggrin3:

ah mi son dimentica di dirti.... io sono il tuo capo.... :blink::wacko:

:tongue::laugh2:

Si... certo... :biggrin3:

MR-T
17/04/2009, 21:36
Si... certo... :biggrin3:

:tongue::laugh2:

;)

urasch
17/04/2009, 22:55
un vaff. al lavoro al Sabato e Domenica....

quando gli altri si divertono in giro in moto..............

a ki lo dici..ma sono scelte e non mi permetto di sputare nel piatto in cui mangio....

vaffanculo...a tutti i reality show e a chi partecipa pure

Stinit
18/04/2009, 08:02
io un vaffa lo dedico calorosamente a tutti quelli che nel tempo hanno contribuito al declino culturale ed economico del mondo e soprattutto dell'italia...

...grazie a loro i nostri figli vivranno in un mondo molto + difficile e ingiusto di quello dove siamo cresciuti noi...

verybastardinside
18/04/2009, 08:15
UN vaf.... a chi non ha rispetto per gli altri.... UN vaf a chi non si degna di veder il suo prossimo... un vaf agli indifferenti!!! UN VAFF al meteo... che si sistemi che voglio correre in moto e smetter di pagar pargheggi!!

Nello76
18/04/2009, 10:54
un vaff... all'ignoranza della gente....a volte macroscopica!!!!

Fabri83
18/04/2009, 11:51
Vaffff............. ai soliti ormai nuvoloni grigi del sabato pomeriggio. Sempre puntuali all'ora dell'uscita in moto.
Ma vaaaaaaaaaaaaaafffffffffffffffffffff................................... :ph34r:

guido83
18/04/2009, 14:49
alla polizia municipale ma sopratutto agli ausiliari del traffico

VAFFAN..LO

winter1969
18/04/2009, 14:54
Vaff.............al Nano

MR-T
18/04/2009, 16:49
Vaff.............al Nano

:blink: brontolo? :blink:

urasch
10/08/2009, 23:42
vaffanculo a tutta la gentaglia falsa che mi circonda agli invidiosi ai merdosi ai tossici,agli automibilisti che non sanno guidare..e a tutta la feccia che circondfa la nostra nazione.

up

Catwoman
11/08/2009, 14:02
vaff......... alla mia orticaria solare. Non ne posso piùùùùùùùùùùù :cry::cry: Dovrei stare a godermi il mare della mia Sicilia e invece.... :cry:

fearless
11/08/2009, 14:13
un vaffanculo "generico"......a tutti quelli che se lo meritano :biggrin3:

Marco Manila
11/08/2009, 14:19
Ragazzi la discussione è di qualche mese fà e nelle varie risposte ho letto parole che poco mi piace circolino su un luogo pubblico e letto da chiunque come il nostro Forum, quindi chiudo per evitare che rimanga in vista.

Vorrei anche esortare gli amici che si sono lasciati andare a parole che di certo non urlerebbero nella loro piazza di paese a pensarci due volte prima di farlo su TCP.

Ho notato anche diverse risposte che violano il regolamento nel punto

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.