Visualizza Versione Completa : sondaggio ossa
Lady veRSys
30/03/2009, 10:55
a quanti fa male le ossa con questa primavera piovosa brutta instabile ......
primavera che non arriva........
primavera nuvolosa .......
primavera calda che ti illude...........
quanti fine settimana a casa ad aspettar il bel tempo
e con esso tutti i dolori reumatismi ossa rotte strappi e contusioni
a sperar che passi
solo al pensiero di uscire e navigare per il mondo passa qualsiasi dolore
anche quello al cuore
alla cistifeglia
al pancreas
ai polmoni
con affetto lady veRSys
Big Boss Band
30/03/2009, 10:57
male al ginocchio da due settimane...menischi a pezzi
Notturno
30/03/2009, 10:59
Da questo punto di vista sono molto fortunato... ho diverse vecchie fratture, ma non le sento mai. :coool:
Spero di continuare così... :rolleyes:
tuttofare
30/03/2009, 11:00
A CEVVICALE mi uccide
fearless
30/03/2009, 11:01
ogni tanto il menisco operato mi fa' male.
ma non adesso per fortuna.
anzi da quando corro non ho mai avuto problemi.
clavicola sx.......postumi caduta in moto con relativa placca e viti (rigorosamente in titanio):biggrin3:
Lady veRSys
30/03/2009, 11:04
l'anca dx rotta con rispetto bacino.......il braccio e spalla sx rotta con rispettivi chiodi e viti su una base di placche......il ginocchio dx
ho preso 2 giorni di ferie troppo distrutta per lavorare in mezzo al mondo
Lo scrofo
30/03/2009, 11:20
male al ginocchio da due settimane...menischi a pezzi
Il mio Sx e' andato dopo una partitella a calcetto...
Menisco incasinato... E legamenti alla grande... :mad:
ernia al disco, pizzica un pò.....
winter1969
30/03/2009, 11:47
La cervicale mi sta facendo impazzire
paritsch
30/03/2009, 12:10
ginocchio sx per incidente moto piu´di25 anni fa´
pero´:fortunato ,perche cambia il tempo,cambia il dolore :-))
a me il ginocchio sx, solo quando prendo molto umido (vedi un acquazzone in moto senza cambiarmi i pantaloni per 5 ore..).. i primi 2 anni dall' incidente era abbastanza sensibile ai cambiamenti climatici (ero in grado di avvertire il cambio del tempo con 24 ore d'anticipo precise..), oggi ha perso senibilità..
paritsch
30/03/2009, 12:17
a me il ginocchio sx, solo quando prendo molto umido (vedi un acquazzone in moto senza cambiarmi i pantaloni per 5 ore..).. i primi 2 anni dall' incidente era abbastanza sensibile ai cambiamenti climatici (ero in grado di avvertire il cambio del tempo con 24 ore d'anticipo precise..), oggi ha perso senibilità..
Q8 in pieno,solo che il mio ginocchio dopo 25 anni sente ancora i cambiamenti!
Andrea35
30/03/2009, 12:23
dai su su che adesso arriva il bel tempooo
-Johnny-
30/03/2009, 12:27
Faccio prima a dire cosa non mi fa male... :biggrin3:
DocHollyday
30/03/2009, 12:47
IO!
Ginocchio sx!
E manco mi passa pensando ai giretti in moto, perchè la moto non ce l'ho.... :cry:
Che amarezza.....èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè un mondo dificile!
mister51
30/03/2009, 13:01
Tutto sommato non mi lamento, gli impegni sportivi aumentano direttamente proporzionali all'età. Ieri sotto unaa pioggia battente il difensore inglese (h. 1,90 x 90Kg) che batte dentro di me, spradoneggiava nel campo inzuppato. Oggi le gambe sono più indolenzite del solito., ma per domani sera (altra partita) saranno pronte. Se ogni tanto non avessi un pò di mal di testa da leggera deviazione (regalo calcistico) del setto nasale.........direi che sto quasi bene.
a me ogni tanto solo il braccio che mi sono spezzato in 2000000000000000000000000 pezzi
Pistacoppo
30/03/2009, 13:37
Delle nove fratture che mi sono procurato nel tempo, solo quella all'anca destra ogni tanto mi da noia e, scontato, l'ultima che risale a poco più di un mese orsono:cry:
papitosky
30/03/2009, 13:52
appena uscito da una lombosciatalgia: sto diventando vecchio
Lady veRSys
30/03/2009, 13:53
Delle nove fratture che mi sono procurato nel tempo, solo quella all'anca destra ogni tanto mi da noia e, scontato, l'ultima che risale a poco più di un mese orsono:cry:
anche tu l'anca destra ........io non alzo più la gambina un dramma :cry::cry::cry:
non sono da sola .......
lo spero anche per me........di perdere la sensibilità metereopatica