Visualizza Versione Completa : Ordinate Pirelli Diablo Strada
quagliodromo
29/03/2009, 13:44
Sabato sono passato dal gommista e dopo aver ristretto il campo a Pirelli e metzeler ho optato per le Pirelli Diablo Strada, sia per il prezzo (240€ montate) sia per il fatto che sul Kawa Z1000 che avevo prima ho sempre montato le Pirelli Diablo standard e mi son sempre trovato da dio!
Preciso che sono un "fermone" ma mi piace girare tranquillo (e per lo più con zavorrina al seguito).
Che ne dite?
pippo167
29/03/2009, 14:42
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/57030-tutte-le-gomme-per-la-tiger-1050-a.html :coool::wink_:
quagliodromo
29/03/2009, 14:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/57030-tutte-le-gomme-per-la-tiger-1050-a.html :coool::wink_:
Già visto, ma con la funzione "cerca" non ho trovato nessun commento specifico per le Diablo Strada...:iamsorry:
boccaseriola
29/03/2009, 15:06
Sabato sono passato dal gommista e dopo aver ristretto il campo a Pirelli e metzeler ho optato per le Pirelli Diablo Strada, sia per il prezzo (240€ montate) sia per il fatto che sul Kawa Z1000 che avevo prima ho sempre montato le Pirelli Diablo standard e mi son sempre trovato da dio!
Preciso che sono un "fermone" ma mi piace girare tranquillo (e per lo più con zavorrina al seguito).
Che ne dite?
onestissime gomme che ti permettono un buon grip anche sul bagnato e anche una buona durata. C'ho fatto 12000 km sempre in due e mi sono sempre trovato bene. Quando finisco le dunlop le rimetto su subito.
lamps
SadShape
29/03/2009, 15:07
onestissime gomme che ti permettono un buon grip anche sul bagnato e anche una buona durata. C'ho fatto 12000 km sempre in due e mi sono sempre trovato bene. Quando finisco le dunlop le rimetto su subito.
lamps
Addirittura 12000?!:blink:
angeloyzf
29/03/2009, 15:14
Il gommista ha detto anche a me che adesso che sono uscite i diablo rosso e le angel le diablo normali (non strada) le trovi a quel prezzo .... gomma buona ma preferisco provare le novita' :wink_: che con poco in piu' (40 euro) ti porti a casa :w00t:
La mia tigrotta non ha fatto nemmeno un km con le "gomme" di serie a favore delle Diablo Strada.
Premesso che sono un fermone pure io, posso dire finora di essermi trovato molto molto bene, anche quelle volte sul bagnato. Danno una buona sensazione di tenuta senza scivolamenti in curva. Finora ho percorso 6.000 km sempre senza passeggero e presumo di riuscire a farne almeno altrettanti.
Se non hai esigenze di avere ginocchio a terra su ogni curva, dal mio punto di vista hai fatto un'ottima scelta.
A quel prezzo riesci a trovare delle gomme più performanti , ma di sicuro fai meno di 12000 km .
Comunque per andarci "a passeggio" vanno benissimo
falcon16
29/03/2009, 16:40
Con le Pilot originali mi sono fermato a 7800 km ora o le Z6 Interact tutta un altra musica ma sono curioso di vedere quanti km faranno.
Penso però che per farne 12000 dovrei provare quelle del treno :cry::cry::cry:
le P strada è na buona gomma x girare in due senza strafare...io ha quel prezzo montavo le interact poi ho messo le P angel a 10€ in + spero sia un'evoluzione della P strada
boccaseriola
29/03/2009, 17:12
Addirittura 12000?!:blink:
ero in vacanza e le ho cambiate al ritorno. Ho fatto della gran autostrada e le ho cambiate piu' per il fatto che erano diventate quadrate che per il consumo in se per se. Se le avessi usate per i giri sportiveggianti del week end non avrei superato 10000. Comunque resta una buona gomma che se non pretendi di strisciare le orecchie ovunque per la tigrotta vanno benissimo.
lamps