Visualizza Versione Completa : Sempre peggio!!!
Foto e filmati su Internet a Bologna è "caccia allo sbirro" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/cronaca/polizia-web/polizia-web/polizia-web.html)
Maaah!!!!
si ho letto,purtroppo di teste di cazzo è pieno il mondo
Herbie 53
29/03/2009, 13:10
sempre peggio davvero
gabriele70
29/03/2009, 13:28
intanto li beccano sicuro. Mai generalizzare, tra gli addetti delle forze dell'ordine non ci sono solo esaltati che dietro un casco e con il fazzoletto a coprire il volto si divertono a dare manganellate ai manifestanti con le mani alzate ma anche e soprattutto persone per bene.
Il Parteno
29/03/2009, 13:35
Ora non per difendere la polizia o le altre forze dell'ordine...che a volte anziché lavorare su cose serie, dedicano il loro tempo a rompere le p***e a noi poveri contribuenti già "divorati" dallo Stato, ma questa ultima trovata dei comunisti è veramente un'indecenza!!!
Sono andati troppo oltre...
NON E' POSSIBILE!
Sputare in faccia a quel modo su persone che lavorano e vivono per difendere il nostro paese!
si ho letto,purtroppo di teste di cazzo è pieno il mondo
ormai nn c'è da stupirsi più di nulla...
intanto li beccano sicuro. Mai generalizzare, tra gli addetti delle forze dell'ordine non ci sono solo esaltati che dietro un casco e con il fazzoletto a coprire il volto si divertono a dare manganellate ai manifestanti con le mani alzate ma anche e soprattutto persone per bene.
il sito non è italiano,ma utilizza un server francese,mica son scemi
ormai nn c'è da stupirsi più di nulla...sa dove l'hai presa la frase in firma??????:blink:
il sito non è italiano,ma utilizza un server francese,mica son scemi
sa dove l'hai presa la frase in firma??????:blink:
:coool: l'ho pescata dal mio cervello,caro pecoraro ascanio :tongue:
:coool: l'ho pescata dal mio cervello,caro pecoraro ascanio :tongue:
Sei un pazzo,cmq non mi rispecchia:wink_:
595Abarth
29/03/2009, 14:11
Che vergogna.... ovviamente che città itaGliana poteva essere presente??
:sick::sick::sick:
Sono solidale agli agenti di Polizia, che per uno stipendio da fame ci parano il culo....
speriamo che venga OSCURATO il sito al più presto e che i responsabili di questa vergognosa azione vengano processati e condannati per tutti i reati contestati.
Mi fanno più schifo dei pozzi neri.
papitosky
29/03/2009, 14:30
è pazzesco
ormai nn c'è da stupirsi più di nulla...
già...
Lady veRSys
29/03/2009, 19:52
schifezza e amarezza
SpongeBob
29/03/2009, 21:00
Non so a voi, a me il fatto che da più fastidio è che tanti di questi sono figli di papà che han sempre avuto il c##o parato, altro che proletari e lotta di classe... che esseri indegni.
Non so a voi, a me il fatto che da più fastidio è che tanti di questi sono figli di papà che han sempre avuto il c##o parato, altro che proletari e lotta di classe... che esseri indegni.
ah come hai ragione...
:offtopic: a proposito belle zone in the middle of Sardinia...ho lavorato per 2 anni a Tonara...