Visualizza Versione Completa : scarichi originali thruxton
pilotazzo
29/03/2009, 16:40
Vendo scarichi originali thruxton. 1300 km, cambiati al primo tagliando per altri aftermarket.
Fabio
Borrellik
29/03/2009, 18:05
ciao, io ho comprato una thruxton qualche giorno fa, e volevo cambiare i finali con altri aperti. Mi dici che scarichi hai messo?...ho cercato nei produttori indicati nel forum, ma li cercavo simili agli originali ma aperti appunto.
CHRISTIANTILT
29/03/2009, 23:34
li cercavo simili agli originali ma aperti appunto.
esistono gli originali aperti triumph esteticamente sono identici a quelli che monti ora,ma aperti:wink_:
pilotazzo
04/04/2009, 20:45
Scusa il ritardo nel risponderti. Per quanto riguarda gli scarichi ho messo quelli aperti della triumph. La voce della mia adorata è completamente cambiata.. da dolce è diventata piuttosto ignorante!! Il lavoro l'hanno fatto quelli della triumph Roma al primo tagliando cambiando anche filtro e mappatura centralina. Il lavoro mi è costato intorno ai 450 euro. Come prestazioni sono cambiate in termine di ripresa ai bassi, sensibilmente migliorata, ma ha perso un pò in allungo. Esteticamente sono praticamente uguali, solo un pò più corti. Comunque sono contento.
Ciao! Fabio
Ciao Fabio