Visualizza Versione Completa : tubi freno
vorrei sapere ke tipo di tubi freno avete montato sulle vostre speed per montaggio pomparadiale e quanto vi è costata la modifica mandate anke foto se è possibile io ho provato il kit breaking ma perdono olio
Ciao,
io ho montato questo senza cambiare i tubi originali!!
Consigliato!!!
Gaspeed.
Adattatore_Universale_per_Pompa_Radiale_comprende_adattatore_4_bulloni_5_rondelle (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_7_Freni/pr_33641_Adattatore_Universale_per_Pompa_Radiale_comprende_adattatore_4_bulloni_5_rondelle.htm)
minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo tu ke pompa hai usato sai mica se va bene sulla nissin ke usa la 675
minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo tu ke pompa hai usato sai mica se va bene sulla nissin ke usa la 675
Io l'ho montato su una discacciati ma di sicuro è universale e quindi và anche silla nissin...
Ciao!
montato anke io ottimo ho dovuto fare solo una leggera modifica alla pompa
pompa radiale braking 19*20,tubi freno originali con manubrio conico e riser da 42 arriva perfettamente allo snodo,con il manubrio originale non ci arrivava