PDA

Visualizza Versione Completa : Orgasmi



Saraceno
27/08/2006, 08:45
Provate la differenza......

http://www.bastardidentro.it/node.php?id=2175

Ghino
27/08/2006, 09:07
Ehhhhhhhhhhhhh ...... la natura :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:

Mitsuhashi
27/08/2006, 10:10
Almeno vale tutta la fatica che si fa per farglielo avere... :rolleyes: :wink_:

allegruz
27/08/2006, 10:20
Già, sempre inculate, loro!!

Marco Manila
27/08/2006, 13:45
Il dubbio che mi viene è: se il loro orgasmo dura davvero così tanto (è anche diversa l' intensita pare, dovrebbe partire piu piano per culminare e poi scemare, mentre il nostro è molto piu "ristretto") e quindi si può dire sia ancora piu bello del nostro, perchè diavolo se ne privano? Se fossi in loro lo vorrei tutti i giorni diverse volte, invece eccole li che spesso se la tirano e te la fanno sudare....

Ps si scherza ovviamente, non vorrei una rivoluzione della sezione Rosa del Forum....:biggrin3:

Saraceno
27/08/2006, 13:51
Il dubbio che mi viene è: se il loro orgasmo dura davvero così tanto (è anche diversa l' intensita pare, dovrebbe partire piu piano per culminare e poi scemare, mentre il nostro è molto piu "ristretto") e quindi si può dire sia ancora piu bello del nostro, perchè diavolo se ne privano? Se fossi in loro lo vorrei tutti i giorni diverse volte, invece eccole li che spesso se la tirano e te la fanno sudare....

Ps si scherza ovviamente, non vorrei una rivoluzione della sezione Rosa del Forum....:biggrin3:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :smoke_:

Mitsuhashi
27/08/2006, 14:08
Il dubbio che mi viene è: se il loro orgasmo dura davvero così tanto (è anche diversa l' intensita pare, dovrebbe partire piu piano per culminare e poi scemare, mentre il nostro è molto piu "ristretto") e quindi si può dire sia ancora piu bello del nostro, perchè diavolo se ne privano? Se fossi in loro lo vorrei tutti i giorni diverse volte, invece eccole li che spesso se la tirano e te la fanno sudare....

Ps si scherza ovviamente, non vorrei una rivoluzione della sezione Rosa del Forum....:biggrin3:


Bho, magari hanno un loro sistema per capire chi glielo può fare raggiungere e chi no... Facessero provare a tutti... :fisch: :fisch: :fisch:

Ovviamente quoto anche la scherzosità della battuta... :wink_: :wink_:

Wallace
27/08/2006, 20:38
è come 1 moto parte piano poi quando gli da la coppia strappa

Polso di legno
27/08/2006, 21:01
Il dubbio che mi viene è: se il loro orgasmo dura davvero così tanto (è anche diversa l' intensita pare, dovrebbe partire piu piano per culminare e poi scemare, mentre il nostro è molto piu "ristretto") e quindi si può dire sia ancora piu bello del nostro, perchè diavolo se ne privano? Se fossi in loro lo vorrei tutti i giorni diverse volte, invece eccole li che spesso se la tirano e te la fanno sudare....

Ps si scherza ovviamente, non vorrei una rivoluzione della sezione Rosa del Forum....:biggrin3:

forse perchè non pensano al sesso ogni 30 secondi...

Hannibal
27/08/2006, 22:29
forse perchè non pensano al sesso ogni 30 secondi...



O forse perche' ce l'hanno eccome tutti i giorni...
ma tu non lo sai....:wink_::wink_::wink_:

bastard inside
28/08/2006, 00:01
so che non è del tutto conforme alle regole del forum ma penso che questo video la dica lunga :biggrin3:

Marco Manila
28/08/2006, 00:06
so che non è del tutto conforme alle regole del forum ma penso che questo video la dica lunga :biggrin3:

Messaggio moderato in meno di 3 minuti alle 2 di notte...:coool:

Bastard, era sicuramente attinente, ma assolutamente fuori regolamento. :dry:
Chi lo vuole vedere lo richieda in PVT a Bastard stesso.

dott_speed
28/08/2006, 06:31
è semre lui .... il bastardddddddd :):):)

Giova82
28/08/2006, 07:40
:)

orso
28/08/2006, 07:46
E' TUTTO VERO....

MA SE QUELLO DELL'UOMO VIENE RIPETUTO n VOLTE CON 0<n<10.000 QUELLO DELLA DONNA NON ASSUME TUTTA UN'ALTRA LUCE??? :coool:




:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:

dott_speed
28/08/2006, 08:09
e che èèèèèèèèèè un terremoto ??????????????? ekko perchè AVP gli son cascati i !????????????

bastard inside
28/08/2006, 11:13
Messaggio moderato in meno di 3 minuti alle 2 di notte...:coool:

Bastard, era sicuramente attinente, ma assolutamente fuori regolamento. :dry:
Chi lo vuole vedere lo richieda in PVT a Bastard stesso.

ero sicuro che lo avresti moderato, ma era troppo bello x non postarlo

Wallace
28/08/2006, 11:35
ero sicuro che lo avresti moderato, ma era troppo bello x non postarlo

si ma l'ha visto solo lui :tongue:

AOTEAROA
28/08/2006, 12:21
eheheheheeheh...!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Zio
28/08/2006, 12:27
Il dubbio che mi viene è: se il loro orgasmo dura davvero così tanto (è anche diversa l' intensita pare, dovrebbe partire piu piano per culminare e poi scemare, mentre il nostro è molto piu "ristretto") e quindi si può dire sia ancora piu bello del nostro, perchè diavolo se ne privano? Se fossi in loro lo vorrei tutti i giorni diverse volte, invece eccole li che spesso se la tirano e te la fanno sudare....

Ps si scherza ovviamente, non vorrei una rivoluzione della sezione Rosa del Forum....:biggrin3:

Marco, il tuo commento non fa una piega!!!! :wink_:

Iron Speed
28/08/2006, 12:29
:wub: :wub: :wub: :wub: