PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi,l'ambiente e...........i GRAFFITI?!?!?!



fiore955
29/03/2009, 17:32
:blink::blink::blink:Nel suo discorso conclusivo di costituzione del nuovo PDL il premier ha testualmente citato nel suo programma di partito che "la difesa dell'ambiente dovrà iniziare dalle piccole cose(!!)come per esempio combattere i graffitari che imbrattano i muri dei palazzi ".:wacko::wacko:Ho come avuto l'impressione che per lui la definizione di ambiente sia quello di "spazio abitabile misurabile in metri quadri costituito da un pavimento,quattro pareti ed un tetto edificabili in qualsiaisi zona più o meno sottoposta a vincoli di tutela basta che riparta l'economia in primis delle sue aziende!.... Non c'è il due senza il tre:cry::dopo l'exploit del deputato Orsi(licenza di caccia ai sedicenni e libertà di sparare al cane o al gatto del vicino se recano molestia(:wacko:),la rattifica di Gasparri a Crozza sulla bontà di questa iniziativa come deterrente verso la spinta dei giovani a drogarsi(:wacko::wacko:)questa è veramente la classica ciliegina sulla torta!!!
Mi viene spontaneo intonare il mio triste e sconsolato requiem per l'ambiente..:papa::papa:

natan
29/03/2009, 17:37
come non quotarti ...

la cosa veramente triste che ciò che scrivi molti lo vedranno come un atto anti-berlusconi e non di concetto .... questa é la cosa più triste ... :cry:

papitosky
29/03/2009, 17:41
come non quotarti ...

la cosa veramente triste che ciò che scrivi molti lo vedranno come un atto anti-berlusconi e non di concetto .... questa é la cosa più triste ... :cry:

per correttezza diciamo che abbina le due cose; l'affermazione del berlusca è una cagata ma i vari manconi e pecoraro scanio non erano meglio

F@bio
29/03/2009, 17:41
probabilmente qualcuno gli ha imbrattato davanti casa.......:rolleyes:


poveri i vostri figli.........

papitosky
29/03/2009, 17:42
probabilmente qualcuno gli ha imbrattato davanti casa.......:rolleyes:


poveri i vostri figli.........

tu castità? :blink:

F@bio
29/03/2009, 17:44
fortunatamente no, solo niente figli....e se và avanti così continuo su questa linea......:rolleyes:

595Abarth
29/03/2009, 17:47
va bhe...dice "inizia dalle piccole cose" bhe ??

non è che sia un male... se io trovo uno che mi sta disegnando la casa gliela faccio bere la bomboletta...

per la licenza di caccia boh... se fosse tipo "foglio rosa" nel senso che ci deve essere la supervisione di un genitore, non è poi così male...

per il discorso del cane o gatto del vicino fammi vedere qualcosa di virgolettato, altrimenti non credo....se fosse vero proporrei il test anti droga al parlamentare...:biggrin3:

Lo scrofo
29/03/2009, 17:48
probabilmente qualcuno gli ha imbrattato davanti casa.......:rolleyes:


poveri i vostri figli.........

SOno davvero preoccupato ... Qui si sta delirando ...

fiore955
29/03/2009, 17:48
come non quotarti ...

la cosa veramente triste che ciò che scrivi molti lo vedranno come un atto anti-berlusconi e non di concetto .... questa é la cosa più triste ... :cry:

Hai ragione e mi dispiace,il mio vuole essere in realtà un giudizio sulle proposte che ritengo essere perlomeno esecrabili,prima ancora che sui partiti dove è ovvio che ciascuno di noi continuerà ad avere la sua opinione.Per me l'ambiente,come la sicurezza,il lavoro sono i tre baluardi sui quali,data la loro urgenza primaria,non ci si dovrebbero permettere certe cadute di stile da qualsiasi colore provengano.

natan
29/03/2009, 18:08
Hai ragione e mi dispiace,il mio vuole essere in realtà un giudizio sulle proposte che ritengo essere perlomeno esecrabili,prima ancora che sui partiti dove è ovvio che ciascuno di noi continuerà ad avere la sua opinione.Per me l'ambiente,come la sicurezza,il lavoro sono i tre baluardi sui quali,data la loro urgenza primaria,non ci si dovrebbero permettere certe cadute di stile da qualsiasi colore provengano.

e io ti riquoto ... :wink_:

Lady veRSys
29/03/2009, 18:47
Hai ragione e mi dispiace,il mio vuole essere in realtà un giudizio sulle proposte che ritengo essere perlomeno esecrabili,prima ancora che sui partiti dove è ovvio che ciascuno di noi continuerà ad avere la sua opinione.Per me l'ambiente,come la sicurezza,il lavoro sono i tre baluardi sui quali,data la loro urgenza primaria,non ci si dovrebbero permettere certe cadute di stile da qualsiasi colore provengano.

anche la scuola università e sanità...........5 baluardi

natan
29/03/2009, 18:54
anche la scuola università e sanità...........5 baluardi

e vai con le quotazioni .... ti quoto e ti riquoto .... :wink_:

Misha84
29/03/2009, 19:07
per correttezza diciamo che abbina le due cose; l'affermazione del berlusca è una cagata ma i vari manconi e pecoraro scanio non erano meglio
ma perchè rinfacciare??
se uno dice una caxxata, non ha senso ricordare al foro che un tipo della barricata opposta ne ha detto un'altra.. è meno cazzata se 10 minuti prima l'ha sparata grossa uno del pd?? secondo me son 2 cazzari, calzati e vestiti.. e senza attenuanti..

ps: non prenderla come un'attacco personale, è una mia riflessione..

Lady veRSys
29/03/2009, 19:11
e vai con le quotazioni .... ti quoto e ti riquoto .... :wink_:

siam pronti alla morte siam pronti alla morte




:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

natan
29/03/2009, 19:25
siam pronti alla morte siam pronti alla morte




:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

lo sapevo che ti saresti emozionata ... :tongue:

Trinità
29/03/2009, 20:16
Invece di insegnare ai giovani il rispetto degli animali e dell'ambiente, il Governo Berlusconi vuole dare loro i fucili per sparargli...:mad:
Inoltre nel medesimo disegno di legge si vuole abolire il principio per cui in un territorio colpito da incendio è abolita la possibilità di edificare e dare la caccia alla fauna nei 10 anni successivi.:mad::mad:
E dulcis in fundo vogliono permettere la caccia lungo le rotte migratorie:mad::mad::mad:
Davvero complimenti.
Quand'è che avremo anche noi un Obama?:wub::wub::wub:

Ah...guardate Report se potete, stasera si parla del nucleare, c'è da :cry:
La dipendenza energetica grazie all'uranio è una barzelletta

Lady veRSys
29/03/2009, 20:45
lo sapevo che ti saresti emozionata ... :tongue:

siiiiiiiiii per il gesto finale....inno nazionale come lo canta lui....che uomo d'onore ........... ha scritto lui zelig .....:cry::cry::cry:

papitosky
29/03/2009, 20:54
ma perchè rinfacciare??
se uno dice una caxxata, non ha senso ricordare al foro che un tipo della barricata opposta ne ha detto un'altra.. è meno cazzata se 10 minuti prima l'ha sparata grossa uno del pd?? secondo me son 2 cazzari, calzati e vestiti.. e senza attenuanti..

ps: non prenderla come un'attacco personale, è una mia riflessione..
ho detto che è una cazzata, ma qualcuno ne fa una lotta alla persona non una discussione


contenuto rimosso

berlusconi non mi piace, ma tu meno ancora: di sicuro la maggioranza non la pensa come te e se fossi democratico dovresti rispettare le loro idee e non offendere a ruota libera

natan
29/03/2009, 20:59
ho detto che è una cazzata, ma qualcuno ne fa una lotta alla persona non una discussione

berlusconi non mi piace, ma tu meno ancora: di sicuro la maggioranza non la pensa come te e se fossi democratico dovresti rispettare le loro idee e non offendere a ruota libera

io sono democratico ... poco cristiano ... anzi, per niente ... ma non sempre rispetto le idee della maggioranza ... perché questa é democrazia ...

ti quoto sulle offese gratuite ... inutili per lo più ... di basso rilievo per lo più ... anche se poi ci sono quelli che offendono l'uomo e la vita in generale con garbo e il sorriso sulle labbra ...

riprendendo la prima riga ... troppa maggioranza si attiene al garbo e pochi alla sostanza ... i sorrisi poi si sprecano ... piace e non piace ... si sentono pochi commenti sui contenuti e troppi interventi sui personaggi ...

passo e chiudo... :wink_:

Lady veRSys
29/03/2009, 21:15
io sono democratico ... poco cristiano ... anzi, per niente ... ma non sempre rispetto le idee della maggioranza ... perché questa é democrazia ...

ti quoto sulle offese gratuite ... inutili per lo più ... di basso rilievo per lo più ... anche se poi ci sono quelli che offendono l'uomo e la vita in generale con garbo e il sorriso sulle labbra ...

riprendendo la prima riga ... troppa maggioranza si attiene al garbo e pochi alla sostanza ... i sorrisi poi si sprecano ... piace e non piace ... si sentono pochi commenti sui contenuti e troppi interventi sui personaggi ...

passo e chiudo... :wink_:


ho ascoltato tutto il suo discorso nulla di novità tutte cose reciclate del passato ,,,,,,,,,,,,,solo un ommaggio speciale al secondo nano brunetta........

poi il gran finale unico candidato ...........e che si doveva votare anche .....un solo voto lo apoggiava.............

fini unico gran sigore...unico a contraddire qualcosa

natan
29/03/2009, 21:50
ho ascoltato tutto il suo discorso nulla di novità tutte cose reciclate del passato ,,,,,,,,,,,,,solo un ommaggio speciale al secondo nano brunetta........

poi il gran finale unico candidato ...........e che si doveva votare anche .....un solo voto lo apoggiava.............

fini unico gran sigore...unico a contraddire qualcosa

alla fine la pantera, nel suo diniego, vince ... :wink_:

almeno spero!!! :rolleyes:

Medoro
29/03/2009, 22:39
Caliamo un velo pietoso,costruire costruire costruire,quando ci sono migliaia di casa sfitte e gente che non ha un tetto
non so quanti hanno visto annozero giovedì,erano in sardegna,che tristezza,non c'è neppure 1 mese il nuovo governatore di dx e hanno gia cominciato a costruire a 2 passi dal mare

Trinità
29/03/2009, 23:00
Dovrò sbrigarmi a venire in Sardegna...presto niente sarà come prima:cry::dry::mad:

natan
30/03/2009, 04:54
Caliamo un velo pietoso,costruire costruire costruire,quando ci sono migliaia di casa sfitte e gente che non ha un tetto
non so quanti hanno visto annozero giovedì,erano in sardegna,che tristezza,non c'è neppure 1 mese il nuovo governatore di dx e hanno gia cominciato a costruire a 2 passi dal mare

È una tristezza .... una vera barbaria.

Intanto si parla di posti di lavoro come se per vivere bastasse lavorare ... si lavora per avere uno stipendio a fine mese ... quello stipendio che dovrebbe permetterci di mantenere una famiglia, istruire i nostri figli, dare un minimo di dignità alle nostre vite ... quando sento parlare di posti di lavoro senza tener conto della sostanza mi viene una rabbia ... :mad::mad::mad:

Dennis
30/03/2009, 06:41
come non quotarti ...

la cosa veramente triste che ciò che scrivi molti lo vedranno come un atto anti-berlusconi e non di concetto .... questa é la cosa più triste ... :cry:

anti-berlusconisti subito.

natan
30/03/2009, 06:54
anti-berlusconisti subito.

:blink::rolleyes::blink::rolleyes::tongue:

Medoro
30/03/2009, 11:46
È una tristezza .... una vera barbaria.

Intanto si parla di posti di lavoro come se per vivere bastasse lavorare ... si lavora per avere uno stipendio a fine mese ... quello stipendio che dovrebbe permetterci di mantenere una famiglia, istruire i nostri figli, dare un minimo di dignità alle nostre vite ... quando sento parlare di posti di lavoro senza tener conto della sostanza mi viene una rabbia ... :mad::mad::mad:
Io penso che la legge di soru sulla salvaguardia delle coste era esagerata,2 km dalla costa era un po eccessivo,ma si poteva discutere e trovare un compromesso,ma cosi è troppo:cry::cry::cry::cry:
Se poi vogliamo parlare di lavoro ancora peggio,la manovalanza e le ditte costruttrici,come hanno fatto vedere non sono SARDE,quindi neanche il contentino del lavoro,mi distruggi la terra ma almeno ti faccio lavorare,x non parlare poi della porcata che hanno fatto con gli operai dell'euralluminia:mad::cry:
va beh lasciamo perdere

595Abarth
30/03/2009, 11:49
Io penso che la legge di soru sulla salvaguardia delle coste era esagerata,2 km dalla costa era un po eccessivo,ma si poteva discutere e trovare un compromesso,ma cosi è troppo:cry::cry::cry::cry:
Se poi vogliamo parlare di lavoro ancora peggio,la manovalanza e le ditte costruttrici,come hanno fatto vedere non sono SARDE,quindi neanche il contentino del lavoro,mi distruggi la terra ma almeno ti faccio lavorare,x non parlare poi della porcata che hanno fatto con gli operai dell'euralluminia:mad::cry:
va beh lasciamo perdere

Questo però accade con qualsiasi amministrazione e credo in tutta Italy... almeno al SUDDD sicuro... c'è un giro di soldini, favori che nemmeno immaginiamo....

fiore955
30/03/2009, 11:58
Questo però accade con qualsiasi amministrazione e credo in tutta Italy... almeno al SUDDD sicuro... c'è un giro di soldini, favori che nemmeno immaginiamo....

Se uno legge ogni tanto o segue certi intelligenti quanto rari programmi televisivi al giorno d'oggi è veramente difficile che non si sia fatto quantomeno un'idea con una buona approssimazione di quanto succeda,anche al sud,ma la cosa incredibileè che nonostante queste cose si sappiano non solo non cambi quasi nulla,ma si continui a scavare su fondo :mad:.

Medoro
30/03/2009, 11:58
Questo però accade con qualsiasi amministrazione e credo in tutta Italy... almeno al SUDDD sicuro... c'è un giro di soldini, favori che nemmeno immaginiamo....
Può essere
Allora io sarò comunista antiberlusconiano ecc ecc,però ti posso dire una cosa IN MALA FEDE se vuoi,appena salito al potere castellacci è stato chiaro,togliere la legge salva coste ed infatti,hanno ricominciato a costruire gia prima della sua elezione perchè chi costruiva SAPEVA gia che o sarebbe stato tolto il decreto o ci sarebbe stato qualcos'altro un nuovo condono o simile,ed ecco che spunta il nuovo piano casa,TUTTE COINCIDENZE.
La priorità in sardegna era poter ricostruire nonostante ci siamo 65 mila case utilizzate x soli 3 mesi all'anno,e paesi con 300 abitanti e 3000 x soli 3 mesi,la li qualcuno deve costruire COSTA TURCHESE,non ti dico altro se vuoi cerca on-line cos'è di chi è e che SCEMPIO E' x la costa.

natan
30/03/2009, 17:22
Questo però accade con qualsiasi amministrazione e credo in tutta Italy... almeno al SUDDD sicuro... c'è un giro di soldini, favori che nemmeno immaginiamo....

bisognerebbe concentrarsi sui fatti e non sugli schieramenti ...
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/economia/contratti/accordo-bocciato/accordo-bocciato.html

Notturno
30/03/2009, 19:31
bisognerebbe concentrarsi sui fatti e non sugli schieramenti ...


Questa frase bisognerebbe scriverla a grandi caratteri sulla tela di un quadro, e appendere tale quadro in un punto ben visibile, ove poterlo vedere ogni qual volta ci si appresta ad iniziare una discussione che abbia il minimo connotato politico... :biggrin3:

natan
30/03/2009, 19:33
Questa frase bisognerebbe scriverla a grandi caratteri sulla tela di un quadro, e appendere tale quadro in un punto ben visibile, ove poterlo vedere ogni qual volta ci si appresta ad iniziare una discussione che abbia il minimo connotato politico... :biggrin3:

È quello che io personalmente spero ...

dalle vostre parti parlare di politica o di calcio é la stessa cosa ... non c'é possibilità alcuna di rimanere sulla sostanza ... sempre a fare tifo ... :rolleyes::blink::tongue:

black bomber
30/03/2009, 21:33
Questo però accade con qualsiasi amministrazione e credo in tutta Italy... almeno al SUDDD sicuro... c'è un giro di soldini, favori che nemmeno immaginiamo....

me l'immagino, come immagino quanto saranno contente le cosche mafiose, quando catania incassera' l'assegno al portatore da 190 milioni firmato dal munifico unto del signore ma preso dal nostro conto comune di cittadini
iiiitaliani

Notturno
30/03/2009, 21:49
È quello che io personalmente spero ...
dalle vostre parti parlare di politica o di calcio é la stessa cosa ... non c'é possibilità alcuna di rimanere sulla sostanza ... sempre a fare tifo ... :rolleyes::blink::tongue:


Già... :cry:

Lady veRSys
30/03/2009, 21:55
È quello che io personalmente spero ...

dalle vostre parti parlare di politica o di calcio é la stessa cosa ... non c'é possibilità alcuna di rimanere sulla sostanza ... sempre a fare tifo ... :rolleyes::blink::tongue:

si fa il tifo o si è superficiali perchè siamo su di un forum........alle volte meglio navigare sul soft che nel profondo...........

poi il profondo che cos'è nella politica??? se siamo mal informati o a gocce rubate qua e là.....