Visualizza Versione Completa : Week end lungo in moto da Genova. Consigli??
Chryguitar
29/03/2009, 21:07
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un bel consiglio. Sarò libero venerdì sabato e domenica prossimi per un bel week end in moto (da solo o con un amico), con partenza (e ritorno) a Genova. Dove potrei andare??
Pensavo a una cosa totalmente in immersione nella natura, nel caso anche in tenda mare o montagna non fa differenza. Ciao!!
Fatemi sapere al più presto!
Chry
CHRISTIANTILT
29/03/2009, 23:21
se sei disposto a sconfinare ti consiglio la valle del verdon in francia... (così magari anticipi di un we i tuoi colleghi genovesi:tongue:)
ci sono stati dei miei amici l'anno scorso,ho visto le foto e sentito i racconti...assolutamente da fare..
l'unico problema è che in quota potrebbe ancora fare un freddo becco..
peccato dover lavorare,altrimenti mi sarei unito volentieri..
un'alternativa meno impegnativa sarebbe quella di farsi un bel giro in toscana,nei territori di firenze,lucca,siena,grosseto..
io l'ho fatto l'anno scorso in 3 giorni partendo da savona... ci sono strade davvero belle da fare in moto.. (occhio ai velox;))
A malinquore ......... straquoto!:sick::biggrin3:
Chryguitar
31/03/2009, 22:45
Ok, si pensavo di passare per le 5 terre e poi fare un giro in toscana. Grazie per i consigli!
irrerafoto
01/04/2009, 16:57
Attento alla Toscana, ci sono più autovelox che abitanti, forse è meglio andare in Francia. Le terre dei castelli Catari sono bellissime, io ci sono passato andando verso Barcellona. Anche Ague Mortes in Camargue merita la visita ed i francesi sono molto rispettosi verso i motards