Visualizza Versione Completa : CAVALLETTO A PERNO CENTRALE
Ciao a tutti.
Qualcuno utilizza o può darmi consigli per l'acquisto di un cavalletto a perno centrale per la street? Se poi ci fosse qualcuno che ha provato sia questi che quelli tradizionali da montare anteriormente e posteriormente, e mi dicesse se le sue impressioni sarebbe il massimo.
Grazie in anticipo
fearless
29/03/2009, 14:19
io ho quello posteriore...metti i 2 nottolini laterali e il gioco e' fatto.
molto utile e semplice da mettere anche da solo.
per gli altri non saprei consigliarti.
io ho quello posteriore...metti i 2 nottolini laterali e il gioco e' fatto.
molto utile e semplice da mettere anche da solo.
per gli altri non saprei consigliarti.
Grazie. Sono tentato da quello a perno passante dato che scarica le sospensioni e inoltre ti consente di smontare le ruote se ci fosse bisogno.
Antriple
29/03/2009, 14:32
non si può quello và solo sulle moto con monoforcellone come la speed!
non si può quello và solo sulle moto con monoforcellone come la speed!
Per quale motivo non capisco? L'attacco del forcellone sul telaio è identico, cambia ovviamente sul perno della ruota posteriore, ma questo non influenza l'uso di questo tipo di cavalletto.
Micelimoto.com Special Supports - Officina - Produzione Cavalletti - Bellaria Igea Marina (RN) - Dove siamo (http://www.micelimoto.com/dett_prod.html?cat=4102&num=1&id=419748)
Questo è un esempio
fearless
29/03/2009, 17:21
Per quale motivo non capisco? L'attacco del forcellone sul telaio è identico, cambia ovviamente sul perno della ruota posteriore, ma questo non influenza l'uso di questo tipo di cavalletto.
Micelimoto.com Special Supports - Officina - Produzione Cavalletti - Bellaria Igea Marina (RN) - Dove siamo (http://www.micelimoto.com/dett_prod.html?cat=4102&num=1&id=419748)
Questo è un esempio
mmmmm...bella storia sto' cavalletto!!!!!!!
costa un po' caro ma e' una bella idea veramente.
marcosici
29/03/2009, 17:32
tu dici che ci puo stare sulla street?
non carissimo considera che con un supporto anteriore da 29 euro sollevi tutta la moto da terra. costa sempre meno di due cavalletti all'anteriore e al posteriore e inoltre tiene scariche le sospensioni
Miceli Moto® - Produzione Cavalletti Portatarga e Accessori Moto (http://www.micelimoto.com/promozioni.html)
con 104 euro in promozione si prendono tutti e due.
Magari cercando un po' anche con meno...
fearless
29/03/2009, 17:36
tu dici che ci puo stare sulla street?
non credo.
non vedo "buchi" utili sulla nostra! il perno centrale e' pieno da noi.
non credo.
Ho mandato una mail alla Miceli chiedendo se e quali modelli si possono usare con la street. Vediamo che mi dicono. Vi aggiorno se siete interessati
fearless
29/03/2009, 19:09
Ho mandato una mail alla Miceli chiedendo se e quali modelli si possono usare con la street. Vediamo che mi dicono. Vi aggiorno se siete interessati
certo!!!!
facci sapere. e' un attrezzo molto utile.
non credo.
correggo la mia risposta!!!!!!!!!!!!
abbiamo un foro da 8mm nel perno centrale, quindi e' assolutamente adatto il cavalletto.!!!!