Visualizza Versione Completa : Tiger SE
Avv. del Diavolo
29/03/2009, 16:38
Mi dite quali sono le differenze fra la Tiger "vecchia" e la SE?
quando è entrata in distribuzione la SE?
falcon16
29/03/2009, 16:49
Ciao avv.
La versione SE non è altro che la tiger con di serie abs, valige laterali, cupolino rialzato e doppia colorazione (grigio nero) zona serbatoio.
E' in vendita da quest'anno ma non conosco la data esatta del lancio.
Avv. del Diavolo
29/03/2009, 16:57
insomma 2 sciocchezze in più!
Ma su qst nuova serie ha l'abs disinseribile?
ho visto la colorazione grigia ed è veramente molto bella!
presentata nei saloni di Milano e Padova lancio 2009........+ accessoriata delle prec versione
boccaseriola
29/03/2009, 17:49
brutto diavolaccio...c'e' voglia di Tiger nell'aria....:biggrin3::biggrin3:
Un saluto a lei e signora.
lamps
l'abs è disinseribile con il sistema "speciale"......ovvero togli il fusibile:biggrin3:
Avv. del Diavolo
29/03/2009, 18:48
ahahahahaha
Ispanico
29/03/2009, 19:51
Ciao avv.
La versione SE non è altro che la tiger con di serie abs, valige laterali, cupolino rialzato e doppia colorazione (grigio nero) zona serbatoio.
E' in vendita da quest'anno ma non conosco la data esatta del lancio.
credo abbia anche i paramani non verniciati però. Ha un prezzo abbastanza conveniente se consideri gli accessori aggiunti, però un colore terribile..:dry:
Non capisco perche' dovrebbe essere disinseribile.
Non e' adatta per lo sterrato e non e' una moto prettamente da pista.
L'unica utilità di un abs disinseribile sarebbe quella di non intervenire quando
ti trovi a dover affrontare un panic-stop sul brecciolino.
calimero
29/03/2009, 20:15
La versione SE ha tutto o quasi di serie, manopole riscaldate e cavalletto centrale compresi.
Non sono sicuro che ci sia anche l'antifurto.
Per contro l'hanno verniciata con il colore più triste che ci sia... :wacko::wacko::wacko:
La SE entra in distribuzione dal prossimo aprile, se per vecchia intendi la Tiger 1050 classica, le differenze sono solamente nei colori, ha le borse in dotazione, paramani e ABS. Stop !
Ecco alcune foto:
qui (http://www.omnimoto.it/magazine/2479/triumph-tiger-se)
L'acquisto, da parte mia di questo modello è dovuto a 2 fattori:
1) i pareri dei possessori del Tiger, di questo forum :wink_:
2) quando l'ho vista all'EICMA di Milano me ne sono
innamorato :wub:
Il mese prossimo arriva...il giorno esatto non lo so ancora ma sto già fremendo...
Per contro l'hanno verniciata con il colore più triste che ci sia... :wacko::wacko::wacko:
I gusti sono gusti !
Personalmente, la trovo molto elegante e questo è stato un'altro punto che mi ha fatto propendere per la Tiger.
soloperte
29/03/2009, 21:22
I colori sono a seconda dei gusti, sono belli.Peccato siano talmente delicati che si strisciano a vederli:cry:
I colori sono a seconda dei gusti, sono belli.Peccato siano talmente delicati che si strisciano a vederli:cry:
Questo invece mi preoccupa. Se sono in viaggio mi piace "bella zozza", ma se giro per casa la voglio lucida !
falcon16
29/03/2009, 21:29
Ciao calimero
sei sicuro delle monopole riscaldate e cavalletto centrale di serie sull' SE?
Comunque sia fosse per mè metterei di serie........ALTRE GOMME..poi tutto è ok.
E POI BENVENUTI TUTTI I NUOVI TIGERISTIII EVVAAIIIII
calimero
29/03/2009, 23:26
Mmhhh... evidentemente me sò sbajato... mi sembrava di ricordare che l'esemplare in mostra all'Eicma avesse questi accessori... :iamsorry:
D'accordo i gusti... però a me il grigio (elegante quanto volete) ricorda la nebbia a novembre... e di colpo m'intristisco... :wacko::wacko::wacko:
Mmhhh... evidentemente me sò sbajato... mi sembrava di ricordare che l'esemplare in mostra all'Eicma avesse questi accessori... :iamsorry:
D'accordo i gusti... però a me il grigio (elegante quanto volete) ricorda la nebbia a novembre... e di colpo m'intristisco... :wacko::wacko::wacko:
Mi hai letto nel pensiero!
sirwines
30/03/2009, 08:51
bella, elegante...
avessero cambiato il mono.... :rolleyes:
cinghy1975
30/03/2009, 10:32
:piango_a_dirotto:
Avv. del Diavolo
30/03/2009, 12:49
beh come colore a me piace molto.
Vorrei capire la capienza delle borse laterali...se è decente...
beh come colore a me piace molto.
Vorrei capire la capienza delle borse laterali...se è decente...
24 litri la sx 19 la dx in totale meno di un bauletto v46 givi:sick:....però sono molto belle:wub:........
Avv. del Diavolo
30/03/2009, 12:52
belle ma non metti una cippa!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
eppure quelle in foto della SE sembra + grandi delle classiche della tiger...forse è solo una impressione
soloperte
30/03/2009, 12:59
è la moto di jusy ferreri: A novembre....:fisch::dj:
fantanico
30/03/2009, 13:48
belle ma non metti una cippa!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
eppure quelle in foto della SE sembra + grandi delle classiche della tiger...forse è solo una impressione
Luigi quando sei a bari chiamami che ti mostro due borse capienti sulla tiger 1050................ :biggrin3:
Avv. del Diavolo
30/03/2009, 16:18
:) io sono a BARI!
Brandhauer
30/03/2009, 19:54
non l'ho vista da vicino la SE ma, garantisco, il Graphite/Nero è una combinazione inusuale ed azzeccatissima. Almeno...sulla mia fà la sua p@rc@ figura anche con la frizione speculumizzata sul lettino del meccanico
Chiedo venia per le foto, pessime, ma visto il contesto del salone..
.....vista sabato sera in vetrina dal conce di Biella: ha sù abs,valige (uguali alle solite)cupolino normale,paramani non verniciati. non ho notato cavalletto centrale e manopole riscaldate...(era in secondo piano dietro ad un Daytona 675 pluriaccerssoriato...) Trilamps
Colore bellissimo, accessori inutili. In my humble opinion!! ;)
Pepe
a occhio e croce sembra che il paracatena non siano riusciti ad allungarlo :buuu: son propio de coccio
Brandhauer
31/03/2009, 19:07
non vorrei dire una stupidaggine ma...
-l'SE monta le Continental Road Attack di serie?
-le altre versioni... ho visto giusto? chiamate "croste" le Battlax 020?
calimero
31/03/2009, 19:44
non vorrei dire una stupidaggine ma...
-l'SE monta le Continental Road Attack di serie?
-le altre versioni... ho visto giusto? chiamate "croste" le Battlax 020?
_ Dalle foto postate da Rider sembra siano le solite Pilot Road...
_ Quelle che molti definiscono "croste" sono, appunto, le Michelin Pilot Road.
Personalmente non le ho trovate così orride... certo con gomme sportive ci fai ben altro.
P.s. Le Continental Road Attack le ho avute sulla Tiger... ottime gomme da asciutto ma appena pioviggina... :cry::cry::cry:
Brandhauer
31/03/2009, 20:18
Grazie.
a occhio e croce sembra che il paracatena non siano riusciti ad allungarlo :buuu: son propio de coccio
Q8! Niente paracatena lungo e monta le Michelin "che son tanto amate da tanti".....:coool:
falcon16
04/04/2009, 19:12
Vista oggi dal vero dal conc. devo dire che la doppia colorazione opaca grigio nero la preferivo in foto dal vero mi ha lasciato un pò perplesso. :dry:
Ribadisco che la sola differenza reale dalle altre è la doppia colorazione, inquanto abs,paramani,cupolino alto e kit borse sono comunque disponibili come optional anche alle altre versioni.