PDA

Visualizza Versione Completa : Margherite



totino
25/03/2006, 12:01
Vista la stagione mi sembra un argomento di attualità:) A parte lo scherzo, mi piacerebbe montare dei bei discozzi a margherita sulla mia speed, che dite non saranno un pizzico tamarri? Qualcuno di voi li ha già montati? Mi consigliate qualcosa a prezzi non esagerati....Ciauz...

petruzzo
25/03/2006, 12:16
per me non sono affatto tamarri anzi

Binho
25/03/2006, 12:34
sono tante le ditte ormai che fanno i dischi a margherita... anche la sparco, quindi la scelta è ampia...
anche io penso che non siano per niente tamarri però non vedo tutto sto giovamento... se è una scelta dettata da una richiesta di maggiori prestazioni in frenata, credo che i dischi siano l'ultima cosa da prendere in considerazione.

babyspeed
25/03/2006, 13:00
Drumm le ha sulla sua....lo conosci?..............bell'effetto.........se poi l'uso e le performance lo richiedono....sono pure una spesuccia giustificata..........ma ogni tanto avvicini in concessionaria?.......

giaout
25/03/2006, 13:02
altro che tamarri, sono bellissimi

Cygo
25/03/2006, 13:09
sei i tuoi dischi sono ok non spendere deioldi inutilmente... se invece devi cambairli.. beh fai l'acquisto!!!

totino
25/03/2006, 13:12
Drumm le ha sulla sua....lo conosci?..............bell'effetto.........se poi l'uso e le performance lo richiedono....sono pure una spesuccia giustificata..........ma ogni tanto avvicini in concessionaria?.......
non lo conosco...spesuccia tipo quanto?? in concessionaria ci vado ogni tantissimo...ciao

babyspeed
25/03/2006, 13:22
drummspeed posta anche su questo forum oltre che su www.triumphpalermo.it
prova a scrivergli in pvt......altrimenti ne ho visti in offerta da Tramuto.......ma ricorda sempre se il costo giustifica l'uso che ne fai......sò carucci...eh?:w00t:

totino
25/03/2006, 13:40
...grazie:)