PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su tuta intera

Jet Black
29/03/2009, 13:12
Ciao a tutti!!sono in procinto di comprarmi una tuta intera e dato che ho il Berik store non molto lontano da casa ero indirizzato sulla Berik magari per risparmiare qualche euro che non fa mai male!!C'è qualche differenza apprezzabile con le altre marchè un pò più blasonate come Dainese Spidi e Alpinestar??

katta
29/03/2009, 13:29
Vai tranquillo con Berik, controlla solo lo spessore della pelle, ma ormai non ce n'è bisogno perchè le tute del giorno d'oggi sono ottime!

niconino
29/03/2009, 13:43
assolutamente no e' tutta una questione gusti personali di disegno e colori che ha la tuta

pacpeter
29/03/2009, 14:33
provala con il paraschiena addosso e tienila indossata per un pò, magari sedendoti su una moto

crisgas
30/03/2009, 10:02
io ho preso una berik da pochissimo e prima di prenderla ho provato molte tute compreso dainese, come qualita vai tranquillo

simone pd
30/03/2009, 10:17
ottime tute le berik solo che sono un po costose

Jet Black
30/03/2009, 18:40
bè rispetto alla dainese ad esempio sono molto più economiche!!esistono ditte che costano ancora meno?

katta
30/03/2009, 20:48
spyke costano poco e sono ottime...io ne ho appena presa una...

Wallace
30/03/2009, 21:08
Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing (http://www.gimoto.com/)

ti fai colori e varie sul sito

Jet Black
31/03/2009, 11:41
Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing (http://www.gimoto.com/)

ti fai colori e varie sul sito

wow!!meglio di così non si può chiedere!!mi potresti dire su che prezzi vanno le tute gmoto su misura?ci sto facendo un pensierino

Wallace
31/03/2009, 15:32
wow!!meglio di così non si può chiedere!!mi potresti dire su che prezzi vanno le tute gmoto su misura?ci sto facendo un pensierino

credo dai 600 in su ma nn te lo so sinceramente dire...
credo vadano a seconda di quanta pelle ci voglia x coprirti tutto :biggrin3:,dal modello e compagnia bella

lucabi
31/03/2009, 15:59
io ho lka berik intera in pelle di canguro, speso però poco perchè offerta di un tupo che ha avuto un bimbo

giacaj
31/03/2009, 19:42
van bene anke le axo, le clover e alpinestars, cmq berik è 1 ottima tuta facende parte del gruppo berik, arlen ness e madif

PhacocoeruS
01/04/2009, 18:55
Presa nel 2007, personalizzata in misure e colori, pagata 800 Euro. Se la vuoi in canguro ovviamente costa un po' di più. Sono fatte molto bene. Considera che i tempi di consegna sono intorno ai due mesi e se ti avvicini all'estate potrebbero anche sforare. Il comfort non è paragonabile con una pronta. Però se hai le misure "compatibili" hanno anche uno stock di pronto sui modelli degli anni passati, che costano molto meno e con il vantaggio di poterli fare adattare (es. stringere/accorciare) direttamente da loro.