Visualizza Versione Completa : Pubblicità a ore pasti!!!
Premesso che nessuno è obbligato a guardare la tv mentre pranza o cena...
Premesso che gli spazi pubblicitari ore pasti sono i più ambiti e pagati perchè molta più gente è davanti allo schermo...:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Premesso che è stato riscontrato sia sulla Rai che su Mediaset...
Detto ciò....
ma è mai possibile che, mentre stai gustando un piatto saporito, le pubblicità che ti propinano riguardano quasi sempre farmaci per la diarrea, assorbenti, preservativi e simili...:nonono::nonono::nonono:
cosa ne pensate???
Herbie 53
29/03/2009, 13:12
che fanno il loro lavoro...nel senso che quelli sono i momenti in cui sono certi di beccare il proprio "target"....ahimè è così.....anche a me comunque da fastidio....ma basta riderci su!!
non abbiamo la tv a casa
:blink::blink::blink:
Herbie 53
29/03/2009, 13:18
:blink::blink::blink:
lascia stare.....non cercare di capire......:biggrin3:
io ci ho rinunciato:biggrin3:
lascia stare.....non cercare di capire......:biggrin3:
io ci ho rinunciato:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gabriele70
29/03/2009, 13:24
penso che mi fa vomitare sta cosa... ci vorrebbe un'ora protetta per i deboli di stomaco come me!!!!
Il Parteno
29/03/2009, 13:30
Io sinceramente, penso che abbandonerò la tv...la prima volta che mi propineranno la pubblicità di una Yamaha!!!
Skerzi a parte...il fatto comunque è vero...ma come cavolo è che non hanno niente di meglio da pubblicizzare???
O meglio...so che gli spazi pubblicitari vengono pagati in base alla fascia oraria (più pubblico = più costo), però possibile che tutte quelle ditte siano le più ricche???
Herbie 53
29/03/2009, 13:34
investono...tutti facciam la cacca e tutte le donne fra i 12 ei 45 (circa...che le menopausate non si offendano;)) usano assorbenti...basta cambiare prospettiva e riderci su...
Lordsinclair
29/03/2009, 13:43
si e' cosi'.. purtroppo.. anche sulle reti tedesche e' la stessa solfa ..:cry:
non serve cambiar canale..
Herbie 53
29/03/2009, 13:43
si e' cosi'.. purtroppo.. anche sulle reti tedesche e' la stessa solfa ..:cry:
non serve cambiar canale..
anche il germania si caca!!!:biggrin3:
anche il germania si caca!!!:biggrin3:
si ma loro sono più precisi e regolari.. son teteschi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ma loro sono più precisi e regolari.. son teteschi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti al max dovrebbero essere sfizzeri:biggrin3:
Herbie 53
29/03/2009, 13:54
gli svizzeri non fanno la cacca...producono cioccolata
gli svizzeri non fanno la cacca...producono cioccolata
o al massimo la fanno fare la cacca...erba svizzera!!! :biggrin3::biggrin3:
ma dove sta il problema? la pubblicità della preparazione H è cosiì bella..:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
29/03/2009, 14:14
ma dove sta il problema? la pubblicità della preparazione H è cosiì bella..:biggrin3::biggrin3:
hai mai avuto le emorroidi??:ph34r:
papitosky
29/03/2009, 14:32
Premesso che gli spazi pubblicitari ore pasti sono i più ambiti e pagati perchè molta più gente è davanti allo schermo...:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Detto ciò....
ma è mai possibile che, mentre stai gustando un piatto saporito, le pubblicità che ti propinano riguardano quasi sempre farmaci per la diarrea, assorbenti, preservativi e simili...:nonono::nonono::nonono:
cosa ne pensate???
:laugh2::laugh2::laugh2: comunque, mentre mangio, tv spenta
mah... è il mercato.... ;)
:laugh2::laugh2::laugh2: comunque, mentre mangio, tv spenta
sarebbe giusto così...anche perchè tra internet, tv e telefonia...il dialogo vero e proprio è in serio pericolo...
Lordsinclair
29/03/2009, 18:35
o al massimo la fanno fare la cacca...erba svizzera!!! :biggrin3::biggrin3:
No quella se la fumano...:wink_:
Herbie 53
29/03/2009, 18:36
gli svizzeri nemmeno fumano....!!vero Natan??;)
Lordsinclair
29/03/2009, 18:41
gli svizzeri nemmeno fumano....!!vero Natan??;)
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
No quella se la fumano...:wink_:
e poi al cesso di corsa....
Lordsinclair
29/03/2009, 18:44
e poi al cesso di corsa....
Si e poi intanto che sono sul cesso ne accendono un altro..:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Lo scrofo
29/03/2009, 18:45
Detto ciò....
cosa ne pensate???
io dico che e' in atto un exploit di pubblicita' di farmaci che fa ribrezzo ...
Vergognoso.
hai mai avuto le emorroidi??:ph34r:
noo per fortuna:sick:
Herbie 53
29/03/2009, 18:50
noo per fortuna:sick:
ecco....:biggrin3:
595Abarth
29/03/2009, 18:53
Detto ciò....
cosa ne pensate???
hai dimenticato il "pezzo forte".... la pasta e gli adesivi per le DENTIERE... Con tanto di illustrazioni ed esempi...:risate2::risate2::risate2::risate2:
hai dimenticato il "pezzo forte".... la pasta e gli adesivi per le DENTIERE... Con tanto di illustrazioni ed esempi...:risate2::risate2::risate2::risate2:
verissimo...:wink_:
Lady veRSys
29/03/2009, 19:45
ma dai ragazzi che c'è anche la pubblicità del lidl.............che vi aiuta ........
e sempre a lamentarvi ....daltronde quando si è al ristorante si nota sempre quello che va al cesso mentre voi mangiate e pagate anche ............
ma dai ragazzi che c'è anche la pubblicità del lidl.............che vi aiuta ........
e sempre a lamentarvi ....daltronde quando si è al ristorante si nota sempre quello che va al cesso mentre voi mangiate e pagate anche ............
:biggrin3:
e' vero, considera pero' che e' anche l'unico spazio in cui per una crema ,un sapone ,un profumo o un yogurt o un telefonino ci viene offerta' la possibilita di vedere dei bei pezzi di F_ _ a
hahahahhahahhahhahahah
Jackt675
29/03/2009, 22:26
Detto ciò....
cosa ne pensate???
Lo dico sempre anche io ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah
Io faccio così....quando una pubblicità mi disturba evito accuratamente di comprare quel prodotto.
Herbie 53
30/03/2009, 08:26
Io faccio così....quando una pubblicità mi disturba evito accuratamente di comprare quel prodotto.
in caso di emorroidi che fai????:ph34r:
in caso di emorroidi che fai????:ph34r:
Compro quello della concorrenza...:biggrin3:
Herbie 53
30/03/2009, 08:28
Compro quello della concorrenza...:biggrin3:
..........voglio il nome:coool:
..........voglio il nome:coool:
Prima mi devono pagare e poi faccio pubblicità...:biggrin3:
Prima mi devono pagare e poi faccio pubblicità...:biggrin3:
io...non sopporto più.....la compilation delle canzoni degli anni 80......
eppure son canzoni dei miei anni............ma non ce la faccio più........
:biggrin3:
Herbie 53
30/03/2009, 11:56
cedi...e compratele!!
cedi...e compratele!!
piuttosto vado a un concerto di quelli di D74......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusa D74...si fà per scherzare...:wub::wub::wub:
cedi...e compratele!!
:rolleyes: