Visualizza Versione Completa : NON LO FATE MAI!!!
Stamattina fermo al semaforo avevo accanto una R1, penso tra me e me, che sarà mai, anche lei ha due ruote, un motore e così via....quindi al verde parto a razzo....prima, seconda e ancora niente.....appena metto la terza mi passa a lato sto' tipo su una ruota e tempo due secondi non riuscivo più a vedere di che colore era la sua moto:wacko: un esperienza che non consiglio a nessuno...mi consola sapere che su un percorso diverso, tipo stradine di montagna, le cose sarebbero andate diversamente...
....azz....a momenti decollava...
ma sei sicuro per le stradine di montagna??? :linguaccia: :linguaccia: :20: :20:
babyspeed
25/03/2006, 13:45
ahahahahahahahahahahahahahahah
compà un ta pigghiare a male..................
ehehehehehehhe... l'altra volta anche io mi son messo a giocare con un R1 (modello con lo stopo sottile sottile e largo quanto tutto il codone, credo 2004) e fin quando eravamo in mezzo alle macchine e tra curve e curve mi stava dietro... ma passata una rotonda e con un bel rettilineo davanti...
e be non a caso l'r1 ha 170 cv e passa
io ce l'avevo l'r1... il modello 2002... quelloc he il faro dietro a parabola sottile... una bomba e agilisisma!!!
ma sei sicuro per le stradine di montagna??? :linguaccia: :linguaccia: :20: :20:
li dipende dal manico...
fede_hunk
25/03/2006, 14:14
:-(
petruzzo
25/03/2006, 14:16
ovvio noo?
he!!he!!he!!
Mai scherzare col fuoco ....:tongue: :tongue:
L' importante è provarci, a quando il montaggio del kit Turbo ...............:biggrin3:
pure io avevo la R1 mod 2002 con la bocca bianca.Un missile.L'ho venduta prima di diventare carne da macello..[img=http://img47.imageshack.us/img47/5241/foto12828kv.jpg] (http://imageshack.us)
e questo bel sederino l'ho messo davanti a parecchie scerenate,ma solamente nel veloce guidato.Nello stretto la musica cambiava pero'...
chiaro che quando l'orizzonte....lo permetteve...
Tripler ma è tua L' Alfona nella firma.............madonna mia che bella.
Darius4475
25/03/2006, 15:38
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
avversario sbagliato per lo scatto a semaforo !!!
l'r1 ha un cilindro in piu :risate: :risate: :risate:
Si un cilindro che ha 30/40 cv in più ....:tongue: :tongue:
Darius4475
25/03/2006, 15:58
Si un cilindro che ha 30/40 cv in più ....:tongue: :tongue:
Il solito Pignolo !!!!
:risate: :risate: :risate:
Il solito Pignolo !!!!
:risate: :risate: :risate:
Bhè sai una parte di cuore ha sempre i tre Diapason ....:wub:
:wink_:
BONNYE E CLYDE
25/03/2006, 16:10
d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!
.........dovevi ricordagli che sul dritto sono tutti dei fenomeni!!!!!!!!!!!
whitecex
25/03/2006, 17:19
solo frottole!!! è una comune mangiariso!!!
magari fosse mia.eravamo ad una festa alfa a casa mia in compagna
fede_hunk
25/03/2006, 18:03
io non ho preso la triple per fare le gare.. ne tantomeno con la convinzione che andasse + o - forte di altre moto.
non mi fregava niente di POWER
fede_hunk
25/03/2006, 18:06
NEL SENSO CHE cercavo Torque ma non la più veloce..
volevo la speed!
mannaja comunque chi compra l'R1 è proprio un folle/manico!!!
anch'io ho provato cn 1r1al semaforo...successo la stessa cosa....pensa a questo:ke in 1ma e 2nda gli hai fatto il culo....ha dovuto passarci cn la 3za....
maverick65
25/03/2006, 18:15
Stamattina fermo al semaforo avevo accanto una R1, penso tra me e me, che sarà mai, anche lei ha due ruote, un motore e così via....quindi al verde parto a razzo....prima, seconda e ancora niente.....appena metto la terza mi passa a lato sto' tipo su una ruota e tempo due secondi non riuscivo più a vedere di che colore era la sua moto:wacko: un esperienza che non consiglio a nessuno...mi consola sapere che su un percorso diverso, tipo stradine di montagna, le cose sarebbero andate diversamente...
be pensavo di essre l'unico...............invece ehehehe
anch'io semaforo in corso cittadino che porta da san mauro verso la città (Torino)..........scatta il verde prima, seconda, terza......il mio contachilometri segna 168 km/h e continua a salire........sto per raggiungere l'altro incrocio mancheranno 300 metri...............e lui a quel punto mi passa ..........secondo me a piu di 200 all'ora e mi disintegra............con un rumore di scarico da paura..............che aggiungere di più
il pedro
25/03/2006, 18:29
ti ha' fatto la riga nel mezzo...:biggrin3: :biggrin3:
maverick65
25/03/2006, 18:30
esatto pedro..............una figura di niente che non ti dico
Marco Manila
25/03/2006, 18:33
La prova che devi fare con le moto jap non è quella al semaforo, spesso hanno piu cavalli di noi e li si fanno valere.
Affiancatevi in 5-6a marcia, aprite il gas allo stesso momento, e li vedranno cosa vuol dire avere una Triumph sotto al sedere: torque! :w00t:
La coppia ragazzi! Che tradotto su strada vuol dire piacere di guida. :wub:
hummerspeed
25/03/2006, 18:39
Si è vero è un missile, ma a parte quello chi azz se ne frega di fare i 200km/h in pochi metri rischiando davvero tanto!!! Le nostre triple vanno già tanto e lo dimostrano quando deve venire fuori il manico nel misto, e poi la cosa più bella è che vanno forte nei nostri cuori!!:wub: :wub: :wub:
Bye
hs
La prova che devi fare con le moto jap non è quella al semaforo, spesso hanno piu cavalli di noi e li si fanno valere.
Affiancatevi in 5-6a marcia, aprite il gas allo stesso momento, e li vedranno cosa vuol dire avere una Triumph sotto al sedere: torque! :w00t:
Quoto!!!!!
Anch'io ho provato a fare un pò di bagarre con un R1 e devo dire che la mia piccola soddisfazione me la sono tolta perchè 1 2 3 non riusciva a superami poi in allungo addio.... ma con le marce tirate al limitatore non riusciva a passarmi!!!!!!
calbersal
25/03/2006, 18:50
Non stuzzicare mai il gatto che sonnecchia
Quoto!!!!!
Anch'io ho provato a fare un pò di bagarre con un R1 e devo dire che la mia piccola soddisfazione me la sono tolta perchè 1 2 3 non riusciva a superami poi in allungo addio.... ma con le marce tirate al limitatore non riusciva a passarmi!!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
cos' era del 90? :tongue: :tongue:
apollo-il-barbaro
25/03/2006, 19:04
é come dare un calcio nei maroni a un squalo, ci mette un'attimo in piu' a reagire..poi pero' dopo son caz** tuoi :cry:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
cos' era del 90? :tongue: :tongue:
Lo so che mi strina via ma non si può neanche pungolare un pò quelli con le altre moto????:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
Non avevo visto tu hai un R1!!!!! dai volevo solo punzecchiare un pò!!!!!!
é come dare un calcio nei maroni a un squalo, ci mette un'attimo in piu' a reagire..poi pero' dopo son caz** tuoi :cry:
Esatto però quei 2 sec di gloria li ho avuti!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
ah ah non preoccuparti è totalmente inutile per un utilizzo stradale.... è semplicemente troppa..... però quando trovi un bel posto dove aprire il gas......... si decollllaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
tonidaytona
25/03/2006, 20:57
da quel buon attacca brighe e furbo opportunista smanettone ho sempre evitato di attaccare in rettilineo le moderne astronavi jap.
l'ultimo tentativo con cbr1000rr e' finito dalla quarta in poi...
in montagna invece...
rovescio della medaglia!!!
coppia telaio e un po' di pelo... tutte le jap restano dietro!!!
e vi assicuro che con una daytona del 98 e una milionata di km e' una bella soddisfazione!!!
saluti da tonidaytona il triplevendicatore!!!
da quel buon attacca brighe e furbo opportunista smanettone ho sempre evitato di attaccare in rettilineo le moderne astronavi jap.
in montagna invece...
e vi assicuro che con una daytona del 98 e una milionata di km e' una bella soddisfazione!!!
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00010026.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00005027.gif
in montagna invece...
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! basta con sta storia!!! le prime 1,5 marce ok anzi, facciamo lo stacco ma dopo nn c'è storia anche in una strada di montagna!! cmq hai beccato dei fermoni e per strada va di + chi rischia di +...... non offendetevi, prima o poi mi comprerò anke io una speed ma nn pretendo e non ci credo di stare davanti alle jap... mi dispiace sono anni luce dalla tua speed 98 di telaio, freni, motore, e tutto il resto; pensi a voltare e sei già in uscita di curva!!, sono troppo!! quindi prob. hai beccato un fermone ma se provi la stessa moto sulla stessa strada, e riusciresti a cronometrarti, ci metteresti anni luce in meno ad arrivare in cima..... è così e basta....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dimenticavo.... viva la speed è una moto stupenda... ma andare forte è un altra cosa....
.... viva la speed è una moto stupenda... ma andare forte è un altra cosa....
Devo per forza quotare!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:
apollo-il-barbaro
25/03/2006, 22:50
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! basta con sta storia!!! le prime 1,5 marce ok anzi, facciamo lo stacco ma dopo nn c'è storia anche in una strada di montagna!! cmq hai beccato dei fermoni e per strada va di + chi rischia di +...... non offendetevi, prima o poi mi comprerò anke io una speed ma nn pretendo e non ci credo di stare davanti alle jap... mi dispiace sono anni luce dalla tua speed 98 di telaio, freni, motore, e tutto il resto; pensi a voltare e sei già in uscita di curva!!, sono troppo!! quindi prob. hai beccato un fermone ma se provi la stessa moto sulla stessa strada, e riusciresti a cronometrarti, ci metteresti anni luce in meno ad arrivare in cima..... è così e basta....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dimenticavo.... viva la speed è una moto stupenda... ma andare forte è un altra cosa....
devo concordare con gsxr1000 k5/6 nuovo anche a 3000 giri ti fa' la riga nel mezzo ormai anche ai bassi ci hanno preso :cry: se poi a guidarla è uno ch si attenta......ciao :wink_:
già... ho letto i rilevamenti su motociclismo e anche in ripresa le millone danno la paga alle nostre speed, anche alla 1050 che è la più prestante e comunque sui 400 metri in accelerazione non siamo mica tanto lontani come si è detto...
in ogni caso non credo ci sia qualcuno qui dentro che abbia comprato la speed per le sue prestazioni assolute, quindi...
Iron Speed
26/03/2006, 10:17
Ehhh mmmmmmmm R1 ma che è un aereo!!
bikerlatin
26/03/2006, 10:37
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00010026.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00005027.gif
ahaha...carina
bikerlatin
26/03/2006, 10:37
la nuova ninja di 180 cv con la prima marcia arrivi a 140-160km/h .....lo sapevate?
il gsx-r 170 circa... ehehehehehe potresti anche bloccare il cambio in prima.... :D
Consideriamo anche il fatto che la speed è 190 Kg a secco !!!
Mentre le millone adesso saranno quasi 20 kg di meno....che non sono pochi....se ci aggiungi anche 30/40 cv in più !!!
whitecex
26/03/2006, 16:08
Bravo Marco, è successo anche a me ...la speed non la finisci mai!!!
bastard inside
31/03/2006, 15:18
IO NON CI AVREI NEANCHE PROVATO, L' ESITO ERA SCONTATO
la nuova ninja di 180 cv con la prima marcia arrivi a 140-160km/h .....lo sapevate?
...cmq.....ste' moto sono troooooppo potenti!!!!:dry: :dry: :dry:
..Per divertirti su strada bastano 80 cv:wink_: :wink_:
...cmq.....ste' moto sono troooooppo potenti!!!!:dry: :dry: :dry:
..Per divertirti su strada bastano 80 cv:wink_: :wink_:
quoto al 100%....
io sulla mia ho gia' tolto un dente dal pignone....e sto pensando di aggiungerne uno in corona!!!! poi chi la tiene piu' per terra!!!
eh eh eh
Tralla11
31/03/2006, 15:55
forse l'unico modo per passare queste 1000 jap e' trovarle parcheggiate........ma alla fine chi se ne frega la goduria di un motore come la triple dove la trovi...........
quoto al 100%....
io sulla mia ho gia' tolto un dente dal pignone....e sto pensando di aggiungerne uno in corona!!!! poi chi la tiene piu' per terra!!!
eh eh eh
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Mi sa che lo faccio anch'io!!!!:wink_: :wink_:
...Porca miseria andro' a gareggiare con le moto da enduro!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...Chi fa piu' strada su una ruota!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
31/03/2006, 15:57
c'è la possiamo fare con L'ARMA LETALE :wink_: :wink_: ... i primi metri ci sono ... poi è ovvio, mi polverizza :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img83.imageshack.us/img83/8347/13017af.jpg (http://imageshack.us)
forse l'unico modo per passare queste 1000 jap e' trovarle parcheggiate........ma alla fine chi se ne frega la goduria di un motore come la triple dove la trovi...........
....Ma il fascino...le jap....dove lo vanno a prendere!!?!?!??!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ma in fondo che senso ha gareggiare con le Race replica !?!?
Il confronto va fatto tra le Naked, stop !!!
è impensabile sfidare una moto con oltre 40 in + ...
Di spunto gli passi avanti, ma poi di mangia vivo !!!
Tralla11
31/03/2006, 16:01
....Ma il fascino...le jap....dove lo vanno a prendere!!?!?!??!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
iperquoto:wink_:
Ma in fondo che senso ha gareggiare con le Race replica !?!?
Il confronto va fatto tra le Naked, stop !!!
è impensabile sfidare una moto con oltre 40 in + ...
Di spunto gli passi avanti, ma poi di mangia vivo !!!
Giustissimo!!!!:wink_: :wink_:
La comparativa si fa tra naked...!!!
non tra naked e carenate!!!!:wink_: :wink_:
Giustissimo!!!!:wink_: :wink_:
La comparativa si fa tra naked...!!!
non tra naked e carenate!!!!:wink_: :wink_:
GIUSTISSIMO E' QUELLO CHE DICEVO PRIMA NELL'ALTRO TOPIC...
superspeed
31/03/2006, 16:41
sono daccordo con ghino! perchè nn fate paragoni con altre naked?
ma che ci azzecano le carenate con la speed? :dry:
birubiru
31/03/2006, 17:05
La penso come te Aerodik! chi ha manico / follia a sufficenza a parita' di moto va piu' forte anche in montagna su una moderna supersportiva... certo che moto come la speed possono far tenere un ottimo passo (e anche qualcosa di piu') anche a chi proprio valentinorossi non è ... sara il motore sara la guida un po old style ma io su strada mi trovo meglio e vado piu' forte (ma soprattutto mi diverto di piu') con la speed che con una carenata 600 o 1000 che sia:wink_:
Psychopathic
31/03/2006, 17:39
Bravo il Boss così si parla questo è il concetto, la coppia, il piacere di guida non importa in quanto ci arrivi ma come ci arrivi.
loro arrivano prima con i moscerini stampati in faccia, noi con il sorriso ...stampato in faccia.
che me ne faccio di 1 aereo jap inguidabile quando fra una curva e l'altra io con il gas ci gioco e le faccio alzare la ruota quando voglio ? non c'è paragone...
japponippo... niente da fare! non sarete mai così godibili !!!!
PaolinoGr
31/03/2006, 18:38
io con speed 02 in seconda, terza e quarta fino a circa 190... riprendevo ma con molta calma un 636 di un mio amico, e più o meno ho visto anche con l'R6 siamo li...in effetti hanno erogazioni molto diverse ma la potenza più omeno è quella...e quindi la speed è più trattore....
Psychopathic
31/03/2006, 22:58
La speed, il treC è un mondo a se:wub: :wub: :wub:
blackspeedtripler
31/03/2006, 23:44
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Mi sa che lo faccio anch'io!!!!:wink_: :wink_:
...Porca miseria andro' a gareggiare con le moto da enduro!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...Chi fa piu' strada su una ruota!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cmq...gia' ci ho provato!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
01/04/2006, 09:11
La penso come te Aerodik! chi ha manico / follia a sufficenza a parita' di moto va piu' forte anche in montagna su una moderna supersportiva... certo che moto come la speed possono far tenere un ottimo passo (e anche qualcosa di piu') anche a chi proprio valentinorossi non è ... sara il motore sara la guida un po old style ma io su strada mi trovo meglio e vado piu' forte (ma soprattutto mi diverto di piu') con la speed che con una carenata 600 o 1000 che sia:wink_:
Parole Sante di tutti e 2 !!!! :icon_allah:
w la speed n°1 nel mondo... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
citygym1984
01/04/2006, 09:19
forza speed!!:w00t:
cmq l'R1 non è proprio paragonabile come progetto di moto e motore ad una Speed...son due mondi a parte!
blackspeedtripler
01/04/2006, 17:07
per me va fatto una premessa e tre considerazioni;
-la speed ha un fascino ineguagliabile, nella versione fino al 2004
credo sia tutt'ora la moto più bella e originale in circolazione( scusate
la faziosita'...ma la mia e' un'ultimissima del 2004:laugh2: ),
e credo che chi l'ha scelta
trova i suoi (indiscutibili) pregi così seducenti da non potersi far mettere
in crisi da una R1 che t sorpassa su una ruota impennando in seconda...
detto questo:
1. la speed corre. e' oggettivo. confrontata con le altre maxinaked
in circolazione e' tutt'ora una di quelle dalle migliori prestazioni ASSOLUTE.
2. La speed e', per definizione, la moto dall'erogazione inebriante..che
ti fa spalancare il gas per il semplice gusto d farlo...in questo e' la MIGLIORE.
leggere la prova della FZ1 e poi quellE dello speed e capirete molte cose
sula filosofia delle streetfighter.
3.Quoto quasi tutte le considerazioni fatte prima, ed aggiungo che confrontare
la speed con moto che hanno 40 50 cv d più, un erogazione da pista, nonche'
la CARENATURA (e credetemi che a partire dai 160 la presenza della carenatura incide MOLTO sulle prestazioni assolute) e' insensato...
TALMENTE INSENSATO CHE NON PERDO MAI L'OCCASIONE D METTERMI AGLI SCARCHI DI TUTTE LE MAXI JAP CHE BECCO CERCANDO (E QUALCHE VOLTA RIUSCENDO) A STORDIRLI CON IL BOATO DEL TRE CILINDRI CHE
GLI URLA IN FACCIA...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: