PDA

Visualizza Versione Completa : chi sceglie le "special del mese"???

Sir J
29/03/2009, 18:01
mi piacerebbe sapere come e con quali criteri di valutazione vengono elette le special del mese.

Ho visto moto stupende, modificate con stile e classe "british" che rispecchiano pienamente lo stile Triumph, che però non sono state elette "special"...

mentre ho visto moto orribilmente mutilate, "japonizzate", che incomprensibilmente sono state elette invece special del mese... !

Herbie 53
29/03/2009, 18:26
credo e ribadisco credo.....che sulla base delle preferenze dei lettori, vengano prese in considerazione un tot di candidature e sulla base di queste decidano...non so se il boss direttamente o il boss ed i moderatori..

Sir J
29/03/2009, 18:33
credo e ribadisco credo.....che sulla base delle preferenze dei lettori, vengano prese in considerazione un tot di candidature e sulla base di queste decidano...non so se il boss direttamente o il boss ed i moderatori..

Grazie.

Mi permetto però di suggerire che forse sarebbe più giusto far votare ai lettori tra una rosa di candidature, delle, ad esempio, 10 moto più votate...

Ciao

fiore955
29/03/2009, 18:37
Grazie.

Mi permetto però di suggerire che forse sarebbe più giusto far votare ai lettori tra una rosa di candidature, delle, ad esempio, 10 moto più votate...

Ciao
Anche secondo me la votazione dei lettori sarebbe un metodo di preferenza più democratico:biggrin3:

davdecange
29/03/2009, 18:43
credo che se ti riferisci alla speed di japkiller(tanto per essere chiari)
forse puo' non piacere e' vero ma se segui i post avrai letto che la sua e' una speed web cioe' fatta interamente con materiale preso nel forum e assemblata da lui stesso, questo per me basta e avanza per premiare uno sforzo economico, meccanico, ma sopratutto per dare un riconoscimento di genialita e passione che, secondo me, sono caratteristiche indispensabili per assegnare la "special del mese"......

Marco Manila
29/03/2009, 18:47
Ragazzi la special del mese è scelta da me incollaborazione con i Moderatori: questo però avviene in base alle segnalazioni degli utenti e tra le moto viste in giro nel Forum, specialmente nella sezione "Le vostre moto". A volte può capitare che alcune moto non vengano segnalate ne notate, quindi passano in sordina, ma se mi lasci qualche link potrò farle valutare. :oook:

L' idea di farla eleggere dagli utenti è sicuramente bella, ma estremamente difficile da applicare per vari motivi.

fearless
29/03/2009, 18:54
L' idea di farla eleggere dagli utenti è sicuramente bella, ma estremamente difficile da applicare per vari motivi.

peccato.......sarebbe bella una competizione fra utenti per eleggere la special del mese!!!
darebbe un valore piu' "democratico" alla scelta!!!
anche se,a onor del vero, va riconosciuta la bonta' da parte dello staff di prendere tale decisione.....almeno fino ad ora ineccepibile!!!!!

Marco Manila
29/03/2009, 18:59
Bhè, a volte non si fà centro al 100%, ma è anche vero che non ci sono 10 Special da confrontare tutti mesi: a volte si fa anche fatica a trovarne una...

595Abarth
29/03/2009, 19:05
mi piacerebbe sapere come e con quali criteri di valutazione vengono elette le special del mese.

Ho visto moto stupende, modificate con stile e classe "british" che rispecchiano pienamente lo stile Triumph, che però non sono state elette "special"...

mentre ho visto moto orribilmente mutilate, "japonizzate", che incomprensibilmente sono state elette invece special del mese... !

mah in effetti chissà il motivo...

d'altronde, ore e ore di lavoro per assemblare un moto, prove e controprove, passione e amore per una moto che si vede nascere da pezzi inanimati, un mega-post dove fotogramma per fotogramma ci illustravano ogni step, fino ai "primi passi" della bimba.... I volti sereni e soddisfatti di Gamberetto e gli altri...
La nascita di una moto che se pur controversa ha fatto palpitare molti Appassionati (con la A maiuscola), può non piacere è vero, possono aver utilizzato scelte criticabili... ma è comunque un capolavoro....che merita di stare dov'è.

ahh tornando al tuo quote...
davvero... non capisco il motivo per cui è stata eletta special del mese... :dry:

Antriple
30/03/2009, 12:37
Io sono conservatore!
secondo me! bene che resti esclusivo giudizio del boss e dei moderatori, che sono garanzia di imparzialità!
La scelta degli utenti verterebbe sulla simpatia, fama dei partecipanti!
Lasciamo le cose che funzionano!

Vezza
30/03/2009, 13:03
La mia non è ancora stata eletta, quindi,m per quanto mi riguarda...chi sceglie le special del mese...non ha buon gusto!!!

Passo e chiudo:ph34r::biggrin3:

paritsch
30/03/2009, 13:57
La mia non è ancora stata eletta, quindi,m per quanto mi riguarda...chi sceglie le special del mese...non ha buon gusto!!!

Passo e chiudo:ph34r::biggrin3:

q8