Visualizza Versione Completa : Gomme di primo equipaggiamento TIGER1050
cardinero76
29/03/2009, 19:36
Vendo Michelin Pilot Road anteriore e posteriore(gomme di primo equipaggiamento Tiger1050 my 2008) con soli 380 Km. fatti tra l'altro in rodaggio a 150 euri........gomme pari al nuovo!!! Non carico subito le foto poichè le scarpine sono dal gommarolo!!!!!:wink_::wink_:
P.S.- Sò che il giudizio di molti di voi su queste gomme (me compreso chiaramente..:biggrin3::biggrin3:) non è del tutto positivo.......ma ci sono molti utenti che usano la Tiger per lunghi viaggi.....bhè in questo caso le Pilot Road (praticamente nuove!!!!) a 150 euri non sono poi così malvage..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cardinero76
10/04/2009, 10:22
Azz . . . ma non interessano proprio a nessuno?????
....sarà forse perchè 150 euri sono un pò troppi????
Posso trattare se volete!!!!:wink_:
Ciao, interessano ad un mio amico, ti può dare 100 + spedizione al massimo. Spedizione presso conce Savona, se t'interessa fammelo sapere.
Grazie
Paolo
Silver Surfer
11/04/2009, 19:53
ti ho scritto un messaggio privato...
ti ho scritto un messaggio privato...
Ciao, non mi segna messaggi in privato... me lo puoi rimandare?!
grazie..
cardinero76
12/04/2009, 08:52
Ciao, interessano ad un mio amico, ti può dare 100 + spedizione al massimo. Spedizione presso conce Savona, se t'interessa fammelo sapere.
Grazie
Paolo
Ciao.....bhè 100 eurini in effetti sono un pò pochini per un treno di gomme praticamente nuove!!! Comunque per correttezza devo dirti che sono già in trattativa con SilverSerfer......vediamo un attimino come si conclude e poi magari ci possiamo risentire...sempre se per te va bene!!!
Ti tengo aggiornato. Ciao
Ciao.....bhè 100 eurini in effetti sono un pò pochini per un treno di gomme praticamente nuove!!! Comunque per correttezza devo dirti che sono già in trattativa con SilverSerfer......vediamo un attimino come si conclude e poi magari ci possiamo risentire...sempre se per te va bene!!!
Ti tengo aggiornato. Ciao
Ok grazie, non sono molti 100€ ... personalmente ne spenderei il doppio per le Roadsmart magari tramite giovogomme, ma il mio amico le gradisce...:rolleyes: allora ti ringrazio in anticipo per gli aggiornamenti.
Paolo
Marco Manila
21/04/2009, 20:05
Vendute.