Visualizza Versione Completa : fanale speed
ciao a tutti ragazzacci
qualcuno di voi ha mai acquistato o almeno visto in funzione il fanale posteriore a led con le frecce incorporate per la speed
lo commercializza una azienda francese su e-bay
vorrei rimettere su le frecce e non mi dispiacerebbe affatto evitare quei 2 cornetti nella coda
costa 99 euro più 9.5 per la spedizione,il prezzo non è male visto ke il mio fanale è anke incrinato
:biggrin3:
AOTEAROA
27/08/2006, 20:51
ciao a tutti ragazzacci
qualcuno di voi ha mai acquistato o almeno visto in funzione il fanale posteriore a led con le frecce incorporate per la speed
lo commercializza una azienda francese su e-bay
vorrei rimettere su le frecce e non mi dispiacerebbe affatto evitare quei 2 cornetti nella coda
costa 99 euro più 9.5 per la spedizione,il prezzo non è male visto ke il mio fanale è anke incrinato
:biggrin3:
Ollellèèèèèè, ollallaàààà, faccelo VEDE'E'E'E'....faccelo toccààà...Linka la suddetta ditta francese..!!
http://stores.ebay.com/power-bike-accessories
davebike
27/08/2006, 21:11
...ho paura che qui da noi le forze dell'ordine possano rompere le scatole!!!
Saraceno
28/08/2006, 09:19
...ho paura che qui da noi le forze dell'ordine possano rompere le scatole!!!
Penso di si, ma è troppo bello con le frecce integrate!!!:w00t:
piace a tutti vero?
missà che me lo piglio,qui la giustizia è discretamente mansueta,la popolazione sarda a malapena raggiunge il milione e mezzo di abitanti,in lombardia sarete attorno ai 6milioni,vorrei proprio vedere se la caramba dovesse chiudere gli occhi su tutti i motociclisti
son dispiaciuto per voi
:blink:
no è omolgato...se ti fermano o incidente sò caxxi
qui non ti scassano le b.... neanche per lo scarico quasi quasi
Io l'ho montato sul Four: è uno SPETTACOLO!!!
Te lo danno insieme alle resitenze per le frecce.
La luce di posizione è ok, lo stop anche e pure le frecce.
L'unica cosa è che con lo stop acceso le frecce non si vedono molto bene.
Sono fari fatti a mano: l'assemblaggio lascia un po' a desiderare.
Ho trovato le impronte digitali di chi l'ha assemblato perchè c'era il "bianco" di un collante cianoacrilico tipo Attack.
Rispetto a quello originale ti devi costruire dei distanziali da mettere tra faro e supporto, in quanto l'originale ha dei distanziali in plastica integrati nella plastica posteriore.
Per qualsiasi domanda sono qui!
senti ma le resistenze te le danno per far funzionare il tutto senza le frecce anteriori?altrimenti lampeggio dovrebbe essere veloce minimo il doppio
male ke vada rimonto anke le anteriori
molte grazie per il consiglio:wink_: