PDA

Visualizza Versione Completa : Quale casco AGV?

Andrebu88
30/03/2009, 08:28
Ciao ragazzi!Abitanto in un paesino in provincia di Alessandria mi ritrovo ad essere a circa 5 km di distanza dal vecchio stabilimento AGV di Spinetta Marengo e al nuovo stabilimento nell'interporto di Rivalta Scrivia,quindi avendo un'azienda italiana vicino a casa che produce ottimi caschi non me la sento di acquistare un altro prodotto!Io sarei indeciso su questi tre modelli.Qulacuno di voi sa indicarmi i pregi e i difetti di questi 3 modelli per aiutarmi nella scelta?Vi ringrazio!

whitestreet
30/03/2009, 09:02
quale sia migliore non lo so.. ma a me piacciono molto il ti-tech e il gp-tech
ciao

crisgas
30/03/2009, 09:58
io ho il gp pro e mi trovo abbastanza bene l'unica cosa gli agv hanno la visiera che si cambia in maniera complicata e un po rumorosi ma per il resto quelli da te citati sono ottimi a te la scelta....

locas99
03/04/2009, 18:50
Ciao,hai gia' comprato il casco Avg?

Lo zar
03/04/2009, 19:42
Tra quelli da te postati secondo me il + bello è il gp-tech,che poi dovrebbe esse pure il top di gamma!:wink_:

diego71
03/04/2009, 19:51
Ciao ragazzi!Abitanto in un paesino in provincia di Alessandria mi ritrovo ad essere a circa 5 km di distanza dal vecchio stabilimento AGV di Spinetta Marengo e al nuovo stabilimento nell'interporto di Rivalta Scrivia,quindi avendo un'azienda italiana vicino a casa che produce ottimi caschi non me la sento di acquistare un altro prodotto!Io sarei indeciso su questi tre modelli.Qulacuno di voi sa indicarmi i pregi e i difetti di questi 3 modelli per aiutarmi nella scelta?Vi ringrazio!

A me piace il GP-tech, ma per i pregi e i difetti, l'unico che mi viene in mente a cui potresti chiedere e' un certo Valentino Rossi....:tongue:

Andrebu88
04/04/2009, 08:35
Piuttosto che chiedere a Rossi compro il casco alla Lidl...................non sopporto Rossi!

speedtigre
04/04/2009, 08:57
Piuttosto che chiedere a Rossi compro il casco alla Lidl...................non sopporto Rossi!

:biggrin3::biggrin3:

Aerodik
04/04/2009, 09:46
il top di gamma è il t-tech, a mio avviso nn vale i 500 euro che costa di listino, è cmq un ottimo casco, mi piacevano + le grafiche vecchie.... io possiedo tutt ora un t-tech.

MR-T
04/04/2009, 15:07
mah... secondo me son tutti e 3 valiissimi caschi.... scegli quello che ti piace dipiù anche in relazione al prezzo.... ;)

el_bandito
04/04/2009, 15:36
tecnicamente parlando il GP-Tech, anche perche l'unico dei tre citati ad essere prodotto in 3 misure di calotta (gli altri in 2misure)

questo è l'unica leva a favore del gp-tech. per il resto si assomigliano tantissimo e devi sceglire in base alla calzata (prima di tutto) e alla grafica che + ti piace.

un consiglio? visto che di listino i tre ragazzi qui costano tantissimo (per un marchio come AGV, forte nei caschi di qualità medio/alta e non alta) meglio spostarsi su altri marchi :

X-Lite : x-701 / x-802
Arai : Chaser / Viper
Shoei : XR-1000
Suomy : Vandal (ma solo se lo trovi scontatissimo)

buona fortuna
el_bandito