Visualizza Versione Completa : cerco street triple Bianca con pochi km centro Italia
Salve come da titolo cerco street Bianca con pochi km e ad un prezzo ragionevole, centro Italia, grazie a tutti.
Up up up up!!!!
upupupupupupup!!!!!
up
up
up
ciao ricky,
io vendo la mia, è del 2008 e ha solo 2000 km praticamente è nuova...però sono di milano.
se ti può interessare la dò via a 6500 € causa inutilizzo x motivi di lavoro.
è anche un buon prezzo!
fammi sapere.
Ciao, potrebbe interessarmi magari mandami un po' di foto, l'unico problema é la distanza! 700 km sono un po' tanti!!!!
ciao,
x le foto le ho postate nella discussione che ho aperto sempre in questa sezione
te le linko
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/86166-vendo-street-triple-bianca-2000-km.html
Grazie....c'è qlq più vicino????
UP!
Io sono più vicino, ho più Km: 13.000, ma ti faccio anche un buon prezzo.
Ok mandami un po' di foto dettagliate e il prezzo ok? Grazie.
Ciao ti interessa per caso anche una speed triple bianca???
alecicca
22/04/2009, 14:03
Io sono di pescara e ho una street bianca con km. 7000 circa, imm. 5/2008con scarico 3 in uno arrow, specchietti rizoma, cupolino, parafango posteriore, targa e frecce mad doctor, paracarena della rizoma, gomme metzeler k3 con scarsi 500 km.....più le parti originali.....non sarebbe in vendita ma siccome ho il pallino per la speed.....se ne potrebbe parlare.....
Ciao ti interessa per caso anche una speed triple bianca???
a me si!:biggrin3:
biribbio
22/04/2009, 16:10
a me si!:biggrin3:
contatta zippo65
ne ha una in vendita con gomme nuove up :w00t:
thank's!ma io cerco una speed
fabriziodovidio
05/05/2009, 22:36
Salve come da titolo cerco street Bianca con pochi km e ad un prezzo ragionevole, centro Italia, grazie a tutti.
Up up up up!!!!
upupupupupupup!!!!!
up
up
up
Vendo street bianca immatricolata 15 settembre 2008, percorsi circa 2000km, eseguito il primo tagliando a 1000km, tenuta sempre in garage con cavalletto e telo. Eseguito un rodaggio impeccabile! Ho anche un sacco di accessori a parte! 6900 €
La vendo a malincuore ma VOGLIO la SPEED!!