PDA

Visualizza Versione Completa : come si segnala un disservizio triumph?



Andrea35
30/03/2009, 08:11
ciao ragazzi vorrei segnalare alla triumph italia il disservizio che ho avuto con un' officina autorizzata a pordenone, visto che non sono degni di tenere il marchio triumph in quel negozio se trattano la gente cosi, volevo mandare una mail a qualcuno. mi aiutate

Marco Manila
30/03/2009, 08:13
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.

via delle Industrie 10/18, 20020 Arese (MI),

telefono 02-9345451

fax 02-93582575

Andrea35
30/03/2009, 08:20
marco dall'alto della tua esperienza, se faccio una chiamata rimane campata per aria? oppure sarebbe meglio una letterina?

Marco Manila
30/03/2009, 08:21
Un fax è sempre un documento, manda quello e magari telefona dopo per chiarire.

Lucav
30/03/2009, 08:30
io un paio d'anni fa con la mia ex moto ho mandato una lettera raccomandata a Suzuki Italia segnalando un disservizio dell'officina autorizzata....mi è tornata indietro una lettera dal concessionario dove c'era l'officina,tra l'altro con toni molto arroganti e spocchiosi ma da suzuki italia niente......spero tu abbia più fortuna con Triumph!!!

Andrea35
30/03/2009, 08:42
Un fax è sempre un documento, manda quello e magari telefona dopo per chiarire.

ok allora lo scrivo e lo mando giusto per comunicazione

bastamoto
30/03/2009, 08:50
motivo del disservizio ?

Tozzi
30/03/2009, 08:51
io ho scritto qualche anno fa a Buell .......

risultato ? Concessionario incazzato con me ! però qualcosa ho risolto...vabbè il danno poi era evidente quindi ........

Wasp675
30/03/2009, 09:21
Io a forza di scassare le palle a Milano sono riuscito a parlare direttamente col responsabile Triumph Italia!!!

Devi avere solo più pazienza di loro... Chi l'ha dura la vince!!!

Massi_
30/03/2009, 09:30
Ma che ti è successo? Comunque son d'accordo con un fax e telefonata

fearless
30/03/2009, 09:37
motivo del disservizio ?

già delucidaci Andrea!!!

Herbie 53
30/03/2009, 09:38
io ho scritto qualche anno fa a Buell .......

risultato ? Concessionario incazzato con me ! però qualcosa ho risolto...vabbè il danno poi era evidente quindi ........

scritto alla Ducati...mi hanno sostituito la moto!!non scherzo

Certo85
30/03/2009, 09:39
scritto alla Ducati...mi hanno sostituito la moto!!non scherzo

Che è, mancava il motore? :wacko:

tuttofare
30/03/2009, 10:02
nn so iu aiu a avutu sempri cosi di secnda mano

fearless
30/03/2009, 10:23
nn so iu aiu a avutu sempri cosi di secnda mano

:blink::blink::blink:

cioe???

Certo85
30/03/2009, 10:24
:blink::blink::blink:

cioe???

Non sa, ha sempre avuto moto di seconda mano :dry:

votalele
30/03/2009, 11:44
se è per la mappatura della centralina lascia perdere: non sta scritto da nessuna parte che debbano farlo gratis.
Se è per un motivo più serio direi: prima fax e poi telefonata per parlare con un responsabile.
:wink_:

maxroma66
30/03/2009, 12:21
Io personalmente butterei giù due righe, raccomandata con R/R, dicitura sulla stessa "anticipata via fax" e perco qualche rivista del settore...............
B.W.

Herbie 53
30/03/2009, 12:22
Che è, mancava il motore? :wacko:

peggio.....ma è una storia lunga...

comunque...in caso di problemi meglio scrivere..ai giornali e per conoscienza alla casa madre:wink_:

giulianaspeed
30/03/2009, 12:45
spero non sia perche' credi di aver pagato troppo la mappatura

MrTiger
30/03/2009, 13:01
beh parliamo di del bello.............

bastamoto
30/03/2009, 13:04
beh parliamo di del bello.............

che si chiama Dal Bello , ma lui la mappatura l'ha fatta da un'altra parte ...

MrTiger
30/03/2009, 13:12
che si chiama Dal Bello , ma lui la mappatura l'ha fatta da un'altra parte ...

si beh allora a pordenone non ci sono altri conce triumph..............:wacko: c'è qualcosa che non torna.......

bastamoto
30/03/2009, 13:13
si beh allora a pordenone non ci sono altri conce triumph..............:wacko: c'è qualcosa che non torna.......

C'e' Ivo , ma non e' piu' autorizzato


nn so iu aiu a avutu sempri cosi di secnda mano

si , ma non sempre

MrTiger
30/03/2009, 13:16
C'e' Ivo , ma non e' piu' autorizzato



si , ma non sempre

appunto...............Ivo........( che è sacile e non a pordenone) ma mi pare che ci sia anche un post che ne tesseva le lodi lungo un sacco di pagine ...........e visto che lo conosco bene mi sembra strano.

vsito che non è piu autorizzata non capisco il motivo...

giulianaspeed
30/03/2009, 13:18
yyyyyxx werghyrefgt hjjuiropoasmnry hgyeihfyc ............

io ho avuto sempre cose di seconda mano....questa è la traduzione:biggrin3:

bastamoto
30/03/2009, 13:19
appunto...............Ivo........( che è sacile e non a pordenone) ma mi pare che ci sia anche un post che ne tesseva le lodi lungo un sacco di pagine ...........e visto che lo conosco bene mi sembra strano.

vsito che non è piu autorizzata non capisco il motivo...

Personalmente ho buoni rapporti sia con Ivo che con Dal Bello , io ho rimappato tre volte da Dal Bello e non mi ha mai chiesto niente , poi chiaramente se si presenta uno che non e' cliente lo fara' pagare o lo trattera' diversamente

Lucav
30/03/2009, 13:20
Personalmente ho buoni rapporti sia con Ivo che con Dal Bello , io ho rimappato tre volte da Dal Bello e non mi ha mai chiesto niente , poi chiaramente se si presenta uno che non e' cliente lo fara' pagare o lo trattera' diversamente


te l'ha montato lui il sottocodone e il portatarga?!?!:rolleyes:

giulianaspeed
30/03/2009, 13:23
Personalmente ho buoni rapporti sia con Ivo che con Dal Bello , io ho rimappato tre volte da Dal Bello e non mi ha mai chiesto niente , poi chiaramente se si presenta uno che non e' cliente lo fara' pagare o lo trattera' diversamente
credo che sia per questo ma non vorrei sbagliarmi....lui ha aperto un topic giorni fa in cui lamentava il prezzo di 20 euro per rimappare....in molti credo che abbiano scritto che, se non è cliente, il prezzo è piu' che buono

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85822-ho-pagato-troppo.html

te l'ha montato lui il sottocodone e il portatarga?!?!:rolleyes:

io l'ho cambiato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....non mi dire che bastamoto ha ancora quello originale?????:risatona::risatona::risatona::risatona:

MrTiger
30/03/2009, 13:31
Personalmente ho buoni rapporti sia con Ivo che con Dal Bello , io ho rimappato tre volte da Dal Bello e non mi ha mai chiesto niente , poi chiaramente se si presenta uno che non e' cliente lo fara' pagare o lo trattera' diversamente

io non conosco dal bello quindi non mi pronuncio ma su ivo posso metterci la mano sul fuoco.............( quasi):laugh2::laugh2:

Molte volte prima di intraprendere queste azioni sarebbe il caso di pensarci bene.

alex2812
30/03/2009, 13:32
appunto...............Ivo........( che è sacile e non a pordenone) ma mi pare che ci sia anche un post che ne tesseva le lodi lungo un sacco di pagine ...........e visto che lo conosco bene mi sembra strano.

vsito che non è piu autorizzata non capisco il motivo...

.... averne come Ivo ....

Pure ad Udine abbiamo avuto una "Perla" di concessionario, ora per fortuna non lo è piu', ma ne hanno piazzato un nuovo tra Ud e ts, a meta' strada ......
Nell'unico approccio che ho avuto con lui mi sono accorto che ne sapevo piu' io di Triumph .....
Mah, mamma T. ha una politica molto particolare sui concessionari, quantomeno discutibile, direi

bastamoto
30/03/2009, 13:48
.... averne come Ivo ....

Pure ad Udine abbiamo avuto una "Perla" di concessionario, ora per fortuna non lo è piu', ma ne hanno piazzato un nuovo tra Ud e ts, a meta' strada ......
Nell'unico approccio che ho avuto con lui mi sono accorto che ne sapevo piu' io di Triumph .....
Mah, mamma T. ha una politica molto particolare sui concessionari, quantomeno discutibile, direi

quello a meta' tra Ud e Ts sarebbe a Fiumicello ? Perche' di motori esperienza ne ha tanta , poi ovviamente inizialmente conoscera' poco triumph , ma non credo che all'inizio gli altri sparsi per l'italia siano gia' nati maestri.....

poi per quel che ne so' la "perla" di Udine collaborava con Ivo

Lucav
30/03/2009, 13:50
quello a meta' tra Ud e Ts sarebbe a Fiumicello ? Perche' di motori esperienza ne ha tanta , poi ovviamente inizialmente conoscera' poco triumph , ma non credo che all'inizio gli altri sparsi per l'italia siano gia' nati maestri.....poi per quel che ne so' la "perla" di Udine collaborava con Ivo

quoto!!!!!qua a Ferrara hanno appena aperto il conc. nuovo Triumph e hanno detto ad un mio amico che per il tagliando dei 20.000 km ci vorranno circa 160 euro!!!!:w00t::w00t:

questa è la dimostrazione............:biggrin3::tongue:

Andrea35
30/03/2009, 14:02
Eccomi allora prima che continuate a scrivere cose che non c'entrano nulla, il problema della mappatura non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA come qualcuno ha scritto, e IVO è UN GRANDISSIMO MECCANICO. ho avuto problemi con l'officina autirizzata triumph di pordenone sempre di propietà di dal bello, nell'ordinazione di due pezzi originali della mia carena, diciamo che mi hanno un bel pò preso per i fondelli, quindi state tutti tranquilli e soprattutto non date conclusioni affrettate su persone o fatti specifici che non conoscete grazie.

giulianaspeed
30/03/2009, 14:11
Eccomi allora prima che continuate a scrivere cose che non c'entrano nulla, il problema della mappatura non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA come qualcuno ha scritto, e IVO è UN GRANDISSIMO MECCANICO. ho avuto problemi con l'officina autirizzata triumph di pordenone sempre di propietà di dal bello, nell'ordinazione di due pezzi originali della mia carena, diciamo che mi hanno un bel pò preso per i fondelli, quindi state tutti tranquilli e soprattutto non date conclusioni affrettate su persone o fatti specifici che non conoscete grazie.
io Andrea ho scritto infatti "CREDO"....:blink:

alex2812
30/03/2009, 14:13
.... averne come Ivo ....

Pure ad Udine abbiamo avuto una "Perla" di concessionario, ora per fortuna non lo è piu', ma ne hanno piazzato un nuovo tra Ud e ts, a meta' strada ......
Nell'unico approccio che ho avuto con lui mi sono accorto che ne sapevo piu' io di Triumph .....
Mah, mamma T. ha una politica molto particolare sui concessionari, quantomeno discutibile, direi


quello a meta' tra Ud e Ts sarebbe a Fiumicello ? Perche' di motori esperienza ne ha tanta , poi ovviamente inizialmente conoscera' poco triumph , ma non credo che all'inizio gli altri sparsi per l'italia siano gia' nati maestri.....

poi per quel che ne so' la "perla" di Udine collaborava con Ivo

Si Fiumicello ... magari di esperienza sui motori ne ha tanta, ma personalmente non mi ha fatto una grande impressione, sara' anche impreparato su triumph, pero' non puoi rispondere ad un cliente "non lo so", e chi lo deve sapere, il mus dal pisulin ? Comunque sono sempre pronto a ricredermi.-
Per quanto riguarda Ivo, non mi risulta affatto che collaborasse con "Alan Ford" di Motoexpo', forse ci sara' stato qualche contatto, come puo' capitare tra colleghi, ma collaborare, no, non credo proprio.-

bastamoto
30/03/2009, 14:18
Si Fiumicello ... magari di esperienza sui motori ne ha tanta, ma personalmente non mi ha fatto una grande impressione, sara' anche impreparato su triumph, pero' non puoi rispondere ad un cliente "non lo so", e chi lo deve sapere, il mus dal pisulin ? Comunque sono sempre pronto a ricredermi.-
Per quanto riguarda Ivo, non mi risulta affatto che collaborasse con "Alan Ford" di Motoexpo', forse ci sara' stato qualche contatto, come puo' capitare tra colleghi, ma collaborare, no, non credo proprio.-

pisulin ??????What's pisulin ?

Chiedi a Ivo dove le comprava la Triumph

Lelehellas
30/03/2009, 14:23
Io a forza di scassare le palle a Milano sono riuscito a parlare direttamente col responsabile Triumph Italia!!!

Con chi hai parlato se posso? (altrimenti via MP)

Grazie

alex2812
30/03/2009, 14:38
pisulin ??????What's pisulin ?

Chiedi a Ivo dove le comprava la Triumph

... ah ah ! scusa, ma era un modo di dire di mia nonna :biggrin3::biggrin3:

Per quanto riguarda Ivo mi risulta, (ma non sono il depositario della verita'), che collaborasse con Dal Bello, poi magari qualche moto l'avra' pure presa da Alan, ma per quanto posso dire per esperienza diretta, e di alcuni amici non ne ho mai sentito dire bene, ma, ripeto, è un' opinione ......:wink_:

bastamoto
30/03/2009, 14:40
... ah ah ! scusa, ma era un modo di dire di mia nonna :biggrin3::biggrin3:

Per quanto riguarda Ivo mi risulta, (ma non sono il depositario della verita'), che collaborasse con Dal Bello, poi magari qualche moto l'avra' pure presa da Alan, ma per quanto posso dire per esperienza diretta, e di alcuni amici non ne ho mai sentito dire bene, ma, ripeto, è un' opinione ......:wink_:

MP

BRADIPO
30/03/2009, 14:50
ciao ragazzi vorrei segnalare alla triumph italia il disservizio che ho avuto con un' officina autorizzata a pordenone, visto che non sono degni di tenere il marchio triumph in quel negozio se trattano la gente cosi, volevo mandare una mail a qualcuno. mi aiutate

Andrè,
siamo noi che dovremmo fare un reclamo scritto perchè tu vai in giro con una TRIUMPH!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alex2812
30/03/2009, 14:58
Eccomi allora prima che continuate a scrivere cose che non c'entrano nulla, il problema della mappatura non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA come qualcuno ha scritto, e IVO è UN GRANDISSIMO MECCANICO. ho avuto problemi con l'officina autirizzata triumph di pordenone sempre di propietà di dal bello, nell'ordinazione di due pezzi originali della mia carena, diciamo che mi hanno un bel pò preso per i fondelli, quindi state tutti tranquilli e soprattutto non date conclusioni affrettate su persone o fatti specifici che non conoscete grazie.

quoto IVO !!

MrTiger
30/03/2009, 15:53
quello a meta' tra Ud e Ts sarebbe a Fiumicello ? Perche' di motori esperienza ne ha tanta , poi ovviamente inizialmente conoscera' poco triumph , ma non credo che all'inizio gli altri sparsi per l'italia siano gia' nati maestri.....

poi per quel che ne so' la "perla" di Udine collaborava con Ivo

No ,Ivo sapevo che collaborava conun altra concessionaria, ne abbiamo parlato qualche tempo fa, le moto le prendeva li, ma quello son cazzi sua e mi pare che non centri una ceppa con la discussione. Io so chi è e non era Udine.

Fiumuicello per ora ho solo un feedback da un amico triestino. Tagliando tiger 1050 10 mila km 267 euro con filtro aria e candele ( non necessarie) e senza avvisare.


Eccomi allora prima che continuate a scrivere cose che non c'entrano nulla, il problema della mappatura non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA come qualcuno ha scritto, e IVO è UN GRANDISSIMO MECCANICO. ho avuto problemi con l'officina autirizzata triumph di pordenone sempre di propietà di dal bello, nell'ordinazione di due pezzi originali della mia carena, diciamo che mi hanno un bel pò preso per i fondelli, quindi state tutti tranquilli e soprattutto non date conclusioni affrettate su persone o fatti specifici che non conoscete grazie.

Ecco io segnalerei a triumph che esiste un officina che è autorizzata sulla carta ma non ufficiale...........

bastamoto
31/03/2009, 06:35
No ,Ivo sapevo che collaborava conun altra concessionaria, ne abbiamo parlato qualche tempo fa, le moto le prendeva li, ma quello son cazzi sua e mi pare che non centri una ceppa con la discussione. Io so chi è e non era Udine.

Fiumuicello per ora ho solo un feedback da un amico triestino. Tagliando tiger 1050 10 mila km 267 euro con filtro aria e candele ( non necessarie) e senza avvisare.



Ecco io segnalerei a triumph che esiste un officina che è autorizzata sulla carta ma non ufficiale...........

accipicchia , non ti sfugge mai niente

MrTiger
31/03/2009, 06:40
accipicchia , non ti sfugge mai niente

perdincibacco hai ragione..............

Andrea35
31/03/2009, 06:47
Ecco io segnalerei a triumph che esiste un officina che è autorizzata sulla carta ma non ufficiale...........[/QUOTE]

ottima osservazione sei un grandeee

bastamoto
31/03/2009, 06:49
ma quale sarebbe l'officina non ufficiale che non ci sto' capendo piu' nulla ?

MrTiger
31/03/2009, 06:52
ma quale sarebbe l'officina non ufficiale che non ci sto' capendo piu' nulla ?

anche io non ci capisco nulla ma se lui dice che ha avuto un problema a pordenone e sul sito ufficiale riporta solo il concessionario di DAL BELLO.

Lui parla di un altra officina autorizzata ( che però non risulta).

Cmq scrivi che male non fa.............

Lucav
31/03/2009, 06:53
....e comunque scrivi sempre "per conoscenza" a qualche testata giornalistica.....aiuta sicuramente!

bastamoto
31/03/2009, 06:55
....e comunque scrivi sempre "per conoscenza" a qualche testata giornalistica.....aiuta sicuramente!

quoto , io lancerei anche dei volantini da un aereo

Lucav
31/03/2009, 06:57
quoto , io lancerei anche dei volantini da un aereo

o farei un cartellone attaccato dietro all'aereo con scitto "Segnalo disservizio su moto Triumph - Paola mi vuoi sposare?"

:w00t::w00t::w00t::w00t:

e gli farei sorvolare tutta la zona tra Veneto e Friuli

Andrea35
31/03/2009, 07:00
anche io non ci capisco nulla ma se lui dice che ha avuto un problema a pordenone e sul sito ufficiale riporta solo il concessionario di DAL BELLO.

Lui parla di un altra officina autorizzata ( che però non risulta).

Cmq scrivi che male non fa.............

si infatti ho detto a pordenone c'è un concessionario che vende le moto triumph e fa anche da officina e pezzi di ricambio ed è sempre di proprietà di dal bello, mi riferisco a questo zona fiera