Visualizza Versione Completa : Cerco cupolino speed Triple
Come da titolo, cerco disperatamente :cry: un cupolino bianco completo con supporto per il montaggio per la speed trple '07. Contattatemi!!!
Grazie. :rolleyes:
Se vuoi loì'ho io il cupolino bianco senza graffi, comprensivo di supporto e viti.
ok sgallo... vedi che ti ho inviato un mess. personale per metterci in contatto!!!
nanetto74
02/04/2009, 18:25
se vuoi ho anche io praticamente nuovo !!:coool:
ciao nanetto74... ti ho inviato una mail per contatti... attendo.
Ragzzi... ma dove siete andati? non ho più vostre notizie... per il cupolino?
nanetto74
09/04/2009, 10:52
scusa il ritardo è che ho avuto un po' di problemi al lavoro è ho fatto sempre tardi se puoi aspetta entro il fine settimana ti mando le foto :wink_:
ecco le foto
http://img208.imageshack.us/img208/5821/cupolospeed082.jpg
giupeppex
09/04/2009, 11:38
scusa il ritardo è che ho avuto un po' di problemi al lavoro è ho fatto sempre tardi se puoi aspetta entro il fine settimana ti mando le foto :wink_:
ecco le foto
http://img208.imageshack.us/img208/5821/cupolospeed082.jpg
Quanto per cupolino completo?
nanetto74
09/04/2009, 12:59
sto trattando ma se non va in porto ti tengo presente
:wink_:
giupeppex
09/04/2009, 13:04
sto trattando ma se non va in porto ti tengo presente
:wink_:
Bene, ti chiedo solo l'eventuale prezzo in mp, così magari mollo prima io e a prescindere...
Ciao e grazie.
giupeppex sii corretto!!! aspetta l'esito della trattativa, se non la concludo io ti proponi tu per l'acquisto, ma prima aspetta...
giupeppex
10/04/2009, 10:21
Bene, ti chiedo solo l'eventuale prezzo in mp, così magari mollo prima io e a prescindere...
Ciao e grazie.
Credo che il significato del messaggio sia chiaro ma procedo a parafrasi: 'visto che magari il prezzo richiesto non è di mio interesse a prescindere, evito di far coda se così dovessere essere, se il prezzo mi interessa mi metto in coda come è corretta consuetudine'. :coool:
aggiungo: prima di tacciare di scorrettezza, accertati di quello che gli altri scrivono.
Saluti
giupeppex non faccio polemica e chiarisco che non è mia abitudine giudicare le persone dopo due parole, ma quando tu scrivi "così magari mollo prima io e a prescindere..." credo che tu volessi dire "acquisto io a prescindere dalla vostra trattativa!!!". Cmq. andiamo avanti senza rancori e da buoni triumphisti!!! ciao
giupeppex
10/04/2009, 12:50
giupeppex non faccio polemica e chiarisco che non è mia abitudine giudicare le persone dopo due parole, ma quando tu scrivi "così magari mollo prima io e a prescindere..." credo che tu volessi dire "acquisto io a prescindere dalla vostra trattativa!!!". Cmq. andiamo avanti senza rancori e da buoni triumphisti!!! ciao
Ok, problema chiarito, per mollo intendevo appunto mollare, lasciar perdere...
Ciao e triplo lamp e buoni acquisti sul forum!
nanetto74
10/04/2009, 13:51
venduto a TLSB
tutto chiaro giupeppex... è stata un'incomprensione. Cmq come ha scritto nanetto74 abbiamo concluso... sarò contento se potrò aiutarti in futuro per un tuo acquisto. ciao a tutti.